The Rasmus - Italian Community

misterious love, scusate prima ho sbagliato e l'ho messa nelle fan arts)

« Older   Newer »
  Share  
therasmusadarklady
view post Posted on 21/6/2009, 21:34




Era una notte molto fredda e nessuno avrebbe mai abbandonato la propria casa tranne lui.. Lauri. era un ragazzo fillandese e aveva i capelli di un color nero corvino. Occhi verdi profondi e uno sguardo di cui qualsiasi ragazza si sarebbe innamorata. Quella notte non riusciva a prendere sonno e così decise di andare a fare una passeggiata. Stava camminando assorto nei suoi pensieri e non faceva caso a dove andava.
Ad un certo punto una ragazza che andava di fretta sbadatamente gli cadde addosso.
I due si guardarono negli occhi e la ragazza si alzò:
E- Hei, ti sei fatto male?
L- No no tranquilla- disse lui mentre si alzava -solo una botta al braccio, credo abbia una ferita...
La ragazza prese il suo braccio, lo scoprì dalla manica e vide che perdeva un bel po’ di sangue:
E- oddio scusami stavo andando di fretta sai, non ti ho priprio visto. Il tuo braccio ha bisogno di essere disinfettato.. se vuoi andiamo a casa mia...
L- Ma no stai tranquilla, sul serio.. sto bene -le disse sorridendo; ma la ragazza insistette per molto finchè Lauri non si trovò costretto ad eccettare.
Arrivati in casa Emily lo fece sedere sul divano mentre lei andò a prendere del disinfettante.
La casa era molto strana, un po' come lei. In qualche modo la rispecchiava..una casa in stile gothico, piena di oggetti e quadri dall'aspetto cupo. Mentre Lauri osservava intorno Emily arrivò col necessario e seduta accanto a lui iniziò a tamponare con del cotone bagnato di disinfettante la ferita sul braccio.
E- Non mi sono neanche presentata, io mi chiamo Emily
L- Lauri piacere, dall'accento non si direbbe che tu sia filandese vero?
E- beh no, in realtà sono di origine italiana.
L- Wow.. sono stato a venezia da poco..
I due si fissarono negli occhi. Entrambi avevano i capelli neri e gli di lei così profondi lo attraevano da morire. La tentazione di avvicinarsi a lei fu da lui più volte repressa finchè ad un certo punto l'espressione di Lauri mentre la guardava cambiò: i suoi occhi luccicavano e il suo sguardo si fece triste. Emily se ne accorse e gli chiese:
E- hey tutto bene?
L- Si tranquilla. Solo.. pensieri che mi tormentano ultimamente..
E- Con me puoi parlare se vuoi..
L- Secondo te la vita di un cantante può essere normale?- Emily era perplessa
E- In che senso?
L- Può innamorarsi, essere triste, sorridere?
E- Ma certo che può! Perchè me lo chiedi?
L-No niente, lascia perdere..-
Emily aveva capito più di ciò che potesse sembrare-
L- Senti si è fatto tardi, forse è meglio che torni a casa..
E- No aspetta non te ne andare. Non voglio stare sola.
L- Un minuto fa ero io quello turbato.. - disse Lauri divertito
E- No è soltanto che di notte non mi piace mai stare sola quando mi sento un po' giù
L- Come vuoi, posso stare qua, per me non ci sono problemi.
E- Grazie mille. Puoi dormire nel divano se vuoi...
L- Ma tu dove dormi?
E- Nella poltrona.. o.. in caso non fosse così comodo.. per terra!!
L- Cosa?? Sei pazza per caso? Nonono.. semmai dormi tu sul divano!
E- Possiamo dormire insieme. Ma solo dormire
L- Ok ok. Come vuoi.- disse Lauri ridendo
E- Mi devi togliere un dubbio.. tu sei quel ragazzo che canta quella canzone appena uscita..che si chiama in the shadows...o qualcosa del genere???
L-Beh.. si, sono proprio io.
E- Bello quel video, i corvi mi rappresentano, potrei essere un corvo dei tuoi.
L- Beh sai..io potrei essere una piuma
E- Cosa?
L- Niente lascia stare.. buonanotte
E- No adesso mi spieghi.. io ho detto che potrei essere un corvo perchè mi sento dark sai..Ma cosa vuol dire una piuma?
L-Niente, lo capirai…
E- Vabbè ma prometti di dirmelo. Buonanotte- e incosciamente Emily gli stampò un bacio sulla guancia -Ops scusa- disse subito imbarazzata
L- Niente figurati!! Notte- e spensero la luce.
Lauri pensò a quel bacio prima di dormire. Che strano, eppure quella ragazza in un certo senso gli piaceva, molto. Infondo quel bacio gli aveva fatto piacere.


Edited by therasmusadarklady - 21/6/2009, 23:18
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 28/6/2009, 00:36




Wow..una nuova ff!!! Mi piace questo primo capitolo..si si!
Ehh assieme sul divano..ma com'è che non se ne sono andati nel letto?XD ok vabbè, lasciami perdere..ormai gli esami mi stanno facendo andare fuori di testa!
Bhe, spero continuerai!! ^_^
 
Top
therasmusadarklady
view post Posted on 29/6/2009, 12:22




CITAZIONE (~*samy90~tr4e*~ @ 28/6/2009, 01:36)
Wow..una nuova ff!!! Mi piace questo primo capitolo..si si!
Ehh assieme sul divano..ma com'è che non se ne sono andati nel letto?XD ok vabbè, lasciami perdere..ormai gli esami mi stanno facendo andare fuori di testa!
Bhe, spero continuerai!! ^_^

sisi tranquilla continuo :D
 
Top
eumenica
view post Posted on 29/6/2009, 18:14




wei wei nn ci lasciate così...continua x favore :)
 
Top
therasmusadarklady
view post Posted on 1/7/2009, 12:33




ok raga...ecco un altro capitoletto, spero k vi piaccia :D



Il mattino seguente Lauri si svegliò presto x andare alla dynasty recording e lasciò un biglietto ad Emily con il suo numero e cn scritto”gli angeli non si svegliano” .
Così arrivato alla Dynasty salutò i suoi amici. Lauri quel giorno era un po’ strano e quando era così aki capiva k c’era qualcosa di strano. Così diede una botta sulla spalla dell’amico e li kiese
A-lintuzzo triste?
L- no è k ho avuto una notte un po’ angosciante
A-capisco….
L- stressante e soprattutto movimentata. Non fare facce k t ho visto e non pensare male
A-beh se dici così..
L- ho incontrato una ragazza.
A-e com’è andata?
L- nulla c siamo scontrati e mi ha curato.
A-sicuro? stai dicendo la verità?
L-certo, perchè non dovrei scusa?
A-mah x esempio che hai questi momenti di tristezza…k mi nascondi?
L-io nnt. sono solo dei periodi così, niente di più- andarono avanti così x un ora, ogni volta erano sempre così le loro discussioni. ma questa discussione fu interrotta a causa dello squillo del telefono
L- pronto?
E- ciao sono emily
L- ehi ciao Emily.Aspettavo che tu mi chiamassi, come stai?
E- bene dai, non c'è male, tu? come va il tuo braccio?
L- ah si beh un pò meglio, per fortuna che mi hai disinfettato
E- oh calma calma... non sono un medico ma se vuoi mi ci posso laureare
L- beh non sarebbe un'idea malvagia, no?- e si misero a ridere entrambi- Senti aspettavo k tu mi kiamassi. Senti io so che tu sai dov’è la dynasty recording xk ho visto k 6 una fan. Alle 6 fatti trovare li davandi..dopo t spiego. Ok?
E- beh, devo riuscire un attimo a regolarmi con il lavoro, ma comunque penso di farcela.
L- bene, allora cerca di essere qua verso le 6.30, approposito, che lavoro fai?
E- sono una commessa e lavoro in un negozio dark.
L- wow interessante. va bene, allora credo che sia semplice..bene allora ci vediamo qua davanti alla Dynasty alle 6.30, miraccomando, cerca di essere puntuale-
E- ok, a dopo allora, ciao
L- ciao bellissima, un bacio- e detto questo la conversazione si chiuse. ora era leggermente imbarazzato ad averle già chiesto di uscire, ma era felice comunque, perchè in un certo senso quella ragazza li piaceva... era bella, misteriosa..insomma, molto molto particolare..che fosse l'nizio di qualcosa?

bene :D a voi i comments, bacioni :wub:
 
Top
eumenica
view post Posted on 3/7/2009, 21:36




uuuuuuuu....nn sn un medico ma se vuoi mici posso laureare...bellissima...
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 7/7/2009, 23:39




Uhh però! e ora??
Eh, Aki capisce sempre tutto!!XD
 
Top
therasmusadarklady
view post Posted on 14/7/2009, 14:08




Arrivarono le 6 e Lauri uscì di corsa dallo studio dopo aver salutato il resto della band. Quando aprì la porta si ritrovò davanti Emily bella e vestita con il suo solito stile dark gothic ke attraveva Lauri in un modo allucinante. Lauri condusse Emily dalla sua makkina..tirò fuori le kiavi dalla tasca e salirono. Durante il viaggio l’atmosfera s’era fatta un po’ strana…. Ma Emily volle subito interrompere il silenzio.
E- dai dimmi dv mi porti? poi sono io la misteriosa no?-
L-lo vedrai ma 6 sempre così curiosa?è una sorpresa-
E. eddai dimmelo-
L- se te lo dicessi non sarebbe più una sorpresa no?
E- beh in effetti... uffa odio are ragione alle persone- e scoppiarono a ridere
Ad un certo punto Lauri si fermò davanti ad una casa immensa. Era una villa immensa ma bella.-
E-ma è stupenda-Lauri si voltò verso di lei e disse
L-aspetta di vedere l’interno- e così scesero dalla makkina ed entrarono. Dentro era tutta decorata cm una casa gothica, bella e misteriosa e ovviamente affascinò moltissimo Emily. Ma il fascino nn sarebbe finito qui. Lauri ad un certo punto le kiese di sedersi sul divano e lei fece così e Lauri la seguì. A Lauri è davvero indescrivibile k viso dolce k li era venuto.
L- sai qst casa è leggenda x me. Vengo sempre quando voglio stare solo. Anke se qui nn è mai successo nnt potrebbe succedere. Io ricordati che potrei essere la piuma.
E- ma ora puoi dirmi k significa?
L- vedi le piume di un corvo avvolte possono essere disperse nel nulla ma i corvi no xk tendono a trovare la strada. Le piume invece nn vivono-Emily si stava commuovendo e x poco nn le venivano le lacrime agli occhi.-ma cn te è diverso. Io nn mi sentirei una piuma perchè i miei pensieri sn mille e soprattutto ieri sera lo erano. Ma ricordati k la vita è fatta d sorprese e ora c credo ank’io a questo detto-lentamente Lauri si stava avvicinando al viso di Emily finkè Lauri nn le sfiorò le labbra cn le sue. Gli occhi di lui erano kiusi. Ma questa suspence nn durò al lungo xk Lauri snz pensarci due volte la baciò prima dolcemente e poi sempre cn + foga. Emily aveva 1 po’ di paura ma le piaceva. Ma Lauri ad un certo punto si staccò da lei.
L- ecco ora sai k volevo dire cn i pensieri.
E-si ora si ho capito, ma perchè hai aspettato priima di dirmelo?
L-era solo timore. avvolte mi vergogno a dire cosa sento..
E- non devi, è una paura che deve passarti, altrimenti non potrai essere felice se ti tieni tutto dentro.
Stavano x ribaciarsi d nuovo quando il telefono di lei squillò
E-si?
M-Emily senti no stiamo arrivando c potresti venire a prendere? Abbiamo perso l’autobus
E- mamma, ciao, ma non potete perendere un taxi?-
M-ma no sai che i taxi mi mettono ansia..
E- uffa. vabbè, dammi 10 minuti e arrivo-
M- grazie amore, allora ti aspettiamo. a dopo
Purtroppo emily dovette annuire e mise giù.
E-Lauri scusami ma dv andare i miei genitori sn arrivati ora da Venezia e devo andarli a prenderli all’aereoporto-ma Lauri le sorrise e disse
L- nessun problema ma c rivedremo vero?
E- ma certo.-così Lauril’accompagnò a casa dove c’era la sua makkina e prima di andare lui le dise:
L- ricordati d chiiamarmi altrimenti c resto male. Ok?
E- ma certo che ti chiamo, non vedo l'ora. ora devo scappare..
L- ok ciao
E- ciao- e si diedero un bacio di sfuggita, prese la macchina e si avviò verso l'areoporto

comment please, kisses :bacio:
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 17/7/2009, 00:53




Lauretto è alquanto complicato, eh?
Bhe l'importante è che si sia fatto capire alla fine!
And now?
 
Top
therasmusadarklady
view post Posted on 30/7/2009, 14:28




Intanto k guidava pensava a quel bacio, in k modo l’avesse baciata e come le sue mani riusciva a toccarla così dolcemente. Era davvero stupendo quel ragazzo. Arrivata al’aereoporto i suoi genitori erano dalla porta dell’edificio k l’aspettavano con il sorriso sulle labbra. Sua mamma fù la prima ad abbracciarla:
M-quanto sono contenta di vederti e quanto 6 diventata bella. Bella dark.
E-grazie mille mamma. Ciao papà.
P-ciao piccola. Allora trovato qualke ragazzuolo-Emily scoppiò a ridere.
E-tu nn cambi mai eh? Beh c’è un ragazzo a dire la verità.
M-cosa??? E nn mi dici nnt? Dai dimmi tutto-sua madre era tutta eccitata. Così emily spiegò tutto ai genitori mentre li accompagnava a casa. Ad un certo punto ricevette un messaggio da Lauri k diceva” stasera alle9 vieni nel luogo dv c siamo incontrati. Li vicino abito io. Dimmi se puoi.” Emily nn perse tempo e li mandò un messaggio cn scritto”ma certo. Nn vedo l’ora d rivederti. un bacio. ciao”
E così arrivarono le nove e i due s’incontrarono. X salutarsi si stamparono a vicenda un bacio sulle labbra. Lauri era bellissimo: indossava una camicia nera e dei pantaloni neri e un trucco marcato sugli okki. Era bellissimo.
E- wow, senti ma io sono la tua unica ragazza oppure hai avuto qualcun’altra?- disse lei mentre camminavano per la strada. Lauri era troppo divertito quando una ragazza le faceva questo tipo di domande. Lui si fermò mentre lei stava andando avanti…le prese un braccio e la tirò a se e disse
L-beh…tutte storie di 5 minuti… perché mi chiedi questo?
R-perché il modo in qui sei vestito e truccato mi fa impazzire- Lauri si limitò a sorridere e la baciò sotto gli occhi di tutti i passanti.. ma a lui questo non fregava se erano osservati
E- ma andiamo a casa tua?-chiese lei mentre ripresero a camminare
L-beh, non adesso.. prima andiamo in un locale chiamato “rock party” e poi andremo a casa mia-
Durante il tragitto parlarono solo del + e del -… e poi? Cosa sarebbe successo? Una volta tornati a casa? Questo era tutto da scoprire. Finalmente arrivarono al locale.. ma prima di entrare succeddette una cosa molto strana:
L- Emily stai bene?
E- si si tutto bene. Ma questo locale prima non era qui vero?
L-no infatti, ma come fai a saperlo?
E-eh? No niente… così. Forse ci sono già entrata. Cmq entriamo?-Lauri acconsentì.
Quando entrarono Emily fu meravigliata da quel posto stupendo, ma lei lo aveva già visto. Lauri intanto si guardò in giro per cercare un posto a sedere e finalmente ne trovò uno vicino alla finestra. Si diressero verso il tavolo. Quando si sedettero Lauri restò un attimo a fissarla nei suoi occhi marroni profondi… era davvero bella. La stessa cosa faceva Emily, ma alla fine si resero conto che entrambi avevano gli stessi pensieri e scoppiarono a ridere.
L- senti ma perché mi hai voluto soccorrere a tutti i costi l’altra sera?
E- beh cosa facevo, ti lasciavo la a piangere? Oops
L- io piangere? Ma manco per idea…
E-prova a dimostrarmi che non piangevi?
L-uff… senti ma tu hai paura di fare un passo avanti o lo faresti?- Lauri le fece l’occhiolino
E- anche due-Lauri ci rimase di stucco…
L- senti guarda che dopo siamo soli
E- e quindi?-
L-beh……
ma in quel momento squillò il telefono di Lauri
L- pronto?
A-Lauri senti domani potresti venire prima alla Dynasty?
L- che è successo?
A- Sai first day of my life?
L- e allora? Mica abbiamo fatto il video
Aki-si ma dobbiamo progettarlo
L-mmm… vabè ok. Ci sarò..ciao- e mise giù. Durante il resto della serata Lauri ed Emily restarono a parlare, bere. Arrivò mezzanotte, così i due decisero d avviarsi verso la casa di Lauri. Stavano camminando verso casa ma ad un certo punto Lauri si fermò.. Emily se accorse 1 po’ dopo e così si fermò anche lei..
a voi i comments... bacioni :bacio:
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 2/8/2009, 22:59




Ehhh Lauri Lauri!!XD..sono soli, loro!!
Ora cosa succede..perchè si è fermato?
 
Top
10 replies since 21/6/2009, 21:34   171 views
  Share