The Rasmus - Italian Community

LAFEE, Chi la ascolta?

« Older   Newer »
  Share  
Lauri_Aki[Midnight Strikes]
icon12  view post Posted on 14/10/2008, 21:00




Buonasera a tutti! Dopo i quattro teseschi chiamati TOKIO HOTEL (ke stimo molto^^) è comparsa LAFEE...è sempre tedesca..ki la conosce? a parer mio è una bella ragazza e canta molto bene. Ha fatto come i TOKIO cioè un cd in tedesco ke poi è stato tradotto in inglese. Secondo me è molto brava!!!^^
 
Top
The_Black_Cat90
view post Posted on 15/10/2008, 15:13




non mi piace
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 15/10/2008, 16:26




ho sentito solo Heul doch, e la amo *-*
la versione inglese (shut up) invece non mi piace x niente
 
Top
...Smash...
view post Posted on 16/10/2008, 20:45




a me la christina klein piace s's'

in questo periodo sono legata molto a wo bist du mama e sterben fur dich
 
Top
Lauri_Aki[Midnight Strikes]
view post Posted on 17/10/2008, 20:59




CITAZIONE (...Smash... @ 16/10/2008, 21:45)
a me la christina klein piace s's'

in questo periodo sono legata molto a wo bist du mama e sterben fur dich

Io sono molto legata in qst periodo a Verboten, Das Erste Mal...Anche a me piace tantoooo!!!
 
Top
~.erin.~
view post Posted on 17/10/2008, 21:04




Ah, c'è stato un tempo in cui volevo studiare il tedesco e quindi ascoltavo anche questa tipa qui XD
Hum. Non la amo e non la odio, ma i video li adoro. ^^
 
Top
Lauri_Aki[Midnight Strikes]
view post Posted on 17/10/2008, 21:30




Anche la mia amica dice ke i video sn molto belli^^
 
Top
dark_princess
view post Posted on 18/10/2008, 13:36




mmmh... mi spiace ma non so chi sia...
 
Top
...Smash...
view post Posted on 20/10/2008, 17:02




LaFee, pseudonimo di Christina Klein (Stolberg, 9 dicembre 1990), è una cantante pop tedesca divenuta molto nota nel 2007 in Germania.

Ha ricevuto l'Echo Award 2007 come nuova promessa del pop-rock tedesco.

LaFee sogna di diventare una cantante da quando aveva 15 anni. Il nome d'arte è quello di una nota marca di assenzio. Il suo primo album, omonimo, è salito subito in testa alle classifiche e ha venduto più di 300.000 copie vincendo il disco platino. Nel 2007 è uscito Jetzt Erst Recht, in due diverse versioni.

È nata il 9 dicembre 1990 a Stolberg, Germania. È la figlia più giovane di Bernhard e Keriakoulla (Koulla) Klein. Sua madre, Keriakoula, è di origini greche. Lei e il fratello più grande, Andreas, hanno aperto a Stolberg, insieme ai loro parenti un ristorante greco. LaFee fu scoperta all'età di 13 anni dal produttore musicale Bob Arnz mentre cantava la canzone Mandy, "Handy" (tedesco per telefonia mobile) ad un concorso televisivo per ragazzi, il Kiddy Contest. Nel mese di Aprile 2008, l'album "Jetzt Erst Recht" è uscito anche in Italia. Nello stesso anno è uscito il suo terzo album, tutto in inglese, dal titolo "Shut Up".






P.S quanto mai ho ascoltato due secondi di shut up

heul doch è 83487364873 volte meglio come tutte le canzoni originali u.u
 
Top
dark_princess
view post Posted on 20/10/2008, 20:56




CITAZIONE (...Smash... @ 20/10/2008, 18:02)
LaFee, pseudonimo di Christina Klein (Stolberg, 9 dicembre 1990), è una cantante pop tedesca divenuta molto nota nel 2007 in Germania.

Ha ricevuto l'Echo Award 2007 come nuova promessa del pop-rock tedesco.

LaFee sogna di diventare una cantante da quando aveva 15 anni. Il nome d'arte è quello di una nota marca di assenzio. Il suo primo album, omonimo, è salito subito in testa alle classifiche e ha venduto più di 300.000 copie vincendo il disco platino. Nel 2007 è uscito Jetzt Erst Recht, in due diverse versioni.

È nata il 9 dicembre 1990 a Stolberg, Germania. È la figlia più giovane di Bernhard e Keriakoulla (Koulla) Klein. Sua madre, Keriakoula, è di origini greche. Lei e il fratello più grande, Andreas, hanno aperto a Stolberg, insieme ai loro parenti un ristorante greco. LaFee fu scoperta all'età di 13 anni dal produttore musicale Bob Arnz mentre cantava la canzone Mandy, "Handy" (tedesco per telefonia mobile) ad un concorso televisivo per ragazzi, il Kiddy Contest. Nel mese di Aprile 2008, l'album "Jetzt Erst Recht" è uscito anche in Italia. Nello stesso anno è uscito il suo terzo album, tutto in inglese, dal titolo "Shut Up".






P.S quanto mai ho ascoltato due secondi di shut up

heul doch è 83487364873 volte meglio come tutte le canzoni originali u.u

grazie così adesso so qulacosina in più...
per curiosità sono andata su youtube e ho cercato qualche canzone di lei e per caso ho ascoltato questa "Heul Doch" e mi sono accorta che l'avevo già sentita tramite mtv e mi era piaciuta...
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 20/10/2008, 21:05




vabbè, penso sia normale che è meglio Heul Doch, è nata in tedesco.
 
Top
†Vampiretta69†
view post Posted on 24/10/2008, 14:56




La mia amica va matta x sta qua :?: ma io non la sopporto proprio :muro:
 
Top
Lauri_Aki[Midnight Strikes]
view post Posted on 26/10/2008, 21:44




Certo. Ci sono gusti e gusti^^ A me piace molto^^
 
Top
xX†dArkRasmus†Xx
view post Posted on 16/2/2009, 20:40




molto bravaaaa!!!!!!
mi piace troppo ring frei, heul doch (shut up... non tanto...) E PINZESSCHEN!!!!!!!
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 7/3/2009, 17:36




ho sentito solo heul doch che mi piace tanto...invece altre canzoni no..nemmeno la versione in inglese
 
Top
17 replies since 14/10/2008, 21:00   147 views
  Share