The Rasmus - Italian Community

misterious love, spero k vi piaccia..è la mia prima ff

« Older   Newer »
  Share  
therasmusadarklady
view post Posted on 21/6/2009, 21:33




Era una notte molto fredda e nessuno avrebbe mai abbandonato la propria casa tranne lui.. Lauri. era un ragazzo fillandese e aveva i capelli di un color nero corvino. Occhi verdi profondi e uno sguardo di cui qualsiasi ragazza si sarebbe innamorata. Quella notte non riusciva a prendere sonno e così decise di andare a fare una passeggiata. Stava camminando assorto nei suoi pensieri e non faceva caso a dove andava. ad un certo punto una ragazza k andava d fretta sbadatamente le cadde addosso. I due si guardarono negli occhi e poi la ragazza si alzò:
E- ti 6 fatto male?
L- no no tranquilla- disse lui mentre si alzava -solo una botta al braccio.
La ragazza prese il suo braccio, lo scoprì dalla manica e vide k perdeva un po’ di sangue:
E- oddio scusami stavo andando di fretta e non t ho nemmeno visto. Ma tu hai bisogno di essere curato al braccio. Vieni. Ti porterò a casa e t darò qualche cura
L- ma no tranquilla sul serio sto bene-le disse sorridendo ma la ragazza insistette e Lauri alla fine accettò.
Arrivati in casa Emily lo fece sedere sul divano e lei andò a prendere del disinfettante. La casa era molto strana ma stupenda. Diceva molte cose di lei e sembrava una casa rock gothica…davvero stupenda. Dopo qualche minuto Emily li diede del disinfettante glielo mise sul braccio seduta accanto a lui.
E- cmq io sono Emily-Lauri le sorrise e rispose-io sn Lauri. Nn 6 filandese vero?
E- beh si in realtà ma di origine italiana. I due si fissarono negli occhi. Lei aveva i capelli neri come lui e la carnagione chiara e degli occhi castani che attiravano da morire. Lauri sembrava un po’ agitato e li veniva la tentazione di avvicinarsi. Ma non lo fece. ad un certo punto il viso di Lauri venne strano. i suoi occhi luccicavano e il suo sguardo si fece triste. Emily se ne accorse e li chiese:
E- hey tutto bene?
L- si tranquilla. Solo un po’ di tristezza
E- allora non è tutto ok. A me puoi dirlo se t è successo qualcosa…
L- secondo te la vita di un cantante può essere normale?- Emily era perplessa
E- in che senso?
L- può innamorarsi, essere triste, sorridere?
E- ma certo che può. Ma perchè me lo chiedi?
L-tranquilla non è niente- ma Emily in un certo senso aveva capito.-forse è meglio che torno a casa.
E- no aspetta non te ne andare. Non voglio stare sola.
L- e meno male che ero io quello turbato.
E- no è che la notte non mi piace stare sola
L- ok dai. Starò qua.
E- grazie mille. Puoi dormire qua sul divano se vuoi. Starai comodo. – Lauri le sorrise e la ringraziò.
L- k dire, grazie. ma tu dove dormi.
e-x terra
L- ma 6 pazza? Nonono semmai dormi tu sul divano.
E- possiamo dormire insieme. Ma solo dormire
L- ok ok. Come vuoi.
E- ma tu 6 x caso quel ragazzo che ha fatto la canzone in the shadows?
L-sisi sn io.
E- beh nn sai quanto mi rappresenti in quel video. Ricordati k io potrei essere un corvo dei tuoi.
L- beh sai io potrei essere una piuma
E- cosa?
L- niente lascia stare..buona notte
E- no adesso mi spieghi..io ho detto k potrei essere un corvo xk sn dark. Ma cosa vuol dire una piuma?
L-niente lo capirai…
E-vabbè ma promettimelo di dirmelo. Buona notte- e incosciamente le scappò un bacio sulla fronte.-ops scusa
L- nnt. Notte- e spensero la luce.

a voi i comments...bacio :wub:
 
Top
0 replies since 21/6/2009, 21:33   46 views
  Share