The Rasmus - Italian Community

betty world

« Older   Newer »
  Share  
bettyworld
view post Posted on 20/11/2008, 20:55




ciao ragazze , molto probabilmente qualcuno si è accorto che non bazzico piùspesso il forum, ma credetemi non è per i tr, anzi trovo che l'ultimo album siafavoloso!
scrivo questa sera perchè è giunto il momento di dare sfogo aquello che ho dentro, e già l'ho fato quando ero sulla sedia a rotelle e dirvi che mi avete aiutato è dire poco
dunque è da aprile che sono in lista per un trapianto di rene e pancreas, e diciamo che non è una passeggiata , sono stata chiamata già due volte ma per un motivo o per l'altro non è stato possibile eseguire l'operazione.
il m io problema ciò che mi angoscia è lasciare i miei bimbi, vedete per almeno unadecina di giorni dovrò stare in isolamento, e se tutto va bene ( perchè non sò se ne uscirò viva) solo dopo due tre settimane potrò vederli con una mascherina che dovrò portare per tre mesi.
sono triste ho paura di non farcela e di non poter stare più con loro, vivo giorno per giorno, gustandomi le cose che in genere si ritengono banali stupide, ma credetemi viste dall'ottica di una che non sà se ci sarà un domani, diventano cosae speciali, è per questo che vi dico non date mai nulla per scontato o banale, perchè niente si ripete, magari avrete alttre mille esperienze ancora più belle ma godetevi e amate lavita per quello che vi da, a me hadato due meravigliose creature e un marito fantastico, non arrabbiatevi per delle sciocchezze oppure fatelo perchè tutto rimarra nella vostra mente e nessuno ve lo portetà via.
bhe chiedo scusa per lo sfogo, ma visto che ci sono meno adesso sapete il perchè pensate ho già fatto l'albero di natale, e tutti i regali pronti, con indicazione a chi vanno, così se non dovessi esserci ho lasciato tutto già fatto :riso:
tra esami mille cose da fAre spesso non vengo, ma nel mio cuore voi e i the rasmus ci siete .
 
Top
†Hell_eonora†
view post Posted on 20/11/2008, 22:51




Ciao Betty...
non sai quanto mi rende triste leggere le tue parole...NOn immaginavo minimamente una cosa del genere...
E purtroppo non so cosa dirti, ho paura di passare per la ragazzina che dice solo tante stupidate.
Posso solo dirti che hai scritto delle cose così intense e così vere da avermi fatta piangere...
Penso di non poter capire appieno le tue paure, ma posso dirti che sarò con te con il mio cuore, con la mente. Sono sicura che andrà tutto bene!!!
Pensa che, proprio ieri, nella mia scuola abbiamo avuto un incontro con un'organizzazione di donazioni degli organi e abbiamo parlato con un uomo che ha avuto un trapianto di fegato e ha voluto raccontarci la sua storia. E' stato due anni in una lista d'attesa per questo fegato (era un alcolizzato da moltissimi anni e ormai aveva il fegato a pezzi). Dopo due anni, sta più male del solito e i medici gli danno pochi giorni di vita; "Resisterà fino a domenica" dicevano i dottori....Il fegato compatibile è arrivato giovedì. Pensa un pò...aspettava da due anni e gli è arrivato proprio tre giorni prima della sua presunta morte.Ha fatto l'operazione e da lì è stato benissimo.
Tu hai gli organi disponibili? Fosse così, io sono molto positiva, penso davvero che si sistemerà tutto!!!
Non buttarti giù, pensa ai tuoi figli, sono loro la tua forza. I tuoi piccoli e bellissimi angioletti. Quando sarai sotto operazione pensa a loro, che ti aspettano e combatti più che puoi per tornare a casa e riabbracciarli.
"THE FIGHT IS TO THE END"! La battaglia sta per finire. Questa si spera sia l'ultima che devi combattere.
Stai tranquilla.
Da quel che so ne hai dovute passare davvero tante, ma le hai sempre superate tutte. Perchè dovrebbe andare diversamente ora?
Pregherò per te, perchè io a Dio ci credo e mi ascolta.



 
Top
Lauri 705
view post Posted on 21/11/2008, 00:27




Mi Dispiace tantissimo Betty :cry:
Non Immaginavo una cosa del Genere :muro:
Concordo su tutto quello che ha detto †Hell_eonora†

Spero per te che andrà tutto bene!
Leggendo il tuo post, Credo di aver capito le Paure che provi...
però Cerca di essere meno pessimista :bacio: siamo comunque nel 21° Secolo, e la Medicina ha fatto passi da gigante!
Quindi di sicuro andrà tutto bene, e di sicuro riabbracerai di nuovo i Tuoi figli, e tuo Marito :bacio:
Lo Spero davvero con il Cuore :)
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 21/11/2008, 01:27




Anche a me rende triste leggere queste parole...
non sono brava con le parole... posso solo dirti di continuare a lottare fino all'ultimo... per te, per tuo marito, per i tuoi figli, per tutte le persone che ti vogliono bene, trova in loro la forza di reagire... non perdere la speranza e l'ottimismo, non lasciarti ostacolare dalla paura...
ti sono vicina e ti auguro di vincere questa battaglia. :bacio:
 
Top
nerazzurra
view post Posted on 21/11/2008, 10:06




betty :cry:

io non sapevo nulla di questa situazione e di questo tuo stato d'animo...
forse sono banale, ma mi dispiace e ti sono vicina, molto.
cerca solo di essere ottimista e positiva, anche se è difficile....

anch'io ho passato un periodo brutto esattamente un anno fa, ma alla fine tutto è andato bene e si è risolto nel migliore dei modi.

ti faccio un grandissimo in bocca al lupo e non ti scusare per lo sfogo.... siamo qui anche per questo ;)

ti abbraccio forte forte, coraggio cara
 
Top
bettyworld
view post Posted on 21/11/2008, 16:18




grazie a tutti, già leggendo queste parole mi sento meglio, non sono una che si butta giù facilmente, e spesso ci rido sopra, ma è il pensiero dei bimbi che mi fà soffrire, ma non mollo non l'ho mai fatto e non lo farò mai.
però cazzo m'ingrasserò! visto che aggiungono e non tolgono nulla! :ph34r:

hell grazie per le bellissime parole e grazie per avermi raccontato di quel trapiantato! :bacio:
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 21/11/2008, 17:45




Betty accidenti... certo che non sapevo che dietro ci fosse tutto questo...
In ogni caso, coraggio, vedrai che ce la farai, sii positiva, anche se è difficile... siamo tutti con te, in bocca al lupo! :bacio:
 
Top
†+Marty+† § Armand §
view post Posted on 21/11/2008, 19:31




EE ora ho letto questo topi.
Mia cara Betty, tesoro mio, mi vien da piangere leggendo queste tue parole, queste tue paure, paure che conosco, e che ogni volta che penso mi vengono gli occhioni pieni di lacrime, e mi domando sempre perchè ad un angelo come te doveva capitare tutto questo.
Perchè tu per me sei un angelo, un angelo che porta gioia e felicità.
Io so di non poterti aiutare, so che non basta il mio starti accanto, ma io ti starò per sempre accanto, non ti lascerò mai, perchè tu sei troppo importante per me.
Non posso comprendere fino in fondo la tua paura, ma Betty devi essere forte, perchè accanto a te hai un marito stupendo e dei bimbi meravigliosi, e naturalmente me.
Però Betty tu c'è la farai, non avere timori, c'è la farai e dopo sarai una persona nuova.
Mirco, i bimbi, Io e tutti quelli del forum siamo con te con l'anima, non dimenticarlo mai.
Ti voglio bene tesoro mio.
 
Top
vale'85
view post Posted on 21/11/2008, 22:09




Ciau Betty cara...Non so che dire,dire che "mi dispiace" mi sembra un commento inutile è molto di più di un "mi dispiace"!
Ma tesora ora a parte sì che la medicina ha fatto dei passi da gigante,tu devi essere forte soprattutto per tuo marito e quei due bellissimi bambini che hai che hanno bisogno di te,oltre che per te stessa.Ce la puoi fare,su questo devi aggrapparti con tutte le tue forze.
E noi ti penseremo!
 
Top
*annalauri*
view post Posted on 22/11/2008, 18:27




Bettyyyyyyyyyy :cry: :cry: :cry:
mi dispiace moltissimo x la tua situazione, la vita a volte ci prende proprio a calci, capisco le tue paure e le sento vicine, sai il mio passato con i miei ....
cmq tu sei una grande lottatrice, lo sappiamo bene!!!e anke stavolta uscirai vincitrice da questa ennesima battaglia, lotta con tutte le tue forze e prendilo a calci tu il destino stavolta!!
un abbraccione, quando vuoi scrivimi pure. :bacio:
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 23/11/2008, 13:13




Mi sono commossa nel leggere tutto ciò :cry:
Mi dispiace tantissimo, sarebbe bello che io potessi fare qualcosa, ma non so nemmeno da dove cominciare..
La paura in questi casi la vince,ma non sempre però.. quello che ti dico con tutto il cuore è che ce l'ha farai a passare questo intervento, perchè vedrai che pensando ai tuoi due figli e anche a tuo marito, la forza di vivere cresce ancora di più, loro hanno bisogno di te, tu hai bisogno di loro per sentirti viva ogni giorno di più. Come ha detto Claudio, la medicina sta facendo sempre passi più importanti, non pensare negativo, tu riuscirai a venirne fuori meglio di prima :)
Credici intensamente...ti sono vicina con il cuore e con l'anima :bacio:
Vedrai che tutto si risolverà in meglio.. Bacioni Misc
 
Top
bettyworld
view post Posted on 24/11/2008, 14:26




marty non sò che dire grazie!

e ragazze sono io che son dispiaciuta perchè vi ho fatto preoccupare comunque grazie per l'appoggio che mi state dando, non mi và di parlare molto di quello che dovrò affrontare, ma a differenza di altre persone ho una possibilità, e non è poco, e più con delle matte come voi come faccio a stare giù

io ho comprato il biglietto per il concerto di modena perchè per me oggi ci andrò, ma in fondo sò che non sarà così quindi vi chiedo di urlare anche per me e poi voglio tutta la recensione!

grazie ancora e se d'improviso nonmi vedrete più è perchè mi hanno chiamato, ma sò che ci sarà qualcuno (marito compreso) che vi terra informate, vorrei sol passare il natale con i bimbi, visto che anche l'anno scorso non è stato possibile
SPOILER (click to view)
cazzo che iella che ciò
un baci a tutte voi!
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 24/11/2008, 14:59




CITAZIONE (bettyworld @ 24/11/2008, 14:26)
marty non sò che dire grazie!

e ragazze sono io che son dispiaciuta perchè vi ho fatto preoccupare

comunque grazie per l'appoggio che mi state dando, non mi và di parlare molto di quello che dovrò affrontare, ma a differenza di altre persone ho una possibilità, e non è poco, e più con delle matte come voi come faccio a stare giù

:riso: :riso: :riso:

figurati.... non devi scusarti :bacio:


CITAZIONE
grazie ancora e se d'improviso nonmi vedrete più è perchè mi hanno chiamato, ma sò che ci sarà qualcuno (marito compreso) che vi terra informate, vorrei sol passare il natale con i bimbi, visto che anche l'anno scorso non è stato possibile
SPOILER (click to view)
cazzo che iella che ciò
un baci a tutte voi!

speriamo che vada tutto bene... da quello che scrivi mi sembri una persona forte, continua così, come hai detto prima hai ancora delle possibilità, continua a sperarci. :)
 
Top
nerazzurra
view post Posted on 25/11/2008, 09:38




dai che andrà tutto bene ;) ed i tuoi bimbi e tuo marito saranno accanto a te ;) :bacio:
 
Top
Beba
view post Posted on 25/11/2008, 22:30




hey Bettina, leggere le tue parole mi ha fatto pensare parecchio...troppo spesso ultimamente vivo la giornata aspettando che finisca in fretta e non mi sto godendo per niente ciò che mi sta attorno...sono le realtà come la tua che dandoci un sonoro schiaffo ci svegliano dall'abitudine e dalla noia.
Io credo che tu ormai hai capito l'importanza delle piccole cose e che la cosa a cui dobbiamo fare più attenzione è chi ci sta intorno...grazie per avermelo ricordato...ti auguro con tutto il cuore che questa sia l'ultima delle tante fatiche che hai passato...direi che hai dato abbastanza ed è ora che sia tu a ricevere un po' di tranquillità. E lo stesso vale per tuo marito e i tuoi bimbi.

Mando un abbraccio forte forte a tutti
 
Top
116 replies since 20/11/2008, 20:55   1561 views
  Share