The Rasmus - Italian Community

PMMP, topic a scopo pacifico

« Older   Newer »
  Share  
|AleRasmus|
view post Posted on 18/5/2008, 11:26




Allora..
premetto.. ho letto tutto il topic precedente riguardanti le PMMP..
e voglio dire che.. VENGO IN PACE :inchino:
Poi se volete evitare casini.. non me la prendo.. potete chiudere il topic :(
comunque..
beh credo che sapete gia chi sono..
beh c'è qualcuno di voi che ha avuto modo di ascoltare qualche loro canzone??
che ne pensate??
beh io è da un po' che le ascolto.. e mi piacciono :ciglia:
e poi comunque ho una spiccata predilizione per la musica prettamente finnica.. visto che comunque ormai è deciso che lo studierò :wacko:
cmq a parte questo.. beh in modo pacifico parliamo di loro..


beh mi raccomando.. cerchiamo di non far chiudere pure quest altro topic :inchino:

Edited by ;alerasmus~ - 29/5/2009, 16:28
 
Top
~.erin.~
view post Posted on 18/5/2008, 15:01




Ho sentito un sacco di canzoni. Ti dirò che non suonano affatto male, fanno un POP genuino e io adoro il POP... però, nonostante ami la finlandia con tutta me stessa... quella lingua mi suona troppo ridicola, non riesco a sentirla senza ridere, giuro XD Mi dispiace...
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 18/5/2008, 16:06




si va beh io per esempio c'è matkalaulu che inizialmente mi faceva ridere XD
però pian piano (almeno per me) più le ascoltavo e più mi piacevano..
la melodia mi entrava in testa.. e anche il testo della canzone.. pian piano sono riuscita a memorizzarlo..
e ora..
tan tan
XD mi piacciono XD
 
Top
galaxia
view post Posted on 18/5/2008, 16:15




personalmente ritengo che chiamarli un gruppo musicale sia un abominio...ma se piacciono a te...
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 20/5/2008, 22:18




Io trovo solo 3 canzoni carine e le ascolto con le mie amiche quando abbiamo la cretinite mode:on... quelle canzoni mi fanno spisciare, specie Rusketusraidat :scompiscio:
 
Top
icefeather
view post Posted on 2/6/2008, 21:04




ne ho sentita qualcuna senza troppa attenzione :huh: non mi entusiasmano..ma Pikkuveli, sarà che è una cover, mi piace tantissimo!! :rules: :rules: :lol:
 
Top
bettyworld
view post Posted on 29/7/2008, 17:59




io ho pure comprato il cd in suomi per curiosità e sopratutto perchè costava poco, bhe non mi piacciono proprio , e ti dirò ho sentinto molte cantati finniche che cantano veramente bene cioè fanno della musica decente, ma loro proprio non mi dicono nulla, il cd infatti poi l'ho regalato ad una ..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................bip
 
Top
[_STIGMATA_]
view post Posted on 8/8/2008, 23:17




scontate, orecchiabili, ridicole.
 
Top
bettyworld
view post Posted on 4/9/2008, 11:01




io non le trovo nemmeno orecchiabili, per il resto concordo in tutto!
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 4/9/2008, 12:02




Rusketusraidat è un piscio :lol:
 
Top
kry1907
view post Posted on 4/9/2008, 14:06




Chiamarle gruppo è, come ha detto galaxia, un abominio...
Detto con tutto il cuore, non san cantare...fan solo dei versi x me!!..
E, Rasketusraidat, detto sempre con tutto il cuore, fa schifo..
MA se a voi piacciono, rispetto i vostri gusti musicali!..
 
Top
Lauri_Aki[Midnight Strikes]
view post Posted on 14/10/2008, 21:05




Ciao a tutti!! Bhè secondo me fanno buona musica, l'unica cosa è ke nn dovrebbero limitarsi al finnico...provare almeno a fare qualche canzone comprensibile al mondo intero potrebbe essere una bella soddisfazione!!
Cmq spero ke facciano questo passo^^
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 15/10/2008, 18:17




no dai, il finnico fa troppo morire X'D
 
Top
Lauri_Aki[Midnight Strikes]
view post Posted on 17/10/2008, 21:03




CITAZIONE (**+FallingStar+** @ 15/10/2008, 19:17)
no dai, il finnico fa troppo morire X'D

In effetti c'è una parola ke continuano a dire ha un suono tipo: "Nigu" o "Niku"...cos'è??^^ :woot:
 
Top
†Vampiretta69†
view post Posted on 23/10/2008, 21:00




Boh...
Scusate ma a me fanno letteralmente schifo :?: :sick:
 
Top
35 replies since 18/5/2008, 11:26   432 views
  Share