The Rasmus - Italian Community

Stay with me, di nuovo me XD

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 14/4/2008, 21:32
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


ciaooooo tesoreeee!!!!^^
è più forte di me!!! non ce la faccio a stare senza ff!!!e poi questa ci tenevo molto a postarla!!!
è la mia ff preferita (tra quelle che ho scritto!) e mi piacerebbe tanto sapere che ne pensate voi!
delle mie amiche l'hanno già letta e dicono che è molto bella...ma loro sono di parte e non mi fido!=P

premetto che è una ff un pò particolare, nel senso che qui Lauri non è quello che conosciamo tutte! ma vedrete poi...!non anticipo nulla!!!^^
tutto quello che compare è inventato, perciò ogni riferimento a cose o persone realmente esistenti è casuale!XD

bene! posterò due chappy perchè una certa tesorina (senza fare nomi) ha già letto il primo chappy!
SPOILER (click to view)
anche se avviso ho apportato delle modifiche, perchiò è un pò diverso da quello che hai letto tu!

spero veramente che vi piaccia! accetto ovviamente anche critiche e consigli di ogni genere che aiutano a migliorare il tutto!!!
grazie mille a tutte in anticipo! :bacio:
ecco a voi!...

Chappy 1
«Ok. Immaginatevi una scuola in stile O.C. Privata. Dove ci sono soltanto fighetti, firmati dalla testa ai piedi.
Dove per i corridoi girano costantemente folle di aspiranti modelle, che non fanno altro che civettare con quei falliti (ammettiamolo!) dei loro fidanzati. Dove, appena ti vesti come vuoi tu, e non come la moda comanda, diventi la pecora nera del gregge.
Beh, quella pecorella nera sono io!
Mi chiamo Tarja, ma tutti, o meglio i miei amici, mi chiamano Sunny. (Lo so k non c’entra niente con il mio nome, ma se lo sono inventati loro, io non ho colpe!)
Ammetto che tempo fa avrei potuto confondermi benissimo in mezzo a quel branco di ochette votate alla musica pop e a calvin klein, ma sono ormai 3 anni che tutto il mio mondo è cambiato!
Una sera, casualmente, mi sono trovata a parlare con un ragazzo stravagante ed eccentrico. Era diverso da tutti gli altri tipi che avevo frequentato fino ad allora: era sincero, spontaneo e...pazzo!(qualità che ho sempre amato in un uomo!) c’era anche un altro aspetto che mi incuriosiva di lui: il suo modo di vivere!
Fino ad allora avevo sempre frequentato i soliti figli di papà, eleganti e ‘raffinati’ finché papà guardava, perché appena lui si girava mi infilavano immancabilmente le mani sotto la gonna, convinti di poter avere tutto perché avevano i soldi. Ed immancabilmente si beccavano 5 dita in faccia e una ginocchiata non vi dico dove.
Lui invece non si avvicinava per niente a quello stereotipo. Era totalmente diverso! era ricco, ma proprio x la sua contraddizione mi interessava così tanto: a lui i soldi che suo padre guadagnava non gli interessavano per niente, poteva vivere benissimo anche senza.
Era una persona veramente alla mano e poi il suo stile così...dark!!!
eh si...abituata a vedere soltanto fighetti la cosa mi incuriosì molto! Vestiva di nero, matita intorno ai suoi occhi di un intenso color nocciola, pearcing al sopracciglio, capelli scuri piuttosto lunghetti sparati...in nessuna direzione precisa, andavano dappertutto!
Beh quel ragazzo mi piacque talmente tanto che lo volli conoscere meglio e poco dopo, ci mettemmo insieme!
Ma ciò che più mi stupisce della mia vita con lui fu il cambiamento drastico che ho subii frequentandolo e entrando nella sua compagnia: da classica ragazzina ‘barbie’ (capelli biondi e lunghissimi, occhi verde acqua e sempre vestita impeccabilmente, con capi di tutte gradazioni possibili di colori pastello), mi sono tinta i capelli di un nero intensissimo, come le piume dei corvi, ho totalmente modificato il mio guardaroba (che ora contiene tutte le gradazioni possibili ed immaginabili di nero, viola e porpora), il mio look e la mia musica!
Il tutto grazie a lui, Tuomas(o TK x noi conoscenti stretti)
Con lui (che hai tempi del nostro primo incontro si era trasferito da poco nella mia scuola) ho conosciuto altri 2 ragazzi, Jukka e Ari, che sn diventati i nostri migliori amici e a scuola diventammo gli ‘strani’.
Di certo a noi non interessava più di tanto, anzi proprio per niente! Non avevamo bisogno certo di essere amici di quei maniaci psicolabili. Ma di certo non era ql che pensavano i nostri genitori!
Loro volevano che noi 4 mettessimo la testa a posto, cabiassimo stile e iniziassimo a frequentare i ragazzi della nostra scuola. Ovviamente non li abbiamo mai accontentati e mai gli accontenteremo!
Ora però finiamola di dilungarci in queste cose e iniziamo a parlare di quello che magari vi interessa di più…la mia storia, che comincia giusto un annetto e mezzo fa’ !

2
Le vacanze d’estate erano finite e quel giorno ricominciava un nuovo anno scolastico, finalmente l’ultimo! Non ce la facevo più ad alzami ogni mattina per entrare in quel manicomio che chiamano scuola!
Pep..pep..
- il telefonino...chi cazzo è alle6.30 del mattino...- ancora mezza addormentata cercai il mio cel nel casino primordiale della mia scrivania...- trovato...oh TK lo sai che non connetto a quest’ora cosa mi mandi i mex........cosa??? no! non puoi passare a prendermi tra un quarto d’ora!!! non è abb tempo per me!!!- lanciai il telefonino sul letto con la speranza che non rimbalzasse giù, dritto sul pavimento e mi fiondai in bagno. Miracolosamente 15 minuti dopo ero quasi pronta per uscire!
Dlin dlon...
IO “vado io! vado io!” corsi per il corridoio talmente veloce che quasi non inciampai nel tappeto
M” MA TARJA, CHI è A QUEST’ORA?”
IO” Tk mamma, stai tranquilla..."
M” se è lui mi preoccupo! Ma nn avevate litigato e vi eravate mollati?”
IO” nei tuoi dolci sogni! Lo sai benissimo che lo amo troppo per lasciarlo! E la cosa vale anche per lui!” mi ficcai in bocca una ciambella e mi versai un po’ di caffè bollente in un bicchierino di plastica “ ora devo scappare se no mi grida dietro! Ci vediamo a pranzo mamy! Ciauz”
M” mi raccomando stai attenta! E legati la cintura per l’amor del cielo!”
Purtroppo per lei la porta era già chiusa quando finì la frase e io mi risparmiai la romanzina, che comunque conoscevo alla perfezione.
Uscii dal portone di casa e Tk era seduto sulla sua spider nera (ok poteva vivere benissimo anche senza i soldi di suo padre ma ogni tanto qualche vizietto se lo toglieva anche lui!:P), bello cm non mai!
Tk” ciao amore! Com'è andata quest’ultima settimana?”
IO” mmm a parte il fatto che non ci siamo visti xchè ti hanno messo in punizione…tutto bene!”
Improvvisamente l’idea che tra un ora avrei dovuto rimettere piede nel posto che odiavo di più al mondo mi depresse
Sbuffai” devo proprio tornare a scuola?” dissi con la vocetta da bambina
Tk” certo! La cultura è utile!"
IO” ok papà...andiamo...” lui accese il motore e sfrecciammo nel traffico che già a quell’ora si era formato.
Passammo a prendere Jukka e Ari e infine ci dirigemmo verso ‘il patibolo’.

questo è quanto...! ^_^
SPOILER (click to view)
non dovrebbero esserci errori...nel caso...sorry:P
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 14/4/2008, 21:46




Ke bello..una nuova avventura!! Brava tesoraaaaaaaaaaa...già un'altra ficcy!!

Mi piace già dall'inizio....e menomale ke hai postato 2 chappy XD
Davvero belli...qnd torno spero di trovare qualke altro capitolino postato!!
Nn vedo l'ora di sapere cosa succede!!

Ah..a quanto pare nn sono l'unica a kiamare la scuola 'il patibolo' :D
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 14/4/2008, 22:01




Bellaaaa ^^
 
Top
*AleRasmus*[ShAdY nAmE]
view post Posted on 15/4/2008, 13:32




e tu cosi lo dici.. gia una nuova FF.. ma brava brava brava XD
bella me piase gia.. ^^
ovviamente questo determina il solito rito..
POSTA PRESTOOOOO >_<
beh non è che siamo noia a chiamare la scuola patibolo poi.. quella E' UN PATIBOLO XD
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 13:34
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


grazieee!!!^^ image image
 
Top
REJA VALO
view post Posted on 16/4/2008, 17:20




image image image image image

Amorina ma sei bravissima!!!!!!^_______^
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 21:58
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


grazie amorinaaaa!!!^^
grazie a tutte che avete letto!!!
posto il nuovo chappy!XD
:bacio: a tutte!

capitolo 3
In piedi, l’uno accanto all’altra, davanti a quel’enorme cancello di ferro, non sapevamo pensare ad altro che a ciò che ci aspettava. Lo stomaco si contorceva. Il fiato si mozzava.
Finalmente Tk fece un sospiro profondo e disse” ragazzi ci siamo! Forza e coraggio. Mi raccomando ricordate: qualsiasi cosa succeda tenete alto l’onore del metal!”
J” andiamo”
Mentre camminavamo, diretti all’entrata principale dell’edificio, mi sembrava di essere in uno di quei film americani, dove i protagonisti vengono inquadrati a rallentatore, mentre camminano, dai piedi alla testa, con una musica fica di sottofondo, mentre tutti gli altri si spostano per farli passare. Beh devo dire che era proprio così. Sembrava che gli anfibi facessero tremare il pavimento, le catene suonavano come i campanellini dei monatti ed ad ogni nostro passo si creava sempre più una spaccatura nella folla di gente che affollava il cortile.
Feci il primo passo oltre la soglia della porta. Ero entrata di nuovo ‘all’inferno’. Cominciava un nuovo, orrendo anno scolastico.

Come entrai in classe sentii i soliti commentini stupidi delle mie compagne di classe, ma ormai ci avevo fatto il callo. Andai come al solito a sedermi all’ultimo banco, infondo alla classe insieme a Ari, che si era fatto trasferire nella mia classe appositamente, così saremmo stati in 2 contro...25.
Riservai il posto affianco a me all’unica ragazza della mia sezione che non mi trovasse anormale o antipatica e che non mi vedesse come un pericolo per la propria vita sociale: Helli.
Mentre io e Ari chiacchieravamo tranquillamente ascoltando un po’ di musica, mi sentii bene per la prima volta in quella classe. Non ero più sola. Purtroppo però la mia beatitudine fu sconvolta dall’arrivo dell’elemento che più odiavo in tutta la scuola (e credetemi ottenere quel titolo non era facile! Con tutta la gente in gara per conquistarlo...!): Lauri Ylönen, l’essere più superficiale, egoista e narcisista che avessi mai conosciuto!
Entrò come al solito, con una schiera di ragazzine sbavanti al seguito e quel suo sorrisetto falso stampato in faccia. Quel’elemento era considerato dalle ragazze se non il primo, di sicuro nella top10 dei ragazzi più fighi e desiderabili della scuola, ma ovviamente si sbagliavano! quel’essere (cm lo chiamavo io) era famoso per il suo fascino e per le stragi di cuori spezzati che faceva ogni anno.
IO” pallone gonfiato...”dissi tra i denti. Non potevo nemmeno vederlo, ma per mia sfiga lo avevo in classe.
A” dai…fai finta di non vederlo. Non si accorgerà neanche che sei qui. È troppo impegnato a pavoneggiarsi.” E cominciò ad imitare il verso di un pavone…anche se credo che non avesse mai nemmeno visto un pavone!
Iniziai a ridere a crepapelle, d’altra parte era impossibile non farlo con lui, ma sfortunatamente le mie risate attirarono l’attenzione ‘dell’essere’!

qst è quanto...!^^
 
Top
REJA VALO
view post Posted on 16/4/2008, 22:03




fortissimo!!!XD

Chiara sei una forza!!! :bacio:
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 22:08
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


glattie tesora!!!^^
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 17/4/2008, 15:06




:scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: trp forte qst chappy... aspettiamo il seguito cn impazienza! :)
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 20:36
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


mo glattie!!!** vi piace davvero??
nel frattempo posto altri due chappy spero vi piacciano!la storia inizia un pò a movimentarsi...ma siamo ancora agli inizi!XD
:bacio: a tutte!!!^^

capitolo 4
L” bene...vedo che anche quest’anno hai avuto il coraggio di entrare in classe vestita come un pagliaccio!Ancora non ti sei stancata che la gente ti rida dietro?!” e si sedette al banco di fronte al mio
IO” se il mio modo di vestirmi crea problemi a te e a tutti i tuoi giullari non è colpa mia. Curatevi!”
L” uh…colpito..e lui chi è?”
IO” babbo natale”
L” direi più l’uomo nero”
A” grazie!”
L” non era un complimento” Ari lo guardò truce. Evidentemente cominciava a capire con che stronzo aveva a che fare dato che non lo conosceva così bene come diceva.
Io continuai imperterrita ad ascoltare la musica disegnando sul banco il primo teschietto dell’anno, cercando di ignorare il più possibile le stronzate che "l’essere" sparava fino a quando non arrivò la goccia che fece traboccare il vaso
L” credo che sceglierò questo posto per quest’anno!”
IO” come hai detto prego?”
L” quella musica ti ha reso sorda?! Credo che saremo quasi vicini di banco!”
IO” spostati. Te lo dico con calma, poi passo alla maniere forti”
L” no”
IO” si”
Lauri scosse la testa con l’espressione più arrogante che una persona potesse mai assumere e accennò un piccolo ghigno
IO” è l’ultimo avvertimento”
Non si mosse di un millimetro. Tutta la mia rabbia accumulata e repressa in 4 anni di convivenza forzata in quella minuscola classe si fece improvvisamente sentire e senza rendermene conto gli sferrai un destro dritto sul naso.
In pochi istanti si formò una calca attorno ai nostri banchi. Il naso di Lauri iniziò a sanguinare. Le mie compagne di classe cominciarono a gridarmi contro. Ari era più sconvolto di me a causa della velocità con cui i fatti erano accaduti; non si capacitava del perché di quella mia reazione ultraspropositata...
Giusto in quell’istante entrò il prof che, vedendo Lauri sanguinante, le ragazze che urlavano in preda ad una crisi isterica, iniziò a chiedere spiegazioni. I fatti gli vennero ingranditi così tanto che…io e "l’essere" fummo spediti in presidenza!

capitolo 5
Pr” MA È MAI POSSIBILE?NON È NEMMENO INIZIATA LA SCOULA E VOI GIA’ MI STATE CREANDO PROBL! cosa dovrei fare secondo voi adesso?”
L” sospenderla!”
IO” chiedere una grazia alla madonna di Lourdes affinché ce ne liberi!?”
Pr” ragazzi… questo per voi è l’ultimo anno, non mi sembra proprio il caso di rovinarlo per dei semplici disaccordi?”
IO” non si tratta di...disaccordi. Si tratta di odio allo stato puro! Ha presente?” Lauri iniziò a sogghignare. Aveva capito quanto quella mia ultima affermazione fosse fuori luogo...
Pr” ok ragazzina dato che non vuoi capire te lo spiegherò con parole più semplici: se io vi sospendo non sarete ammessi agli esami di fine anno e automaticamente dovrete ripetere l’anno. A questo punto la scelta sta a voi:se cercare un punto d’incontro oppure darci appuntamento in questo preciso posto tra un anno esatto. A voi la scelta!”
Improvvisamente il mio sguardo si incrociò con quello del mio compagno: entrambe volevamo andarcene di lì il prima possibile, perciò optammo per la scelta più semplice ed indolore, se così si poteva definire...
Pr” bene...vedo che ogni tanto ragionate...dunque! immagino che entrambi siate al corrente che dovrò avvertire i vostri genitori e che, nonostante eviterò di sospendervi, non potrò passare sopra a questo operato!...perciò sarete obbligati a fermarvi per 2 ore dopo il termine della giornata ogni giorno per 2 settimane. Non starete però qui a far nulla, anzi, sarete di servizio in biblioteca! il che significa che dovrete sistemare i libri nei vari scaffali e nel caso arrivasse qualcuno, dovrete aiutarlo nella ricerca di ciò che gli occorre”
L” ma la biblioteca è enorme, come faremo a ordinare tutti quei libri?”
Pr” sono certo che siete dei ragazzi pieni di inventiva! Ora potete pure andare, io credo che sarò per un po’ impegnato a raccontare l’accaduto ai vostri genitori...arrivederci”
Il nostro coretto di saluti non fu molto entusiasmante.
Appena chiusi la porta dell’ufficio del preside iniziai a sbattere la testa contro un muro imprecando in tutte le lingue che conoscevo(e avendo viaggiato tanto fin da piccina ne conosco molte!). Lauri nel frattempo si era seduto su una sedia, col il naso ancora un po’ dolorante, costernato da ciò che aveva appena sentito
L” non è possibile…”
Ugualmente sconvolta mi sedetti accanto a lui
IO” ed invece si…”
Il suo sguardo era perso totalmente nel vuoto ”come faremo?”
IO” lo hai sentito…siamo pieni di inventiva…ma se tu non sai neanche che cosa significa la parola ‘inventiva’...beh allora non ti saranno inutili le settimane che passerai immerso nei libri!”
La sua espressione cambiò, da vuota divento irritata” scusami, passerai significa...?”
IO” ma chi te l’ha data la licenza elementare?! Passerai: voce del verbo passare, 1° coniugazione...”
L” ma come sei spiritosa...credi di essere più intelligente di me?”
IO” beh...si!comunque puoi anche non usare il condizionale...!sta di fatto che tu trascuri un piccolo particolare: mentre ti perderai nei meandri della biblioteca io sarò tranquillamente a casa, sul mio bel divano, dove mentre guarderò la tv, penserò a quanto sono stata intelligente a sgattaiolare fuori dalla finestra e a fugarmela nel mio nido materno!”
L” no no! tu non hai capito proprio un cazzo! TU mi hai tirato un pugno, TU mi hai messo nei cazzi e adesso TU ti smeni questa faccenda con il sottoscritto che tra parentesi, sottolineato tre volte, in grassetto, arial, NON CENTRA UN CAZZO!!!”
IO” ehi tranquillo...se ti agiti così ti verrà la gonorrea...bye!”
In quell’istante suonò la campanella dell’intervallo: il mio momento preferito nella giornata scolastica. Abbandonai Lauri, seduto in corridoio, alle cure amorevoli di tutte le oche della scuola e mi diressi dai miei amici...con qualche brutta notizia in quanto avevamo già dei piani proprio per i pomeriggi delle 2 settimane seguenti...
 
Top
*AleRasmus*[ShAdY nAmE]
view post Posted on 17/4/2008, 21:14




oh wow non avevo letto.. compliments.. >__< il terzo chappy trp forte XD
ihih continua cosi..
continuooo image
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 18/4/2008, 08:18




Sempre più interessante :shifty: ma povero Lauri, l'hai fatto diventare un essere spregevole e montato lol
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 19:21
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


eh si!!!secondo me si crede davvero uno strafigoXD
 
Top
REJA VALO
view post Posted on 18/4/2008, 19:32




Bravissima Chiaruccia!!!!^^ image image image image
 
Top
332 replies since 14/4/2008, 21:32   2723 views
  Share