The Rasmus - Italian Community

lauri e paula, bella coppia

« Older   Newer »
  Share  
ghost@of@love
icon12  view post Posted on 14/5/2009, 18:10




:wub: :wub: ciao! raga che ne pensate della compagna di lauri, io la trovo simpatisissima. per me fanno una bella coppia....stupendi :up: :up: :butterfly: :wub: :wub: :wub:

Attached Image: 1520483_poikavauva400.jpg

1520483_poikavauva400.jpg

 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 14/5/2009, 19:07




ho la vaga impressione che questo topic verrà chiuso...
 
Top
galaxia
view post Posted on 14/5/2009, 19:18




per me è orribile dentro e fuori :lol:
Ma penso anche io che questo topic verrà chiuso :rolleyes:
 
Top
~*:anjia:*~
view post Posted on 14/5/2009, 21:44




:pensa: in questo forum nn facciamo gossip, è anche vero xò che la relazione di Paula e Lauri è oramai nota, al dilà del fatto che nn credo ci sia molto da dire, sperando che nn si dicano cattiverie e nn si insulti nessuno, x ora il topic mi limiterò a spostarlo e controllarlo :riso:
 
Top
*stellina88*
view post Posted on 14/5/2009, 22:40




ci sn ragazze +belle di lei.. stop fine del mio commento....
 
Top
<3Ale*
view post Posted on 15/5/2009, 20:46




Bè Se L'Ha Scelta Ci Sarà Un motivo... :pensa: Almeno.. Spero :riso:
Secondo Me è L'Unica Che Riesce A Reggerlo xD
E Poi; C'è da Compatirla.. Quella Ragazza Ha Più Corna Di Un Daino Ormai!
SPOILER (click to view)
Se La Sarà Scelta Così Bassa Per Questo ???
Così Passa Lo Stesso Dalle Porte ??? :ph34r:


Fine Del Commentuccio Senza Senso! :riso:
 
Top
helenrose
view post Posted on 15/5/2009, 21:11




eh sinceram lei nn mi piace....però se lui è felice !!!va bene!!!
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 15/5/2009, 21:28




ma secondo me lei è anche più cerebrolesa di lui :scompiscio: sarà per questo che stanno bene insieme :scompiscio:

CITAZIONE (<3Ale* @ 15/5/2009, 21:46)
E Poi; C'è da Compatirla.. Quella Ragazza Ha Più Corna Di Un Daino Ormai!

:?:
 
Top
<3Ale*
view post Posted on 15/5/2009, 21:53




CITAZIONE (**+FallingStar+** @ 15/5/2009, 22:28)
ma secondo me lei è anche più cerebrolesa di lui :scompiscio: sarà per questo che stanno bene insieme :scompiscio:

CITAZIONE (<3Ale* @ 15/5/2009, 21:46)
E Poi; C'è da Compatirla.. Quella Ragazza Ha Più Corna Di Un Daino Ormai!

:?:

La Mia Naturalmente è Solo Un'Ipotesi Alquanto Stupida! :riso:
Però Non Ci Metterei La Mano Sul Fuoco..
Comunque Sia, Spero Di No Per Lei.. :rolleyes:
 
Top
ghost@of@love
view post Posted on 16/5/2009, 19:51




ragazze mi avete dellusa....io paula la trovo carina,ignoro chi quota e solo invidia e gelosia che avete lo dico per chi e contro il mio topic...se me lo chiudete peggio per vuoi... :no: :no: :no: :no: allora non siete vere fan di lauri...

Attached Image: LYfaan.gif

LYfaan.gif

 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 16/5/2009, 20:30




Ma non hanno insultato nessuno... hanno solo detto la loro... hanno detto che gli sta antipatica, mica che è una puntini puntini come qualche "fUn" cerebrolesa che non ha altro da fare... XD
a me sta anche simpatica cmq :D poi non la conosciamo e non possiamo sapere, l'importante è che ci stia bene lui (:
 
Top
Pokèstar
view post Posted on 17/5/2009, 03:59




mi sta antipatica...perchè....sono gelosa MHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *me diventa matta* :salta: :salta:
no apparte gli scherzi sono loro ke si devono piacere nessuno può giudicarli,se lui è felice....(a mio mal grado :( ) lo sono anke io ^ ^ ^_^
 
Top
galaxia
view post Posted on 17/5/2009, 11:23




CITAZIONE (ghost@of@love @ 16/5/2009, 20:51)
ragazze mi avete dellusa....io paula la trovo carina,ignoro chi quota e solo invidia e gelosia che avete lo dico per chi e contro il mio topic...se me lo chiudete peggio per vuoi... :no: :no: :no: :no: allora non siete vere fan di lauri...

ma che stress con questa storia delle vere fans - e se non piace Paula è solo per gelosia :wacko: mai sentito parlare di "opinione personale"? :pensa:
quindi secondo te per essere una vera fan io dovrei accettare tutto ciò che fanno i ragazzi?
quindi se cominciano a drogarsi dovrei dire "se è felice lui io lo sono pure!" ?

:scompiscio:

ma andiamo... :rolleyes:
per me Paula è solo un'arrivista...e non la insulto, è solo la mia opinione, tu hai chiesto opinioni ;)
 
Top
<3Ale*
view post Posted on 17/5/2009, 12:11




CITAZIONE (ghost@of@love @ 16/5/2009, 20:51)
ragazze mi avete dellusa....io paula la trovo carina,ignoro chi quota e solo invidia e gelosia che avete lo dico per chi e contro il mio topic...se me lo chiudete peggio per vuoi... :no: :no: :no: :no: allora non siete vere fan di lauri...

Ma Chi L'Ha Mai Insultata?!
Sinceramente Ho Altro Di Meglio Da Fare Che Star Qua A Insultare La Compagna Di Lauri.. :rolleyes:
E Poi Questa è La Mia Opinione.. Se A Te Non va Bene.. :?: :riso:
 
Top
102 replies since 14/5/2009, 18:10   1450 views
  Share