The Rasmus - Italian Community

Concerto dei The Rasmus a Milano, costi, info, mezzi e chi più ne ha più ne metta... si richiede l'aiuto dei milanesi

« Older   Newer »
  Share  
butterfly_ylonen
icon14  view post Posted on 13/10/2008, 20:34




Ciao ragazzi, come ormai tutti sappiamo i The Rasmus arriveranno in Italia, e dato che mancano da parecchio, sono fermamente convinta che questi due live saranno degli eventi imperdibili :wub:
Come tutti coloro che abitano in città diverse da Milano e Modena sto cercando di organizzarmi alla meno peggio e soprattutto di non svenarmi troppo economicamente. Credo che come me ci siano altre persone che si stanno facendo i conti e stanno cercando di capire cosa conviene e cosa no... per questo penso sia saggio unire le forze e le informazioni per permettere a tutti di arrivare a milano, godersi il live e non dover x questo fare un mutuo :D
Allora per iniziare posto le info che ho trovato:
Per i mezzi i più convenienti sono risultati gli aerei... io che parto da Napoli pago 51,98 a/r se mi fermo a Malpensa, se no 164,95 a/r se mi fermo a linate.
Ho controllato sul sito di Malpensa e ho trovato un'informazione davvero gradita: dall'aereoporto partono dei bus detti Malpensa shuttle che in un'ora e al costo di 6/7 euro ti portano a milano centro... credo che sia davvero ottimo ^_^
Per l'alloggio invece ho dei grossi problemi, non trovo ostelli disponibili per tale data e sto sclerando... com'è possibile che già da ora non ci sia disponibilità?? :?:
Se qualcuno mi può consigliare un ostello che è facile da raggiungere a piedi o con i mezzi, e che soprattutto non abbia orari di chiusura, perchè non so quando finirà il concerto... in quanto penso ad un bis :woot: ... mi farebbe un immenso favore... :help:
Grazie a chiunque mi aiuterà :bacio:
p.s. per chi ha dei dubbi o domande può tranquillamente chiedere, lo aiuterò come posso ^_^
 
Top
RICCARDO_VERONA
view post Posted on 13/10/2008, 20:39




SUONANO BENE HO SENTITO QUALKE LORO SONG
 
Top
Hellsinki.-
view post Posted on 16/10/2008, 19:11




Mhm.. io sono di milano, però non so se ci siano ostelli, il massimo che puoi trovare sono hotel da una o due stelle, prova a cercare su google, credo che potrai trovare qualcosa
Ecco, ho fatto questa ricerca GOOGLE anche se so di non esserti stata molto ultile :P
 
Top
Darklintu~
view post Posted on 16/10/2008, 21:46




io dormo da mia sorella, si trovano a mezz'ora da lì x fortuna :)
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 17/10/2008, 13:43




CITAZIONE (Darklintu~ @ 16/10/2008, 22:46)
io dormo da mia sorella, si trovano a mezz'ora da lì x fortuna :)

Uh anche tu a milano!!
Allora ci incontriamo!
Che bello non sono l'unica terrona xD
 
Top
view post Posted on 18/10/2008, 08:52
Avatar

Forum Devil

Group:
Member
Posts:
35,321
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (butterfly_ylonen @ 13/10/2008, 21:34)
Ciao ragazzi, come ormai tutti sappiamo i The Rasmus arriveranno in Italia, e dato che mancano da parecchio, sono fermamente convinta che questi due live saranno degli eventi imperdibili :wub:
Come tutti coloro che abitano in città diverse da Milano e Modena sto cercando di organizzarmi alla meno peggio e soprattutto di non svenarmi troppo economicamente. Credo che come me ci siano altre persone che si stanno facendo i conti e stanno cercando di capire cosa conviene e cosa no... per questo penso sia saggio unire le forze e le informazioni per permettere a tutti di arrivare a milano, godersi il live e non dover x questo fare un mutuo :D
Allora per iniziare posto le info che ho trovato:
Per i mezzi i più convenienti sono risultati gli aerei... io che parto da Napoli pago 51,98 a/r se mi fermo a Malpensa, se no 164,95 a/r se mi fermo a linate.
Ho controllato sul sito di Malpensa e ho trovato un'informazione davvero gradita: dall'aereoporto partono dei bus detti Malpensa shuttle che in un'ora e al costo di 6/7 euro ti portano a milano centro... credo che sia davvero ottimo ^_^
Per l'alloggio invece ho dei grossi problemi, non trovo ostelli disponibili per tale data e sto sclerando... com'è possibile che già da ora non ci sia disponibilità?? :?:
Se qualcuno mi può consigliare un ostello che è facile da raggiungere a piedi o con i mezzi, e che soprattutto non abbia orari di chiusura, perchè non so quando finirà il concerto... in quanto penso ad un bis :woot: ... mi farebbe un immenso favore... :help:
Grazie a chiunque mi aiuterà :bacio:
p.s. per chi ha dei dubbi o domande può tranquillamente chiedere, lo aiuterò come posso ^_^

anche io sono di Napoli...devo ancora comprare i biglietti...ma lo farò a breve
gli aerei sono più convenienti degli eurostar?
 
Contacts  Top
Hellsinki.-
view post Posted on 18/10/2008, 13:24




CITAZIONE (°TashunkaWitko° @ 18/10/2008, 09:52)
anche io sono di Napoli...devo ancora comprare i biglietti...ma lo farò a breve
gli aerei sono più convenienti degli eurostar?

mhm..... a parer mio dipende dalle offerte che riesci a trovare
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 18/10/2008, 17:07




CITAZIONE (°TashunkaWitko° @ 18/10/2008, 09:52)
anche io sono di Napoli...devo ancora comprare i biglietti...ma lo farò a breve
gli aerei sono più convenienti degli eurostar?

Guarda alla fine se prendi un volo low cost easy jet ti viene 42.50 andata e ritorno a persona.
Io ieri ho pagato 85 euro per me e patemo.
 
Top
-Vale'90-
view post Posted on 23/10/2008, 18:00




Qualcuno sa quanti sono i posti disponibili?
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 23/10/2008, 19:27




CITAZIONE (-Vale'90- @ 23/10/2008, 19:00)
Qualcuno sa quanti sono i posti disponibili?

In totale dovrebbero essere circa 2000..
 
Top
Miss Murder™
view post Posted on 23/10/2008, 19:53




io vi vengo a salutare, tanto abito ad un'oretta scarsa da Mlano!
lol devo troppo vedere alcune tipo la kia e altre!
 
Top
-Vale'90-
view post Posted on 23/10/2008, 20:23




CITAZIONE (~*samy90~tr4e*~ @ 23/10/2008, 20:27)
CITAZIONE (-Vale'90- @ 23/10/2008, 19:00)
Qualcuno sa quanti sono i posti disponibili?

In totale dovrebbero essere circa 2000..

:blink: Credevo di più... bè, almeno li vedremo bene tutti! ^_^
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 24/10/2008, 19:01




CITAZIONE (Miss Murder™ @ 23/10/2008, 20:53)
lol devo troppo vedere alcune tipo la kia e altre!

:wub:
 
Top
Miss Murder™
view post Posted on 25/10/2008, 17:40




sisi.
 
Top
Darklintu~
view post Posted on 28/10/2008, 20:15




CITAZIONE (wbn!?BePunk!™ @ 17/10/2008, 13:43)
CITAZIONE (Darklintu~ @ 16/10/2008, 22:46)
io dormo da mia sorella, si trovano a mezz'ora da lì x fortuna :)

Uh anche tu a milano!!
Allora ci incontriamo!
Che bello non sono l'unica terrona xD

ya ya :ciglia:
 
Top
74 replies since 13/10/2008, 20:34   1097 views
  Share