The Rasmus - Italian Community

Informazione..., magari x chi già è esperto!!!

« Older   Newer »
  Share  
Lauri_Aki[Midnight Strikes]
icon1  view post Posted on 29/12/2008, 17:36




Hello everybody!! :P :P
Volevo sapere se al concerto di Milano c'era possibilità di incontrare i rasmus e fare almeno qualche foto cn loro...io è da 6 anni che li conosco e ancora nn ho fatto nemmeno una foto!!! spero che prima di morire le abbia fatte!! :D :) :) :D
se qualcuno sa qualcosa magari mi consiglia cm beccarli...grazie mille!!
ah..Buone Feste a tutti!!! :xmas: :xmas: :xmas:
 
Top
Lauri_Aki[Midnight Strikes]
view post Posted on 2/1/2009, 16:05




...forse ho fatto una domanda un pò troppo difficile...XD
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 2/1/2009, 23:04




Io sono nella tua stessa condizione..non ho nessuna foto (bhe ovvio, nn li ho mai visti dal vivo), non saprei dirti..spero tanto che si riesca almeno a fare qualche foto decente, anche se la vedo dura far foto con loro! :unsure:...mmm MAGARI! :shifty:
Buone feste anche a te, anche se stanno finendo!
 
Top
Lauri_Aki[Midnight Strikes]
view post Posted on 3/1/2009, 11:38




CITAZIONE (~*samy90~tr4e*~ @ 2/1/2009, 23:04)
Io sono nella tua stessa condizione..non ho nessuna foto (bhe ovvio, nn li ho mai visti dal vivo), non saprei dirti..spero tanto che si riesca almeno a fare qualche foto decente, anche se la vedo dura far foto con loro! :unsure:...mmm MAGARI! :shifty:
Buone feste anche a te, anche se stanno finendo!

Già, infatti ma sai la speranza è l'ultima a morire!! :P x me è la 1° volta che li vedo dal vivo!! :wub: :wub:
 
Top
~*:anjia:*~
view post Posted on 6/1/2009, 12:52




solitamente loro escono alla fine del concerto (dopo un pò) ma le foto..... :pensa: le fai solo se sei fortunato xkè effettivamente sgattaiolano via subdolamente, al passato concerto di milano xò Eero impartì ai presenti una lezione di yoga :riso: nn male :ciglia:
 
Top
icefeather
view post Posted on 8/1/2009, 15:40




si, se è come la volta scorsa Eero è l'unico che non sparisce dopo il concerto... -_-
 
Top
-Vale'90-
view post Posted on 11/1/2009, 19:18




CITAZIONE (icefeather @ 8/1/2009, 15:40)
si, se è come la volta scorsa Eero è l'unico che non sparisce dopo il concerto... -_-

CITAZIONE (icefeather @ 8/1/2009, 15:44)
stammattina su all music, a dj chiama italia linus ha detto che ad accompagnare i the Rasmus in tour ci sarà Kerli, quella cantante estone bionda, qualcuno sa se è vero? :)

O.o
E io che sono scappata via subito quella volta!!
Vabè, ero piccina... xD
 
Top
rasmuslover
view post Posted on 20/1/2009, 11:01




io ero andata via nel 2005 ma ho scoperto che nel retro li hanno fatti gli autografi...magari anche savolta...
 
Top
Hellsinkivampire
view post Posted on 6/2/2009, 19:04




l'altra volta che erano a milano erano aspiti ad una trasmissione di all music ed è molto più facile incontrarli in queste situazioni (infatti io ero riuscita a fare una foto con ognuno di loro) perchè c'è meno gente e loro sono più disponibili. Dopo il concerto è raro che escano, soprattutto all' alcatraz... Ma quest'anno non sono ospiti da nessuna parte il pomeriggio?
 
Top
*annalauri*
view post Posted on 6/2/2009, 19:51




CITAZIONE (Hellsinkivampire @ 6/2/2009, 19:04)
Ma quest'anno non sono ospiti da nessuna parte il pomeriggio?

no :?:
 
Top
Hellsinkivampire
view post Posted on 7/2/2009, 15:50




che peccato....anche se ultimamente nessun canale musicale ha un programma decente...trl lo odio....la maggior parte dei video che passano sono davvero commerciali
 
Top
10 replies since 29/12/2008, 17:36   161 views
  Share