The Rasmus - Italian Community

chiedo aiuto, a i moderatori

« Older   Newer »
  Share  
ghost@of@love
view post Posted on 27/7/2009, 16:20




ciao! vorrei un aiuto mia cugina antonella che un tempo nel forum si chiamava justify78 dopo qualche giono che si e inscritta nel foro mi sono inscritta anch'io solo che lei schocca non ha quasi tempo per il lavoro e poi ha un figlio mi ha chiesto aiuto allora chiedo a vuoi se potete cancedllare dal forum justify78.
perche non vuole piu entrare nel forum....
grazie mille per l'aiuto ciao. :help: :help: :help:
 
Top
;alerasmus~
view post Posted on 27/7/2009, 17:36




Purtroppo questa è una cosa che possono fare solo gli Admin del forum..! Ma non preoccuparti cercheremo di risolvere questa cosa ^^
 
Top
ghost@of@love
icon4  view post Posted on 4/8/2009, 21:35




una pioccola lamentella perche dobbiamo arrivare ad un certo limite quando vogliamo mettere un immagine per firma...
mia sorella mia ha messo l'immagine e non centrava tutta poi volevo aggiungere un divisore neanche questo...
se dobbiamo mettere delle piccolissime foto non so come dobbiamo fare ha vederli...
ci sono rimasta un po male che non ho potuto mettere il divisore con le rose nere sopra alla firma anzi ho dovuto inpisciolire anche un poi la firma se non neanche questa c'entrava...
comunque non fa niente....
oggi lo vistitato un bel po il forum e ho visto che certi aprono topic uguale e caso strano non sono stati chiusi questi topic in troppo....

Attached Image: divisori13.gif

divisori13.gif

 
Top
ghost@of@love
view post Posted on 27/3/2010, 15:55




perche non si vedono piu i meie avatar e quello di altri uttenti ho provato ad impostarlo ma mi riechiede contatta lo staff oer l'aiuto...bhooooooooooooooo....
 
Top
ghost@of@love
view post Posted on 15/7/2010, 21:34




ciao! ho cambiato il mio nick spero che non ci sono problemi prima ero ghost@of@love grazie di tutto
 
Top
justify78
view post Posted on 19/10/2010, 19:41




ciao sono sempre Romina dovevo cambiare e-mail e non sono piu riuscita ad entrare nel forum e come avevo questo vecchio nick (justify78) adesso mi conetto con questo anche perche la mia cugina non lo usa piu....spero che non e un problema adesso vorrei cancellarlo il vecchio ma non so come si fa. il vecchio nick era*+*Romy*+*....quando ho cambiato e-mail mi era arrivata un e-mail x convalidarla ma affaciava tutto bianco e anche se volevo rienscrivermi non andava lo stesso si vedeva anche tutto bianco..per non fare confusione vorrei chiedere ai moderatori se mi cancella questo accound *+*Romy*+*.grazie
 
Top
5 replies since 27/7/2009, 16:20   203 views
  Share