The Rasmus - Italian Community

Cerco recensione "Big"

« Older   Newer »
  Share  
Darkrose90
view post Posted on 29/8/2008, 16:30




Vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che ha la recensione completa di questa intervista fatta a Lauri da "Big"
SPOILER (click to view)
BIG
"Big!" intervista Lauri, leader dei The Rasmus: sexy, intrigante, simpatico e decisamente romantico!!!Al telefono glielo dico subito, non voglio parlare di musica, ma voglio sapere tutto sulla sua vita privata.I: Lauri, quante donne hai conquistato da quando sei diventato famoso?Lauri: "Ehm. parti decisa con le tue domande. Beh, forse non ci crederai, ma neanche una".I: Come neanche una? Insomma, la notorietà non ti ha aiutato a fidanzarti?Lauri: "No, meno male. La storia con una ragazza deve nascere perché tra due persone c'è qualcosa di speciale, che non può dipendere dall'essere famosi o meno".I: Vuoi dirmi che il successo non aiuta?Lauri: "Alt, non dico questo. Il successo ti aiuta a conoscere tante persone, poi sta a te capire quali ti sono vicine perché sei famoso e quali invece credono in te. Non è semplice. Solo tra la gente che ti stima davvero puoi eventualmente trovare una fidanzata o un amico".I: Molti cantanti però non ci raccontano quello che tu ci stai dicendo.Lauri: "Avranno idee diverse dalle mie, per quanto mi riguarda la penso esattamente così. Forse il successo può aiutarti ad avere un'avventura, ma l'amore non è legato in nessun modo alla fama e alla notorietà".I: Quante avventure di una notte hai vissuto grazie al successo?Lauri: "Ti sembra una bella domanda?!?".I: Mi sono lasciata prendere la mano. Comunque ci stai aprendo gli occhi su un mondo che forse è meno attraente di quello che immaginiamo.Lauri: "Guarda, io non so se faccio parte del mondo dei famosi. Sì, le ragazze e i ragazzi mi fermano per strada e mi chiedono l'autografo, ma lo fanno perché grazie alla mia musica ho trasmesso loro delle emozioni".I: Hai tanti amici Lauri?Lauri: "Abbastanza, ma sono quelli di sempre, con qualche 'acquisto' recente. I miei amici sono quelli con i quali sono cresciuto. E poi i ragazzi della band: tra noi c'è un rapporto speciale che va oltre il lavoro, siamo amici per davvero".I: Però non mi hai ancora detto se sei fidanzato?Lauri: "E non ho intenzione di dirtelo".I: Dai.Lauri: "Non è facile avere una storia seria quando giri il mondo con un gruppo. Un giorno siamo a casa, il giorno dopo in Italia, poi in un altro paese ancora.".I: Era un no, quindi?Lauri: "Era un no, al momento non sono fidanzato, per questioni di mancanza di tempo, ma spero di vivere presto una storia d'amore".I: Sei innamorato?Lauri: "Mah, è difficile dirlo. Certo, se fossi stabile in Finlandia, probabilmente sarei fidanzato!".I: Sei molto tranquillo e calmo mentre parli. Sei un ragazzo romantico?Lauri: "Dovresti chiederlo alla mia ex. Comunque mi piacciono certe smancerie tra innamorati, quello si".I: Insomma, non sei un cattivo del rock?Lauri: "No, sono un uomo del rock, ma il rock non è sinonimo di durezza o cattiveria, infatti le più belle ballate d'amore appartengono alla storia del rock!"

L'ho trovata sul sito therasmusitalia ma si sono dimenticati di postare la recensione completa; se qualcuno di voi l'avesse sarebbe così gentile di passarmela?
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 30/8/2008, 01:35




io ce l'avevo il numero con quest'intervista, ma ora nn ce l'ho più! :( cmq a me sembra ke sia tutta intera... nn mi ricordo altre domande in più... sicura ke nn è completa?

certo ke la tizia si è davvero lasciata prendere la mano, meno male ke l'ha ammesso XD
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 30/8/2008, 09:23




CITAZIONE (**+FallingStar+** @ 30/8/2008, 02:35)
certo ke la tizia si è davvero lasciata prendere la mano, meno male ke l'ha ammesso XD

E in un modo a dir poco stomachevole e bimbominkioso :sick: non so come abbia fatto Lauri a non tirarle un cartone... :ph34r: che pazienza!
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 30/8/2008, 10:02




ma sul serio! cioè, io non glielo avrei mai chiesto quante avventure di una notte ha avuto :blink:
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 30/8/2008, 10:48




Che già da com' era partita ad intervistare, io le avrei detto "Ma i cazzi tuoi?"
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 30/8/2008, 11:03




:scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 13:31

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


Naaaah, ma che dite? È più che normale chiedere ad un artista quante volte va al cesso invece di fare domande sul suo lavoro! u.u

Sarcasmo a parte, quoto Deni in toto.
 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 30/8/2008, 15:08




CITAZIONE (**+FallingStar+** @ 30/8/2008, 02:35)
io ce l'avevo il numero con quest'intervista, ma ora nn ce l'ho più! :( cmq a me sembra ke sia tutta intera... nn mi ricordo altre domande in più... sicura ke nn è completa?

certo ke la tizia si è davvero lasciata prendere la mano, meno male ke l'ha ammesso XD

Grazie comunque Falling ^_^ mmm non so se ci sia tutta; ho un amica che c'è l'aveva; però è da un sacco che non la sento e non la vedo quindi non so se c'è l'abbia ancora..

Come domande no comment...anche io avrei fatto come la giornalista...però non esagerando... :P :P



*nel caso qualcuno l'avesse se mi può postare anche il scan..meglio...*
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 30/8/2008, 18:52




Senti mi sembra di averla....devo recuperare il giornale. Io lo scan non ce l'ho, al massimo se vuoi mi dai il tuo indirizzo ti faccio una fotocopia a colori e te la mando per posta.
Ma non ti assicuro nulla al 100% però
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 31/8/2008, 17:44




CITAZIONE (wbn!?BePunk!™ @ 30/8/2008, 19:52)
Senti mi sembra di averla....devo recuperare il giornale. Io lo scan non ce l'ho, al massimo se vuoi mi dai il tuo indirizzo ti faccio una fotocopia a colori e te la mando per posta.
Ma non ti assicuro nulla al 100% però

mmm se c'è l'hai mi farebbe piacere...sennò non fà nulla..grazie mille ^_^ ^_^
 
Top
*°Guardian Angel°*
view post Posted on 9/9/2008, 18:24




Ce l'ho davanti agli occhi!

Ti ho mandato un pm!

Ti aspetto!!!! :D
 
Top
~shade{...}serry.
view post Posted on 9/9/2008, 19:22




Boh.
Ma che te ne fai di un'intervista del genere? :blink:
 
Top
11 replies since 29/8/2008, 16:30   95 views
  Share