The Rasmus - Italian Community

Maturità

« Older   Newer »
  Share  
» WilloW «
view post Posted on 17/6/2008, 16:25




Forza vengano qua tutti i maturandi!

Come siete, come state?

E cosa farete la notte prima degli esami?
Io penso mi sbronzerò per essere rilassata il giorno dopo.........
 
Top
MrS.Sandoval
view post Posted on 17/6/2008, 16:29




nooooooooooooooooooooooo.....sbronza no!!! così ti fai la prima prova con i postumi della sbornia!

io vado a dormire circa tra un'oretta sulle dolci note di venditti e ligabue... e mi risveglio domani alle 6.15 spero bella fresca e senza occhiaie!
 
Top
» WilloW «
view post Posted on 17/6/2008, 16:30




Con i postumi di una sbornia lavorerei meglio..

Riesci ad andare a dormire ora? In bocca al lupo;]

Ma sto toto-traccia?

I più probabili sembrano moravia svevo verga calvino pirandello e pavese. Attualità: bullismo, rifiuti in campania, ambiente, diritti civili in cina, morti bianche, aldo moro, 68, costituzione italiana. Non so neanche se vale la pena di preparare dei foglietti..
 
Top
MrS.Sandoval
view post Posted on 17/6/2008, 16:36




mi ci costringo! altrimenti essendo ormai abituata a svegliarmi a mezzogiorno non potre mai farcela..... cmq io niente foglietti.....la tipologia A non potrei mai farla...avendo 8 in pagella ad italiano ci farei una figura di merda assurda dato che non ho studiato nessun autore se non Pasolini...Farò la tipologia B...almeno qualcosa lo scrivo di sicuro analizzando i brani che ti danno....e spero che la tipologia D sia il bullismo....xk del 68, i rifiuti, la cina...non so assolutamente niente!
 
Top
» WilloW «
view post Posted on 17/6/2008, 17:01




Anche a me come tema piace il bullismo, però anche il 68 e i diritti in cina.. cmq sto preparando qualcosa, sono ancora ad aldo moro
 
Top
_dark_ness_
view post Posted on 18/6/2008, 00:22




uahahahahahahahahah tra poche ore c'è la prima prova e io ancora sto in piedi aiutoooo!!! xD
 
Top
» WilloW «
view post Posted on 18/6/2008, 19:19




Com'è andata?

Io posso dire che è stata la mattinata (fino alle 15.30, però) più brutta della mia vita..

A quel professore di italiano ho chiesto un consiglio e si è messo a ridere.. stavo scoppiando a piangere..
Ho dovuto ricominciare il compito tre volte.. Quando alcuni avevano già finito.. E non è andata neanche bene, ho scritto poco e in modo tradizionale, quando nei miei ultimi compiti in classe avevo spaccato..

Domani matematica sarà ancora peggio..

Come se non bastasse è stato fatto il sorteggio ed io ho l'orale tra i primi, il 4 luglio, non so un cazzo e non ho manco il tempo di ripassare..

Menomale che il 4 sera ho una festa.. mi sfogherò lì..
 
Top
.Needled.
view post Posted on 18/6/2008, 19:33




Uno schifo == già che mi sono ritrovata al primo banco proprio di fronte alla commissione °_°" e mi hanno fatto controllare anche le buste dove c'erano le prove ahaha XD spero di meritare qualche punto per questo ma niente :°° (scherzo eh!)

Io alla fine ho fatto il tema di ordine generale (D). Ho scritto un sacco di cazzate == e quoto Sà perchè anch'io negli ultimi compiti ero andata abbastanza bene *_* invece queste tracce facevano pena ç_ç
Ero tentata di fare il saggio breve sull'ambito scientifico-tecnologico ma ero troppo stanca per concentrarmi sui documenti XD

Domani io ho una lingua a scelta tra inglese,francese e tedesco. Penso che punterò su quest'ultima °_°"
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 19:58
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


mah a me non so sinceramente come sia andata..
ho fatto anche io la D ma mi sa che ho scritto un pò di cavolate ma almeno un 10/11 spero di averlo preso!
*me molto ottimista di qst tempi XD*

domani ho lingue pure io, solo che faccio inglese, francese e spagnolo....ma mi sa che farò spanish così me lo levo subito dato che nella prova in classe è andata abb bene!

la cosa che mi preoccupa è la terza prova!!!

voi gli orali a quando?io il 2 luglio!
 
Top
» WilloW «
view post Posted on 18/6/2008, 20:17




Pure io non riuscivo nemmeno a leggerli i documenti!

Dai spero ti sia andata bene!

Io praticamente non avevo ispirazione, non sapevo cosa scegliere e non avevo niente da dire
allora ho pensato, scelgo la tipologia d che me ne intendo meglio
e prendo spunto dai documenti della tipologia b, progresso tecnico e scientifico..
Poi però quel prof parlando con un mio compagno, e guardando anche me, ha detto che sta cosa era da furbetti per riempire spazio e non andava tanto bene
allora gli ho detto
è meglio se faccio direttamente tipologia b?
E lui si mette a ridere e dice meglio finire con ciò che hai iniziato
Non so come ho fatto a trattenermi dal piangere, ok sono emotiva ma non conoscendomi poteva evitare.. menomale che è uno fissato con la religione che canta ogni domenica in chiesa.. questa è la gente di chiesa -_-
sta di fatto che ho dovuto ricominciare 3 volte da capo..
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 20:55
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


certo poteva evitare di mettersi a ridere a quel modo <_<
non è stato carino!
già sei lì agitato in più ti ride in faccia...va beh lascialo perdere!

gli altri esterni invece come ti sembrano?
io non penso essere capitata tnt male alla fine...il presidente è praticamente babbo natale!!!XD
stessa stazza e stesso carattere! speriamo che sia così simpatico anche al mio orale!:D

lo scirtto di domani?
 
Top
§_†+Armand+†_§
view post Posted on 18/6/2008, 21:05




Sinceramente..non mi aspettavo assolutamente quelle tracce >.>
Il primo l'ho lasciato perdere completamente e come la maggior parte di voi ho fatto la D..anche se non mi piaceva per nulla..perchè gli altri erano davvero troppo complessi >.>
Io domani ho lo scritto di inglese e li saranno CAZZI :riso:
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 21:14
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


solo inglese?
e come sarebbe la prova?
 
Top
vale'85
view post Posted on 18/6/2008, 21:34




We in bocca al lupo a tutti!
SPOILER (click to view)
Però Montale capitò anche a me,infatti lo scordai! xD
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 21:36
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


crepi!^^
 
Top
683 replies since 17/6/2008, 16:25   4662 views
  Share