The Rasmus - Italian Community

GUIDA ALLA SEZIONE, leggete please

« Older   Newer »
  Share  
~*:anjia:*~
view post Posted on 16/4/2009, 21:08




topic in rilievo x un lasso di tempo relativamente breve XD
lo apro x informare che la sezione d'ora in poi dovrà essere + ordinata e soprattutto organizzata, troverete aperti dei topic specifici dove posterete le varie foto inerenti a quel particolare topic, x tutto il resto, vale a dire particolarità tipo "bruttiful" e company saranno a se ovviamente ma x le foto SOPRATTUTTO nuove, userete esclusivamente i topic da me aperti, nn apritene di inutili xkè verranno cestinati :B):
se ci son problemi, o se nn è tutto chiaro chiedete pure ^_^
 
Top
elenina17
view post Posted on 18/4/2009, 14:59




quindi new foto.. e l'altro.. x me sono nuove li usiamo ancora?
:unsure:
 
Top
~*:anjia:*~
view post Posted on 18/4/2009, 15:32




è no, l'idea è quella di usare questi topic x catalogare e rendere + facile la ricerca di una particolare foto ;)
 
Top
elenina17
view post Posted on 18/4/2009, 15:47




infatti :goccia:
grazie mille anjia ^ ^
 
Top
~*:anjia:*~
view post Posted on 18/4/2009, 16:09




ci mancherebbe :riso:
 
Top
~shade{...}
view post Posted on 19/4/2009, 14:43




Ecco... questo è un buon modo di gestire la sezione :riso:

Non ho mai capito perchè in questo forum la sezione foto fosse così confusionaria :wacko:
 
Top
elenina17
view post Posted on 19/4/2009, 14:46




solo che così poi finiamo x mischiare le foto vecchie a quelle nuove forse ..
le postiamo proprio tutte nella stessa sezione? image
 
Top
~*:anjia:*~
view post Posted on 21/4/2009, 21:46




io direi di utilizzare i topic che ho aperto x le foto che troviamo "nuove" x così dire...o almeno le + recenti, x le vecchie, che gli utenti cercheranno con meno probabilità, useremo topic a se, tipo "foto di quando erano giovani" (quelle le abbiamo tutti + o - :goccia: o topic così (immagino) se poi avete suggerimenti sono ben accetti :up:
o magari, come ho visto ora nel post di ale, catalogarle nello stesso post e chiarire che sono foto di quel determinato anno, o che cmq son vecchie, evitaimo di mischiarle nello stesso post....credo che alla fine vada benone :riso:
 
Top
7 replies since 16/4/2009, 21:08   97 views
  Share