The Rasmus - Italian Community

i disegni di anjia, ..........

« Older   Newer »
  Share  
~*:anjia:*~
view post Posted on 19/12/2008, 21:34




stavo x postarli qualche giorno fa....poi ho camcellato il topic...ora lo riapro sperando di nn cambiare idea...ma chissà :?:
ne posto alcuni......quelli che preferisco, se poi ne farò altri (ma lo scludo)....(forse anche si dato che vado in ferie qualche girno :pensa: ) posterò anche quelli....sempre che mi vengano abbastanza bene da superare la mia autocritica :perplesso:
premetto sono solo disegni di anime...x giunta ricopiati xkè nn sono abbastanza brava da immaginare le linee, ho bisogno di seguirne :goccia: cmq......

Naruto e Hinata il mio orgoglio, data la misura(70x40) è stato piuttosto problematico farlo :pensa:


Gaara versione romantica :riso: (misura A3)


Gintoki (questo è venuto malino :goccia: ) (A3)


Sasuke e Sakura ( A3)


Gto, in realtà devo ancora colorargli le ombre :pensa: (A3)


Gaara versione cattivo, è ancora da colorare xò, e in + devo rifarlo xkè ho preso male le misure e gli ho tagliato la mano (A3)


Gaara (è si Gaara mi piace proprio :riso: ) (A4)


Naruto, si vede un pò sfocato....nn sono riuscita a fare una foto migliore (A4)


x ora è tutto :riso:

 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 20/12/2008, 00:48




ma che bellini! ^^
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 20/12/2008, 12:46




Anjia, complimenti!

(anche io per disegnare i personaggi dei manga li devo ricopiare se non non me la cavo!)
 
Top
~*:anjia:*~
view post Posted on 20/12/2008, 13:09




io x disegnare qualunque cosa devo ricopiare....sarà che sono anni che nn toccavo una matita :rolleyes:
 
Top
elenina17
view post Posted on 20/12/2008, 16:35




anche io!! ricopio soltanto -_- cmq sei molto brava davvero!!!!! ^_^
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 20/12/2008, 20:33




Brava Anija ^_^
Sono bellissimi anche a me piace un sacco Gaara specialmente quello cattivo, lo rende più affascinante :wub:
 
Top
therasmusadarklady
view post Posted on 20/12/2008, 21:44




wow ma 6 bravissima
 
Top
~Into No Nekomata
view post Posted on 22/12/2008, 15:11




Belli ^^
Secondo me dovresti provare anche senza ricopirarli... Secondo me saresti tranquillamente in grado.

 
Top
REJA VALO
view post Posted on 22/12/2008, 22:28




Sei bravissima !! image image ^____^
 
Top
~*:anjia:*~
view post Posted on 23/12/2008, 18:00




grazie a tutti!!!!! :ciglia:

CITAZIONE
anche a me piace un sacco Gaara specialmente quello cattivo, lo rende più affascinante

anche io lo preferisco da cattivo :ciglia:

CITAZIONE
Secondo me dovresti provare anche senza ricopirarli... Secondo me saresti tranquillamente in grado.

forse si, dovrei provare, e soprattutto dovrei riprendere un pò di pratica, mi manca la mano......in ogni caso tempo fà ho provato a fare un quadro x mia madre (su richiesta :goccia: ) sembra il disegno di una bambina di 5 anni, il peggio è che lei x nn darmi ragione ha voluto dimostrarmi che sbagliavo appendendolo all'ingresso :goccia: ...ogni giorno è un imiliazione :riso:
 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 09:15

Forum King

Group:
Member
Posts:
20,620

Status:


Complimenti nipotina x
 
Web  Top
~*:anjia:*~
view post Posted on 27/12/2008, 14:39




grazie zietto :riso:
 
Top
~*:anjia:*~
view post Posted on 18/5/2009, 18:08




ho fatto un disegnino nuovo :rules:
tempo fa ho visto esposto un quadro di cui mi sono proprio innamorata, solo che costava un botto così ho diceso di rifarmelo + o meno, e così ho fatto, solo che poi navigando un pò ho trovato una foto mooolto simile a quel quadro, l'unica differenza era che nel quadro il soggetto era femminile e nella foto era maschile....bello sforzo ha fatto la pittrice ho pensato <_<

cmq questo è il disegnino che andrà a decorare la macchina da drift del mio ragazzo :wub:

image
 
Top
~Me.Against.The.World.X
view post Posted on 18/5/2009, 19:29




stupendi *O*
veramente brava!!! complimenti!!! :D
 
Top
<3Ale*
view post Posted on 18/5/2009, 20:27




Ma Che Belli Che Sono Anjia! ^^
Complimentoni!
 
Top
23 replies since 19/12/2008, 21:34   249 views
  Share