The Rasmus - Italian Community

Milano 7 Febbraio - foto e video, ...e pure la setlist, va :)

« Older   Newer »
  Share  
italian_sour
view post Posted on 8/2/2009, 02:13




Salve!
Eccomi qui, come già accaduto in passato, ad aprire un topic per le foto e i video dallo show di Milano! Abitando accanto all'Alcatraz, non è stato un problema mettermi subito al lavoro, per chi c'era e vuole un ricordo, e per chi non c'era ed è curioso!

Il risultato lo trovate qui, una ventina di foto:

THE RASMUS: foto e scaletta dal concerto a Milano - 07.02.2009

un piccolo esempio :P

image

image

ho messo su un video ma ora me ne vado a letto, gli altri 2 che ho fatto saran su domani :)

F-F-F-Falling live @ Alcatraz

ecco fatto.... spero vi piacciano!

ps: non mi ricordo come si chiama la ragazza che nella seconda foto postata qui sta dando la mano a Lauri... scusami! Mandami un messaggio, ti ho promesso di mandarti la foto "in grande" ma non mi ricordo come e dove mandarla, d'oh!
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 08:33

Forum King

Group:
Member
Posts:
20,620

Status:


Bellissimo concerto.. ma quasi nessuno conosceva 'Perfect Day' (Lou Reed) che Lauri e Eero hanno cantato insieme
Momento di pura follia quando hanno chiesto qualcuno di salire sul palco per cantare tu sai cosa..la prima voleva solo trovare il suo i phone! eero subito ha inventato una canzone 'The i phone song' - ci siamo quasi morti delle risate - e poi la seconda a salire voleva cantare 'Guilty'! La terza era brava - Laura - che l'ha cantato finalmente..povero Lauri era diventato un po' disperato prima! La canzone più bello e scatenato? Difficile dire xo per me era Immortal cn un Eero sublimo

Edited by Fionn - 8/2/2009, 12:28
 
Web  Top
Darklintu~
view post Posted on 8/2/2009, 12:02




bellissimo concerto, peccato non aver riconosciuto nessuno, ero l'unica col cartellino xD cmq ora sono ancora a milano, quando tornerò posterò le foto!
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 12:25
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


Concerto stupendooo!!!Sono stati FANTASTICI!Mi sono divertita davvero tantissimo! :woot:
Però, per quanto io adori Lauri e Aki (che sono stati davvero eccezionali! :wub: ), i migliori a mio giudizio sono stati Pauli ed Eero!!! :wub: Pauli è stato straordinario durante tutto il concerto, ha suonato benissimo!Ed Eero che mi ha davvero emozionata quando ha cantato!
E poi come sempre hanno interagito tantissimo col pubblico e per me è una cosa molto bella e da apprezzare!
GRANDISSIMI COME SEMPRE! :rules: :rules:

CITAZIONE (Darklintu~ @ 8/2/2009, 12:02)
bellissimo concerto, peccato non aver riconosciuto nessuno, ero l'unica col cartellino xD

Io avevo il cartellino, solo non sono riuscita ad attaccarlo alla maglietta perchè come una scema mi sono scordata di portare la spilla da balia!L'ho tenuto un pò in mano, poi l'ho messo via...ma credo di averti vista, sai :pensa:
 
Top
BlacKat
view post Posted on 8/2/2009, 12:41




Le mie foto e i miei video purtroppo non sono fantastici perchè il cellulare è quello che è :(
ma se volete posto lo stesso... :)
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 13:29

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


La setlist me la sono fottuta io XD quella che avevano i tecnici XD
Le foto poi le metto, il tempo di darci una passata col Paint Shop che sono scurissime ^^
 
Web  Top
~*:anjia:*~
view post Posted on 8/2/2009, 13:42




ragazzi datemi qualche info sull'alcatraz :pensa: è grande? e l'acustica era buona? avete riempito il locale? eravate molti?
il vox di nonantola tiene 1.200 Persone, diversamente da quel che afferma il proprietario che lo spaccia x un 2.000.....2.000 nn ci stanno nemmeno uno sopra l'altro :ph34r: xò in compenso l'acustica è ottima e in ogni caso alla fine era pieno, sono abbastanza sicura che c'erano almeno 1.000 persone il che secondo me viste le due date ravvicinate è ottimo, mi fa pensare che i fan sono aumentati col tempo nonostante la pessima pubblicità...e ditemi dunque, che afflusso c'è stato a milano? :music:
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 13:57

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


L'afflusso direi che c'è stato eccome, il posto era più grande del Rolling Stone ma era molto più pieno direi :)
Ah, Darklintu, pure io avevo il cartellino a dire il vero XD
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2009, 14:02

Forum King

Group:
Member
Posts:
20,620

Status:


Nn mi sembrava + grande del Rolling Stone, era + facile avvicinarsi al palco, sono arrivatoal 8° file senza grossi problemi..poi c'era un flusso abastanza grande verso le 21*30, un mezz'ora prima dei TR..il pubblico erano più grande rispetto a 4 anni fa, cn un buon conoscenza delle canzone, c'era + interreazzione tra noi e i TR e x me era un concerto + riuscito rispetto al Rolling Stone
 
Web  Top
concy
view post Posted on 8/2/2009, 14:07




waaaaaaaaaa stupendo a dir poko stupendooo!!!!
cavoli è successo di tutto e di +...^^ mhuahuahuah
io ero in prima fila quindi le foto e i video sn venuti molto bene^^
appena le metto sul pc le posto!!!!
ragazziiiiiiiii li rivoglioooooooooooooo!!!!! *.*
T_T +ttosto vado all'estero x qlke altra data, ma devo rivederliiiiii
<3


CITAZIONE (Fionn @ 8/2/2009, 14:02)
Nn mi sembrava + grande del Rolling Stone, era + facile avvicinarsi al palco, sono arrivatoal 8° file senza grossi problemi..poi c'era un flusso abastanza grande verso le 21*30, un mezz'ora prima dei TR..il pubblico erano più grande rispetto a 4 anni fa, cn un buon conoscenza delle canzone, c'era + interreazzione tra noi e i TR e x me era un concerto + riuscito rispetto al Rolling Stone

si si questo è vero
xò l'alcatraz in teoria è mooolto + grande del rolling, ieri sera non si è vista la differenza xkè hanno aperto il palco piccolo e non quello grande...da un lato mi è dispiaciuto xkè vuol dire ke non c'era tutto il pubblico ke si aspettavano...dall'altro sono contentissima xkè gli ero praticamente in braccio!!!!
hahahahahahahaha!!!! :riso: :riso: :riso:
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 14:36

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


Sì, hanno aperto il palco piccolo... in compenso però io dal piano rialzato del bar ci ho visto benone *w*
Fionn, sicuro che ci fosse tanto pubblico uguale circa al Rolling Stone? Perché forse la memoria mi inganna, eppure ne ricordavo meno al Rolling Stone.


Ah, una cosa... ma poi 'sti santi ragazzi hanno fatto come il 9-11-05 o non si sono fatti vedere? Perché il tizio che era nel pullman ci ha detto che sarebbero usciti dopo due ore allora mio padre ha deciso di trascinarmi à la maison... :(
 
Web  Top
*Yukiko*
view post Posted on 8/2/2009, 14:50




Che figo!!!!!!!!!!!!!! Il concerto è stato troppo bello!!!!!!!! Avevo i The Rasmus ad un metro di distanza!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
concy
view post Posted on 8/2/2009, 15:03




CITAZIONE (Blazy ~ Insanity's Crescendo @ 8/2/2009, 14:36)
Sì, hanno aperto il palco piccolo... in compenso però io dal piano rialzato del bar ci ho visto benone *w*
Fionn, sicuro che ci fosse tanto pubblico uguale circa al Rolling Stone? Perché forse la memoria mi inganna, eppure ne ricordavo meno al Rolling Stone.


Ah, una cosa... ma poi 'sti santi ragazzi hanno fatto come il 9-11-05 o non si sono fatti vedere? Perché il tizio che era nel pullman ci ha detto che sarebbero usciti dopo due ore allora mio padre ha deciso di trascinarmi à la maison... :(

guarda io ho aspettato un pò e poi è uscito eero...infatti ho fatto anke la foto insieme...ma gli altri nn si sono fatti vedere...ho aspettato fino all'una e mezza...anzi...2 meno 20...-.-''
ma niente...uffyyyyyyyyyyyyy
xò va beh sn contenta ugualmente...XD
sarà x la prossima volta :riso:
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 8/2/2009, 15:06




STUPENDO..un concerto davvero stupendo!! sono stati dei grandi, tutti e 4.. hanno interagito tanto con il pubblico e questa è una cosa bellissima!!
Il locale mi piaceva..me lo immaginavo proprio così!..io ero in seconda fila, sulla destra del palco..avevo le casse sopra di me :D da là si vedeva abbastanza bene, anche se cmq li vedevo di profiloXD
L'affluenza è stata alta, c'era un bel pò di gente..considerata la pubblicità che hanno in Italia, avevo pensato un pò meno..invece!! Bello!! :rules:
Darklintu, il cartellino ce l'avevo anche io, solo che come Chiara non avevo preso niente per appenderlo..eh l'agitazione!XDD.. però ho incontrato un attimo Princess Lexotan^^
Cmq, ho fatto un pò di foto..la maggiorparte sono venute scure..se riesco a schiarle le posto tutte, altrimenti solo quelle venute meglio! I video..ehm, hanno un audio pessimo, si sentono troppo i bassi avendo la cassa vicina vicina!

Io però all'una sono andata via..cos'è successo dopo? quando sono usciti? qualcuno è riuscito a fare l'autografo?
C'è da dire che ho visto il loro tourbus 2 volte in autostradaXDD..è incredibile! Forse xkè il prossimo concerto è a Lubiana e per andare in Slovenia si passa da queste partiXD
C'erano 2milioni di deviazioni e dopo ore di viaggio ho visto il tourbus fermo all'autogrill, poi dopo un pò ero ferma io, e loro mi sono sfilati davantiXD poco dopo mi sono trovata in macchina dietro al loro tourbus! :rolleyes: ma tnt non si vedeva niente..
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 15:16

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


Io andando a mangiare sono passata vicino al tourbus e ho visto Eero *-* la tentazione di bussare e fare ciao con la mano era tanta, ma mi sono trattenuta.
 
Web  Top
153 replies since 8/2/2009, 02:13   2012 views
  Share