The Rasmus - Italian Community

Lauri e Facebook

« Older   Newer »
  Share  
LauriRakkaus
view post Posted on 23/5/2009, 00:48




Ok sto facebook è un ansia lo so... xrò c'è qualcosa che nn mi quadra... Il primo Lauri su facebook diceva di essere lui ok... ed era fidanzato con questa tipa grassa e brutta.... anche lei ovviamente su facebook... e il bello era che c'erano un paio di oche sgalletate che la seguivano dicendo che lei era la nuova fidanzata di lau, e che si erano conosciuto in un pub... lol... ma adesso secondo voi lau si fidanza con un porcetto inglese?? ma va... quindi io "la rompipalle" sono andata sulla loro pagina di myspace ( che si sa che è officiale ) ho scritto un messaggio a Lauri... dicendo quando accadeva su facebook... e dopo qualche giorno... questo famigerato Lauri spari da facebbok, e le oche sgalletate dissero che qualcuno aveva cancellato l'account di lau... hahahah :D Ora... c'è un altro Lauri... che caso strano prima era iscritto su storie e gruppi cileni... ora invece non più... fino a 2 giorni fa il suo stato era "sposato" ... ora è apparso un nuovo nome... questa "Dori Lintulonen" ... brutta ke la malasorte... A me gia puzzava parecchio sta storia... gia da tempo.. sapevo ke nn era il vero lau, ora ne ho la conferma, anke xke sto povero ragazzo e sposato con quell'altra brutta di Paula... Siccome ho gia mandato la prima volta un messaggio su myspace a lau... è funzionò alla grande xkè quel fake spari... Una di voi ragazze potrebbe mandare un messaggio a lau di nuovo su myspace dicendo ke un fake ha di nuovo rotto le scatole??? Se qualcuna ha dificoltà a scrivere un messaggio in inglese, posso sempre tradurlo io!
Io ne ho abbastanza di queste rakkie che fanno pagine, si mettono d'accordo con le amiche e si fidanzano virtualmente come oche... facendosi passare x quelle che non sono... Quindi ki volesse aiutare è il benvenuto...
Lau ci ringrazierà un giorno!!!
 
Top
~shade{...}
view post Posted on 23/5/2009, 10:59




Faccialibro :sick:

CITAZIONE
Lau ci ringrazierà un giorno!!!

Io ho la vaga impressione che non gliene possa fregare di meno, invece :?:
Anche perchè se dovesse tener dietro a tutte le minchiate dette in rete su di lui diventerebbe idiota nel giro di due giorni.
 
Top
;alerasmus~
view post Posted on 23/5/2009, 13:25




CITAZIONE (~shade{...} @ 23/5/2009, 11:59)
CITAZIONE
Lau ci ringrazierà un giorno!!!

Io ho la vaga impressione che non gliene possa fregare di meno, invece :?:
Anche perchè se dovesse tener dietro a tutte le minchiate dette in rete su di lui diventerebbe idiota nel giro di due giorni.

ma anche meno di due giorni :wacko:
 
Top
<3Ale*
view post Posted on 23/5/2009, 14:59




Anche Secondo Me è Un Pò Inutile Sta Cosa..
Alla Fine, Non Credo Che a Lauri Interessi Molto Di Queste Cose; Comunque Complimenti per La Costanza Che Ci Metti ^^
 
Top
;Helena
view post Posted on 23/5/2009, 15:01




muahaha comunque anche a me stanno antipatiche xD
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 23/5/2009, 18:13




Ma lauri non ringrazia proprio nessuno perchè i fake non ci sono solo su facebook ma nella globalità di internet.
Ergo tu e lui finireste per passare tutta la vostra vita davanti al pc per dare la caccia a questi famigerati omini che si fingono lauri.
Poi l'ansia più che facebook la dà il modo in cui scrivi '_'
 
Top
galaxia
view post Posted on 23/5/2009, 21:11




CITAZIONE (wbn!?BePunk!™ @ 23/5/2009, 19:13)
Ma lauri non ringrazia proprio nessuno perchè i fake non ci sono solo su facebook ma nella globalità di internet.
Ergo tu e lui finireste per passare tutta la vostra vita davanti al pc per dare la caccia a questi famigerati omini che si fingono lauri.
Poi l'ansia più che facebook la dà il modo in cui scrivi '_'

Sono d'accordo.
Ma chi se ne frega dei fake? Penso che i ragazzi abbiano di meglio a cui pensare.

 
Top
LauriRakkaus
view post Posted on 25/5/2009, 14:49




"Lau un giorno ci ringrazierà" ovviamente era una battuta... non per tutti... haha :D Cmq, quando reclamai la prima volta, funzionò, di certo non passerò mai la mia vita sopra un computer a vedere quello che fa uno o l'altro, anche xkè grazie a Dio ho una vita reale molto bella... xrò siccome non trovo giusto che ci siano persone che si facciano la fama alle spalle di uno che non sa neanche della loro esistenza, e siccome io "fan" sono molto interessata alla band e al cantante, dove e come posso fermo i fake, quando non posso lascio stare... xrò almeno contribuisco alla rovina di questa gente senza vita alcuna. Chi vuole ovviamente mi segua, a chi non interessa... pazienza! Ci sono altre fan di tutto il mondo che la pensano come me e aiutano come possono! =)
 
Top
LauriRakkaus
view post Posted on 27/5/2009, 16:08




Ah cmq, grazie ad una nuova segnalazione ai TR... i fake account dei Rasmus sono stati eliminati da facebook!
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 29/5/2009, 20:42




wow....ora vi rimane soltanto tutto il resto di internet.
 
Top
LauriRakkaus
view post Posted on 1/6/2009, 14:47




CITAZIONE (wbn!?BePunk!™ @ 29/5/2009, 21:42)
wow....ora vi rimane soltanto tutto il resto di internet.

Lol. Grazie a Dio non sono iscritta in tutto internet, ma dove posso aiuto. :up:
 
Top
eumenica
view post Posted on 3/6/2009, 20:13




[QUOTE=~shade{...},23/5/2009, 11:59]
Faccialibro :sick:

anche io lo chiamo faccialibro :rules:
 
Top
Miss Murder™
view post Posted on 3/6/2009, 20:31




CITAZIONE (wbn!?BePunk!™ @ 29/5/2009, 21:42)
wow....ora vi rimane soltanto tutto il resto di internet.

dì, lo sai che ti amo?
:riso:

cmq si interressante questa cosa per eliminare i fake..
molto
._.
a che scopo poi, bah :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum:

 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 4/6/2009, 10:38




CITAZIONE (Miss Murder™ @ 3/6/2009, 21:31)
CITAZIONE (wbn!?BePunk!™ @ 29/5/2009, 21:42)
wow....ora vi rimane soltanto tutto il resto di internet.

dì, lo sai che ti amo?
:riso:

:wub:
aim in lov uit iu
 
Top
Miss Murder™
view post Posted on 4/6/2009, 19:52




mai gorl!
 
Top
16 replies since 23/5/2009, 00:48   272 views
  Share