The Rasmus - Italian Community

Lauri Potter e la Pietra Filosofale., Finalmente... la FF più stupida È QUI!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2009, 20:35

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


Ebbene sì: dopo tre anni e mezzo che coltivo quest'idea ma che non ho mai fatto davvero crescere finalmente mi sono decisa: d'altronde le FF stupide qui scarseggiano assai, mi pare di notare.
Attacchiamo!

Siorre e siorri
Dopo tanto tempo che avevo perso completamente nei meandri della mia testa bacata questo masterpiece della storia delle fan fiction.

La “NoveInLove’s Multimedia Production” presenta…
***Lauri Potter E La Pietra Filosofale***
(la più straordinaria parodia deficiente mai ideata)
Capitolo 1: “Un mago?”


N: Il signore e la signora Dursley…
Lauri: Ferma, ferma, ferma! Checcenefotte dei Darslei? Passiamo al bellissimo, sensualissimo, potentissimo ed arrapantissimo protagonista, cioè IO!
Narratrice (Io): Scusa tanto eh, ma i lettori sennò non capiscono una Mazda di ciò che leggono!
L: Va be’, anche se capiscono Subaru fa la stessa, sempre casa automobilistica è!
N: (ignorando Lauri) Proseguiamo… Vernon e Petunia Dursley erano fieri di considerarsi una famiglia estremamente normale, a parte il loro rito di annaffiare i fiori cantando il Rigoletto completamente nudi, sculettando di qua e di là. Sfortunatamente però nella loro normalità c’era un lurido neo: il figlio della sorella morta di Petunia, Lauri; egli infatti era dotato di poteri paranormali a loro detta, come ad esempio far scomparire vetri nei serpentari o chiacchierare amabilmente con un pitone. La notte in cui egli fece undici anni si scoprì il motivo di ciò: egli era un mago, e doveva andare nella prestigiosa scuola di Hogwarts, situata in quel della Gran Bretagna.
L: Ma stai scherzando? Ma ti rendi conto di quanto può costare? Tra volo, vitto, alloggio, prenotazione, frizzi e lazzi… Ma che ooooooooooooooooooooh! Io i soldi mica li trovo per strada, eh!
N: Infatti paga tutto il tuo accompagnatore, leso!
L: E chi è?
N: Fammi proseguire con la narrazione. La notizia la portò un omaccione di dimensione non da poco, il quale tirò una sonora ombrellata sul capoccione di Petunia e fece crescere la coda da maiale a Vernon.
Fans di Harry Potter: Hey, era Dudley!
N: Lo so, ma qui Dudley l’ho tolto.
FDHP: Okka…
Petunia: Maledizione con la coda a spirale! Il nonno aveva ragione! E l’EPA? Cosa sarà l’EPA?
N: Scusi, ma siamo in Lauri Potter, non nei Simpson, signora cara…
P: Chiedo venia.
N: L’uomo si chiamava Hagrid, Pauli Hagrid, e consegnò una lettera indirizzata al giovane Lauri…
L: Ehm, ehm, eeeeeeehm… “CaVo signUor Potter, volevamo annunciarle che lei è stato scelto per frequentare la scuola di magia e stregoneria di HHHOGVARTZ…”
N: Ma come diavolo leggi l’inglese, santo Dio?! Si legge OGUORZ.
L: Grazie, Miss Pronuncia alla londinese duemilaeotto-duemilanove… “Blablablablablabla…” fiiiiiiiiiico! Ok, partiamo, panzone!
Pauli: Ma come osi?!
L: Oso, oso…
P: Te e la tua panza da birraiolo!
L: Ma vaff…
N: Siamo in fascia protetta, ragazzi! Contenetevi coi termini!
Tutti: Chiediamo scudo.
Luca Giurato: C’è il COPIRIGT, mi raccomando!
N: Stai tranquillo. Dicevamo?
Tutti: Si parteeeeeeeeeeeeeeeeh!
N: Ooooooooooook.

 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2009, 18:45
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


Oddeo! :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
Mi fa morire questa ff!!!! :scompiscio: :scompiscio:
ti prego continua!!! sei bravissima!
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 9/1/2009, 18:56




:scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: OMG
Fa morire davvero!!! Continua continua!!
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 9/1/2009, 19:09




Muahahahahahahaha :scompiscio: è bellissima!
 
Top
Oo*Ele*oO
view post Posted on 9/1/2009, 22:46




image bellissima!
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 9/1/2009, 23:16




Già rotolavo appena ho letto il titolo.
Figurati ora che ho letto il chappy :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
qualcosa di sneuronato ci voleva :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
 
Top
~Me.Against.The.World.X
view post Posted on 9/1/2009, 23:40




ma è stupenda! :scompiscio: :scompiscio:
complimenti!!!
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 10:36

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


Cazzie, cazzie... arrivata a casa vi delizierò col secondo capitolo... XD
 
Web  Top
Eni Rasmy
view post Posted on 10/1/2009, 17:21




ok..adessp me vuole il prossimo capitolo :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: però l'idea che Hagrid è Pauli è trovatissima :lol:
 
Top
lady of the shadows
view post Posted on 11/1/2009, 14:27




:scompiscio: è stupenda!!!Vai con il seguito, ti prego...
 
Top
-Vale'90-
view post Posted on 11/1/2009, 23:44




Pauli=Hagrid! :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:

Ma è bellissima!! E tu hai aspettato così tanto tempo per postarla?! Ora la voglio tuttaaaa!!

:scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
 
Top
The_Black_Cat90
view post Posted on 12/1/2009, 17:47




:scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
è stupenda, davvero
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 20:37

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


Non è che ho aspettata, è che era un'idea inizialmente a sei mani, poi l'ho abbandonata e solo ora l'ho ripresa... XD eccovi il secondo capitolo, comunque XD

Capitolo 2 “Bacchette.”

N: Arrivata nel londinese, la bizzarra coppia si diresse verso un pub, il quale conduceva, dal retro, a un quartierino sapientemente occultato popolato da persone quantomai bislacche; Pauli, il quale preferiva essere chiamato per cognome…
P: Ma anche no, carina!
N: Ok… Pauli indicò a Lauri un negozio dove dirigersi, ma il ragazzo, argutamente, replicò di essere senza alcun soldo.
L: Veramente non ci avevo riflettuto… comunque… e va beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee’, mi fan credito…
N: Rispetta il copione, ebete!
L: Ogghei…
N: Pauli condusse il giovane Potter alla Gringott, la banca dei maghi, dove Lauri scoprì di avere un patrimonio pazzesco lasciatogli dai genitori che gli avrebbe permesso di acquistare ciò di cui necessitava per la scuola…
L: Scuola? Cara, questi me li gioco tutti a Blackjack, la scuola non serve a niente quando sei ricco sfondato!
N (rivolta a Pauli con aria supplichevole): Ti prego, convincilo…
P: Cogl…
N: Sì, ma non dimenticare la fascia protetta!
P: Pirlotto! Non li sprecare così, piuttosto pensa a darli a chi non ne ha se vuoi sprecarli… tipo a me che così andiamo a giocare a blackjack insieme…
*la narratrice sbatte la testa contro il muro con fare molto sconsolato*
N: Ce lo date un taglio, Santo Dio?! Poi quando finiamo ne parlerete nel backstage!
L: E lontani da te! C’hai ragione cara, proseguiamo!
N: *coff coff* Lauri, aiutato dal compagno, raccolse i soldi che gli occorrevano ed uscì dalla banca, dove tutti coloro che lo vedevano lo fissavano con sentita ammirazione, ma Lauri finse caldamente di non farci caso (quest’ultima battuta pronunciata come a dire: “prova a contraddirmi…”). Pauli nel mentre gli indicò un negozio.
P: Ti serve una bacchetta per fare le magie, proprio come per la fata madrina di Cenerentola. Vai e accattala.
N: E detto ciò lo spedì con vigore dentro al negozio, dove Lauri notò la presenza di una sola cosa: bacchette, una più da cartone animato dell’altra…
?: A coso, vuoi una bacchetta?
N: Lauri sobbalzò nel vedere un vecchio cencioso arrivare con la medesima velocità di un’automobile sul circuito di Monza, e non potè celare il proprio stupore nel notare che non si era minimamente sfracellato da alcuna parte. Nel mentre che però Lauri rifletteva e, soprattutto, svarionava, l’uomo aveva iniziato ad analizzarlo, recuperando un poco di contegno.
?: Sì… mi domandavo quando ti avrei conosciuto, Potter…
N: Detto questo aveva iniziato a cercare tra le varie bacchette, fino a che non ne trovò una di un delicato color cacao.
L: Ma io la volevo nera!
?: Ma dentro c’è una piuma di corvo.
L: Allora va bene!
?: Ecco. Pigliala e agitala.
N: Lauri agitò la bacchetta, la quale emanò una luce rossa, che si infranse contro un delicato vaso di ceramica.
?: Cacchio, il mio vaso della dinastia Ping! Fa niente, un colpo di bacchetta e torna a posto… in caso contrario un colpo di scopa… va buo’, prendi quest’altra…
N: Lauri agitò la seconda bacchetta, la quale scaturì una luce fuchsia, che si abbattè contro un altro vaso di ceramica.
?: Cacchio, il mio vaso della dinastia Pong! Ma pace… mhh… vediamo che bacchetta farti provare…
L: Nera?
?: Ma proprio non saprei…
L: Nera, nera, la voglio nera!
?: E va bene, sfrasciapal…
N: LA FASCIA PROTETTA!
?: …lpebre, te la do nera.
N: Non servì neppure agitarla che dalla bacchetta fuoriuscì un fascio di luce bianca, che avvolse Lauri e poi sparì velocemente.
L: Allora? Fuziona?
?: …sì.
L: Avevo ragione io, avevo ragione io! Metal lalalalala! Master of pizza!
N: Mentre Lauri cantava tutti i ritornelli dei Nanowar Pauli si era ripresentato con un gigantesco gufo nero come la pece, visto che candido come la neve a Lauri non sarebbe piaciuto, spiegandogli a gesti che era un regalo di compleanno. Lauri uscì zompettando tutto allegro, e i due si diressero verso la stazione.
 
Web  Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 12/1/2009, 22:16




:scompiscio: :scompiscio: ..logicamente la bacchetta nera ha fatto i miracoli! :scompiscio:
Fa morire..continua, continua!!XD
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 12/1/2009, 22:47




in quale ff si puo trovare un lauri piu' pazzo di qui>?? :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
 
Top
41 replies since 8/1/2009, 20:35   613 views
  Share