The Rasmus - Italian Community

My Isolation (FF)

« Older   Newer »
  Share  
|AleRasmus|
view post Posted on 16/7/2008, 20:55




ehm ehm.. toc toc.. si può? :huh:
Beh allora a qualcuno ho parlato di una mia ff.. in cui c'erano dei personaggi.. che in pratica.. lasciavano aspettare un po' il tutto..
cosi.. non so perchè.. e ne tanto meno come.. ho deciso di fermarmi..
e fare un leggero ritocchino.. :rolleyes:
C'è da dire.. che non so neanche come mi sia uscita l'ispirazione di fermare il tutto.. e cominciare a scrivere altro..
e non so neanche quante idiozie abbia sparato gia nel primo capitolo..
Dico solo che.. beh..
ci sarà da leggere..
Ovvio se vorrete seguirmi :D
Che dirvi .. Il titolo è un po' contraddittorio.. non lasciatevi ingannare..
beh io posto..
buona lettura ^_^

My Isolation
1.
Quante volte nella vita si può dire basta?
In quanti suoni è possibile ascoltare lo scroscio delle lacrime cadere al suolo?
Fra quanti anni si riuscirà a trovare un vaccino contro il dolore?
Tra tante vite qual è quella che riuscirà a cambiarci, modellarci, plasmarci fino a capire che è lei il pezzo mancante.
Abbiamo 10 dita.. eppure sono molti più di dieci i dolori che si possono contare sulla mano di una persona..
Abbiamo 2 mani.. eppure queste due mani possono simboleggiare più e più di mille simboli.. a volte solo con esse possiamo esprimere un sentimento.. più di uno con lo stesso simbolo..
Un pugno chiuso.. a volte una forza.. a volte un dolore..
Si dice anche che un pugno chiuso corrisponde approssimativamente al volume del cuore..
Abbiamo 1 cuore.. è per questa sua unicità che cerchiamo di donarlo ad un’unica persona.. che sia unica almeno quanto è unico il sentimento che si prova..
A volte tale unicità può rivelarsi un bene..
A volte tale unicità può rivelarsi un male..
Si un male.. un male perché quando lo senti scricchiolare.. quando sta per crollare a pezzi.. sai che non può essere cambiato..
Allora è li.. è li che capisci che si ha bisogno di qualcuno.. qualcuno che sia disposto a donare il suo.. per amore..
Amore.. a volte è proprio di questa parola che ci si innamora.. non tanto della persona in se..
Il pronunciarlo.. il suono che produce.. gli anni che aspetti nel trovare la persona giusta.. il pezzo giusto che faccia muovere perfettamente tutti gli ingranaggi del cuore..
Gli ingranaggi del mio cuore..
Ed era questo ciò che attendevo.. e a volte penso.. era questo ciò che volevo..
Fu un anno caldo.. pieno di tutto ciò che due ragazzi possono cercare e a volte anche rischiare..
Eravamo solo tu ed io..
due artisti stravaganti in cerca delle loro nude ispirazioni.. ci ispiravamo a vicenda.. ed era questo ciò che rendeva tutto cosi eccitante..
Io ero tua e tu eri il mio bel dannato principe oscuro,,
Collegati insieme da un unico filo..
Dipendevamo entrambi da noi stessi.. eravamo quasi più dipendenti della stessa droga che ci scorreva nelle vene..
Era bello, era seducente, era sbagliato, era vivo sotto la mia pelle.. eri tu.
Solo e per sempre tu.
A volte le mie mani tremanti tornano a sfiorare le mie labbra.. ormai secche e senza spessore.. per ritrovare quel sapore.. quel sapore lontano.. che sa di vecchi tempi.. di vecchi tempi spensierati a pensare al nulla..
Solo e alla nostra felicità.. alla nostra passione..
Ma a volte anche la totale passione ha un prezzo..
La felicità non è durata per sempre.. tutta quella passione è sparita via.. chissà perché poi..
In quel periodo non riuscivamo a pensare che tutto quello che stavamo facendo era sbagliato..
Forse non volevamo rendercene conto.. o forse.. era cosi..
Forse qualcosa di giusto c’era in tutto quello che avevamo fatto..
Ed ora cosa rimane.. nella nostra landa dell’amore..
Un deserto arido e freddo.. che man mano prende via tutti i brandelli di me.. e sono felice che sia cosi..
Sono felice che ogni giorno che passa.. chiusa in questa stanza.. tu continui ad essere tutto ciò per cui scrivo., tutto ciò per cui disegno.. tutto ciò per cui vivo..
Ti scrivo questa lettera non per pregarti.. non per costringerti a tornare da me..
Ma solo per ricordarti di quel lungo anno insieme..
Di quel lungo anno di cui ancora oggi entrambi portiamo i segni sulle nostre braccia..
E tu lo sai.. era piacevole ogni volta..
E non mi pento.. non me ne pentirò mai..
Ed ora che sono cambiata.. che sono guarita.. e spero che lo stesso sia per te.. mi piacerebbe condividere il tutto di nuovo..
Ricominciare da capo..
Ecco.. dire non dire mai basta.. nella vita non ci si può fermare.. e se viviamo ancora, significa che non siamo ancora destinati a morire.. non eravamo destinati a dividerci.. e tu lo sai.. oh, e come se lo sai.. che non è stata una mia scelta..
Questa volta non voglio sentire il flebile suono dei nostri respiri godere del nulla.. godere di una cosa che non era reale.. e che ci ha portato alla distruzione..
Voglio sentire solamente.. quel suono.. quel dolce suono che i nostri cuori emanavano quando eravamo vicini.. l’uno a l’altra..
Te lo ricordi?
Queste mura se lo ricordano perfettamente..
Non attendo tua risposta.. ormai ciò che attendevo da sempre io l’ho avuto..
E non chiedo altro dalla vita se non te..
Che tu voglia o meno..
Io porto il tuo cuore..
E tu porti il mio..
E non c’è altro da dire..


Daisy
 
Top
Lucky31
view post Posted on 16/7/2008, 21:04




---------
SPOILER (click to view)
Me senza parole....Complimenti!!!! Semplicemente Stupenda

 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 21:05
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


bello bello qst primo chappy della nuova ff!^^
finalmente hai postato!^^
brava tesora!:bacio:

posta presto perchè qst storia d'amore, direi travagliata sofferta ma molto profonda, mi piace di già!!!
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 16/7/2008, 21:14




:cry: :cry: :cry:
Ale.. hai battuto il record! Ce l'hai fatta a farmi piangere al primo chap!!
Bravissima come al solito..e grazie di aver iniziato una nuova splendida ff!!
Già mi piace.. hai usato parole bellissime.. ora che succede? Chi è il suo amore??
Posta presto!!
:bacio:
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 16/7/2008, 21:52




bello e commovente...
posta presto
:bacio:

Edited by Eni Rasmy - 16/7/2008, 23:43
 
Top
PiCcOlaLaUri94
view post Posted on 16/7/2008, 22:02




brava tesoraaaa!!è troppo commovente!! :cry:
sono contenta che hai iniziato di nuovo a postare!!eheh
davvero stupendo qst primo chappy!!compliments!!
:bacio:
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 16/7/2008, 23:02




nuova ff?! sei instancabile XD cmq... promette benissimo anche questa... una storia tormentata, da quello che vedo in questo chappy... :pensa: posta presto *me curiosa*
 
Top
lauriforever
view post Posted on 17/7/2008, 00:27




bellissima ale......complimenti...stupenda cm sempre...quando il continuo???sn curiosa....bello bello me piase..... ^_^ :lol: un :bacio:
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 17/7/2008, 11:03




Grazie a tutte.. non mi aspettavo tutto questo :D
bene allora vi lascio un altro capitolo ^_^

2.
Posai la penna.. lasciai sgranchire le dita.. diedi un ultimo e leggero sguardo al foglio,, poi lo chiusi definitivamente in una piccola busta di un leggero color roseo..
Mi avvicinai alla porta e non curante di essere scalza.. corsi più forte che potevo lungo quella strada terrosa e sconosciuta..
Correvo e correvo sempre più veloce.. sembrava quasi di non avere terra sotto i piedi.. dovevo fare in fretta.. arrivare in paese.. e consegnare la lettera al postino..
Dopo un bel po’ di strada.. riuscii ad intravederlo,, ma stava gia andando via.. cominciai ad urlare e saltellare per farmi notare..
D-HEY HEYYY ASPETTI.. LA PREGO SIGNOR POSTINO-
L’uomo.. circa sui 40 anni.. alto.. pelle scura.. e un volto che sembrava raccontare gran parte della sua vita in ogni sua cicatrice..
Si girò e fermò la bicicletta.. mi aspettò..
,,oh Dio ti ringrazio..
Riuscii ad arrivargli accanto.. mi appoggiai a lui con il fiatone..
Parve fare un sorrisetto.. poi mi staccai da lui e gli porsi la lettera..
D-Cerchi di fare il più presto possibile-
P-Sarà difficile.. sai che è molto distante.. ci vorranno settimane-
D-Non importa.. l’importante è che arrivi-
L’uomo mi guardo convinto, poi salì in sella.. e mi salutò.. pian piano spari tra gli alberi che dividevano Valonsville e Doungensville.. aveva ancora un bel po’ di lavoro da fare..
Per fortuna ero arrivata in tempo.. mi lasciai pervadere da un enorme respiro di sollievo..
Non avrei potuto aspettare un altro mese per consegnare la lettera..
I miei mi avevano detto.. Daisy.. torna in città.. quel paesino di campagna.. non è adatto a te..
Ma ho troppe cose per cui vivere qui.. o meglio ho troppe ricordi che mi fanno vivere qui..
Una piccola goccia d’acqua mi cadde sul viso..
Puntai lo sguardo all’insù e mi accorsi che il cielo era ormai diventato di un colore grigiastro e senza alcun cenno di azzurro..
Ma non c’era bisogno di correre.. non c’era bisogno di tornare a casa..
Tanto.. non ci sarebbe stato nessuno ad aspettarmi..
In quel momento mi strinsi le braccia a me.. c’era un leggero vento gelido che penetrava sin dentro le ossa.. e fu proprio in quell’istante che un fulmine squarciò il tutto..
Mi girai verso quella luce velocemente e timorosa.. non me l’aspettavo.. presi il cappellino nero che avevo in tasca.. e con esso sfilai via anche una fotografia.. il vento cominciò a farla volare via.. ed io le corsi dietro..
La pioggia cominciò a cadere giù.. tutto il posto cominciò ad impregnarsi di quell’odore acre.. non sai spiegarlo perfettamente quell’odore.. sai solo che ti piace sentirlo.. e non ti importa di bagnarti..
Finalmente la foto si fermò.. si fermò davanti ad un albero..
Mi abbassai a raccoglierla.. e quando rialzai lo sguardo.. mi fermai proprio davanti a quell’albero..
A volte la vita è cosi strana..
Appoggiai la mano su le scanalature nel legno.. un altro fulmine riempì il cielo di una luce immensa..
..D+L..

Il rumore del ferro che batte contro qualcosa di duro .. mi distrasse dal guardare il sole e dall’accecarmi..
Mi alzai da terra e lo guardai confusa..
D-Che fai?-
L-Scccc-.. chiuse la mia risposta poggiandomi un dito sulle labbra..
Mi risedetti a terra a fissare un piccolo gattino che giocherellava tra l’erba..
Stava cercando di prendere qualcosa che svolazzava tra i fiori.. doveva essere una farfalla.. sorrisi a quella scena.. poi tentati di farlo avvicinare a me.. cercando di non mostrargli alcun timore.. altrimenti non l’avrebbe fatto mai..
Allungò la zampetta grigia.. e mi lasciai scrutare dai suoi occhi felini.. gli allungai la mano.. e pian piano cominciò a leccarmi le dita.. sembrava felice.. ma sapevo che non era felice quanto me..
Lo feci accoccolare tra le mie braccia.. e cominciai a riempirlo di carezze e lui contraccambiò la mia generosità con tanti piccoli suoni di piacere..
Il suono delle cicale che rimbombava nell’aria.. l’odore del grano mischiato a quello di piccoli fiori selvatici.. portava un estremo senso di benessere nel mio corpo..
Ma improvvisamente il micio si svincolò dalle mie braccia scappando via.. spaventato da una voce un po’ troppo aggressiva..
L-O CAZZO-..
Guardai il gatto andare via.. poi mi avvicinai verso quella voce aggressiva..
Vidi il suo dito sanguinare.. proprio quel dito che mi aveva imposto il silenzio poco prima..
Lo guardai e lentamente gli presi la mano..
L-Che fai?-.. mi chiese con tono confuso..
D-Scccc-.. questa volta mi portai il suo dito volontariamente alla bocca.. e cercai di alleviargli il dolore.. tastandolo e massaggiandolo.. e assaporando quel amarognolo sapore ferreo di sangue in bocca..
Non era schifoso.. era bello..
Gli lasciai il dito e lo guardai con aria dolce..
D-Ti fa male ancora?-
Lui sorrise.. poi mi prese per mano e mi mostrò la sua opera.. mi strinse tra le sue braccia.. e si lascio pervadere dall’odore fresco che emanavano i miei capelli biondi agitati dal vento..
Mi lasciai dondolare.. poi alzai lo sguardo verso di lui,, un solo sorriso.. fu subito suggellato da un bacio..
Ci stringemmo più forte..
Più forte diventò quel bacio.. coperti dalle foglie di quell’albero..
Stretti.. uniti.. indivisibili..

Edited by |AleRasmus| - 17/7/2008, 14:51
 
Top
Lucky31
view post Posted on 17/7/2008, 11:44




Ricomplimenti!!! Scrivi benissimo!!! Questa FF mi sembra sempre più interessante e romantica... Posta presto che sono curiosa!!! :bacio:

 
Top
PiCcOlaLaUri94
view post Posted on 17/7/2008, 13:03




bello anke questo chappy ale!!sn curiosa di sapere il continuo!!ahahah
bhe k dire complimenti!!
:bacio:
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 17/7/2008, 14:11




ma.. è bellissimaaaa :cry: :cry: :cry: postaaaaa k sn curiosa!!!
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 17/7/2008, 14:54




Bellissimo anke questo chappy ale!! Complimenti.. scrivi in una maniera..
Posta presto.. sn curiosaaaa XD
:bacio:
 
Top
mustaenkeli79
view post Posted on 17/7/2008, 17:08




io non ho più parole sulle tue ff....era ormai palese che anche questa mi sarebbe piaciuta...e come al solito mia moglie non si smentisce mai....compliemeti...mi hai lasciato senza fiato....ed è solo l'inizio
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 12:34
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


sono senza parole!
questo chappy è veramente stupendo!
sei bravissima come sempre!!!^^

posta presto, ti prego!
voglio saperne di più su questa storia d'amore!!!
 
Top
129 replies since 16/7/2008, 20:55   1121 views
  Share