The Rasmus - Italian Community

TEST DEL MAIALINO!, niente di sconcio tranquilli....xD

« Older   Newer »
  Share  
+gegge boss+
icon10  view post Posted on 15/3/2009, 17:13




Muahahahahahhahaha! :riso: Ma buonasera siorre e siorri! :riso:
Dite la verità, vi mancavano i miei post idioti eh? Visto che non avevo niente da fare ho pensato di rompervi un po' le scatole! :salta:
Magari qualcuno di voi conosce già questo test, se non lo conosce....beh, ho aperto il topic apposta! xD
Cominciamo subito! :shifty: fate scorrere la pagina lentamente.

E non barate! :riso:

Prendete un foglio bianco, senza nessuna scritta sopra, e disegnate a mano libera un maialino (anche se non sapete disegnare, non fa niente: il mio stile e la mia tecnica di tratteggiare a matita sono rimasti gli stessi di quando andavo all'asilo !!! Ma il test funziona lo stesso).





E' importante disegnare un intero maialino, compreso il corpo. Fatto? Il maialino serve come test sulla personalità di chi lo disegna (se l'avessi detto prima, avreste barato !!!). Una volta ultimato il disegno, andate a guardare l'esito del test. Buon divertimento!!!









se il maialino è stato disegnato sulla parte superiore del foglio:
sei positivo e ottimista.

se è in centro:
sei realista.

se è in basso:
sei pessimista e hai una tendenza al negativo.

se guarda verso sinistra:
credi nelle tradizioni, sei amichevole e ricordi facilmente le ricorrenze, i compleanni...

se guarda verso destra:
sei innovatore e attivo, però non hai un forte senso della famiglia, non dai importanza alle ricorrenze.

se guarda di fronte:
sei diretto, ti piace essere l'avvocato del diavolo e non hai paura di affrontare le discussioni.

se nel disegno hai messo molti dettagli:
sei analitico, paziente e fiducioso.

se non ci sono molti dettagli:
sei emotivo e ingenuo, non sei affatto metodico.

se hai disegnato meno di quattro zampe:
sei insicuro, o stai vivendo un periodo di grandi cambiamenti nella vita.

se hai disegnato quattro zampe:
sei tosto, ostinato e ti aggrappi molto ai tuoi ideali.

se hai disegnato più di quattro zampe:
sei un idiota

la grandezza delle orecchie, indica come quanto sei predisposto ad ascoltare gli altri:
quanto più grandi le hai disegnate, meglio è

la lunghezza della coda, indica la qualità del sesso che mantieni:
e, una volta ancora, quanto più lunga è... meglio è

e chi non ha disegnato la coda è meglio che rifletta !!!


 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 15/3/2009, 18:18




sono realista, diretta, mi piace essere l'avvocato del diavolo e non ho paura di affrontare le discussioni; emotiva e ingenua, non sono affatto metodica ma sono tosta, ostinata e mi aggrappo molto ai miei ideali; sono mediamente predisposta ad ascoltare gli altri e riguardo alla coda... gliene ho fatta una abbastanza lunga XD

beh, mi rispecchia
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 15/3/2009, 19:19




sono pessimista e ho una tendenza al negativo.
sono diretta, mi piace essere l'avvocato del diavolo e non ho paura di affrontare le discussioni.
sono emotiva e ingenua, non sono affatto metodica.
sono tosta, ostinata e mi aggrappo molto ai miei ideali.
ascolto gli altri fino ad un certo punto
e beh..la coda e' lunga...

mi sembrano un po' contraddittorie :pensa: ...cioè pessimista,ingenua e tosta allo stesso tempo....se tutto cio vuol dire che sono abbastanza complessa ci sto...
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 15/3/2009, 20:20




Eni, tutti siamo complessi... non siamo mai o totalmente una cosa o totalmente un' altra... anche io sono insicura, però in certi casi sono tosta, dipende dalle situazioni
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 15/3/2009, 20:31




sisi sn d'accordo...tutti siamo complessi al nostro modo...cmq secondo me una qualita' che domina ci deve essere...a me le doppie personalita' nn piacciono >_< ...cmq sn andata oltre al test XD...
sorry
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 15/3/2009, 20:39




Sorry per cosa? ^^

Se per doppia personalità intendi quella gente che sembra una cosa e sotto sotto è un' altra, ti capisco, non piacciono nemmeno a me! Se invece intendevi i molteplici lati del carattere che ha una persona nelle varie situazioni ma le mostra senza problemi, secondo me non c'è niente di male
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 15/3/2009, 20:45




CITAZIONE (Deni la Folle @ 15/3/2009, 20:39)


Se per doppia personalità intendi quella gente che sembra una cosa e sotto sotto è un' altra,

si ..intendevo quella gente...avere molteplici lati del carattere (che pure io ne ho) nn e' male...anche se confonde
 
Top
~shade{...}
view post Posted on 15/3/2009, 20:50




Realista.
Innovatrice e attiva, però non ho un forte senso della famiglia, non do importanza alle ricorrenze.
Emotiva e ingenua, non sono affatto metodica [questo proprio è tutto l'opposto di me XD... Sono la persona meno emotiva e meno ingenua che conosca :riso: ]
Sono tosta, ostinata e mi aggrappo molto ai miei ideali [uhm... no. Cioè, io non sopporto gli ideali e tollero a malapena le persone che ci si aggrappano XD]
Sono mediamente disposta ad ascoltare gli altri :pensa:
Sì, la coda è abbastanza lunga :riso: :pensa:

Vabbè, ci prende al cinquanta per cento... ^_^
 
Top
Miss Murder™
view post Posted on 15/3/2009, 20:50




sei positivo e ottimista
sei innovatore e attivo, però non hai un forte senso della famiglia, non dai importanza alle ricorrenze
sei emotivo e ingenuo, non sei affatto metodico.
sei tosto, ostinato e ti aggrappi molto ai tuoi ideali.

 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 23:24
Avatar

Forum Addicted

Group:
Member
Posts:
10,823
Location:
STANZA 707

Status:


sei realista.
sei diretto, ti piace essere l'avvocato del diavolo e non hai paura di affrontare le discussioni.
sei emotivo e ingenuo, non sei affatto metodico.
sei tosto, ostinato e ti aggrappi molto ai tuoi ideali.
sei predisposto ad ascoltare gli altri (le orekkie sn abbastnza grandi)
e poi bè...la coda è abbastanza lunga!^^
 
Top
9 replies since 15/3/2009, 17:13   111 views
  Share