The Rasmus - Italian Community

ke ne dite di un FANS MEETING cn i rasmi????, è un sogno... forse ma AIUTATEMI A SOGNARE!!

« Older   Newer »
  Share  
helenrose
view post Posted on 3/9/2008, 09:37




^_^ un Fans meeting nn sarebbe male ... x far capire ai nostri love ke nn ci siamo dimenticati di loro!!!! DOBBIAMO PROVARE...QUALCOSA !!! AL CONCORSO della community a vinto una tipa swedese.... nn posso crederci ke ne hanno scelto solo1!!! :unsure: <_<
 
Top
lauriforever
view post Posted on 3/9/2008, 09:52




io ci sto sarebbe bello.....dove lo volevi fare??? se a brescia io nn ho problemi a venire.... :bacio: :rules:
 
Top
helenrose
view post Posted on 3/9/2008, 10:06




a me a brescia farebbe comodo però più raga siamo emeglio e quindi boh....si potrebbero fare nostre foto e video insieme per poi mandarle magari al loro mspace oppure anke tramite il nostro forum invocando l'aiuto di paola e soci!!!!!
 
Top
The_Black_Cat90
view post Posted on 3/9/2008, 10:13




non è una brutta idea ma forse era meglio farlo prima quando tutti eravamo a casa..adesso con la scuola o il lavoro dubito che riusciremo a trovare un giorno che vada bene a tutti

Edited by The_Black_Cat90 - 3/9/2008, 14:12
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 3/9/2008, 10:23




magari va bene anche qui.. una discussione del genere andava in Fan Meetings..
va beh caso mai i mods la sposteranno no problem.. :D
comunque ritornando alla question.. beh non sarebbe una cattiva cosa.. ma io sono di Napoli.. solo Goku e la sua nuvola speedy potrebbero portarmi li.. e riportarmi a casa nello stesso giorno mmm
comunque se riuscite a farlo sarebbe una cosa carina..
^__^
 
Top
helenrose
view post Posted on 3/9/2008, 10:27




e vero anche tu hai ragione.... però io ho internet a casa da poco e quindi nn ho potuto combinare null x questo!!! per me possiamo fare anche questa settimana...basta decidere qualcosa ke vada bene x tt!!!

cavolo si c'è anche il problema ke siamo tt un pò in giro xl'italia .... mi disp ale .... se si farà qualcosa ti penserò!!!
 
Top
Darklintu~
view post Posted on 3/9/2008, 10:58




io sono niente di meno che di reggio calabria xD fate i calcoli voi ihihihih, perchè non facciamo milano? *-* io conosco tante fans, abbiamo fatto anche un meeting ;) io a milano salirei a dicembre, ma potrei fare uno strappo
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 3/9/2008, 11:52




e io che sono di Agrigento... proprio sfigata al massimo -.-"
 
Top
lauriforever
view post Posted on 3/9/2008, 12:25




se no si potrebbe fare a metà strada x tutti....di bologna cosa ne pensate??? se no se avete qualche città che si avvicina un pò a tutti...non sò.... :pensa:
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 3/9/2008, 14:39




Bè nn sarebbe una brutta idea..però ora ricomincia la scuola...comunque io sono di Padova..probabilmente l'unica città che andrebbe bene x tutto penso sarebbe Roma pensando principalmente alle parsone che abitano giù...però io nn potrei...
 
Top
Darklintu~
view post Posted on 3/9/2008, 15:52




bologna peggiooooo xD io sarei x napoli o milano xD e forse forse roma!
 
Top
vale'85
view post Posted on 13/10/2008, 21:17




Ma se facciamo a Roma?????????????????Sempre se si potesse fare davvero.... xD
 
Top
11 replies since 3/9/2008, 09:37   120 views
  Share