The Rasmus - Italian Community


Ten black roses o Living in a world without you?
Poll choicesVotesStatistics
Ten black roses30 [50.85%]
Living in a world without you24 [40.68%]
Nessuna della due, mi hanno deluso5 [8.47%]
Guests cannot vote (Voters: 59)

Ten black roses o Living in a world without you?, Quale preferite?

« Older   Newer »
  Share  
~*samy90~tr4e*~
icon3  view post Posted on 7/7/2008, 19:57




Quale delle due nuove canzoni vi piace di più? Lo so, sono molto diverse.. ma forse c'è qualcosa che vi ha colpito più in una che nell'altra! ^_^
Non ho messo l'opzione "Entrambe" perchè per molti sarebbe stato toppo facile votare quella.. come per me!! XD
Bhe.. vediamo un pò..
 
Top
_.-*Sonata Arctica*-._
view post Posted on 7/7/2008, 20:02




ho messo
living in a world without you
perchè rispecchia un periodo della mia vita...
però sono fantastiche tutte e 2
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 7/7/2008, 20:05




Allora spiego perchè ho votato 10 Black Roses
Allora.. non che Living in a world without you non mi piaccia.. anzi è una scelta azzeccata per un singolo..
ma io appena ho sentito 10 Black Roses.. non so.. mi è scattato qualcosa dentro.. forse le parole della canzone.. o forse la canzone in tutto e per tutto .. ma mi ha colpito di più..
mi piace molto quel sottofondo di violini .. non so se li sento solo io xD
Anche perchè non so ora se è dedicata ad un amico o a qualcuno di più importante.. sta di fatto che le due canzoni sia nella musica che nei testi si differenziano.. nella prima ha bisogno di quella persona.. nella seconda capisce che non è l'unica persona al mondo..
possibile che questo new album sia un album che succeda le canzoni in questo modo chissà.. per avvenimenti .. bo :?:
comunque questo non c'entra niente.. xD
per Living in a world without you.. molto bella.. però il testo.. beh.. non lo sento molto a me ,, cioè una storia d'amore.. in un cui l'amore proveniva da una sola persona.. presa, usata se non maltrattata.. poi finalmente apre gli occhi.. e capisce che un mondo davvero c'è anche senza quella persona..
Beh per il momento non la sento molto per me xD
ecco tutto..
stupido motivo lo so =__=
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 7/7/2008, 20:11




CITAZIONE (|AleRasmus| @ 7/7/2008, 21:05)
Allora spiego perchè ho votato 10 Black Roses
Allora.. non che Living in a world without you non mi piaccia.. anzi è una scelta azzeccata per un singolo..
ma io appena ho sentito 10 Black Roses.. non so.. mi è scattato qualcosa dentro.. forse le parole della canzone.. o forse la canzone in tutto e per tutto .. ma mi ha colpito di più..
mi piace molto quel sottofondo di violini .. non so se li sento solo io xD
Anche perchè non so ora se è dedicata ad un amico o a qualcuno di più importante.. sta di fatto che le due canzoni sia nella musica che nei testi si differenziano.. nella prima ha bisogno di quella persona.. nella seconda capisce che non è l'unica persona al mondo..
possibile che questo new album sia un album che succeda le canzoni in questo modo chissà.. per avvenimenti .. bo :?:
comunque questo non c'entra niente.. xD
per Living in a world without you.. molto bella.. però il testo.. beh.. non lo sento molto a me ,, cioè una storia d'amore.. in un cui l'amore proveniva da una sola persona.. presa, usata se non maltrattata.. poi finalmente apre gli occhi.. e capisce che un mondo davvero c'è anche senza quella persona..
Beh per il momento non la sento molto per me xD
ecco tutto..
stupido motivo lo so =__=

No, no.. non è stupido.. anzi, ti quoto!! :riso:
Anche io ho votato Ten black roses per gli stessi motivi!.. il testo si avvicina di più alla mia vita e il suono lo preferisco (gli archi li sento pure io :rolleyes: ).. anche se adoro anche living in a world without you.. la trovo particolare, sia nella musica ke nel testo.. diversa dal solito, insomma..
 
Top
†Hell_eonora†
view post Posted on 7/7/2008, 20:16




Io ho votato Ten Black Roses, e non perchè l'altra sia meno bella, anzi. Si eguagliano.
Però per Ten Black Roses è diverso. Sono molto più attaccata a questa canzone, perchè un mese fa, quando ci hanno fatto sentire il ritornello sono come impazzita. Cercavo di immaginare come sarebbe stato il resto della canzone, me lo sono pure sognato una volta. E quindi quando hanno iniziato a cantarla...stavo morendo dall'emozione, finalmente avrei sentito il resto di quella canzone che mi ha tormentato i giorni e le notti!!!
Ma anche Leaving in a world without you è fantastica, non c'è che dire, e sono contenta che questo sarà il singolo, perchè è qualcosa di nuovo. Se la scelta del singolo fosse ricaduta su Black Roses, quelli che non li seguono, nel sentirla avrebbero potuto pensare "Ecco la stessa solfa Rasmusiana". E invece...ecco una cosa IMPREVEDIBILE!!!

CITAZIONE (|AleRasmus| @ 7/7/2008, 21:05)
mi piace molto quel sottofondo di violini .. non so se li sento solo io xD

Credimi...non li senti solo tu...Io sto impazzendo. Mi addormento pensando a quegli archi. E mi sveglio pensando a quegli archi.
Sono la cosa più bella in Ten black Roses!!! :wub:
 
Top
x.X Lestat X.x
view post Posted on 7/7/2008, 20:21




Io voto 10 Black Roses...

Mi piaciono entrambe...solo non so...Living in a world without you mi sembra qualcosa di già sentito...e non chiedetemi il xkè xD

E poi spero un'altra cosa...

Se i The Rasmus dopo 3 anni si presentano con 10 song li uccido stavolta xD

 
Top
bluelight81
view post Posted on 7/7/2008, 20:21




purtroppo ho messo nessuna delle due... :(

spero sempre nelle canzoni dell'album... ^_^
 
Top
eumenica
view post Posted on 7/7/2008, 20:23




ten black roses...avrei visto mooolto meglio qst cm singolo...

dai blue.....:) sei propio critico sta volta...:)


mi sa davvero che nell'album ci sn 10 canzoni e faranno di nuovo quella cazzata di metterne 1 diversa x ogni paese...
 
Top
bluelight81
view post Posted on 7/7/2008, 20:24




CITAZIONE (eumenica @ 7/7/2008, 21:23)
ten black roses...avrei visto mooolto meglio qst cm singolo...

dai blue.....:) sei propio critico sta volta...:)


mi sa davvero che nell'album ci sn 10 canzoni e faranno di nuovo quella cazzata di metterne 1 diversa x ogni paese...

fortuna che esista ebay! :lol:
 
Top
guilty
view post Posted on 7/7/2008, 20:36




Io preferisco Ten Black Roses, sia per il testo che per la melodia
Anche Living in a world without you è bella...ma secondo me è meno speciale
 
Top
lauri 705
view post Posted on 7/7/2008, 21:06




Living in a world without you

E molto piu carina :D
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 8/7/2008, 13:11




Living in a bla bla bla
 
Top
REJA VALO
view post Posted on 8/7/2008, 14:35




Ten Black Roses...
 
Top
*annalauri*
view post Posted on 8/7/2008, 14:40




10 black roses, nel complesso mi stravolge(in bene) di + :lol:
 
Top
bettyworld
view post Posted on 8/7/2008, 14:47




ad orecchio 10 black roses ma devo conoscere i testi prima di dare un parere
 
Top
82 replies since 7/7/2008, 19:57   960 views
  Share