The Rasmus - Italian Community

La sindrome di Lauri, Lauri, io ed i capelli...

« Older   Newer »
  Share  
LauriRakkaus
view post Posted on 31/3/2009, 16:07




Bene, non so se vi è mai capitato di avere la sindrome di Lauri... ma io c'è l'ho, ed è una cosa ke purtroppo mi porterà alla calvizie prima o poi, proprio come lui. :scompiscio: Dovete sapere ke io mi tingo i capelli proprio come lui, un anno biondi, un anno scuri, e poi di nuovo... un anno biondi, un anno scuri. Prima o poi li perderò lo so, ora vedi un po tu ke coincidenza... sono tornata scura giusto da poco!!! :pinch:
Non so se essere contenta x questo o erm disperarmi x il futuro dei miei adorati capelli. :shifty:
Cmq si questa è la sindrome di lau... spero ke ci passi a tutte 2 nello stesso periodo uhauhahu... Qualkuna di voi ne soffre? O sono l'unica imbecille? :scompiscio: A non sono sola intanto c'è anke Lauri al mondo ke mi fa compagnia! :goccia:

Nell'allegato addiritura ARAGNCIONE! Woohoo mi ha battuto! hihihi. :pinch:

Attached Image: Lauri_Yl_nen__52_.jpg

Lauri_Yl_nen__52_.jpg

 
Top
lauriforever
view post Posted on 31/3/2009, 16:13




a me è capitato solo quando è tornato biondo...quando si è visto a marzo dell'anno scorso io mi ero fatta di nuovo bionda da poco!!!è stato come x te una pura coincidenza!!! :lol: :lol:

mi spiego meglio nn cabio cosi tanto il colore dei miei capelli..ma 2 anni fa hai miei capelli è stato fatto di tutto ..biondo,castano cn meches..era uscito un pastrocchio unico e alla fine mi sn fatta nera...e poi l'anno scorso a fine febbraio mi pare sn tornata bionda..e guarda caso compare una foto di lauri di nuovo biondo!!! :shifty:

Edited by lauriforever - 31/3/2009, 17:20
 
Top
Pokèstar
view post Posted on 31/3/2009, 16:13




oddiooooooooo nn sei l'unica tranquilla
non ho tinto ankora i miei capelli dei colori dell'arcobaleno...ma il mio modo di vestire e i miei atteggiamenti sono radikalmente cambiati *,.....,*
Lauri 4ever
 
Top
LauriRakkaus
view post Posted on 31/3/2009, 16:33




Ah ke solievo.. mo aspettiamo ke anche lau replichi qua e ci dica a tutte... "tranquille nn siete le unike ci sono anche io" uhahuahuauh :D Bene bene !! è proprio un mito... Neanke quando mi drogavo con Nick Carter ero cosi presa, x quanto sia super figo... nn prenderà mai il posto del pikku lau... solo lau porta una kioma del genere!!! uhahuauh! :scompiscio:
 
Top
elenina17
view post Posted on 31/3/2009, 16:40




aaaa vero sei il mio amore
hai ritrovato la foto cn i capelli arancioni *_*
grandissssssssima

SPOILER (click to view)
bello nick carter sisi


vero cmq io infatti ti ho appena vista su myspace mora, xD
io la vorrei la sindrome.. mamma nn me lo fa fare ç_ç
 
Top
Pokèstar
view post Posted on 31/3/2009, 16:56




nooooo con i capelli arancioni è troppo sgravoso XD
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 1/4/2009, 10:20




ignoravo che avesse avuto pure i capelli arancioni o.o xD
anyway, mai tinti i capelli e non ne ho l'intenzione xD
 
Top
~Me.Against.The.World.X
view post Posted on 1/4/2009, 13:29




CITAZIONE (elenina17 @ 31/3/2009, 17:40)
io la vorrei la sindrome.. mamma nn me lo fa fare ç_ç

siamo in due .-.
:muro:
 
Top
Pokèstar
view post Posted on 1/4/2009, 13:52




raga la sindrome la prendono solo i forti di cuore *,......,*
 
Top
LauriRakkaus
view post Posted on 1/4/2009, 14:45




Bhuaha come mamma non me lo fa fare??? Ragazze, io in teoria sono bionda naturale... ma siccome mi ero stancata di sto biondo... ( considerate ke mia madre era innamorata dei miei capelli, da piccola mi faceva gli sciampi con la camomilla da bere!!!!! ) ... cmq... un bel giorno sono tornata a casa castana scura... OH MY GOD... voi non potete capire la faccia di mia madre... era un misto tra disgusto, amarezza, tristezza, incazzatura e cosi via... io la guardai tipo "e mo..." tipo Jean Claud" quello di mai dire grande fratello... la mamma di Jean Claud... "COSA HAI FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOO" tipo con la voce da uomo... capito? uhahuahua beh da li mia madre si rassegno, daltronde come la musica, finkè nn ha imparato canzone x canzone dei TR naturalemnte haha :D Cmq no, nn bisogna mai dire "mamma sto andando a tingere i capelli" ... bisogna farlo e basta, tanto una volta fatto nn possono più fare nulla hihihih, e come il tatuaggio, anke se nn è una cosa ke mi piace tanto, xrò alla fine... fatto fatto... mica ve lo possono levare. :D
 
Top
<3Ale*
view post Posted on 1/4/2009, 20:45




Mai Tinti E Non Voglio Neanche Provarci. . Ho Una Carnagione Olivastra, Con I Capelli Biondi Non Starei Per Niente Bene :unsure:

CITAZIONE
bisogna farlo e basta, tanto una volta fatto nn possono più fare nulla hihihih

Penso Che I Miei Qualcosa Lo Farebbero. . Probabilmente mi Ucciderebbero! xD
 
Top
*Shaka*
view post Posted on 2/4/2009, 18:01




vediamo..io sono castana scura naturale.. prima ho fatto le meches bionde sui ciuffi davanti poi nera e quei ciuffi erano venuti blu XDXD poi rossa e tutt'ora sono rossa!X3 dite che ho anch'io la sindrome? o ancora no?XDXD
 
Top
Pokèstar
view post Posted on 2/4/2009, 18:10




dunque io sono castano naturale scuro *-*
ahahahah speriamo non se li tinga
per il tatuaggio non vedo l'ora di compiere prima 18 anni poi mi koprirò perennemente il braccio destro che s elo vede mio padre mi getta fuori di casa

comunque raga sto Rasmusizzando anche mio padre che siccome sa suonare bene la chitarra e il piano lo sto obbligando ad ascoltare i Rasmy in macchina e poi mi deve insegnare a suonarle......gli.....PIACCIONO =D ha detto che al prossimo concerto mi accompagna lui *-* EVVIVA IL RASMUSIANESIMO
 
Top
elenina17
view post Posted on 2/4/2009, 18:23




catsana scura naturale pure io :D
grande mariiii visto?? *_*
anke mio padre prima li detestava ha detto ke sono molto bravi dal vivo e gli sta simpaticissimo eero xk lo ha seguito fare yoga :scompiscio:
 
Top
lauriforever
view post Posted on 2/4/2009, 18:26




a mia mamma invece piace molto ghost of love dice che il pezzo iniziale la fa ridere..nn chiedetemi il motivo xkè nn lo sò..e si è commossa cn Justify.... :blink:
 
Top
27 replies since 31/3/2009, 16:07   185 views
  Share