The Rasmus - Italian Community

Non ha titolo... per ora.

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 9/2/2009, 22:04

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


Eh, lo so, avrei Lauri Potter: ma per il momento ho un altro schiribizzo ispirativo, e non so se finirò la suddetta fan fiction (ergo questa qui che sto postando).
Premessa: ho scelto Eero come protagonista per staccare un po' da Lauri e perché in questo periodo (alias: post concerto) sono fissata con questo adorabile uomo :P secondo, è ambientata nel 2005-2006 ed è irreale, visto che ai tempi il nostro adorato Suuntavaisto era già babbo.
Bon, attaccabanda!


Il sole quel giorno sorgeva alto sulla capitale del Regno Unito, rischiarando la città attraverso la coltre grigia di smog che generalmente la avvolgeva, e rendendo la House Of Parliament scintillante per via del suo colore aureo, mentre il Big Ben sovrastava la metropoli come una guardia controllava un prezioso monile.
Questo era ciò che attraversava la mente di Eero Heinonen, che camminava tranquillo per le strade del luogo, contemplando il cielo terso con un sorriso: era assolutamente certo di non poter essere riconosciuto, dato che oltre a girare con il viso completamente coperto dal bavero della giacca ed un paio di occhiali da sole a goccia la sua truccatrice l’aveva trasformato abilmente, così come gli altri tre colleghi, in una persona qualsiasi aggiungendogli con alcuni trucchi un paio di rughe e acconciandogli i capelli in modo che la sua fronte apparisse di gran lunga più alta. Fino a quel momento nessuno era riuscito nell’impresa di riconoscerlo come "il bassista dei The Rasmus", perciò proseguiva nella propria passeggiata, soggiogato dal fascino londinese nonostante la sua indole tranquilla che lo portava a preferire i paesi minori rispetto alle grandi metropoli.
A furia di camminare si ritrovò, non sapeva neppure lui come, nei pressi del London Bridge, dove il Tamigi scorreva scuro come al suo solito: decise, giusto per impegnare il proprio tempo, di salire su quell’imponente ponte e tornare subito indietro in modo da non perdere il senso dell’orientamento che tanto lo caratterizzava.
A metà del ponte, però, vide qualcosa che lo bloccò.
 
Web  Top
~Me.Against.The.World.X
view post Posted on 9/2/2009, 22:16




mi incuriosisci adesso XDXDXD
voglio sapere come continuaaa XD
poi una FF con Eero in questo momento ci calza a pennello! non sei l'unica fissata con lui ;)
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 11/2/2009, 18:53




sembra interessante... però mi lasci sulle spine eh xD
 
Top
ale93
view post Posted on 11/2/2009, 21:42




Vogliamo Il Continuo! ;)
 
Top
lady of the shadows
view post Posted on 11/2/2009, 22:05




Sembra interessante...ora sono proprio curiosa di sapere cosa vede il buon Eero a metà del ponte ^^
 
Top
Ross_dynasty
view post Posted on 11/2/2009, 22:26




bè ma dai dicci cosa viene dopo....non puoi mica lasciarci così!!!
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 22:59

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


Denkiu girls! Scusate ma ho avuto qualche problema tecnico col Word ç_ç

Più che vedere fu ciò che Eero sentì che lo fece inchiodare dove si trovava: una voce incredibilmente melodiosa, delicata e soave, ma anche carica di una profonda tristezza che lo portò immediatamente alla commozione, tanta che dovette fare uno sforzo considerevole per non scoppiare in lacrime. Decise, invece, di cercare con lo sguardo la fonte di quella voce struggente.
Gli bastò volgere lo sguardo alla sua destra un poco che la vide.
Appoggiata alla balaustra del ponte c’era una ragazza.
Completamente perso nelle proprie emozioni le si avvicinò lentamente: tanto visto com’era bardato non poteva certo riconoscerlo!
Poco prima di avvicinarsi troppo in modo che la ragazza si accorgesse della sua presenza riuscì a trovare un attimo di lucidità e riflettè su cosa sarebbe potuto accadere se fosse stato riconosciuto, ma analizzando l’abbigliamento della ragazza pensò che non sarebbe accaduto nulla di strano: portava un paio di pantaloni di ecopelle, un giubbotto leggero di jeans invaso da toppe di artisti metal e un gilet, anche quello di ecopelle, simile al classico chiodo con alcune borchie a punta sulle spalle. Inoltre, stava cantando "Prisoner of your eyes" dei Judas Priest: non sembrava, quindi, la tipica ascoltatrice dei The Rasmus.
Nuovamente sicuro di non diventare vittima di un attacco isterico di una fan, si avvicinò, in modo inoltre da potersi godere meglio il ritornello di quella fantastica ballata:

"Love is blind
and love deceives you
You came along and captured me,
now I’m a prisoner of your eyes...
Trapped inside
I cannot leave you
I’m just a prisoner of your eyes..."

«Hey, che voce magnifica.» le bisbigliò in inglese, sfiorandole con dolcezza una spalla: la giovane si voltò con aria smarrita, mostrando gli occhi carichi di lacrime «Grazie.» rispose con dolcezza, lasciandosi sfuggire però un leggero singhiozzo. Eero allungò delicatamente il braccio: «Perdona l’indiscrezione, ma cosa ti succede?».
La ragazza tentò di fissare gli occhi di Eero attraverso gli occhiali da sole, poi prese a parlare «Ma niente, detto così è stupido in tutta sincerità: è da quando ho quattordici anni che sono venuta a Londra per la prima volta e solo per un giorno in stage di lingue, e da quel giorno non faccio altro che aspettare il mio ritorno qui. Ora grazie ad una compagnia di viaggi studio sono riuscita a tornare qui otto anni dopo, ti rendi conto? Sono stata otto anni ad aspettare di tornare qua...» detto questo alzò la voce ed imprecò in un’altra lingua «Ho passato i quindici giorni più belli della mia vita tornando a Londra, e oggi è l’ultimo giorno della mia permanenza qui e indovina cos’ho scoperto? Il mio gruppo preferito suonerà in questa fottuta città stasera e io NON PRESENZIERÒ al loro concerto perché la nostra accompagnatrice ha intenzione di fare un’"ultima cena" qui e poi ci ha organizzato tutta la seratina! Dico, ma abbiamo tutti tra i venti e i venticinque anni, potremo decidere che cazzo fare, no?»
Eero si grattò il mento con fare pensoso attraverso il colletto troppo alto: «Non hai torto.» disse, sentendosi ridicolo per aver liquidato così frettolosamente le confessioni di quella sconosciuta.
Lei sospirò, volgendo lo sguardo davanti a sé «Quindi ho deciso di affondare la tristezza cantando tutte le canzoni che mi ricordano Londra qui sul ponte: poco m’importa di come potrebbero giudicarmi detto fra noi.» si voltò di nuovo verso il suo interlocutore: «Buffo come cose stupide agli occhi di tutti possano cambiare la vita di altri, non è vero Eero?»
Il ragazzo trasalì: «Come… come hai fatto a riconoscermi?»
Lei sorrise: «Dalla voce, dalla corporatura, dalla disponibilità... non verrete molto spesso nel mio paese a fare concerti ma io in compenso mi ammazzo di filmati amatoriali trovati in rete. A proposito, visto che ci siamo… piacere, Lavinia, sono italiana.» tese la mano con un sorriso, senza dimostrarsi una delle solite ragazze che iniziavano ad urlare nonappena vedevano uno dei loro idoli: ciò spinse Eero a togliere gli occhiali dal naso ed abbassare il bavero per mostrare la sua identità, per poi stringere la mano alla ragazza: «Beh… piacere, Eero, sono finlandese, mi trovo in questa fottuta città perché stasera suonerò…» disse con un sorriso e con aria leggera. Lavinia rise di gusto. «Mhh… che forte, ti ci vedo come bassista, sì sì… però temo di non poterti venire a vedere, sai, ho una cena del cazzo e poi vorrei andare a vedere dei tuoi conterranei… si chiamano The Rasmus, conosci?».
Ormai l’aria triste che aleggiava sul ponte era sparita, cedendo il passo invece a parecchie risate. D’improvviso, però, Eero tornò serio:
«Dimmi dove posso trovare la tua accompagnatrice. Le parlerò io.»
Lavinia lo fissò con gli occhi spalancati: «Scherzi?»
«No.»
Lavinia rimase in silenzio per qualche istante. Poi si girò verso la strada, facendo un cenno ad Eero.
«Andiamo.» disse «Forse si muoverà trovandosi davanti una rockstar.»
 
Web  Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 13/2/2009, 23:24




Bellooo! Non mi aspettavo minimamente che lei l'avesse riconosciuto!!
Mi piace..continua presto! ^_^
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 14/2/2009, 11:21




riuscirà il nostro eroe a convincere l'accompagnatrice? Lo scopriremo al prossimo chappy xD
continuoooo xD
 
Top
ale93
view post Posted on 14/2/2009, 14:16




Che Belloooo!
Cavolo. . .Succedessero Veramente Queste Cose. . . :cry:
Continuo Pleaseeee! ^_^
 
Top
9 replies since 9/2/2009, 22:04   92 views
  Share