The Rasmus - Italian Community

Peza on the rock-16.09.2008-The Rasmus in ALbania, concerto stupendoooooooo

« Older   Newer »
  Share  
Eni Rasmy
icon12  view post Posted on 17/9/2008, 17:49




RECENSIONE PEZA ON THE ROCK-16.09.2008-THE RASMUS IN ALBANIA


Allora…
Cm si puo descrivere un’esperienza indimenticabile,un’esperienza che neanche nei miei sogni l’avevo immaginata cosi.
E’ stato qualcosa di magico che nn me lo scordero’ mai.
Sn andata a Peza alle 16:00 ,anche se dalle informazioni che avevo ricevuto loro avrebbero suonato per ultimi,alle 22:30…
Nn avevano ancora finito di montare il palco,il loro palco…il palco che aveva gl’istrumenti che loro suonavano…
Vedere il crew dei rasmus lavoraro dal vivo era emozionante.Si occupavano di ttt…le luci,provavano se gl’istrumenti funzionavano bene,controllavano il volume dei box,e vedevo il meneger dei Rasmus passare mille volte dal palco alla tenda del controllo e ritornare di nuovo la dove qualche ora dopo ci sarebbero stato loro,i mitici.
Anche il parco era bellissimo.Ammetto che nn ci ero mai stata la.Era un palco in mezzo agl’alberi.Straordinario.
I Rasmus sn arrivati verso le 21:00.La loro macchina e’ passata davanti a me,preceduta da una macchina di polizia e cn un’altra macchina dopo di loro.Sn saltata dalla sedia dove mi ero seduta (in modo che potessi osservare sia la strada,ed anche il palco),e la prima cosa che ho visto era la testolina di Eero (:lol:).Ho cercato di registrare quando la machina passava,ma il buoi purtroppo nn permette di vedere coloro che erano dentro.Si vedono sl delle ombre (shadows :lol ) …Dopo che la macchina e’ passata io,insieme a mio padre,gli siamo andati dietro,finche c’erano dei poliziotti che nn ci hanno permesso andare oltre.Ma dato che mio padre e’ un grande (senza esagerare),ha convinto il poliziotto ,e noi (cn il mio cuore che gia’ batteva forte),siamo passati.Pochi metri piu’ in su,ci hanno fermato di nuovo,ma questa volta nn c’era bisogno di preoccuparsi,perche’ eravamo li dove loro sarebbero’ entrati.C’erano dei altri fan che avevano ricevuto il permesso di stare la (credo 30 piu’ o meno),che aspettavano di vedere i loro idoli,e prendere un autografo.Svelta sn passata davanti a loro.I Rasmus sarebbero’ apparsi proprio in fronte a me …quasi 20 metri lontano.Le telecamere gia’ accese.I fan che gridavano “Rasmuuuuuuuuus” e c’era anche chi cantava Sail away (forse la loro canzone preferita. 10 o 15 min dopo ,l’ho visto.Era proprio lui,Lauri Ylonen ,seguito dagli altri membri della band.Camminava cn calma.Mi sembrava cosi lento (forse era il mio cuore che batteva piu’ veloce del solito che me lo faceva sembrare lento).Camminava cn il suo sorriso stampato in faccia e cn le mani nelle tasche.E poi,a sl due metri lontano da me,io gli sn andata incontro.Nessun altro fan si era mosso,e per mia sorpresa nessuno mi aveva fermato.Ero sl io e lui,che mi sorrideva (cm ho fatto a nn svenire?).Gli ho subito chiesto un autografo.Le parole che mi venivano in mente erano poche (l’emozione fa la sua).Ho solo pottuto dirgli “You are the best.You know that,right?”,e lui chenn la smetteva di sorridere.Mentre lui faceva il mio autografo,il suo primo autografo ad una fan albanese (almeno credo :osserva:…nn so se avessero’ incontrato qualche altro fan prima),Aki si e’ avicinato parlandogli in finlandese.Lauri gli rispondeva sempre in finlandese.Nn capivo niente,ma che m’importava? L’importante e’ che io ero vicino a loro.Dopo Aki e’ scomparso dalla mia vista.Io ho chiesto anche una foto a Lauri e lui ha subito preso la sua posa (:wub: :wub: :wub: la sua mano sulla mia spalla…nn ci credooooooooooooo)…..Dopo di lui c’era Pauli.Anche lui che mi guardava sorridente,ed io nn ci ho pensato su.,ma gli ho subito allungato il foglio e la penna.Anche lui dolcissimo mi ha fatto un autografo.Appena volevo chiedergli di fare una foto,una guardia mi ha spinta ,e mi sn ritrovata davanti ad Eero.Bene.Ora dovevo prendere un suo autografo e fare una foto,cose che ho fatto.Anche lui mentre facevamo la foto parlavai n finlandese cn uno che avevo gia’ visto lavorare sul palco.Un’altra volta nn ho capito niente (perche’ nn capisco il finlandeseeeeeeeeeeeee??????)…Dopo ho cercato Aki intorno ma lui nn c’era piu’.Era gia’ entrato dentro.Dopo aver finito di dare autografi e foto,sn entrati ttt dentro.
Adesso avevo una sola paura.Mi ero persa aprima fila?Si,ma l’organizzatrice ci ha datto una bella notizia.Tutti i fan che erano presenti la,avrebbero’ preso posto nella prima e seconda fila,nonostante gli altri.Delle guardia ci hanno scortato e aiutato a prendere posto.Era tutto stupendo eccetto una cosa.Aveva cominciato a piovere di brutto.Mi sn inzuppata tutta finche una ragazza vicina a me ha aperto l’ombrello.Ho subito fatto amicizia cn lei.
Per causa della pioggia,il concerto nn poteva cominciare,eppure i The Rasmus avrebbero’ suonato per ultimi.Abbiamo aspettato circa 30 min che il concerto cominciasse.La pioggia era gia’ finita.Il cantante che e’ uscito a cantare (di una noia totale) ,ci ha dato la bella notizia che i The Rasmus avrebbero’ suonato dopo di lui (nn potevano lasciarci aspettare ancora tnt no?)…Ho sopportato anche altri 30 min,pensando al mio incontro cn loro.Tutto stupendo.Dopo che il cantante se ne era andato abbiamo aspettato anche 10 min,finche i tecnici nn finissero a controllre che tutti gli istrumenti dopo la pioggia funzionassero’ bene.Tutto apposto.Un ragazzo che stava sul palco ci ha fatto segno di applaudire.Erano proprio loro,i miei adorato rasmini,che salivano uno dopo l’altro,ci salutavano,prendevano posto,e iniziavano ad esibirsi.Un sogno diventato realtà.
Tutto stupendo.La voce di Lauri,il modo cm suonavano Aki,Pauli ed Eero.Tutti e quattro ci stavano mettendo la propria anima.
Le canzoni suonate (ma nn in questa scaletta ) sn:
Guilty
In the shadows
In my life
First day of my life
Funeral song
Still standing
Not like the other girls
Immortal
No fear
Sail away
Keep your heart broken
Shot
F-f-f-falling
Liquid
Chill
Ghostbusters
Livin’ in a world without you
Justify
Justify.Stupenda live,e nn l’avevo mai sentita prima,nemmeno l’acustico.Apparte quella,sapevo tutte a memoria.Cantavo,gridavo,a volte anche saltavo.Era il massimo per me.
Un momento tnt emozionante e’ stao quando hanno cantato la canzone del buon compleanno per l’Albania.E’ stata una sorpresa.Eero ha spiegato che la stavano cantando perche’ era la prima volta che venivano qui.
Poi e’ tutto finito,cosi cm era iniziato,magicamente,spettacolare.Decisivamente l’esperienza piu’ bella della mia vita.Le 23:43.Era durato quasi due ore,e avevano fatto tutto per noi,anche se erano sl dei invitati,e nn nel loro proprio concerto.
Waw…che altro posso dire…la mia passione per i The Rasmus,dopo tuttp questo,e’ aumentato mille volte di piu’.Spero che nn scompaiano mai.
“The Rasmus I love you” nel vero senso della parola.
Adesso piango :cry:
dopo questa recensione vi faccio vedere le foto che ho fatto..poi verrano anche i video che ho girato.
Bacio a ttt
:bacio:
 
Top
REJA VALO
view post Posted on 17/9/2008, 18:00




Che emozioneeee che deve essere stata :wub: :woot:
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 17/9/2008, 18:03




beellloooo :cry:
piango quasi insieme a te..
io ancora devo vivere un'esperienza simile..
sono contenta per te che per la prima volta tu abbia vissuto una cosa del genere.. anche perchè in Albania non c'erano mai stati e quindi ovvio che l'emozione era ancora di più.. e come per voi credo anche per loro..
wowowowow una bellissima scaletta di canzoni.. poi 20 canzoni di fila.. cavolo.. *-*
Non vedo l'ora di vedere le foto e i video.. anche se qualcosa io gia l'ho intravisto *-*
grandissima tessora..
grazie mille per questa recensione..
:bacio:
 
Top
REJA VALO
view post Posted on 17/9/2008, 18:07




Gia'.....Grazie mille Eni image :bacio:
 
Top
HouseRoseRed
view post Posted on 17/9/2008, 18:10




Wow grazie mille per questa stupenda recensione :woot: , sono molto felice per te!!! Cmq sono troppo dei grandi ... veramente! :rules:
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 17/9/2008, 18:10




Eni stupenda..mi scendono le lacrime :cry: sono felice x te..
Non vedo l'ora di vedere le foto e i video..grazie di già tesò :bacio:
Una bella scaletta.. Dio Justify live :wub: deve essere il massimo :wub:
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 17/9/2008, 18:25




di niente.......
ecco il palco



 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 17/9/2008, 18:48




arrivanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:woot: :o: :drum: :drum: :drum: :chitarra: :chitarra: :rules: :rules: :D :D :D :D





scusatemi ma per colpa prima del buio e poi delle luci nn sn uscite cosi chiare
....
per oggi bastano..........
e' tutto il giorno che sto davanti al pc...
e sn rimasta indietro cn i studi
ma per i rasmus ne vale e ne varra' sempre la pena
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 17/9/2008, 18:57




grazie della recensione Eni! =) chissà come deve essere stato x te... uff ho sempre più voglia di andare a un loro concerto... quando arriverà questo giorno? :/
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 17/9/2008, 20:25




nn si sa mai..
io credevo che ci sarei andata quando i rasmus sarebbero' gia' dei vecchieti..
*______________________________*
 
Top
lauriforever
view post Posted on 17/9/2008, 20:59




wow eni che bello...sarai stata contentissima immagino....(bè chi nn lo sarebbe :goccia: )
 
Top
vale'85
view post Posted on 17/9/2008, 21:00




Eni che belle le foto...wow che emozione che deve essere stata!
 
Top
helenrose
view post Posted on 17/9/2008, 21:00




on mio dio ENI grazie mille :wub: :wub: :wub: .... la recinzione è stupenda sn commossa veramente.... sto piangendo dall'emozione che mi hanno dato le tue parole!!!! davvero grazie infinite .... concordo cn chi ha voglia di vivere un loro concerto è INDESCRIVIBILE la Parola GIUSTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!SN FELICE CHE IL TUO SOGNO SI E' AVVERATO.... anche io lo sogno sempre... SPERO CHE ARRIVERA' CN TUTTO IL CUORE
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 17/9/2008, 21:50




quando sarò maggiorenne ed emancipata forse forse potrò andare a un loro concerto o.o
 
Top
*annalauri*
view post Posted on 17/9/2008, 22:00




ke bella la tua recensione Eni!!! hai trasmesso a parole tutta la gioia vissuta in quei momenti, grazie anke x le foto :wub:
 
Top
88 replies since 17/9/2008, 17:49   708 views
  Share