The Rasmus - Italian Community

Il topic delle nonnette, vecchie frequentatrici di forum, unitevi

« Older   Newer »
  Share  
-SolitudeSilence-
view post Posted on 20/10/2008, 15:02




Dunque.
Premetto di essere l'ex utente Sequira.
Ho deciso di aprire questo topic perchè giusto un paio d'ore fa Deni mi ha fatto venire in mente i vecchi ed elaboratissimi scleri che in queste pagine scrivevamo tutte assieme.
E' un topic un pò per vedere, in mezzo a tanti volti nuovo, chi è rimasto e chi, come me, è sparito.
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 20/10/2008, 15:06




Grande Sequo!!! Ebbene, io ormai sono qui da 3 anni quindi mi considero vecchia utente... e concordo sul fatto che mancano gli scleri genuni dei vecchi tempi!!! Infatti ormai non posto più molto perchè l' ispirazione viene sempre meno...
 
Top
SaRo †
view post Posted on 20/10/2008, 15:23




Io sono qui da quando avevo come nick 'NannaoShown' u_u
poi Sara Corvis.. ora SaRo u_u

XDDD

Vecchierella anche io dire proprio!

Vedo la mia prima presentazione e vi dico la data ... 18/12/2003, 22:15 AHAHAHAHAHA XD
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 20/10/2008, 15:32




Ancora un pò ed eri nel corpo fondatori del forum!!!
 
Top
-SolitudeSilence-
view post Posted on 20/10/2008, 15:33




muhamuha.
E' un topic un pò alla raffella carrà...e dopo duemilasettecento anni, sono quuuuuiiii!!!.
Io nella mia presentazione, ho scritto di chiamarmi in un altro modo, perchè il mio babbo mi aveva terrorizzato sulla pericolosità di internet in tutte le sue forme :°D.
Mado, ero piccola u.u
 
Top
SaRo †
view post Posted on 20/10/2008, 15:35




Buahuaha XDDD la mia è vergognosa
"Ciao Mi Kiamo Sara e Amo Lauri"

Una frase 2 minchiate XD
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 20/10/2008, 15:57




Io mi ero presentata con un mese di ritardo... perchè credevo che bastasse presentarsi nel forum di registrazione e basta :scompiscio:

(che cretona che ero pure io!)

E anche se non l' avevo scritto, ero una delle tante lauri-lovers XD
 
Top
SaRo †
view post Posted on 20/10/2008, 15:58




Uhaha XD penso che un pò tutti eravamo LauriILoveYou-Inside XD
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 20/10/2008, 16:21




A quel tempo sicuramente, almeno un buon 90%... contrastate da un 8% di Akine e un 2% che adoravano gli altri 2... mi ricordo ancora di quei tempi... ora siamo maturate, forse fin troppo, tanto da non riuscire + a sclerare bene!!!

Dobbiamo riprendere con gli scleri, anche se non a base Rasmus!

Comincio io:

Antti perchè ti sei fatto questo??? Avevi dei capelli invidiabili, mori e lisci, strano per un finlandese... perchè te li sei tagliati??? :cry: speriamo che almeno l' autista non ti abbia seguito

SPOILER (click to view)
Spiego: Antti Ikonen è l' ex tastierista degli Stratovarius. non me lo sono mai filato fino a stanotte che l' ho sognato ancora come era ai tempi in cui stava ancora con loro XD
Oggi cercavo delle sue foto e mi sono imbattuta in un video recente in cui aveva i capelli corti e ci sono rimasta...
Riguardo all' autista: praticamente uno della nostra linea di pullman assomiglia un pò al tastierista in questione, e per questo lo chiamo "l' autista figo"... solo che non lo vedo + da un pò e spero non si sia tagliato i capelli XD -a parte che tutti i viaggioni che ci facciamo io e una mia amica sugli autisti della stav sono fantastici :scompiscio: -
 
Top
SaRo †
view post Posted on 20/10/2008, 16:29




ahauha XD se si è tagliato i capelli anche l'autista figo... magari è proprio Antti camuffato :ph34r:

Ok, entro scleri...
Quanto è bello Peavy *____* il mio pelatone grassottello che vorrei prendere a morsi *________*
(cantante dei Rage XD)
 
Top
-SolitudeSilence-
view post Posted on 20/10/2008, 16:50




Ahem...
A me l'unica cosa che viene in mente da dire è che il vocalist dei finntroll è proprio un bel tocco di figo.
Ma più che uno sclero è un dato di fatto xD
 
Top
SaRo †
view post Posted on 20/10/2008, 16:50




Ma sbav proprio per i Finntroll XQ_______
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 20/10/2008, 17:33




Wahaaaaaaaaaaa siiii i Finntroll *.*

E anche Rolf Kasparek dei Running Wild me lo sbattereBBi volentieri, piratone sexy :ciglia:

SPOILER (click to view)
Saro una volta ci ho pensato proprio che quello fosse veramente Antti wauhuahuahaha
 
Top
~Into No Nekomata
view post Posted on 20/10/2008, 18:00




Io girovago qui come un'anima in pena da due anni. Dite la verità, non sono vecchia abbastanta T_T

 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 20/10/2008, 18:06




Invece benvenuta fra noi! XD vieni, vieni a sclerare come ai vecchi tempi!!!
 
Top
213 replies since 20/10/2008, 15:02   1284 views
  Share