The Rasmus - Italian Community

Monsters of Rock, Russia - June 2009, Promo, Articles, Videos - Greetings from Lauri - New Promo video

« Older   Newer »
view post Posted on 12/6/2009, 01:00

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

In questo Topic hanno segnalato il Video di un promo x il prossimo Tour in Russia dei The Rasmus/Scorpions/Alice Cooper al 'Monsters of Rock' in programma dal 14 al 28 Giugno (Link, Link).
C'è un piccolo saluto di Lauri in russo. image
(Many Thanks to Vinci :up:)

18.5.09. I The Rasmus vanno in Russia – con Alice Cooper e gli Scorpions!
I The Rasmus si imbarcheranno in un Tour da stadio di 8 date insieme ad Alice Cooper, agli Scorpions (altro gruppo principale) ed i Kindom Come. Il Tour si chiama MONSTERS OF ROCK ed i gruppi suoneranno in arene di fronte a 20.000 - 30.000 persone.
I 3 gruppi viaggeranno insieme su un jet privato, seguiti da un vecchio aereo militare che trasporterà l'attrezzatura.
Questo è il quinto Tour dei The Rasmus in Russia, dove hanno un grande seguito di fan in molte città.
"Siamo molto eccitati per questo Tour", dice il cantante dei The Rasmus Lauri Ylönen. "Siamo cresciuti ascoltando Alice Cooper e gli Scorpions, così andare il giro con loro è un grande onore. Anche loro hanno lavorato con il leggendario Desmond Child, come noi, è una coincidenza abbastanza buffa. La musica dei The Rasmus è fortemente influenzata dalla musica degli anni '80 così ci adatteremo perfettamente. Ho sognato di andare direttamente a Vladivostock un giorno !!"
Monsters of Rock – Russian Tour
Scorpions & Alice Cooper (co-headline)
The Rasmus
Kingdom Come
"Date un'occhiata alle date nella sezione delle date !!!"

------

Altro promo Video in questo Topic.

14.06.09 Monsters Of Rock (SCC Arena), St. Petersburg [RU]
16.06.09 Monsters Of Rock (Stadium), Rostov-on-Don [RU]
18.06.09 Monsters Of Rock (Sport Palace), Yekaterinburg [RU]
20.06.09 Monsters Of Rock (Hippodrome), Novosibirsk [RU] (canceled)
21.06.09 Monsters Of Rock (Platinum Arena), Khabarovsk [RU]
24.06.09 Monsters Of Rock (Avangard Stadium), Vladivostok [RU]
26.06.09 Monsters Of Rock (Stadium), Krasnoyarsk [RU]
28.06.09 Monsters Of Rock (SK Olimpiysky), Moscow [RU]

Youtube: Link - Link - Link

Scorpions setlist. Click.
SPOILER (click to view)
1) Coming Home
2) Loving you Sunday morning
3) Is there anybody there
4) Send me an Angel
5) Holiday
6) Tease me please me
7) Rhythm of Love
8 The Zoo
9) Big City Nights
10) 321
11) Bad Boys Running Wild
12) Kottak Attack
13) Blackout
14) Coast to Coast
15) Still loving you
16) Wind of Change
17) Rock you like a Hurricane

Alice Cooper's setlist. Click.
SPOILER (click to view)
1)It's Hot Tonight
2)No More Mr Nice Guy
3)Under My Wheels
4)I'm Eighteen
5)Is It My Body?
6)Halo of Flies
7)Vengeance Is Mine
8 Feed My Frankenstein
9)Welcome To My Nightmare
10)Only Women Bleed
11)Steven
12)Dead Babies
13)Ballad of Dwight Fry
14)I Love the Dead
15)School's Out
16)Poison
17)Dirty Diamonds
18)Billion Dollar Babies

Source: the-scorpions.com

imageSCC Arena, St. Petersburg - 14.6.09

Livin' In A World Without You
In My Life
Ghost Of Love
Justify
First Day Of My Life
In The Shadows
Guilty

Pics: Here (Link)

Youtube. In The Shadows - In The Shadows/Guilty.
Link: LIAWWY - Ghost Of Love - Justify
Link: Justify - First Day Of My Life
Link HQ: Ghost Of Love - In My Life - LIAWWY
Youtube: Ghost Of Love - In My Life - LIAWWY
Link: LIAWWY/In My Life - Ghost Of Love/Justify - First Day Of My Life - In The Shadows/Guilty

News from Aki Here.
"The gig yesterday was great, only thing that sucked was that we were able to play only 30 min, but I think we played very well and it was great to see so many The R fans in the audience! From now on we'll play 60 min set."
~~*~~

Stadium SKA, Rostov-on-Don - 16.6.09
(Many Thanks to Aki and Deep_And_Dark :up:)

"We spent couple of nice days in Rostov, did the riverboat trip, went to the market place, enjoyed the nice (very hot) weather, met some fans and friends, and yes also played a gig..." (continue)
~~*~~

Sport Palace, Yekaterinburg - 18.6.09
(Many Thanks to Deep_And_Dark :up:)

Youtube: In The Shadows - Sail Away
~~*~~

Hippodrome, Novosibirsk - 20.6.09
(Many Thanks to Vinci, Charmed and Aki :up:)

"As all the fans in Novosibirsk know Monsters of Rock gig was cancelled (not only our show but the whole festival).
We are extremely sorry about it! We feel as bad as you guys. This situation was not in our hands, and it sucks. People who got upset cause of this remember that you're important part of The Rasmus family and we hope to play for you as soon as possibly!!!
Anyway I want to say that we liked your city (and the zoo, Link) very much and we had the best russian food on this tour in Novosibirsk! Take care of yourselves,"
Aki& the boys

~~*~~

Platinum Arena, Khabarovsk - 21.6.09
(Many Thanks to Aki :up:)

Pics: Here (Link) - Here - Here

"We played ultimate rock show in Khabarovsk, had so much fun on the stage, and yes we played 60 min set, jahuuuuuuuu!!! I Want to thank all the people who came to check us out! And made our first visit to Khabarovsk very special, hope to come back soon!
Also we saw some of the city. I went to the river with Lauri and Eero, saw some nice churches, drove dodgem cars, had really nice day!"
(continue)
~~*~~

Avangard Stadium, Vladivostok - 24.6.09
(Many Thanks to Aki and Deep_And_Dark :up:)

In My Life
First Day Of My Life
No Fear
In The Shadows

Pics: Here (Link) - Here (Link)

Youtube: In My Life/No Fear
Link: LIAWWY - LIAWWY/In My Life - First Day Of My Life - In The Shadows (1, 2)

"Hello friends! One of my dreams came true, I'm in Vladivostok. All the day off, if we don't count the press conference and some interviews we did...why I'm calling it a day off then...anyways...Really nice day, so many things to do and see, Beautiful orthodox churches, I visited the chinese markets, but maybe the coolest thing was the old submarine. We got inside and saw how people have been sleeping there etc. I even went into the tube/pipe (or how do you call it) which is for the torpedos, but don't tell anybody, i wasn't allowed to do that.
Lauri and Eero and our lovely light engineer Mikko went to scuba dive, they saw interesting underwater life of Vladivostok. Eero got a little sunburned, so if you wonder who is the crabguy on the bass, it's him, believe or not.
Everyone feels very relaxed and ready for the show tomorrow, it's gonna be outdoors so let's hope it's not raining! And if it's raining we'll have great fun anyway, right?
Ok, i think i'll put my electric blue Speedos on and go to swim.
Pus och Kram,"
Aki "Speedo" Hakala

~~*~~

Central Stadium, Krasnoyarsk - 26.6.09
(Many Thanks to Anticiklon :up:)

F-F-F-Falling
First Day Of My Life
Justify
Sail Away
In The Shadows

Pics: Here - Here (Link)
Youtube: Video Report
~~*~~

SK Olimpiysky, Moscow - 28.6.09

In My Life
No Fear
Ten Black Roses
F-F-F-Falling
Ghost Of Love
Justify
First Day Of My Life

Eero singing Cheburashka
Immortal
Sail Away
In The Shadows
Guilty

Pics: Here (Link) - Here - Here (Link)

Youtube: No Fear - Eero singing - All Bands - LIAWWY
Link: First Day Of My Life - Eero singing - Sail Away - Guilty
Link: Livin' In A World Without You - Ten Black Roses - Justify
Ten Black Roses - Justify
Link: First Day Of My Life - In The Shadows - Eero singing
Link: LIAWWY - In My Life/No Fear - Ten Black Roses - F-F-F-Falling - Ghost Of Love - Justify/First Day Of My Life - Immortal - Eero singing Cheburashka - Sail Away - In The Shadows
Link: In The Shadows - Justify
~~*~~

More reviews Here. Tons of pics from these gigs Here. image

A few words about these gigs from Aki Here.
Thanks Russia!!!
"Thanks for the great gigs, great feelings, great memories, great everything!
Hope to come back soooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooon,"
Aki

~~*~~

In questo post hanno aggiunto dei file Audio del concerto a Mosca del 28.6.2009. (Many Thanks to Belarus love The Rasmus! :up:)
L'audio è molto buono :music: ma li ha raggruppati in un unico file con Winrar; li riposto uno x uno x chi non ha questo programma. Sempre con Megaupload.
Intro
In My Life
No Fear
Ten Black Roses
F-F-F-Falling
Ghost Of Love
Justify
First Day Of My Life
Immortal
Sail Away
In The Shadows
Guilty

imageimageimage

Le canzoni di questo concerto a Mosca del 28.6.2009 sono state aggiunte su youtube in questo Link. (anche QUI, sono gli stessi link)

Intro, Livin' In A World Without You -- Youtube
In My Life, No Fear -- Youtube
Ten Black Roses, F-F-F-Falling -- Youtube
Ghost Of Love, Justify -- Youtube
First Day Of My Life -- Youtube
Immortal -- Youtube
Sail Away, In The Shadows -- Youtube
Guilty -- Youtube

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 21/5/2010, 01:45

Web  Top
view post Posted on 12/6/2009, 01:05

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:

Un'intervista da questo Tour in Russia in questo Topic. E' stata fatta prima del primo concerto a St Petersburg, il 10.6.2009.
Gli Scorpions hanno chiesto ai The Rasmus l'autografo x i nipoti; è davvero carina.
(Thanks to Vinci :up:)

I: "Lauri, trovate voi stessi dei 'Mostri' ?"
Lauri: "Non siamo mostri, ma insieme agli altri gruppi diventiamo una vera bestia a quattro teste ma molto cordiale, imprevedibile, pesante nel suono ma con un cuore tenero."

I: "Dicono che le vere stelle del Rock 'n Roll devono essere pazze ? Cosa potete dirci di voi ?"
"A volte mi piace commettere delle azioni imprudenti. Per esempio, posso sedermi nella mia barca nel mezzo della notte e navigare da un golfo verso l'orizzonte verso un'isola. Tutti stanno dormendo e il sole sta brillando. In Finlandia abbiamo le stesse notti bianche di St Petersburg. E' davvero bello perché posso navigare per tutta la notte, non pensando neppure al tempo. Comunque questo non è molto 'quello che fanno i Rockers' – navigare in una barca da soli, ma posso consigliarlo per tutti i musicisti. E' una grande calma per i vostri nervi in disordine.

Ed il nostro bassista Eero Heinonen prende la sua chitarra nei weekend e va sui treni per 'portare gioia alla gente'. Comunque non rifiuta anche i soldi. E se porta a casa un piccolo 'gruzzolo', allora riceve un rimprovero dalla moglie." (ride)

I: "Questa non è la vostra prima volta a St Petersburg. Ricordate la prima esibizione qui ?"
"Sì, è stato nel 1997, allora non eravamo così famosi e nessuno ci conosceva. Siamo arrivati in un programma di scambio: gruppi russi sono andati in Finlandia e noi siamo andati a St Petersburg. E' stata la nostra prima esibizione all'estero. Ero scioccato dalla vostra architettura. Ho un hobby segreto: colleziono album di foto di edifici di tutto il mondo. Ho già comprato diversi album a St Peterburg. Sono stato a Hermitage 3 volte.. e ci andrò ancora una volta."

I: "Lauri, hai già suonato insieme ad Alice Cooper ed agli Scorpions ? Non hai paura ? Sono tutti dei 'tipi più grandi'.."
"Con gli Scorpions siamo stati sul palco in Germania. E' stato molto divertente – sono venuti da noi durante le prove ed hanno detto: Ragazzi, siete voi i The Rasmus ? Fateci un autografo, ce lo hanno chiesto i nostri nipoti.' Non conosco Alice Cooper, ma sono un suo fan da molto tempo. Ho letto di recente la sua biografia, che ha scritto lui stesso. Così è una gioia davvero grande per me che ci esibiremo insieme e non ci esibiremo soltanto ma voleremo nei concerti in giro per la Russia sullo stesso aereo privato."

I: "Non avete paura che non sarà 'tutto esaurito' ? C'è la crisi nel mondo ed i biglietti per il 'Monsters Of Rock' non sono così economici.."
"Ho letto da qualche parte che nonostante la crisi la gente ascolterà la musica dal vivo e comprerà dei fiori. Per noi musicisti così come per i fiorai suona molto come un'affermazione per la vita. Le persone continueranno a venire a dei buoni concerti. Comunque le vendite dei CD stanno calando in modo drammatico e caleranno sempre di più."

I: "Se vi esibite a Eurovision, come i vostri compatrioti Lordi, le vostre vendite e quotazioni saliranno istantaneamente."
"No, non è la nostra gara. Ci sono molti gruppi che vogliono solo promuoversi usando Eurovision. Noi siamo andati nell'altra direzione. Al nostro primo concerto in Russia c'erano 15 persone e la volta seguente ce n'erano già 50; poi un centinaio e così via. Credo che i discorsi tra la gente siano un modo 'normale' per il successo, ed esso dura molto di più di Eurovision."

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 22/6/2009, 01:27

Web  Top
view post Posted on 12/6/2009, 01:07

Group:

Hanno aggiunto 3 articoli tradotti con delle foto ed anche dei video da una conferenza stampa a Rostov del 16.6.09: in questo Topic ed in questo Topic. I video: 1, 2, 3.
(Thanks to Vinci and Belarus love The Rasmus! :up:)

Lauri Ylönen ha confessato: "All'inizio della nostra carriera uno dei nostri idoli erano per esempio gli Scorpions. Ed ora stiamo andando in Tour con loro. Sono semplicemente felice, mi piace tutto e spero che sarà allegro e piacevole anche per coloro che verranno ai concerti."

L'articolo di questo Topic.

I Mostri del Rock sono arrivati a Rostov

Mostri del Rock di profitto sulla terra del Don.
Nella serata del 15 Giugno l'aereo con 4 gruppi Scorpions, Kingdom Come, The Rasmus e Elis Cooper - è atterrato all'aeroporto di Rostov. I musicisti hanno incontrato numerosi ammiratori. Si è tenuta una conferenza stampa dei partecipanti al più grande Rock Festival del sud internazionale nella stessa sera.

I musicisti degli Scorpions hanno espresso piacere a proposito del terzo incontro in questo paese con Rostov. Promettono che il programma presente comprenderà nuove canzoni. Kingdom Come hanno promesso di suonare ai concerti le canzoni famose dei Beatles e dei Led Zeppelin. Il sangue giovane del festival, il gruppo finlandese dei The Rasmus, hanno detto che avrebbero suonato con piacere qui ed hanno espresso opinioni sulla crisi finanziaria.

"Crisi ? Non ci ha riguardato, almeno per quanto riguarda il processo di creazione delle canzoni. Ne abbiamo scritte tante. Finché meno persone inizieranno a venire ai concerti. E' collegato, naturalmente, ai prezzi dei biglietti. Non tutti possono permetterselo. Ma tutti noi partecipiamo in modo eguale ai concerti, è piacevole per noi. Così è possibile dire che la crisi per noi non è presente", ha detto Eero Heinonen.

Il re dell'Horror Alice Cooper ha parlato di interessanti dettagli sulla futura esibizione nella conferenza stampa. Sua figlia, la ballerina professionale parteciperà allo show drammatico del gruppo con uno spettacolo incantevole ed erotico. Dato che il concerto è diviso in 2 giorni, la rappresentazione di Cooper sarà mostrata per intero. In altre città sarà ridotta.

"Io sono il Re dell'Horror da più di 40 anni già. Più a lungo di quanto potrà affermare Marylin Manson. In tutti i nostri spettacoli teatrali - in essi ci sono alcuni effetti visivi, sensazioni speciali, ma l'essenza dello show consiste in essi. Non sono solo il cantante, faccio anche la rappresentazione teatrale. Se nei manifesti si dice, 'Venite in una serata da incubo - lo riceverete come risultato'", ha detto Alice Cooper.

La traduzione di questo articolo in questo post. Il Video.

Il primo concerto del Monsters Of Rock a Rostov è passato

I Mostri del Rock hanno attaccato la capitale del Rock.
Il Tour 'Monsters Of Rock' è stato creato dai leggendari Scorpions. Questa volta hanno preso Alice Cooper, Kingdom Come ed i giovani gotici dalla Finlandia - i The Rasmus con loro.

L'aereo con le Star era in ritardo di un'ora. I fans si sono preoccupati. La maggior parte di loro sono ragazze. Gli idoli della nuova generazione sono il gruppo dei The Rasmus.
"A causa del fatto che vengono dalla Finlandia io studio il finlandese. So già alcune parole. Mi piacerebbe avere un autografo. E volevo anche andare ad un concerto, ma non ho potuto", ha detto Alena Kozub.

Ma hanno potuto fare delle foto all'auto dei loro idoli. Mentre i fan prestavano attenzione a Klaus Maine degli Scorpions Alena si è fatta strada verso i finlandesi. Dall'aereo alla sala - i Monsters of Rock non hanno avuto neppure tempo per riposare, perché avevano già risposto alle domande della stampa. Il sangue giovane del festival, il gruppo dei The Rasmus, sono stati i primi a rispondere.
"Quando siamo arrivati in aereo qui ero seduto accanto al chitarrista e stavamo abbozzando una nuova canzone, ci stavamo scambiando delle idee. Sembra che lavoriamo sempre. Incessantemente", ha detto il cantante del gruppo dei The Rasmus Lauri Ylönen.

I Kingdom Come hanno scherzato a lungo ed hanno promesso di cantare un paio di canzoni dei Beatles e dei Led Zeppelin.
"Onestamente, non ci aspettavamo una così buona accoglienza in Russia. Non siamo mai stati qui e c'è stata una così buona accoglienza a St Petersburg, non abbiamo parole. Speriamo sarà lo stesso a Rostov", ha confessato il cantante Lenny Wolf.

Gli Scorpions sono gli artefici dell'idea.
"Il Tour è iniziato alla grande ! Abbiamo suonato molto bene a St Petersburg ed è così meraviglioso essere ritornati in Russia e persino con questi mostri come Alice Cooper e Kingdom Come. All'interno tutto ribolle", ha detto il cantante Klaus Maine.

Kingdom Come e Alice Cooper suoneranno nel Palazzetto dello Sport di Rostov oggi, 17 giugno. Le celebrazioni sono iniziate il giorno prima. I Don gourmet della musica Rock si sono goduti le canzoni dei The Rasmus e i successi dorati degli Scorpions.

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 20/6/2009, 02:34

Web  Top
view post Posted on 12/6/2009, 01:09

Group:

Hanno aggiunto un piccolo video di una conferenza stampa da Yekaterinburg del 18.6.09 in questo Topic; il Link. Su Youtube.
(Thanks to Vinci and wepke :up:)

The Rasmus Press conference in Yekaterinburg (RU) - 18.6.09

SPOILER (click to view)
I: "It's not the 1st time you come here to play. Do you know do you singing changed in the moods; like you remember that one time being felt just wouldn't let you go off stage. Do you know this, anything like that changing or maybe you know this something within yourself or you don't want to sen.. it at all like that ?"
Eero: "Well, today when we arrived to the airport in the morning there were couple of fans there greeting us, which was really nice and, you know, it felt like a warm welcome to this place. And of course, I don't know, if the band thought that us out of the stage that's a good thing for us."

Lauri: "Last time when we were here we were having a big after-party after the concert; and we were in the park with some fans, and we played guitar, and they were teaching us some Russian songs, and we were singing together. And was a really cool local way to have a big party and I think also tonight (will be) something like that."

I: "If you watched the game and very very much upset that Finland lost ?"
Lauri: "No, I didn't watch the game; but I'm.. really.. :angry:"
Aki: "But we saw it on the news, because there are Finns people fighting against Russian people in Helsinki; Helsinki was a bit like: 'What's it with this mess ?'"
Lauri: "It's, Finland, Helsinki is such a peaceful place, and never these kind of things happen, you know; there is never fights on the streets and like that. So, you are always welcome."
Aki: "Yeah, we like some action."

I: "Non è la prima volta che venite qui per suonare. Sapete che il vostro modo di cantare negli stati d'animo è cambiato; tipo vi ricordate quella volta in cui sembrava non voleste lasciare il palco. Lo sapete, non è cambiato nulla o forse lo sapete, qualcosa in voi stessi, o non vi sentite per nulla in quel modo ?"
Eero: "Beh, oggi quando siamo arrivati all'aeroporto in mattinata c'erano un paio di fan lì che ci hanno salutato, cosa che è stata davvero bella e, sai, è sembrato un caldo benvenuto in questo luogo. E, naturalmente, non so, se il gruppo non vuol lasciare il palco è una cosa buona per noi."

Lauri: "L'ultima volta che siamo stati qui abbiamo fatto una grande festa dopo il concerto; ed eravamo nel parco con alcuni fan, ed abbiamo suonato la chitarra, e ci stavano insegnando delle canzoni russe, ed abbiamo cantato insieme. Ed è stato davvero bello, un modo tipico del luogo per fare una grande festa e penso che anche stasera ci sarà qualcosa del genere."

I: "Se avete guardato la partita siete molto molto delusi dal fatto che la Finlandia ha perso ?" (Link)
Lauri: "No, non ho guardato la partita; ma sono.. molto.. :angry:"
Aki: "Ma lo abbiamo visto nelle news, perché ci sono dei finlandesi che stavano litigando con dei russi a Helsinki; Helsinki era un po' come: 'Che sta accadendo con tutta questa confusione ?'"
Lauri: "La Finlandia, Helsinki è un luogo così tranquillo, e questo tipo di cose non accadono mai, sapete; non ci sono mai delle lotte per strada e cose del genere. Così, siete sempre i benvenuti."
Aki: "Sì, ci piace un po' di azione."

Altra intervista da Yekaterinburg in questo Topic. E' un'intervista Audio e si può anche salvare. Belarus ne ha fatto il transcript ma io ho fatto un transcript con le parole esatte di Lauri. Le frasi tra parentesi sono delle parti in più o diverse dalle parole esatte di Lauri.
(Thanks to Belarus love The Rasmus! :up:)

SPOILER (click to view)
Lauri: "Hello ?"
I: "Hello ?"
Lauri: "Lauri here, the singer."
I: "Oh, Lauri, are you ?"
Lauri: "Yes !!"

Lauri: "Yes, go ahead, man."

Lauri: "I went to the gym, I woke up at 7 o'clock, get some exercise, you know. Sometimes, I'm feel on my way drinking in the early in the morning, sometimes I go with my boat with Eero, the bass player. We go fishing together before anyone else is awake enough, you know, we are the first ones to be out like 5 o'clock minus 30 we go fishing. That feels like to me that I'm living, you know, my life, I'm doing different things every and each day."

"Well, sometimes I go travelling, I play my guitar, to go alone with my guitar, make new songs. I've been, last time I went to Venice, in the beautiful place I hope one to go there. It's kind of very inspiring."

"Russia is really one of the best country find for The Rasmus, we have so many fans there. And I think we've been in Russia at last 5, 6 time already. And now we are here together with Scorpions and Alice Cooper, and I'm really proud to be part of this big Tour. It kind, I've been a big fan of both, at least fan before, I’m fan from 15 years ago when we put the band together."

"Very much alive. I think the Rock, Rock music is still the most selling music style in the world. You know, sometimes, feels like Hip Hop and things like that are taking over. But in the big picture I think Rock Music is there, the only thing that really going strong, year after year."

"Maybe in Finland people are not so much into fashion; I think like in Sweden for example, there's lot of people who know what kind of music you should be to me at moment, and what’s hit, and what’s cool. But in Finland people are.. you know, we like old things, and that's maybe the secret."

"People have to decide whether they should follow their dreams or, sort of, get a real job and someone, no more crazy life. So my.. is like, you should live in your own things and things will happen. So up to you, you might yourself, how much you work for it."

"Yes, we are trying to play a lot of songs because we have already released 7 albums. And I will try to play one song from each and every album, with that, so kind of be, cool surprise."

"Well, not too many actually. But I think the traditional music that we made in Finland, the last 100 years or so it's very much based on Russian melodies. That's something similar, people like the same kind of melancholic melodies."

"Well, I'm into the architecture. And it's very hard to me to remember the name of the buildings, there are so much there. This, the beautiful buildings we.. lot of buildings to be built in Russia, and.. that's kind of my secret hobby, I'm really interested in architecture, I buy a book wherever travelling in the world. And Russia has really beautiful buildings."

"Yeah, I hope to see you all at the concerts. We're gonna need a lot of support because we're playing together with Alice Cooper and Scorpions. So, we want to see as many The Rasmus fans there as possible."

"Yes, they are back now. You will to see it this time."

"All right, Thank you. Was fine talking to you."

"Yes, see you there. Bye bye."

Lauri: "Pronto ?"
I: "Pronto ?"
Lauri: "Sono Lauri, il cantante."
I: "Oh Lauri, sei tu ? Non speravo per nulla che sarebbe stato così semplice telefonarti. Sono Fadej da Ekaterinburg. Ho per te alcune domande, se non ti disturbo ?"
Lauri: "Sì, inizia, uomo."

I: "Innanzitutto ti ho chiamato sul cellulare. Dove ti ho trovato ?"
"Sono andato in palestra; mi sono svegliato alle 7, ho fatto degli esercizi fisici. A volte mi trovo per strada a bere fino alle prime ore del mattino, a volte vado con la mia barca con Eero, il bassista. Andiamo a pescare insieme prima che tutti gli altri siano abbastanza svegli, siamo i primi ad uscire alle 4 e 30, andiamo a pescare. In questo modo a me sembra che stia vivendo la mia vita, faccio cose diverse proprio ogni giorno."

I: "E cosa accade quando hai del tempo libero, cosa fai ?"
"Beh, a volte viaggio, suono la mia chitarra, viaggio da solo con la mia chitarra, compongo nuove canzoni. Sono stato, l'ultima volta sono andato a Venezia, in un posto molto bello e spero di andare là. E' un luogo che dà molta ispirazione."
(Sono stato anche in Africa solo per suonare la chitarra in dei bei posti, per conoscere altre culture. Quando ho bisogno di ispirazione, viaggio in solitudine e così compongo delle canzoni).

I: "E che impressioni avete avuto al vostro arrivo in Russia ?"
"La Russia è davvero uno dei migliori paesi che abbiamo trovato per i The Rasmus, abbiamo così tanti fan là. E credo siamo stati in Russia almeno già 5, 6 volte. Ed ora siamo qui insieme agli Scorpions ed Alice Cooper, e sono molto orgoglioso di far parte di questo grande Tour. Sono stato un grande fan di entrambi i gruppi; sono fan da 15 anni, da quando abbiamo formato il gruppo."
(Così questo per me ed i The Rasmus è un momento di grande responsabilità)

I: "Volevo chiederti, secondo le tue sensazioni, il rock 'n roll è vivo oggi o no ?"
"Davvero molto vivo. Credo che il Rock, la musica Rock è ancora lo stile musicale che vende di più nel mondo. A volte sembra che l'Hip Hop e cose del genere prevalgano. Ma nel quadro generale credo che la musica Rock sia là, l'unica cosa che sta diventando davvero forte, anno dopo anno."

I: "A proposito, vorrei chiederti del 'Fenomeno finlandese'. Come mai secondo te, perché in Finlandia la Musica Rock ha una così grande popolarità, cosa che in altri paesi d’Europa è inutile da paragonare ?"
"Forse in Finlandia la gente non segue molto la moda (e cercano la qualità); tipo in Svezia, per esempio, c'è molta gente che sa che tipo di musica si ascolta in quel momento, qual è la canzone di successo, cos’è bello. Ma in Finlandia (ci sono poche persone interessate a quello che si sente in giro). Amiamo le vecchie cose, (che abbiamo apprezzato nel tempo). E forse questo è il segreto."

I: "Ben detto !! Lauri mi sembra che chiunque salga sul palco non ha nessun messaggio per il mondo, delle idee base di creatività. Cosa lascerete al pubblico, di cosa vorreste informarlo ?"
"La gente deve decidere se seguire i loro sogni o avere un vero lavoro (e guadagnare dei soldi), non una vita matta. Così il mio consiglio è che dovreste vivere le vostre cose e le cose accadranno. Così dipende da te, da quanto potresti fare, quanto lavori per esso."
(voglio solo dire che è necessario credere nei sogni e non soltanto in ciò di cui si ha bisogno, ma anche a quello che arriverà)

I: "Bene ! Avete preparato delle sorprese per i fan in Russia ?"
"Sì, stiamo cercando di suonare molte canzoni perché abbiamo già pubblicato 7 album. E cercherò di suonare una canzone proprio da ogni album, così questa sarà una bella sorpresa."

I: "E sai, sono stato a due concerti in precedenza a Ekaterinburg e voi avete cantato ogni volta una canzone in russo. Se non mi sbaglio, era Kalinka Malinka (Link). E conoscete altre canzoni russe ?"
"Beh, non molte in realtà. Ma credo che la musica tradizionale che abbiamo fatto in Finlandia all'incirca negli ultimi 100 anni è molto basata su melodie russe, sicuramente è molto simile. Alla gente piacciono lo stesso tipo di melodie malinconiche."

I: "Lauri, non posso evitare di chiederti una domanda che tutti i russi fanno agli stranieri: cosa sai della Russia ?"
"Beh, ho molto interesse per l'architettura. Ed è molto difficile per me ricordare il nome degli edifici, ce ne sono tanti là. Questi begli edifici, ne sono stati costruiti tanti in Russia e.. ed è un po' il mio hobby segreto; ho molto interesse per l'architettura, compro un libro ovunque viaggio per il mondo. E la Russia ha molti edifici davvero belli."

I: "E' stato interessante vedere la Russia attraverso i tuoi occhi. Potrebbe essere necessario per te scrivere un libro sull'architettura ? E cosa vorresti dire proprio ora ai tuoi fan a Ekaterinburg ?"
"Spero di vedervi tutti ai concerti. Avremo bisogno di molto supporto perché suoneremo insieme ad Alice Cooper ed agli Scorpions. Così vogliamo vedere quanti più fan dei The Rasmus là è possibile."

I: "Non dimenticare che io sono uno di loro ! Parlando di questo, la mia domanda principale: ai 2 concerti dei The Rasmus a cui sono stato, noi, sfortunatamente, non abbiamo visto le tue famose piume sulla testa. Le vedremo questa volta ?"
"Sì, sono ritornate ora. Le vedrete questa volta." (lo prometto)

I: "Era la mia ultima domanda."
"Va bene, grazie. E' stato bello parlare con te."
I: "Ci vediamo al concerto."
"Sì, ci vediamo là. Bye bye."

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 20/6/2009, 19:38

Web  Top
view post Posted on 12/6/2009, 01:12

Group:

Altro articolo da questo Tour in questo Link. (Thanks to Vinci e Charmed :up:) Hanno annullato il concerto di Novosibirsk perché è crollato il palco prima del concerto. Una foto in questo post, è davvero spaventosa. :ph34r: :ph34r:

Un incidente sul palco ha rovinato il Rock Festival siberiano.

Il palco allo Stadio dello Sport è crollato poche ore prima del festival musicale Monsters Of Rock che doveva iniziare a Novosibirsk, la più grande città in Russia della Siberia, riferisce Interfax citando un organizzatore del festival.
"Il grosso equipaggiamento musicale e delle luci che tutti i partecipanti hanno portato con loro dev'essere stato troppo pesante, e le travi del supporto metallico hanno proprio ceduto," hanno detto gli operai che hanno scoperto il palco crollato la mattina del 20 giugno all'agenzia.
Non viene riferito nessun incidente, ma dei dispositivi musicali già istallati sul palco sono stati cosiderevolmente danneggiati. Lo spettacolo è stato cancellato.

Lo spettacolo di Novosibirsk avrebbe dovuto presentare delle grandi megastar mondiali del Rock come Alice Cooper, Scorpions, The Rasmus e Kingdom Comе.

Il prezzo di 12.000 biglietti da uno a 8.000 rubli ($32.00 to $256.00) che sarebbero stati tutti esauriti saranno rimborsati, riferiscono di promettere gli organizzatori del festival.

Il prossimo spettacolo è in programma di avvenire in un'altra città siberiana, Krasnoyarsk. Da lì i partecipanti del festival si prevede che procedano verso Murmansk, nella parte estrema a nord-ovest della Russia, poi Volgograd sul fiume Volga, per terminare il Tour con un concerto a Mosca il 28 giugno, allo Stadio dello Sport di Olimpiysky.

Un altro articolo in questo post; il Link. (Thanks to pillango :up:)

Il palco è crollato aspettando i Mostri dell'Hard Rock.

Il palco preparato per un concerto di Hard Rockers, in Tour nelle principali città della Russia, è crollato alcune ore prima del concerto a Novosibirsk. Il concerto è stato annullato e le persone stanno apettando di riavere i loro soldi indietro. Secondo quanto viene riferito il palco è crollato la scorsa notte sotto il peso di equipaggiamenti pesanti. E' stato trovato rotto dagli operai sabato mattina. Non ci sono state vittime nell'incidente; comunque parte dell'equipaggiamento portato dai musicisti è stato fortemente danneggiato e migliaia di persone stanno aspettando di riavere i soldi che hanno pagato per i biglietti. Il prezzo dei biglietti variava da 30US$ a più di 260US$.

Altre foto ed info su questa notizia in questo post.
(Thanks to Deep_And_Dark :up:)

Dice che la struttura laterale verticale è 2 volte più sottile di quella orizzontale; che gli organizzatori non avevano ricevuto molti soldi e che il palco è caduto lentamente, in un minuto.

Un minuto o 3 secondi sarebbe stato cmq un disastro se fosse accaduto durante il concerto; meno male che nessuno si è fatto male. :inchino: :inchino: :inchino:

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 29/6/2009, 02:12

Web  Top
view post Posted on 12/6/2009, 01:15

Group:

Ancora un piccolo servizio da un TG in questo Topic; il Link. Riguarda il concerto a Krasnoyarsk del 26.6.2009. C'è un pezzettino di concerto ed Eero che dà lezioni di Yoga. E' anche su Youtube.
(Many Thanks to Anticiklon and GothHellsinki :up:)

Su Youtube hanno aggiunto un'altra piccola intervista del programma russo Pro Novosti. E' stata fatta a Mosca il 28.6.09; il titolo dice: "RASMUS in Moscow."

SPOILER (click to view)
Lauri: "I think every album we have released so far it's like a part of a diary of my life, of our lives, as a group and also has happened to us. Every album is kind of looking back the last 3 years so, and things that happened to me somehow has been captured on each album. So, life is a really good source of course of inspiration on subjects."

Eero: "You were talking about something Russian, we had something really fun, we have this like, Russian folk style, 'Kalinka Malinka'. And something like that. And we were just laughing about it; maybe we should play it before the next time."

Lauri: "I have a little boat, I love going, riding my boat through the beautiful islands over Helsinki, I live just by the sea and.. You can really relax, of course, you.. I was just actually inviting the band members before at my place to have a barbecue and.. oh, not you ? I talked to Aki then. You can come too."

Lauri: "Credo che ogni album che abbiamo rilasciato finora sia come una parte di un diario della mia vita, delle nostre vite, come gruppo ed anche tutto quello che ci è capitato. Ogni album è come se guardasse indietro agli ultimi 3 anni così, e le cose che sono accadute a me in qualche modo sono state catturate su ogni album. Così, la vita è davvero una buona fonte di ispirazione sugli argomenti."

Eero: "Stavi parlando di qualcosa di russo, abbiamo fatto qualcosa molto divertente, abbiamo cantato questa canzone stile folk russa 'Kalinka Malinka'. E qualcosa del genere. E ci stavamo davvero ridendo su; forse la dovremmo suonare la prossima volta."

Lauri: "Ho una piccola barca, amo andare, girare con la mia barca tra le bellissime isole intorno a Helsinki, vivo proprio accanto al mare e.. puoi davvero rilassarti, naturalmente tu.. Prima stavo proprio effettivamente invitando i membri del gruppo a casa mia per un barbecue e.. oh, non ti ho invitato ? Ho parlato con Aki allora. Puoi venire anche tu."

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 7/7/2009, 01:02

Web  Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 12/6/2009, 10:39

che dio gliela mandi buona per questi concerti in russia perchè la vedo un pò tragica.

Darkrose90
view post Posted on 12/6/2009, 14:35

Speriamo bene si

helenrose
view post Posted on 12/6/2009, 14:57

CITAZIONE (Darkrose90 @ 12/6/2009, 15:35)
Speriamo bene si

GIà!!!! -_-

;Helena
view post Posted on 12/6/2009, 14:58

grazie! bello questo saluto :rules:

pingu_th
view post Posted on 12/6/2009, 15:59

** gioiaaa
fa morire per come parte convinto XD :inchino:

*stellina88*
view post Posted on 12/6/2009, 16:15

grazie mille... ;)

view post Posted on 12/6/2009, 16:33

Forum King

Group:

L'idea é ke fanno entrare tutti i 'mostri' dentro un aereo enorme e poi volano insieme da un concerto all'altro......

Web  Top
view post Posted on 15/6/2009, 15:46

Group:

Yep !! ;) Il primo è andato, e non c'è stata nessuna contestazione; il Topic. Aveva ragione Aki in questa intervista.
"It's a wonderful country for touring. The Russian hospitality is first classic in the world."
"E' un paese meraviglioso per fare dei Tour. L'ospitalità dei russi è innanzitutto classica nel mondo." :up:

Dal concerto di ieri sera a St Petersburg, foto in questo post. (Link)

E ci sono anche dei video nel primo: LIAWWY - Ghost Of Love - Justify.

C'è solo gente che si diverte con le loro canzoni, davvero Fantastico. :up:

Web  Top
nerazzurra
view post Posted on 15/6/2009, 22:12

CITAZIONE (*ICE* (The Polar Bear)™ @ 15/6/2009, 16:46)
Yep !! ;) Il primo è andato, e non c'è stata nessuna contestazione

grazie al cielo, speriamo si continui su questa strada!

67 replies since 12/6/2009, 01:00   1663 views