The Rasmus - Italian Community

Tampico, La mia prima FF

« Older   Newer »
  Share  
Lucky31
view post Posted on 18/6/2008, 12:09




Allora... Questa FF è ambientata in un futuro prossimo durante il tour di Black Roses, a Tampico, in Messico... Spero vi piaccia!!!

La vita a Tampico non era un granché: bar, ristoranti e discoteche vista mare erano la principale attrattiva, se non si consideravano i concerti che ogni tanto si tenevano in città. In quella noiosa notte estiva la barista di uno dei tanti bar sedeva sulla terrazza insieme al ad un cameriere, che fumava come un turco incurante del fatto che a lei desse fastidio. –Ehi, posso riaccompagnarti a casa?-
-Se la smetti di fumare-
-Adesso o per sempre?-
-Per sempre sarebbe meglio, ma per oggi mi accontento-
-Andiamo?- chiese lui spegnendo la sigaretta
-Ok… Vado a prendere la mia roba-
-Ti aspetto in macchina, sai qual è?-
-Sì, ci metto un secondo-
Lonnie recuperò la borsa e salì in macchina con Andy; fino a metà strada le raccontò tutta la sua vita, che era la cosa più noiosa che lei avesse mai sentito, poi, all’improvviso, le chiese –Facciamo un salto a casa mia?-
-No, grazie, scendo qui se non ti dispiace-
-Mi dispiace eccome… Non fare tanto la preziosa-
-Puoi fermare la macchina, per favore?-
-Dai facciamo un giro a casa mia-
-Scordatelo-
-Come vuoi… O vieni a casa con me o ti butti giù- disse iniziando ad accelerare, sicuro di aver vinto
-Credo che sceglierò la seconda opzione-
Aprì la portiera e si buttò.

Lauri stava passeggiando da solo per le strade di Tampico, per scaricare la tensione, pensando all’intervista prevista per il giorno seguente. Aveva caldo, anche se era solo marzo, e decise di rimanere in costume dopo aver constatato che ormai per strada non c’era più nessuno: alle quattro del mattino la vita da quelle parti era già finita. Tre nanosecondi dopo essersi spogliato, una ragazza gli piombò addosso lanciandosi da un auto in corsa, ridendo come una pazza e facendo pensare “Oddio una drogata” a Lauri.
-Però, visto che salto?-
Lui non seppe far altro che annuire, mentre strani pensieri gli saltavano in mente, del tipo “E se tira fuori una pistola e mi spara?” o “E Se vuole rapinarmi?” e iniziò a crearsi una storia nella quale lei aveva finito i soldi per la droga, allora andava in giro a rapinare la gente, ma lui non aveva soldi, per cui l’avrebbe ucciso, poi l’avrebbe perquisito e non avrebbe trovato niente, allora avrebbe bruciato il cadavere, o scaricato in mare, o buttato nelle fogne, o caricato nel portabagagli di un auto rubata…
-Poi quando i ragazzi non mi vedranno più si preoccuperanno, faranno una denuncia e inizieranno a cercarmi, ma sarà già troppo tardi, perché questa pazza mi avrà già ucciso e gettato il mio cadavere, e non mi ritroveranno più, mi daranno per disperso, o per morto, e i giornali si inventeranno chissà quali teorie, e quando mio figlio le leggerà crederà che…-
-Carina questa storia, ma io dovrei tornare a casa, quindi se non ti dispiace raccontala a qualcun altro, ok?-
-Scusa?- solo in quel momento si rese conto che aveva parlato a voce alta e lei aveva sentito tutto
-Ah, per la cronaca, non sono né pazza né drogata-
-Beh, le persone normali non saltano da una macchina in corsa-
-Solo perché non hanno fatto un corso da stuntman… anzi, stuntwoman-
-Ma potevi ferirti-
-Ma ho fatto un corso da stuntwoman-
-Potevi anche restare impigliata alla cintura di sicurezza e essere trascinata per metri e metri e morire a causa del trauma riportato dopo la caduta-
-Ma ho fatto un corso da stuntwoman-
-Sì, ho capito, ma potevi anche rimanerci secca, insomma…-
-Ma ho fatto un corso da stuntwoman-
-Ho capito! Ma quello che volevo dire è che…- Lauri si fermò a riflettere un attimo – mi stavi prendendo in giro per caso?-
-Sei acuto come una teiera, ragazzo-
-Potevi anche dirlo-
-E tu potevi anche intuirlo-
-Sì, ok, ma sono le quattro e mezza del mattino, uno è anche assonnato-
-Ma potevi anche intuirlo-
-Sì, ma magari… Ehi, aspetta, stai ricominciando!-
-Più i minuti passano più diventi acuto-
-Credi di essere simpatica?-
-No, per niente. Senti, mi accompagni a casa?-
-Ok-
Lonnie lo guardò attentamente per la prima volta :-Però, la prima volta che ci incontriamo e sei già in mutande-
Lui diventò rosso fino alle punte dei capelli, cercò la canottiera che aveva messo nella tasca del costume e tentando di trovare qualcosa con cui ribattere iniziò a fissarla. –Uau- fu l’unica cosa che uscì dalla sua bocca: anche se fosse stata una drogata psicopatica assetata di sangue pluriomicida era la donna più bella che avesse mai visto. Pelle color caramello, capelli corvini, occhi di un colore indefinibile, forme giuste al posto giusto. In quel momento sperò che la notte non finisse mai.
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 18/6/2008, 12:50




come sai.. ho gia letto questo chappy e subito mi è piaciuto.. quindi I WANT MORE ^__^
sei brava continua cavva ;D :bacio:
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 18/6/2008, 13:35




Ma lollissimo =D =D promette molto bene questa ff! ^^ attendo il continuo XD
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 19/6/2008, 19:36




Wow..ke bello!! Me piase sto chappy!!..brava!!
Continua, continua!! ^_^
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 19:53
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


mmm...questo chappy mi piace proprio!!!^^
che bello una nuova ff!!!
posta presto il continuo!!!*me curiosa!*
 
Top
Oo*Ele*oO
view post Posted on 19/6/2008, 21:50




wow una nuova FF...
mi piace molto questo capitolo...
spero che continuerai presto!!
 
Top
Lucky31
view post Posted on 20/6/2008, 10:29




Sono contenta ke vi sia piaciuto... stasera o domani posterò il prossimo capitolo!!!
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 12:41
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


si è davvero bella!^^
 
Top
Lucky31
view post Posted on 21/6/2008, 11:10




Ecco il nuovo capitolo... Scusate se vi ho fatto aspettare tanto!

-Dai, muoviti, che domani sera devo andare a lavorare alle cinque, e se non dormo minimo dodici ore divento isterica-
-Dodici ore?!-
-Sì, dodici ore! Va be’, io vado, tu fai un po’ quel che ti pare-
-Perché sei saltata giù da quell’auto?-
-Il tipo voleva portami a casa sua… Sarò anche una barista/cubista, ma non ho intenzione di svendermi-
-Buona risposta-
-Io vado, eh!- Lonnie recuperò una spazzola nella borsa e usandola come un microfono iniziò a cantare a squarciagola, muovendo la testa a ritmo della musica immaginaria e camminando a zig-zag
-Ehi, ma non mi avevi detto di non essere né pazza né drogata?-
-Mi correggo: sono pazzaaaaaaaaaaaa!!!-
Lauri seguì la ragazza, che non aveva la benché minima intenzione di smetterla, e iniziò a cantare con lei. –Verrà fuori un bel duetto, anche se cantiamo canzoni diverse in lingue diverse, stanne certo-
Lui rise e continuò a cantare, non capendo neanche mezza parola delle canzoni di lei, iniziando a imitarla; lei frugò un po’ nella borsa, trovò una bottiglia di deodorante, iniziò ad usarlo come microfono e passò la spazzola a Lauri.
-Non ho mai cantato con un microfono del genere-
-Non è per cantare, è per pettinarti-
-Ah… dici che sono spettinato?-
- Credo che se qualcuno ti dicesse che gli asini volano tu ci crederesti senza pensarci troppo- disse lei, per poi scoppiare a ridere- Ah, siamo arrivati-
Lauri entrò nella casa di due piani affacciata sul mare e guardò Lonnie che frugava tra una marea di carte gettate alla rinfusa – Cerchi qualcosa?-
-Sì, un foglio, anzi un post-it… Giallo o verde, forse viola… Vuoi qualcosa da mangiare?-
-Accetto volentieri…-
-Se trovo il post-it ti dico cosa c’è da mettere sotto i denti-
-Non fai prima ad aprire il frigo?-
-Ma così è più divertente… Eccolo!!! Trovato! C’è il ragù per la pasta, i tramezzini, una torta salata alle zucchine e del gelato… Cosa vuoi?¬-
-Scegli tu anche per me- Lauri si avviò verso una parete ricoperta di cd e libri: trovò l’intera discografia dei The Rasmus –Ehi, a qualcuno piace la mia band-
-Quelli sono tutti della mia coinquilina- disse Lonnie indicando i cd –Hai una band?-
-Sì… Credevo che ci conoscessi, visto che hai tutti i nostri cd-
-Ripeto: la mia coinquilina ha tutti i vostri cd-
-Così non ci hai mai ascoltati-
-Stavo scherzando-
-Sui cd?-
-No, sui croissant che ho mangiato a colazione-
-Dovevo essere distratto quando hai parlato dei croissant-
-Tu e l’ironia siete come cane e gatto-
-Dici?-
-Aspetta, chiamo l’ospedale per chiedere se possono farti un’iniezione di ironia-
-Ma allora hai mai ascoltato i The Rasmus o no?-
-Certo… Secondo te, io che sono una così brava bambina parlo con gli sconosciuti? E me li porto a casa?-
-Non so-
-Mangia e sta’ zitto, che è meglio-
Dopo due fette di torta, quattro tramezzini e tre palline di gelato, Lonnie tese la mano a Lauri dicendo:- Io sono Lonnie-
-E io Lauri… anche se magari lo sai già.- si alzò e iniziò a camminare per la stanza –Mi parleresti un po’ di te? Sembri una ragazza interessante-
-Penso che non lo farò-
-E perché… Ahia! Cosa diavolo… Ehi, qualcosa mi ha azzannato il sedere!-
Lonnie scoppiò a ridere en passarono cinque minuti prima che si alzasse per aiutare Lauri. –Che animali hai in casa? Dei tirannosauri?-
-Veramente è stato lui… anzi lei… E tu non dovresti metterti il costume con i lacci sulle tasche-
Lauri guardò la gattina che si era appesa al suo costume e disse a Lonnie – Scusa, stavi dando la colpa a me perché la tua gatta mi ha azzannato il culo?-
-Sì-
-Ma sarà colpa della gatta! È lei che mi ha assalito!-
-Come sei esagerato! “Assalito” addirittura! Neanche fosse un pitbull di cento e passa chili! Ah, non è che hai visto il mio pitbull?-
Lauri sentì una cosa grande e pelosa sfiorargli le gambe e un naso umido che lo annusava: era terrorizzato. Se il gatto l’aveva attaccato, cosa avrebbe fatto il cane? Come minimo gli avrebbe staccato un braccio. Sentì un ringhio e iniziò a sudare. –Fai qualcosa!- supplicò
-Attacca!- disse Lonnie
Lauri venne atterrato dal cane che lo buttò a terra e cominciò a temere di nuovo per la sua vita. Ma il cane prese a leccargli il collo per poi passare alle gambe. –Hai preso paura, eh?-
-Ma sei pazza? Poteva uccidermi!-
-Come sei noioso! Secondo te avrei ordinato veramente al cane di attaccare?-
-Per fortuna non l’hai fatto-
- Vorrei vedere… Prima devi autografarmi i cd!- e ricominciò a ridere
- Tu sei pazza da legare-
-Sì, te l’ho detto anch’io, ricordi?-
-Non farci tanto caso, poi ci si abitua…- disse una voce alle spalle di Lauri, che era ancora disteso a terra con il cane che continuava a leccarlo
-Dai, Ruby, presentati per bene a Lauri- e gli tese una mano per aiutarlo ad alzarsi. Lui guardò la ragazza che era ferma sulla porta e le chiese – Così tu sei Ruby, giusto?-
-No, Ruby è il cane. Io sono Abby-
-Ah-
-Credimi, Lauri- gli disse stringendogli la mano – qui niente è come sembra-
-Io dovrei andare… Tra due ore avrei un’intervista-
-Io non uscirei da quella porta se fossi in te- lo avvertì Abby
-Perché-
-Perché non mi hai ancora autografato i cd!-
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 21/6/2008, 11:28




ihih
-No, sui croissant che ho mangiato a colazione-
:scompiscio:

sei troppo brava sai?? =)
voglio continuare a leggere please posta presto :bacio:
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 21/6/2008, 12:43




:scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: sei un mito Lucky X'D

continuooooo!! :riso:
 
Top
Oo*Ele*oO
view post Posted on 21/6/2008, 13:57




image image image troppo bello...
spero che continuerai presto...sono troppo curiosa...
bravissima!!!
 
Top
view post Posted on 21/6/2008, 14:06
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


:scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
troppo forte sto chappy!!!
stanno prendendo per il culo Lauretto a non finire!!!:scompiscio:
me piaze!!!!

posta presto!!!!
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 21/6/2008, 21:47




Oddioooo!! fa morire sto chappy!! :scompiscio: :scompiscio:
Davvero.. è fortissimo veder lauri preso x il culo in quella maniera..poveretto nn ci capisce più niente!!
Brava brava..posta presto il prossimo chappy!! ^^
 
Top
Lucky31
view post Posted on 24/6/2008, 11:13




Finalmente sono riuscita a collegarmi!!! Io e internet non andiamo molto d'accordo ultimamente... Appena il mio simpatico computer riesce ad aprire il file posto il nuovo capitolo...

Lauri autografò volentieri i cd di Abby e fece per andarsene, quando Lonnie lo fermò chiedendogli - Ti va di uscire a cena dopodomani?-
-D’accordo… Scegli tu il posto, io non saprei dove andare!-
-Che ne dici di qui?-
-A casa tua?-
-Certo… vanto la migliore cuoca della città, quindi non vedo perché dovremmo andare in qualche ristorante. Ah, l’invito è esteso anche ad Aki, Eero e Pauli, ovviamente-
-Ok… Posso già sapere cosa si mangerà?-
-Fammi pensare…No-
-Perché no?-
-E’ un segreto di stato-
-E dai-
Continuarono a discutere finchè Lauri non prese sonno sul divano, alle sette. –Lo lasciamo lì?-
-Perchè Lonnie, cosa vorresti fare?-
-Buttarlo in un fosso?- Abby la guardò storto – Ok, lo lascio lì, non ti preoccupare-
-Sicura?-
-Sì… Senti, ti ho già spiegato perché quella volta ho buttato Frank per strada-
-Piccolo particolare: l’hai buttato fuori dalla finestra-
-Del piano terra, però… Dai, non fare quella faccia, adesso vado a dormire e lascio lì Lauri, ok?- e si avviò verso la camera da letto


Un’ora e mezza più tardi, dall’altra parte della città, in un lussuoso albergo, Aki, Eero, Pauli, una giornalista e due fotografi si chiedevano dove fosse finito Lauri.
-Non risponde- disse Eero
-Allora dovremo fare l’intervista senza di lui, purtroppo abbiamo poco tempo a nostra disposizione-
-Iniziamo, allora-
-Raccontateci come sta andando il vostro tour. So che avete già suonato in tutta Europa, non è vero?-
-Sì, esattamente. C i siamo esibiti in vari Paesi, per esempio…- parlarono per più di un’ora, del tour e dei progetti futuri, ma non appena l’intervista terminò ricominciarono a preoccuparsi per Lauri.
-Dove può essere andato? Sapeva benissimo che doveva essere qui alle otto… Che si sia perso?-
-Se si fosse perso avrebbe chiesto informazioni, no? A meno che non abbia incontrato qualcuno che lo abbia rapito, o magari hanno provato a rapinarlo, ma lui non aveva il portafoglio e allora lo hanno fatto fuori e poi hanno nascosto il cadavere o…-
-Aki, tu viaggi un po’ troppo con la fantasia per i miei gusti-
-Ma potrei aver ragione! Io non l’ho sentito rientrare stanotte e stamattina non era in camera… Questo accredita la mia tesi-
-Sì, come no… Tu russi più di un elefante, caro mio, e sarebbe potuta entrare tutta la fanteria militare in camera tua senza che te ne accorgessi-
-Pauli, qui l’unico che russa sei tu-
-Non è affatto vero-
-Sì invece… e fai anche tanto rumore… Ma proprio tanto!!!-
-Non farmi ridere! Ti ho sentito russare dalla mia stanza, stanotte-
-Sarà stato Eero-
-Allora abbiamo finalmente trovato il russatore folle! Sei tu, Eero, vero?-
-Perché non la smettete di bisticciare come i bambini delle elementari e pensate a dove può essere Lauri?-
-Io scommetto dieci euro che l’hanno rapito-
-Io dieci che è sbronzo-
-E io dieci che entro sera vi ammazzo tutti e due!-
-Dai, Eero, stavamo scherzando, non ti agitare… Fai un po’ di yoga, che ti fa tanto bene-
-Siete due casi disperati-
-Potremmo chiedere ai vari bar se l’hanno visto-
-Ci saranno tre milioni di bar in questa città… Ci sono più bar che case!-
-Beh, al prossimo concerto mancano due settimane… Abbiamo tempo!-
-Aki, sta’ zitto per favore-
-Cosa ho detto di male?-
Eero lo fulminò con lo sguardo e cercarono di mettersi d’accordo sul cosa fare.


Lauri si svegliò di colpo: qualcosa di molto pesante gli era saltato sullo stomaco. Alzò la testa e si trovò faccia a muso con Ruby. Cercò di chiamare Lonnie, ma era ammutolito un po’ dalla paura che il cane lo mordesse e un po’ dal cane stesso. Finalmente Lonnie si girò e vide che implorava aiuto. –Ehi, buongiorno! Vedo che qualcuno ha fatto amicizia con Ruby, eh?-
-Potresti… togliere… cane… stomaco…-
-Come? Non ti capisco-
-Cane- Lauri indicò Ruby –Spostare- indicò il pavimento- Schiacciando- e indicò sé stesso
-Adesso ho capito! Vuoi che sposti Ruby!- Lauri annuì- Bastava dirlo, no?- ordinò al cane di scendere – Quante storie fai per una cagnolina sullo stomaco…-
-Ma se peserà cento chili!-
-Centodue, prego-
-Non è un cane, è una balena-
-Non offenderla, si potrebbe arrabbiare-
-Scusa, piccola, “balena” era in senso affettuoso, ovviamente… -
-Vuoi qualcosa da mangiare?-
-Sì, grazie, una bella colazione è quello che ci vuole-
-Veramente io pensavo di più ad un pranzo…-
-Perché? Non fate colazione in Messico?-
-Sì, ma non a mezzogiorno-
-Mezziogiorno?!-
-Già, bell’addormentato, mezzogiorno. E devi ringraziare Ruby che ti ha svegliato-
-Avevo un’intervista quattro ore fa!-
-Ti accompagno?-
-Dove?-
-In albergo o dove vuoi andare… Ti ricordo che sei appiedato-
-Un passaggio mi farebbe comodo… Ma tu non hai la macchina-
-E chi l’ha detto?-
-Pensavo che non ce l’avessi perché ieri notte, anzi, stamattina presto, sei saltata da una macchina in corsa e allora…-
-Sì, dai, risparmia i discorsi noiosi per chi vuole starti a sentire e andiamo-
Scesero in strada ed entrarono nel garage a lì a fianco, che Lauri quella mattina non aveva notato. Indicò l’utilitaria:- allora quella è la tua macchina? Ti credevo più un tipo da Ferrari o giù di lì-
-Quella è l’auto che Abby usa per andare al lavoro. Questa- tolse il telo che ricopriva una macchina- è la mia macchina-
-O mio Dio-
-Carina, vero?-
-Hai una Lamborghini?-
-Sì, vedi, c’è scritto anche qui- indicò lo stemma –Visto? Lam-bor-ghi-ni -
-Sai guidarla, vero?-
-Ma certo! Forza, Sali-
Lauri salì e si allacciò la cintura. –Si Parte!!!- urlò Lonnie. Si era già pentito di aver accettato il passaggio.
 
Top
109 replies since 18/6/2008, 12:09   929 views
  Share