The Rasmus - Italian Community

A Betty: una persona speciale per tutti noi!!!

« Older   Newer »
  Share  
83manuel
view post Posted on 26/4/2013, 19:35




Sarò di poche parole, perchè è tutto molto assurdo, purtroppo Betty ci ha lasciato ieri :(
Una persona generosa e straordinaria, ma purtroppo sfortunatissima... Al concerto di Nonantola non mi ha fatto mancare niente, mi sentivo a casa!
Che mondo ingiusto!
 
Top
_anjia_
view post Posted on 27/4/2013, 00:04




è da molto tempo che non entravo in questo forum, e sarò onesta non pensavo certo che sarei entrata per dover rendere omaggio ad una persona speciale che ho conosciuto quì e con cui ho condiviso un amicizia sincera........la sua morte è qualcosa che mi lascia un vuoto profondo, il pensiero di suo marito, e dei suoi due bellissimi bambini, il ricordo della sua positività e della sua forza, lei come persona, come amica, come madre, come moglie......come donna che ha lottato contro la malattia implacabile, tutto questo me lo porterò dentro
 
Top
¿käämös½
view post Posted on 27/4/2013, 02:14




Sono sconvolta... non la conoscevo bene, ma ricordo i suoi post da cui trasparivano un'enorme forza d'animo e una grande voglia di vivere. Ero rimasta particolarmente colpita dal fatto che, nonostante i momenti difficili, fosse capace di scherzare su ciò che le stava succedendo.
Un grosso abbraccio, anche se solo virtuale, al marito e ai due figli, che per tutto questo tempo hanno lottato con lei.
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 15:03
Avatar

Forum Devil

Group:
Member
Posts:
35,321
Location:
Napoli

Status:


ciao betty riposa in pace.... :(
 
Contacts  Top
*annalauri*
view post Posted on 27/4/2013, 15:06




No è assurdo, non si può accettare questa cosa...sono così affranta, Betty eri, sei una persona speciale :((((
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 27/4/2013, 15:10




Non riesco a crederci nella maniera più assoluta... mi dispiace apprendere questa notizia, davvero. Ricordo ancora le risate che ci facevamo insieme, lei era capace sempre di portare un sorriso a tutto il forum, aveva sempre la battuta pronta... e che forza d'animo, mi ricordo quando ci raccontava dei suoi problemi ma riusciva anche a scherzarci su allo stesso tempo, una forza interiore senza precedenti, davvero. Mi dispiace davvero tanto che alla fine cause di forza maggiore l'abbiano vinta. Non ho quasi parole... E penso a suo marito e ai suoi bambini... spero che possano superare al meglio questo brutto momento... spero che, se esiste un posto da cui lei possa guardarli, che li osservi e protegga.
 
Top
sendibell
view post Posted on 27/4/2013, 15:33




Queste sono quelle notizie che non vorresti mai leggere...
Purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscerla di persona, ma ho ancora i suoi messaggi salvati qui. Era così positiva, solare, forte...unica!!!!!
A volte noi ci abbattiamo alla minima difficoltà, che molte volte è pure stupida, quando i problemi seri sono ben altri.
Lei guardava oltre tutto ciò...ma evidentemente non è bastato.
Ciao Betty!!!! E' stato un onore fare la tua conoscenza <3
 
Top
†Hell_eonora†
view post Posted on 27/4/2013, 15:49




Betty, il mio saluto te lo lascio anche qui, qui dove abbiamo condiviso uno tra i nostri amori più grandi, i Rasmus. La loro musica ci ha fatto sognare, ci ha fatto conoscere sia virtualmente che di persona. E qui ne abbiamo conosciute tante altre di persone come noi, e abbiamo riso per le cose più buffe, ci siamo emozionati quando parlavi dei tuoi progressi, dei tuoi bambini, ci siamo raccontati le nostre esperienze, confrontati. Voglio ricordarti come l'ultima volta che ti ho vista di persona: in piedi, sorridente e carica per vedere il concerto dei nostri miti.
E' una notizia che mi ha sconvolto.
Betty, un abbraccio dei più forti. E alla famiglia vanno le mie lacrime...
 
Top
nerazzurra
view post Posted on 27/4/2013, 16:10




mi unisco al cordoglio degli altri utenti.... per quel poco che l'ho conosciuta, era veramente una persona straordinaria e che di certo non mollava mai.
riposa in pace e veglia sui tuoi cari da lassù :(
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 28/4/2013, 21:20




Notizie del genere ti lasciano completamente sconvolta :( purtroppo non l'ho conosciuta di persona, ma ricordo benissimo chi era :) una persona davvero fantastica :) mi unisco al dolore del marito e dei figli :(
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 06:00
Avatar

Forum Addicted

Group:
Member
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:




..sono senza parole.. ..troppo giovane per lasciarci e lasciare la bella famiglia che aveva.
Era una persona così solare, simpatica e positiva; il distacco è più duro da accettare, ancora non riesco a realizzarlo. :cry:

Ci mancherai Betty, riposa in pace. gif Un abbraccio alla famiglia in questo immenso momento di dolore.


~~~~

Video. "Sail away, it's time to leave, rainy days, are yours to keep..
Fade away, the night is calling my name, You will stay, I'll sail away.."


(Gif, Gif)
~~~~

Video. "Through the gates of insanity on the edge of humanity
She's gonna make her dreams come true
Through the gates of insanity on the edge of humanity
She's gonna make her dreams come true
And now she belongs to someone else
And now she belongs to someone else
Yeah Yeah Yeeah..
To somebody else, to someone else, to somebody else.."


(Pic) _ (Pic, Post.)
~~~~

Con la felpa della Dynasty, Post, Post. Era anche una bella donna, *beeep*... Questo Tweet è corretto, doveva restare sulla Terra ancora un po'. Saggia e sensibile, ho riletto il suo Topic in questa sezione in lacrime.

(Pic) _ (Pic)
~~~


Come la ballerina ferita a Boston, Link; o le 3 persone che hanno perso la vita là. Il nostro destino è appeso a un filo; a volte accadono cose senza senso, così ingiuste. :(


CITAZIONE (bettyworld @ 20/11/2008, 21:55) 
Topic. "Sono triste, ho paura di non farcela e di non poter stare più con loro, vivo giorno per giorno, gustandomi le cose che in genere si ritengono banali, stupide; ma credetemi viste dall'ottica di una che non sà se ci sarà un domani, diventano cose speciali.
E' per questo che vi dico non date mai nulla per scontato o banale, perchè niente si ripete, magari avrete altre mille esperienze ancora più belle ma godetevi e amate la vita per quello che vi dà.
A me ha dato due meravigliose creature e un marito fantastico (Pics), non arrabbiatevi per delle sciocchezze oppure fatelo perchè tutto rimarrà nella vostra mente e nessuno ve lo porterà via."


Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 29/4/2013, 07:43
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2013, 16:32

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


Sono molti mesi che non entro in questo forum, e a leggere questo sono rimasta sinceramente scioccata.
Ciao Betty, riposa in pace.
 
Web  Top
+ Reven +
view post Posted on 8/5/2013, 02:33




Avrei voluto scrivere più cose ma..davvero anche se sono passati giorni, penso solo a quanto sia stata forte e quanto abbia lottato per vivere sempre, aveva un sorriso per tutti ed era una pazza scatenata, io la ricorderò cosi anche se non poter più parlare e chiarirsi non si potrà più fare..Mamma,Amica e Sorella per tutti coloro che hanno parlato con lei, ha sempre cercato di aiutare gli altri mettendo da parte i suoi problemi..Il mio pensiero va all'uomo della sua vita Mirko e alle sue belve che ha sempre amato con tutta se stessa, come se i suoi mali fossero giochi solo per la loro mamma...Betty ti vorremmo sempre bene :cry: :cry: :cry:

Non potrai sentirla o forse si, posto la tua canzone preferita..il tuo inno alla vita, la tua liberazione, la tua vittoria contro tutto quello che ti veniva contro...

In my life....

Video



Edited by + Reven + - 8/5/2013, 03:51
 
Top
12 replies since 26/4/2013, 19:35   220 views
  Share