The Rasmus - Italian Community

Lost In Time [FF], by AleRasmus

« Older   Newer »
  Share  
|AleRasmus|
view post Posted on 26/2/2009, 22:43




mmm non mi va di essere etichettata per quella che da false speranze.. <_<
cosi.. oh belli.. io comincio.. chi mi vuole seguire mi segue..
E' vero lo so ho fatto un papiro lunghissimo in My Isolation che non scrivevo più etc etc etc.. ma che ci volete fare.. io ferma non riesco a stare >__<
quindi cominciamo..
vi auguro una buona lettura.. e che la storia vi piaccia :riso:

:bacio:

Lost In Time



Prefazione:
Ed ecco l’ultimo rintocco delle campane.. riuscivo a sentirle perfettamente nella mia testa..
Pian piano tutto intorno a me cambiava forma e sostanza..
Mi alzai lentamente, trattenendomi il mio braccio destro, ormai dolorante e sanguinante, e cominciai a camminare a fatica verso il mio instancabile ed insaziabile nemico.
Non c’era più tempo attorno a noi e non erano più importanti parole, termini e i significati.. ma le dimensioni spazio temporali che stavano per aprirsi e scontrarsi contro di noi.
Questa sarebbe una storia assurda da raccontare un giorno per chi per tutto questo tempo l’ha vissuta sotto gli occhi di vittima innocente.
Ormai non era più questione di salvare me stessa.. ma dovevo riscattare il mondo e tutti coloro che amavo da questo olocausto mondiale..
Guardai dietro di me, per tenere dentro la mia anima un’ultima volta i loro sguardi..
Guardai per un’ultima volta lui.. che per un breve tempo ma che per me è stato immenso.. ho amato.
Mi sono chiesta molte volte se esistevo realmente.. se tutto quello vissuto sino ad’ora non fosse stato frutto della mia immaginazione.. ed alla fine sono sempre arrivata alla conclusione.. che fin quando sarei riuscita a toccare ciò che mi circondava.. allora.. avrei potuto tenere stretto a me l’appiglio della mia esistenza in questo mondo.


1.
L’inizio

Era un freddo e cupo giorno di febbraio datato 1992..
La neve sovrastava sui campi e sui tetti delle case.. e dei leggeri fiocchi scendevano leggeri su tutto ciò che mi circondava..
Viaggiavo su una BMW 850.. era di colore grigiastro.. con qualche venatura argentea..
Dalla forma che avevo notato prima di entrarvi.. doveva essere una di quelle macchine sportive che in molti desideravano avere.. riuscivo a sentire perfettamente l’odore di nuovo che vi era all’interno.. doveva essere di nuova costruzione.. e sicuramente era anche molto cara..
Le persone sui marciapiedi guardavano quell’auto meravigliati e sembravano anche abbastanza confusi.. per la mia tenera età intuii che non avevano mai visto una macchina del genere..
Forse per la provenienza da cui veniva o forse perché in quel piccolo e modesto paesino non erano abituati a tutto quel lusso..
Eppure per quanto potessi sentirmi in qualche modo superiore.. accoccolata fra quelle soffici tessiture in pelle..
Era anche per me.. la prima volta che vedevo un auto simile..
Tutto era stato molto veloce..
Mi ero svegliata in una stanza.. ed una donna.. alta.. dai capelli ramati e mossi.. si avvicinò a me.. sorridendo a malapena.. dandomi una mano nel vestirmi..
Piano piano mi aiutò con le calze.. poi nell’abbottonarmi il vestito.. di colore blu scuro.. di velluto.. lo sentii molto leggero ma faceva trasparire su di me un’immensa eleganza..
..Feci una giravolta su me stessa per vedermi meglio nello specchio che era di fronte a me..
Sorrisi.. e mi voltai verso quella donna.. che era gia pronta per pettinare i miei soffici capelli color miele..
Mi rigirai di nuovo verso lo specchio.. e nel girarmi vidi il vuoto e l’indifferenza che c’era in quella stanza..
Il letto era abbastanza grande per me.. ed era addobbato con una bellissima coperta in pizzo.. contornata da un nastrino di color rosa pallido.. i suoi cuscini erano la cosa più soffice su cui avessi mai appoggiato la testa. Di fianco al letto c’era un specchio.. molto semplice.. uno di quelli che puoi trovare tranquillamente nei negozi d’abbigliamento.. poi una stanza vuota decorata da una semplice e inanimata vernice grigia.
Feci svanire il mio sorriso nel guardarmi allo specchio.. vedo il mio viso e quello della donna.. e non sembravamo quasi della stessa razza.. forse non riuscivo neanche a sentirmi umana in quel momento.
La punta del mio naso..
Il taglio dei miei occhi..
La formazione dei denti..
La dimensione delle mie labbra..
Tutto troppo perfetto.
Appena diede l’ultimo colpo di spazzola.. adagiò sulla mia testa.. un cappello simile allo stile del mio vestito.. che fu accompagnato subito da un cappottino sempre di colore blu.. con un piccolo stemma dorato disegnato sulla parte sinistra del mio petto.
Ci passai il mio piccolo dito sopra.. e sembrava proprio essere una stella.. poi controllai meglio.. e sotto quello stemma c’erano cucite con un altrettanto filo dorato due lettere puntate..
.. M.D. 5 ..
Improvvisamente sentii stringermi la mano da quella donna.. e mi portò via con se.. uscimmo fuori da quella stanza.. e non capii perché.. ma dopo pochi passi, mi sentii come stanca e senza forze..
Chiudevo man mano gli occhi.. ed ogni volta che con sforzo li riaprivo vedevo una luce.. sempre più forte.. sempre più accecante.. finchè non chiusi definitivamente gli occhi.. e al mio risveglio mi ero ritrovata in quell’auto.
Tutto fu come un flash davanti a me.. cercai di pensare a cosa avevo fatto il giorno precedente.. ma non mi veniva in mente nulla..
Pensai che forse ero influenzata.. ed appoggiai una mano sulla mia fronte.. non scottava.
Continuai a guardare al di fuori del finestrino.. e mi accorsi.. che eravamo arrivati ad un punto dove c’era solo una fitta campagna.. ovviamente bianca di neve.
In lontananza riuscii a scrutare un palazzo.. un grande palazzo.. forse doveva essere un castello.. forse era li che dovevo arrivare.
Volevo fare qualche domanda.. ma avevo come una sensazione di timore che riecheggiava nella mia testa.
Ormai ero arrivata a quella specie di castello.. e spalancai i miei occhi vedendo la sua immensità..
L’auto si fermò.. e sentii il rumore dei passi sul terriccio avvicinarsi alla mia porta.. poi si aprì.. e mi venne tesa una mano..
Ero un po’ intimorita.. questa volta non c’era la donna.. vedevo benissimo le gambe di un uomo.. e non volli dargli la mia mano..
Poi vidi sbucare il suo buffo volto davanti a me..
-Allora Signorina si muova.. Lo SA BENE che il tempo è prezioso-.. e mi fece un occhiolino..
Questa volta azzardai e gli allungai la mano.. scesi dall’auto e mi aggiustai il vestito.. poi quel buffo uomo si avviò a prendere qualcosa dal retro della macchina.. doveva essere la mia valigia..
Rimasi ferma in quel punto.. anche se nessuno mi aveva intimato di farlo.
Dopo pochi secondi fu di nuovo accanto a me,, e questa volta fui io a stringergli la mano volutamente.. quel posto mi incuteva timore.
Mentre ci avvicinavamo al grande cancello che divideva quel castello dal mondo che era fuori..
Quell’uomo sembrò farsi più serio e cominciò a farmi delle raccomandazioni ed anche se ero solo una bambina seguii attentamente..
-Nella sua valigia.. c’è una agenda di colore nero.. qualsiasi cosa lei sentirà, vedrà o le accadrà personalmente.. anche se le potrà sembrare banale.. la prego di annotarla.. scrivendo data, ora precisa ed il posto in cui è accaduto-
Si fermò un attimo.. e si inginocchiò davanti a me.. mise una mano nella sua tasca.. ed estrasse una collana.. color argento.. e me l’appuntò al collo..
-La prego abbia cura di se stessa.. e faccia molta attenzione-
Guardai il ciondolo che c’era su quella collana.. e la scritta che c’era sul retro..

Insieme, fino alla fine dei tempi

L’uomo si alzò e si pulì i pantaloni.. mi fece un ultimo sorriso.. poi mi lasciò andare all’interno del cancello.. questa volta da sola.. vidi che la porta di quel castello.. era aperta.. e accanto c’era una donna.. dai capelli neri.. e un vestito bianco grigiastro.. che mi attendeva..
Durante quel piccolo tragitto.. pensai a tutte le cose che mi aveva detto quell’uomo.. e cercai di trovare un nesso.. un senso che potessi prendere dal mio passato.
Ma nella mia testa c’era il vuoto totale.. io non sapevo niente di ieri, dell’altro ieri, della settimana prima, del mese prima, dell’anno prima.. non sapevo niente di me.. non sapevo nulla della mia vita.
Capii solo l’istante prima di oltrepassare quella porta.. che quello era il mio primo giorno.. il primo giorno in cui cominciano i miei ricordi.. il primo giorno della mia vita.

Edited by |AleRasmus| - 7/3/2009, 11:32
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 26/2/2009, 22:56




*_____________________________________________________________*
scusa ma chi era che voleva smettere di scrivere? non la conosco quella ragazza...
belloooo...ma tanto ne ero sicura XD...grazie per aver postato...
interessantissimo...e' inutile che dica che sn curiosissima XD
ma nn ti metto fretta eh..tanto pure io ci metto un seccolo a postare..

:bacio:
 
Top
lauriforever
view post Posted on 26/2/2009, 23:30




wow tesora che bello 6 tornata a scrivere...mi fa piacere...!!=)
cmq la ff è molto bella ...molto intrigante.....sospettosa...posta presto un'altro chappy...tvttbb...kiss...
 
Top
Oo*Ele*oO
view post Posted on 27/2/2009, 14:51




mi fa davvero piacere che tu abbia deciso di postare questa ff
che ha un inizio molto interessante...
come sempre complimenti!!!
:bacio:
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 27/2/2009, 15:14




noooo ma io non scrivo più ff... almeno per ora questa è l'ultima... x,DD... seee xD
e meno male che hai deciso di scrivere ancora! Questa ff ha un inizio intrigante e strano...
mmm, c'è bisogno di dire che aspetto con impazienza il continuo? XD
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 27/2/2009, 19:59




Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! e brava tesora..vedo che hai fatto la scelta giustaXD..che bella sorpresa arrivare qui e trovare un'altra tua ff!!
Bhe che dire..mooolto misteriosa e un pò inquitante!! Bella!!..ovviamente aspetto presto il seguito..mi incuriosisce già un sacco!!
:bacio:
 
Top
<3Ale*
view post Posted on 27/2/2009, 21:22




Wow Tesora è Veramente Bello Questo Primo Capitolo. .
Inutile Dire Che é Un Piacere Immenso Leggere Un'Altra Tua FF. .
Sono Curiosissima Di Leggere Il Continuo :P
 
Top
therasmusadarklady
view post Posted on 27/2/2009, 22:18




bravissima come sempre.. nn vedo l'ora d leggere un altro capitolo
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 6/3/2009, 23:33




te invece? che mi fai...ho bisogno di leggere pure io >_<
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 7/3/2009, 11:32




Grazie Grazie a tutte :inchino:
Bene vi posto il 2 capitolo :pensa:
Buona Lettura :bacio:


2.
Ricordi

In quel posto nulla aveva un senso preciso.. dal primo giorno che vi avevo messo piede.. avevo capito che sarei stata da sola.. sempre.
Mi assegnarono una stanza.. al 2 piano, 6 porta a destra.. la n° 84.
Guardai fissa quella porta prima di entrarvi all’interno.. nella mia testa in quel momento vagavano mille sensazioni.. chissà cosa mi aspettava.
Non capivo perché.. ma avevo come una paura costante in me.. come se ci fosse qualcosa che non andasse in tutto ciò che i miei occhi stavano vedendo..
Ed in quel momento pensai alle parole dell’uomo..

qualsiasi cosa lei sentirà, vedrà o le accadrà personalmente.. anche se le potrà sembrare banale.. la prego di annotarla.. scrivendo data, ora precisa ed il posto in cui è accaduto

Forse dovevo cominciare gia a scrivere? Non riuscivo a capire cosa intendevano per strano.. di certo l’avrei capito molto tempo dopo.
Appena misi piede in quella stanza.. trovai all’interno.. tutto ciò che una bambina potesse desiderare..
Un letto a baldacchino, simile a quello di una piccola principessa.. una miriade di bambole adagiate al di sopra.. una scrivania con libri e tanti giocattoli sul pavimento..
Camminai lentamente all’interno e mi guardai intorno.. mi girai verso la donna che mi aveva accompagnato sin li.. e la guardai con faccia confusa.. o forse avevo solo intenzione di sapere cosa significasse tutto questo.. e del perché mi trovassi li.
-Tutti i giorni e ripeto tutti, ci saranno delle lezioni di studio.. con il Sig. Ransom.. La prego di essere pronta dalle ore 8 in modo decoroso.. Alle 12.30 ci sarà il pranzo.. la prego di essere puntuale anche in questo.. Dopodiché avrà lezione con il Sig. Dravis fino alle ore 18.. Da li la sua giornata sarà terminata.. e la cena le sarà servita in camera alle ore 19-.. mi guardò con aria molto seria.. e forse non mi guardava neanche negl’occhi..
Si girò e si avviò al di fuori della porta.. in modo molto aggraziato..
Guardai attentamente il suo modo di camminare, mi piaceva il modo in cui lo faceva..
Ma non potevo farla andare via cosi.
M-Come si chiama lei?-
La donna si fermò all’istante.. si girò verso di me.. con faccia confusa.. intuì che forse non era cosi che doveva andare la cosa.. forse avrei dovuto lasciarla andare e restare in silenzio..
Forse sarei dovuta avvicinarmi alle bambole.. come da bambina normale.. e giocare finché ne avessi voglia..
-Il mio nome è Tear-,, si guardò in giro.. controllando se ci fosse qualcuno.. poi chiuse la porta dietro di se.. e sembrò sentirsi più tranquilla..
M-Quanti anni ha?-,, a quella domanda mi guardò.. come se in me.. ci fosse qualcosa che la colpiva.. ma intravedevo un senso di pena..
T-24-
M-Starò sempre sola?-
T-Non posso garantirle qualcosa che non so.. posso solo dirle.. che per qualsiasi cosa.. può chiedere a me-
M-C’è qualcosa di strano vero?-
T-Sta a lei scoprirlo-
M-Perché io?-
T-Non è di mia competenza dirglielo-
M-Il mio nome?-
T-Il suo nome è Moon-
M-La mia età?-
T-La sua età non è importante-
M-Perché?-
Improvvisamente la donna si alzò.. e si avvicinò alla porta.. la seguii, ma lei con un gesto mi intimò di stare ferma..
In quel momento diventò subito seria.. con il passare di due uomini.. fece gesto di riverenza, poi si voltò verso di me..
T-Io non le ho detto nulla ok?-
Annuì semplicemente con il capo.. poi la donna andò via.. lasciandomi da sola in quella stanza..
Mi avvicinai al mio letto.. e mi ci sedetti sopra.. era comodo.. fin troppo comodo.. lasciai scivolare via le mie scarpe.. e mi avvicinai alla scrivania trascinando con me la valigia..
Mi sedei su quella sedia di legno.. intarlata di decorazioni.. dopodiché estrassi dalla valigia.. dopo aver frugato un po’.. quella agenda..
Prima di appoggiarla sulla scrivania.. l’analizzai per un po’..
Sulla parte anteriore c’erano scritte delle cose..

End Of Time Vol. I
M.D. 5


Voltai quella agenda per cercare qualche altro indizio.. e sul lato posteriore non c’era nulla..
A quel punto decisi di aprirla e vedere se ci fosse qualche altra cosa all’interno.. e sulla prima pagina bianca.. c’era un disegno fatto a matita.. non avrei saputo descriverlo in quel momento.. ma sembrava essere qualcosa normale trasformato in qualcosa di geometrico..
Portava cinque punte.. 4 delle quali.. riportavano i 4 punti cardinali..
La quinta.. aveva una scritta diversa.. NOWHERE.. aveva sicuramente una connessione logica con tutto questo.. ma quale?..
Voltai pagina.. e presi la penna..
La prima cosa strana che scrissi su quell’agenda.. fu me.. dopodiché veniva quel posto.. poi i due uomini e poi c’era Tear.. se davvero quello era il suo nome.. poi chiusi tutto e la riposi di nuovo nella valigia..
Poi tornai sul mio letto e mi lasciai affondare se non affogare da tutte quelle bambole che mi erano attorno.
Chiusi per un po’ gli occhi.. e non riuscivo a capire nulla.. non potevo capire nulla..
Il mio nome era Moon.. chissà se era vero.. e chissà perché la mia età non era importante.
Ed infatti con il passare del tempo.. il festeggiare del mio compleanno era avvenuto sempre in date diverse.. e su quella torta sempre una sola candela..
Quando chiedevo a Tear il perché di ciò.. mi diceva sempre..
T-Una sola candela perché sei un anno più grande-
M-Perché in date diverse?-
T-Perché qualsiasi sia il giorno in cui festeggi.. un anno è passato lo stesso-
Non sapevo quanti anni avevo.. ma di certo sapevo.. che la bambina che era entrata in quel posto tanto tempo fa.. che dal primo giorno.. aveva cominciato a studiare materie di cui forse nessuno conosceva l’esistenza.. ormai era diventata grande..
E quella sera avrebbe attuato il piano che da circa 7 anni aveva preparato minuziosamente.
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 7/3/2009, 12:16




:pensa: :pensa: ...interessante anche questo capitolo...le cinque direzioni :lol: ormai so che la quinta invece di nowhere e' alla doccia :lol:...
:bacio: continua al piu' presto
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 7/3/2009, 14:08




che ff enigmatica... mi fa girare la testa :scompiscio: però mi piace proprio x questo ^^
posta presto :riso:


CITAZIONE (Eni Rasmy @ 7/3/2009, 12:16)
:pensa: :pensa: ...interessante anche questo capitolo...le cinque direzioni :lol: ormai so che la quinta invece di nowhere e' alla doccia :lol:...

:scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
 
Top
lauriforever
view post Posted on 7/3/2009, 16:37




bello questo chappy tesora...sempre più misterioso!!!^^posta presto un'altro chappy..un bacione..!!^^
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 7/3/2009, 16:53




Bellooooo!! Bravissima tesora..anche questo capitolo molto misterioso!!
E adesso?? posta presto!!
:bacio:
 
Top
Oo*Ele*oO
view post Posted on 7/3/2009, 19:01




:pensa: quale sarà questo piano???
mi piace questa storia misteriosa...attendo il prossimo chappy^^
:bacio:
 
Top
53 replies since 26/2/2009, 22:43   500 views
  Share