The Rasmus - Italian Community

PUBBLICAZIONE INTERVISTE E/O SCANSIONI D RIVISTE, ...sia italiane ke straniere...

« Older   Newer »
  Share  
Paola*Pylla*
view post Posted on 21/5/2005, 16:12




La stessa cosa scritta x le foto e le fanfictions vale anke x le interviste trovare nell'web(basta ke nn siano di © d altri siti e fanclub ovviamente) e le scansioni d riviste...sia italiane ke straniere.

Ki avesse voglia o si trovasse ad avere tempo a tradurre interviste nn ancora presenti nel sito...le può mandare e naturalmente anke queste verranno pubblicate col nome di ki ce le ha mandate(come xsone ke le ha tradotte/trovate)

Mandate tutto a [email protected]

Fateci saxe!!!

Paola***
 
Top
|_*°Anny°*_|
view post Posted on 21/5/2005, 17:13




grazie paolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
†+FeA†heR+†
view post Posted on 21/5/2005, 18:03




Grazie Paola

=clary=
 
Top
Paola*Pylla*
view post Posted on 21/5/2005, 20:52




e ki cosa???
 
Top
|_*°Anny°*_|
view post Posted on 2/9/2005, 10:27




d cs???ma ke c daui qst possibilità...nn tt i fan club lo fanno wink.gif
 
Top
Paola*Pylla*
view post Posted on 25/9/2005, 11:41




mandate pure tutto ciò ke volete a SEFI...lei metterà online smile.gif

...grazie a voi wink.gif
 
Top
|_*°Anny°*_|
view post Posted on 25/9/2005, 11:47




paola...ma io nn t poxo paxare tt le foto del coca-cola via msn????nn poxo allegarne 24 in 1 colpo solo wacko.gif o ke le metto tt i link delle foto... wacko.gif dimmi te...
 
Top
Paola*Pylla*
view post Posted on 25/9/2005, 11:50




mandale a sefi
cn tre emial diverse magari
Cmq...la casella d sefi è illimitata...quindi anke tutte le foto c stanno wink.gif


[email protected]
 
Top
|_*°Anny°*_|
view post Posted on 25/9/2005, 13:01




oooooooooooookei...provvederò a mandarle wink.gif
 
Top
ghost@of@love
icon12  view post Posted on 18/11/2009, 22:54




ciao! ragazze speriamo che e il posto giusto stavo girando su youtube e ho trovato questa veccia intervista a lauri che racconta quando si sono conosciuti a scuola e hanno iniziato ha suonare le cazone dei metalica,gung'roses e nirvana se ho capito bene racconta un poi i bei tempi diciamo ....e molto carino lauri ha raccontare e davero una bella storia d'amicizia e di cariera che hanno fatto fino adesso.
mi dispiace perche non sono brava in inglese se no l'avrei tradotta l'intervista....

https://www.youtube.com/watch?v=pjxbZXF543s&feature=related
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 23:34
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Il Topic con il transcript e la traduzione; il post con il Link di youtube. (e una lista molto curiosa; mi ha fatto pensare all'ultima intervista x RTL II. Ha descritto con le mani anche il tappeto rosso, troppo simpatico. :bacio:)

Questo topic serve per le interviste/video che saranno pubblicate sul sito.

Se trovi altri video o interviste su youtube usa sempre il tuo in cui ne hai già aggiunto diverse. La maggior parte di quelle vecchie sono sicuramente già sul forum. :up:
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2016, 23:41
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


.. :rules:
 
Web  Top
11 replies since 21/5/2005, 16:12   506 views
  Share