The Rasmus - Italian Community

Nuovo taglio di capelli per Lauri!

« Older   Newer »
  Share  
nerazzurra
icon5  view post Posted on 13/6/2009, 17:24




ebbene sì ragazzi............. il nostro lintu ha cambiato look!!

questo il topic sull'internazionale..........

e queste le due foto:

una
due


a voi i commenti!!


personalmente mi piace..... dopo il primo impatto, in cui son rimasta leggermente :argh: (anche perchè nella prima pic pare abbia il riporto :P ), devo dire che non sta male....... ha sti occhi che sono indescrivibili, e così risaltano ancora di più :wub:
 
Top
*stellina88*
view post Posted on 13/6/2009, 20:29




oddio!!!! io quando ho visto sta foto su FB stavo morendo!!! :cry:
ma xk???? Lauri è famoso x la pettinatura stile nido d'uccello!! è sempre un pezzo di figo, ma con i capelli così corti non mi piace per niente!!! mio dio!!!!!!
cioè...mi devo solo abituare...cos'è poi ql riporto??? :cry:
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 13/6/2009, 21:06




:argh: :cry: oddio santo..cos'ha fatto?? :cry:..nooo per favore!
Nella prima foto sembra che abbia il riporto, nella seconda foto non sembra nemmeno Lauri!
Mi è venuto un colpo..non mi piace proprio questo taglio nuovo! l'altro lo rendeva anche più giovane..
Speriamo che appena ricrescono, torni sui suoi passi.. a questo punto era meglio il nido! :unsure:
 
Top
~Me.Against.The.World.X
view post Posted on 13/6/2009, 21:13




sinceramente...appena ho visto la foto mi sono messa a ridere...xD
cioè...è...è...è....strano...xD
rivoglio la vecchia pettinatura u.u
 
Top
pingu_th
view post Posted on 13/6/2009, 22:55




lo voglio beccare pure io in aeroportooooooooooooooooooooooooo
beh mi sembra tanto versione nazi-truzzo O.O non è tanto male però.....quello di prima gli stava meglio u.u era più il suo stile..
 
Top
view post Posted on 13/6/2009, 23:54
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Grazie mille x le foto, :up: sono curiosissima di vederlo domani in qualche video. A me sembra che ha solo portato un ciuffo da un lato; già nel concerto precedente erano corti, li ha tagliati ancora un po'.
Ero curiosa di vederlo con un taglio più corto; è un po' strano cmq non sta tanto male, lui è sempre molto carino. ;)

x guardare i capelli (e qualcos'altro.. :shifty: ha delle belle spalle larghe) nella 2° foto non ho fatto attenzione alla benda al braccio destro; nella prima foto sembrava una borsa. Domani dovrà scatenarsi sul palco, ha ancora il braccio legato al collo. :bacio:
Che sfortuna, si è fatto male domenica sera, non so davvero come riuscirà a fare un Tour intero con la spalla in quello stato.
Sono anche parecchie date una dietro l'altra (Link), spero davvero non faccia qualche falso movimento spinto dalla foga del concerto. :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: image
 
Web  Top
Lauri 705
view post Posted on 14/6/2009, 00:20




0_0

No i capelli corti no :cry:
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 14/6/2009, 07:45




:osserva: :osserva: :osserva: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
lauriforever
view post Posted on 14/6/2009, 10:09




ma no uffa.....gli stavano meglio gli spuntoni.....quel ciuffo alla leccata di mucca nn gli dona molto...anche se nn sta male fino in fondo..però...fai fatica a riconoscerlo....
 
Top
guilty
view post Posted on 14/6/2009, 10:10




:paura: nn ci credo...stava molto meglio prima
 
Top
lady of the shadows
view post Posted on 14/6/2009, 10:28




ma nooooo Lauri che mi combini???
ç_ç
 
Top
helenrose
view post Posted on 14/6/2009, 10:49




madonna sto male....va beh pasienza raga ci toccherà abituarci...cmq è favoloso lo stesso...cn quei occhioni che si ritrova...sbav sempre!!
nell 1 foto sembra che ha il riporto poi nell'altra grazie al cielo sembra tuttaltro...che tristezza però adoravo i suoi capelli strinati di prima!!!aaaaaaaahhhhhhh
 
Top
nerazzurra
view post Posted on 14/6/2009, 11:46




beh dai :lol:

come dicono in molti, magari ha voluto tagliarli perchè erano talmente rovinati con tutto qullo a cui li sottopone, che rischiava di diventare una boccia da biliardo :goccia:

o magari, semplicemente, voleva cambiare look :?:

cmq personalmente mi piace, ripeto.... più lo guardo, e più mi piace ^_^

risaltano ancora di più gli occhi così :wub:
 
Top
*Shaka*
view post Posted on 14/6/2009, 12:46




Oddiooooo!!!! :argh: :argh: Lau che hai fatto!? Dove sono quei meravigliosi capelli sparati?? Che carinooooo xrò dai!! :wub: :wub:
Bisogna solo abituarsi!X3
 
Top
~shade{...}
view post Posted on 14/6/2009, 14:02




E' stata una brutta lite con il rasoio elettrico image

 
Top
224 replies since 13/6/2009, 17:24   2571 views
  Share