The Rasmus - Italian Community

Richiediamo i the Rasmus ospiti a TRL!!!, cerchiamo almeno?

« Older   Newer »
  Share  
helenrose
icon12  view post Posted on 2/11/2008, 22:05




CIAO a TT raga sn elena ...che ne dite di provare a richiedere i Rasmus a TRL cm ospiti!!!ANCHE SE SN ATTUALMENTE MOLTO IMPEGNATI....Si potrebbe approfittare nei 2 giorni a febbraio che saranno da noi per i concerti....no? aggiungo i link per mandare le richieste alla redazione :D

nel sito...http://www.mtv.it/TV/PROGRAMMI/TRL/VOTA.ASP

e anche in questo!!!http://www.mtv.it/footer/scrivici.asp

mi disp se i link nn sono diretti... ma nn riesco a farli? <_< se c'è qualcuno che riesce a farli GRAZIE MILLE!!!

DIAMOCI DA FARE!!! grazie kisses
 
Top
Lauri 705
view post Posted on 2/11/2008, 22:08




Se verranno...
Sarà o il 6 o il 7 Febbraio...
ora non ci Aspettiamo niente :goccia:
 
Top
helenrose
view post Posted on 3/11/2008, 19:09




beh si cla ...diamoci da fare già da adesso help me dai!!!!!!!!!!!!
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 3/11/2008, 22:17




Non è ua brutta idea, ma se non ho capito male quando sono andata io a Trl hanno detto che invitano loro chi vogliono..(sono passati due anni da Trl live da Padova ospite i Muse :wub: ) potrebbe essere cambiato tutto..però secondo me, non voglio essere pessimista, non accetteranno mai una proposta del genere..poi provare non costa niente.. ;)
 
Top
Lauri 705
view post Posted on 4/11/2008, 03:19




Di sicuro quando verranno in italia per le 2 date, concederanno qualche intervista in TV.
Nel 2005 lo stesso giorno del concerto al Rollin Stone, nel pomeriggio andarono in onda su All Music, (a play it, se non ricordo male)
Di sicuro lo faranno anche a Febbraio ;)

 
Top
Darkrose90
view post Posted on 4/11/2008, 22:02




CITAZIONE (Lauri 705 @ 4/11/2008, 03:19)
Di sicuro quando verranno in italia per le 2 date, concederanno qualche intervista in TV.

Speriamo :D anche se nessuno la vedrà..(tutti al concerto)Nel 2005 lo stesso giorno del
CITAZIONE
concerto al Rollin Stone, nel pomeriggio andarono in onda su All Music, (a play it, se non ricordo male)
Di sicuro lo faranno anche a Febbraio ;)

Io quella volta vidi Trl, in piazza ci saranno stati 4 cartelloni riguardanti i The Rasmus al Rollin Stone, naturalmente i conduttori non lì hanno degnati nemmeno di uno sguardo <_< <_<
 
Top
helenrose
view post Posted on 11/1/2009, 22:06




rompiamo le scatole a trl...devono invitarli che cavolo..DIAMOCI DA FARE!!!!
 
Top
*Pimbolina*
view post Posted on 12/1/2009, 12:57




li dobbiamo proprio mandare da quei dementi di trl????siete sicuri????x cosa, x farli prendere in giro da quei 2 che si spacciano x esperti di musica????
 
Top
nerazzurra
view post Posted on 12/1/2009, 13:49




CITAZIONE (*Pimbolina* @ 12/1/2009, 12:57)
li dobbiamo proprio mandare da quei dementi di trl????siete sicuri????x cosa, x farli prendere in giro da quei 2 che si spacciano x esperti di musica????

è la stessa idea che mi son fatta io <_<
richiederli come video sì, ma farli andar lì non so quanto sia costruttivo con quei 2 soggetti in studio :muro:
 
Top
*annalauri*
view post Posted on 14/1/2009, 18:42




mamma mia davvero :paura: io a trl nn li rikiedo, tanto andar ospiti da quei rincos ai rasmus nn serve di certo :rolleyes:
 
Top
Mad-Gate Of Times!
view post Posted on 14/1/2009, 20:08




Io sono d'accordo con claudio...sicuramente li inviteranno in qualche trasmissione tv, però più seria non trl che non capiscono più un cavolo...si contano sulla mano i vjs bravi che se non piace non insultano cmq e non si vedono nemmeno tanto più... magari si fermano anche domenica e vanno a quelli che il calcio come nel 2005.. chissà vedremo
 
Top
Ross_dynasty
view post Posted on 14/1/2009, 20:26




per quanto quelli di trl possano avere problemi, io ci provo.....almeno minimo per il video dato ke votiamo ttt i giorni!!!ma peggio x trl non sa cosa si perde!!!! :P W I THE RASMUS!!!!!!!!! :chitarra:
 
Top
Darklintu~
view post Posted on 24/1/2009, 16:53




secondo me a quelli del calcio non ci tornano dopo le ca...e di gene gnocchi XD XD

cmq proviamoci, anke se il 7 è sabato e trl non c'è :/
 
Top
elenina17
view post Posted on 24/1/2009, 16:59




cmq anke x il 6.. ci sn già degli ospiti se nn mi sbaglio..
 
Top
13 replies since 2/11/2008, 21:53   116 views
  Share