The Rasmus - Italian Community

Dynasty tour 2008 - Jyväskylä 09.10.2008

« Older   Newer »
  Share  
bry
view post Posted on 10/10/2008, 22:28




Ciao a tutti e a tutte.
Come potete notare dal titolo della discussione posteró qualche video e qualche foto del concerto dei Rasmus, di ieri sera, tenutosi qui a Jyväskylä al Paviljonki.
Inutie dire che sono stati strepitosi e che anche il pubblico era al quanto "caldo" ( cosa da non sottovalutare consderando che é un pubblico finnico :riso: )
Tengo a precisare che la qualitá non é delle migliori, putroppo la mia digicamera ha deciso di lasciarmi a piedi :cry: <_< e quindi ho filmato e scattato il tutto con il cellulare ( sempre meglio che niente no? ;) )
Ora bando alle ciance e passiamo al postaggio...

imageimage

imageimage

imageimage

imageimage

Per il momento queste, tra poco anche i video ^_^
 
Top
view post Posted on 11/10/2008, 01:08
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


image ..non ci credo.. Finalmente una review da questo Tour, grazie 250.000 !!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Ne aggiungo altri 250.000 se mi dici anche le canzoni che hanno suonato, :inchino: quante nuove ??? :woot:

Grazie anche x le foto, sono belle cmq, Thanks A Lot !!! :bacio:
 
Web  Top
bry
view post Posted on 11/10/2008, 10:54




Alor, intanto che cerco di capire come postare i video, vi posto un´altra fotina e la track list. :)

imageimage

( questa é l´unica foto che sono riuscita a scattare prima che la digicamera mi lasciasse a piedi... <_< )

Track List:

Livin´in a World Without You
Ten Black Roses
Ghost of Love
Justify
Your Forgiveness

F-F-F- Falling
First day of My Life
Funky Jam
Ghostbusters
Playboy
No Fear
Chill
Guilty
liquid
Immortal
Rakkauslaulu ( Lauri = basso :chitarra: - vocals; Pauli= chitarra :chitarra: - vocals; Eero= batteria :drum: )
In The Shadows



Ho diviso la Track List in "nuovo" e "vecchio" :)

 
Top
bry
view post Posted on 11/10/2008, 11:30




Questo é il video dell´inizio concerto.... ^_^
( ovviamente non badate ai miei urli e cantate varie :riso: )

http://www.megaupload.com/?d=Y2TG3SEJ


 
Top
*annalauri*
view post Posted on 11/10/2008, 13:06




grazie bry!!!! :bacio:
bella la scaletta me gusta :drum:

certo ke le fotocamere scelgono sempre il momento peggiore x andare in vacanza...sto fatto mi ricorda il flippaut mannaggia :muro: :muro: :pinch:
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 11/10/2008, 14:52




Ma grazie ^_^ che bello che deve essere stato..
 
Top
view post Posted on 11/10/2008, 18:22
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Il video è Bellissimo, :wub: ti dà proprio l'emozione dell'inizio del concerto. :rules: Grazie mille !! :bacio: For you: --> image

Potresti anche riscrivere la scaletta nell'ordine esatto in cui le hanno suonate, se la ricordi, please ?? :inchino: :inchino: :inchino:

C'è Funky Jam, Rakkauslaulu,image Immortal, Your Forgiveness, image dev'essere stato proprio un concerto meraviglioso. :wub:

Non vedo Sail Away, non l'hanno fatta ?? Forse o suonano Liquid o Sail Away, a Seinäjoki però le hanno fatte entrambe. Se puoi, dacci altre news su queste canzoni, please. :bacio:
 
Web  Top
bry
view post Posted on 11/10/2008, 18:50




<Chiedo umilmente perdono, :inchino:
Effettivamente hanno suonato anche sail away... stupida io che non l´ho trascritta...
Attimo di pazienza e vi metto la scaletta nell´ordine esatto
 
Top
bry
view post Posted on 11/10/2008, 19:34




la scaletta in ordine dovrebbe essere la seguente ( dico dovrebbe perché di alcune canzoni non ho il video e ricostruire il tutto é un pochetto difficile.... :goccia: )


Livin´in a world without you
F-F-F-Falling
Ghost of love
First day of my life
No fear
Guilty
Chill
Liquid
Funkyjam ( putroppo hanno fatto solo l´intro :( )
Playboy
Ghostbusters
In the shadows
Your forgiveness
ten black roses
Sail away
Justify
rakkauslaulu
Immortal


Se riesco vi posto anche qualche altro video :)






Edited by bry - 11/10/2008, 21:21
 
Top
view post Posted on 11/10/2008, 21:51
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


For you: --> image image image

Grazie 1.000.000 x la scaletta, :inchino: x quelli di youtube non so l'ordine giusto, finora le ho inventate. Hanno terminato con Immortal ?? Bellissimo, :drum: con Don't Let Go a Milano avevo i lacrimoni, :cry: :cry: spero la scaletta sia così anche x i Tour dell'anno prossimo. :rules: :rules:

Lauri ha cantato divinamente, altro che Chupa Chups, sono bravissimi. :up:
Ghost Of Love è Favolosa, :wub: sono curiosa di sentire anche le altre nuove. Finora nessuno su Youtube ha aggiunto Your Forgiveness, spero tu abbia filmato anche 2 centesimi di secondo di quella canzone, finora ne abbiamo ascoltato solo 8 secondi QUI. Non vedo l'ora di sentirle davvero tutte. :rules: :rules:

Thanks again !!! :salta: :salta: :salta:
 
Web  Top
†..Shiden..†
view post Posted on 11/10/2008, 23:29




Aw kaksy *_______* :woot:
Bellissime foto e bellissimi video, anche con il cellulare!!! :salta:
Che mega-concertone che dev'essere stato!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
Persino meglio delle aspettative oserei dire, han suonato un saaaacco di canzoni!! :shifty:
Splendidi soprattutto gli urli in background, sei un mito! XD *headbangaggio a tutto spiano* :rules:



Edited by †..Shiden..† - 12/10/2008, 02:10
 
Top
bry
view post Posted on 12/10/2008, 11:49




giusto perché me lo richiedete vi posto anche il video di Your forgiveness.
Purtroppo non é tutta la canzone ma sono comunque 1:28 minuti di video ^_^

http://www.megaupload.com/?d=QX4C34L5

 
Top
bry
view post Posted on 12/10/2008, 12:05




:pensa: Pensavo di farvi aspettare fino a domani per gli ultimi video ma poi mi sono detta che sono troppo brava e buona per farvi questo... Evviva la modestia se non altro :riso:

Cmq, di seguito vi posto Justify ( putroppo in 3 parti.. stupido cellulare che si é messo a fare video cortissimi <_< )

http://www.megaupload.com/?d=4O8ER8B4
http://www.megaupload.com/?d=3WSEBC44
http://www.megaupload.com/?d=DFGR62GS



Invece questo é Rakkauslaulu e Immortal :)

http://www.megaupload.com/?d=AG5P3WGX


 
Top
Darkrose90
view post Posted on 12/10/2008, 15:50




Grazie mille :bacio:
 
Top
23 replies since 10/10/2008, 22:28   258 views
  Share