The Rasmus - Italian Community

MY FIRST FF, (il titolo proponetelo voi..)

« Older   Newer »
  Share  
~*samy90~tr4e*~
icon3  view post Posted on 26/3/2008, 21:03




Ok...io ci provo! :P
Su 'incitamento' della mia tesorina chiara, posto la mia ff!
Siate clementi vi prego.. nn ho mai scritto cose di qst genere prima! :wacko:
Mi scuso in anticipo se posterò lentamente!
Bhe... iniziamo..

CAPITOLO 1

M: “Mamma ti prego, nn ci voglio andare.. non mi stressare più con questa storia!”
Mam: “Ma su, figlia mia.. è x il tuo bene! So ke stai male xkè tuo padre è andato via.. parlarne con uno psicologo non ti farà ke bene!”
M: “Ma cosa dici! Ci sono già andata 5 volte e non mi piace x niente! È logico ke non mi faccia piacere ciò ke è successo ma nn mi serve andare a parlarne con uno sconosciuto, dai!”
Mam: “Ascolta, domani hai l’appuntamento alle 15 e 30, io nn ci posso venire xkè lavoro, x favore vacci da sola e nn far storie!” - la madre uscì dalla stanza lasciando la figlia da sola in camera sua, ad ascoltare la sua musica...l’unica cosa ke le sembrava esserle d’aiuto!
Lei è Marika, ha 19 anni e vive ad Helsinki da sola con la madre, dopo ke il padre ha pensato bene di andarsene via con una donna a lei sconosciuta. Se n’è andato così, senza lasciar tracce, all’improvviso.. senza ke si potesse realmente capire cos’era successo in quella famiglia. Marika soffriva per questo, era ovvio, ma pensava di poter tenere x sé questo ‘peso’.. la madre evidentemente non era dello stesso parere...

Nello stesso momento, dall’altra parte della città..

L: “Eero ti ho già detto di no!!”
E. “Eddai Lauriiii.. ti farà bene, ne sono più ke convinto! Possibile ke non ti fidi del tuo vecchio e caro amico?”
L: “Eero smettila.. ti ho detto ke non ci voglio andare dallo psicologo!!!”
E: “Ma starai sicuramente meglio dopo..”
L: “Ma perché devo andare da uno psicologo per sentirmi meglio se non mi sento male??”
E: “Questo lo credi tu...oppure lo vuoi far credere.. io so ke stai male x la fine della tua storia con Anette! Non lo nascondere Lauri.. so ke con me non ti vuoi sfogare molto, ma lo farai con lo psicologo!”
L: “Tu non sai quello ke dici.. io nn mi devo sfogare proprio con nessuno.. sn stato con quella 2settimane e nemmeno mi piaceva molto.. è stata una st**nza ma quella che ci ha perso è stata lei!!”
E: “Come sei modesto!” - disse Eero ironicamente
L: “Io?Sì, lo sono sempre stato..” - rispose Lauri con altrettanta ironia. Dopo questa affermazione sentì l’amico ridere dall’altra parte del telefono, ma durò poco.. subito lo sentì tornare serio..
E: “Senti Lauri, pensala cm vuoi, ma io ti ho già fissato l’appuntamento.. domani alle 15.. il posto lo sai già xkè mi avevi accompagnato l’altra volta! Guarda di andarci xkè sai ke nn mollo. Ciao”
L: “Eerooooooooooo nooooooooooo…nn ci voglio andareeeee!” - troppo tardi, Eero aveva già riagganciato!! - “Ma dai, ma ke palle!!!”
Mise giù il telefono e si diresse verso la camera da letto.. era stanco, aveva passato tutto il giorno in studio a provare e, essendo impegnato, non aveva davvero pensato nemmeno x un attimo ad Anette. Ci stava pensando ora, ora ke era lì da solo, disteso sul letto senza riuscire a dormire.
Ma davvero stava pensando a lei? No, si rispose. O forse sì? Non lo sapeva più.. si disse ke non valeva la pena pensare a una ragazza così, lo aveva usato, lei voleva apparire su qualke giornale con ‘Lauri Ylonen il cantante dei The Rasmus’ e c’era riuscita...e dopo aver ottenuto quello ke voleva, l’aveva lasciato lì, da solo con il suo orgoglio ferito x essersi fatto fregare in quella maniera. Quella non aveva nemmeno avuto la delicatezza di inventare una qualsiasi scusa: gli aveva detto semplicemente “Lauri ti ho usato, sai dovevo farmi un po’ di pubblicità.. è stato comunque bello.. mi dispiace se non ti eri accorto di niente!”...
<st**nza! Cm facevo ad accorgermi se hai fatto di tutto x farmi credere di essere innamorata di me?> pensò. Ecco, adesso ne aveva avuto la conferma: stava proprio pensando a lei. Forse Eero aveva ragione, doveva andare dallo psicologo. Magari gli avrebbe fatto bene, cm diceva l’amico. <cavolo Lauri - si disse - hai quasi 25 anni e sei solo!> In questi momenti avrebbe davvero voluto qualcuno accanto, qualcuno ke lo amasse veramente x quello ke era: Lauri, un ragazzo normalissimo (vabbè forse non proprio normalissimo) e non il Lauri famoso! E quel qualcuno di certo non era Anette!.. ma chi? Xkè nn aveva ancora incontrato la ragazza giusta? Dopottt ne aveva conosciute così tante...<oh cristo! Ma sn proprio ridotto male...! Ma kissene frega.. ora basta! Ho altro a cui pensare.. sto x finire un tour mondiale con il mio gruppo, mi devo concentrare su questo! Nient’altro! Per il resto c’è tempo.. domani andrò da quel ca**o di psicologo e sarà la prima e l’ultima volta ke ci metto piede! così farò contento Eero, gli dirò ke aveva ragione, ke ha funzionato e ke ora sto benissimo!>
Con questi pensieri si addormentò e sognò di quello strizzacervelli ke lo faceva impazzire riempiendolo insistentemente di domandine, di quelle domandine ke ti fregano e a cui non sai rispondere mai.


Bhe... fatemi sapere.. se fa skifo nn continuo!
 
Top
*AleRasmus*[ShAdY nAmE]
view post Posted on 26/3/2008, 21:06




Ah finalmente hai postato.. beh ovviamente voglio il continuo eh :D mi piace.. voglio sapere voglio leggere.. la mia droga.. le FF.. XD
ma .. ma .. Anette? O__O
OMG questa mi mancava XD ihih
comunque brava samy ^^

Grazie Chiara per averla convinta a postare.. :inchino:.. te l'avevo detto che mi sarebbe piaciuta.. io ho fiuto ^^

 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 26/3/2008, 21:14




Ehm..grazie..sn contenta ke ti piaccia..detto da te poi ke te ne intendi di ff! :D

Cmq Anette è un nome preso totalmente a caso.. niente allusioni alla cantante dei nightwish.. anke se si avvicina un duetto eeee..ok basta!!
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 21:31

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


Promette molto, ma molto bene... non vedo l'ora di leggere il continuo! *_*
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2008, 21:38
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


brava tesoraaaaaa!!!finalmente hai postato!!!!^^
è proprio bella qst ff, ma già il mio parere lo sai!XD
continua a postare presto che sono curiosa di sapere come va a finire!!!bacissimiiiii!!!
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 26/3/2008, 21:49




brava samy...........nn sapevo di avere delle amiche cosi brave a scrivere ff........XD..
mi piace l'inizio..............voglio sapere cm continua...............
:bacio: :bacio: :bacio:
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 26/3/2008, 21:54




Eheh mi fa piacere ke piaccia.. il secondo lo posto o dopo oppure domani!!
:bacio: a tutte!
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 26/3/2008, 22:07




ok.......ma credo che cmq lo leggero domani............anche poco e vado via
 
Top
*AleRasmus*[ShAdY nAmE]
view post Posted on 26/3/2008, 22:09




postaaaaaa xD
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 26/3/2008, 22:23




Mmmm postikkio o nn postikkio??








Mmm vabbè dai postikkio...giusto xkè siamo all'inizio :D
Scusate..senza accorgermi l'ho fatto un pò lunghetto..pardon!

CAPITOLO 2

La mattina dopo si svegliò, guardò l’orologio e si accorse ke proprio mattina non era..erano le 14 e 30. Non ci fece caso..si diresse in cucina in cerca di qualcosa da mangiare..Ancora completamente addormentato sentì un suono assordante! Era il suo cellulare ke squillava insistentemente..senza guardare ki era, rispose con la voce ancora impastata dal sonno:
L: “Pronto, ki pa...”
Chi stava dall’altra parte non lo fece finire:
E: “Lauri, sei pronto???”
L: “Ma ki è?? E pronto per cosa?”
E: “Ma come ki è? Ma come pronto per cosa? Cmq x tua grandissima informazione sono Eero, hai presente?” - disse spazientito e alzando un po’ la voce.
L: “Mm vagamente, ho presente...Ma poi sn maniere di urlare? Sei pazzo?”
E: “Lauri, ma sei sveglio?”
L: “Mmm mica tanto! Mi sono appena alzato!”
E: “Cooooosa? Appena alzato? Muoviti cretino ke tra mezzora hai lo psicologo”
L: “Lo psicologo? Ma vaneggi?”
E: “Io vaneggio? Tu sei completamente rincretinito...possibile che non ti ricordi di niente? L’appuntamento che ti ho fissato io alle 15..devi sfogarti..”
Lauri iniziò lentamente a comprendere..dopo circa 2 minuti realizzò completamente e...
L: “Cavolo me ne ero completamente dimenticato! Ke ora è?”
E: “Lauri sono le 2 e mezza passate quindi muovi quel culo..” e riagganciò..
Rimase lì, inebetito x un attimo, poi si trascinò in bagno e si iniziò a preparare controvoglia, rinunciando definitivamente allo spuntino e chiedendosi x l’ennesima volta cosa ci andasse a fare da quello..
Arrivò in quella specie di ambulatorio in ritardo..<pazienza - si disse - nemmeno ci dovevo venire, me ne sto già penten..>..poi si bloccò e la vide nella sala d’aspetto. Era davvero bella. Stava lì seduta, tutta vestita di nero, con le cuffie alle orecchie e il viso parecchio imbronciato. Rimase x qualke secondo a fissarla, finkè lei nn alzò gli occhi e i loro sguardi si incontrarono. Lauri subito abbassò il viso e si sedette. Si sentiva stranamente in imbarazzo, forse x il luogo o forse xkè erano completamente soli in quella stanzetta.
Rimasero lì in silenzio, finkè lei non parlò:
“E tu ki sei? Sei nuovo? Non ti ho mai visto qui.. vedrai ke non ti troverai bene!”
Lauri rimase stupito e un po’ incerto rispose:
“Ah beh rincuorante! Adesso ho ancora + voglia di entrarci là dentro! Cmq sì, sarei nuovo..”
La ragazza non aggiunse altro, calò di nuovo il silenzio e lei, cercando di non farsi notare, continuava a guardarlo..lo aveva già visto da qualke parte, ma dove? Poco dopo il lampo di genio: <ma certo, sembra al cantante dei The Rasmus, ke cretina..adoro quel gruppo!> Senza accorgersene si lasciò scappare un “Oh Cavolo!!!” piuttosto agitato, e Lauri accorgendosene, chiese subito cosa avesse. Ma lei preferì tacere, e con un “Niente, niente” chiuse quello ke poteva essere l’inizio di un discorso un po’ più sensato del precedente. Poi continuò a vagare con la mente: <ma dai, ma ke dico? No no, non può essere lui..sarà sicuramente uno ke gli assomiglia..figurati se io, sfigata come sono, incontro Lauri dallo psicologo..mi sa ke devo avere davvero dei problemi!>.
I suoi pensieri vennero interrotti dall’assistente ke irruppe gentilmente (si fa per dire) nella stanzetta, e rivolgendosi a lauri:
A: “Oh, lei dev’essere il signor Ylonen..finalmente è arrivato..x questa volta non importa, ma la prossima nn la faremo entrare! Come si può arrivare con mezz’ora di ritardo, mi kiedo!”
L: “Troppo gentile ad avermi concesso questo sconto, ma non credo ke ci sarà una prossima volta!” - disse lui sorridendo falsamente.
La ragazza intanto stava x morire dall’agitazione..si sentiva alquanto stupida...era lui! <oppure è un suo cugino, un suo parente ke ha lo stesso cognome e gli assomiglia esageratamente...ma no! Ne sono convinta..deve x forza essere lui!> Aveva parlato (bhe + o meno) con Lauri Ylonen! Non ci poteva credere!
Ancora una volta fu ‘risvegliata’ dalla ‘simpatica’ voce dell’assistente dello psicologo:
A: “E tu Marika preparati, ke tra poco tocca a te! E non fare troppe storie oggi. Non me ne frega niente se non ti piace parlare con il dottore” - poi si dileguò.
M: “Uhhhh ke odiosa!” - lo disse a bassa voce ma lauri non potè far a meno di sentirla e di ridere. Lei si voltò a guardarlo, prima stupita, poi complice, iniziò a ridere assieme a lui. Dopo poco si fermarono e lei, presa da un insolito coraggio:
M: “Io so ki sei..tu sei Lauri!”
L: “Bhe anke io so ki sei..sei Marika..l’ha detto prima quella!”
M: “Ma io so ke sei il cantante di un gruppo ke adoro! Tu sei il cantante dei Rasmus non è vero?” - <ma come sto parlando? Da dove mi escono queste cose? Di solito non apro bocca con nessuno>
Lui rimase a bocca aperta..poi timidamente confermò annuendo: “S-sì sì, sono io!”.
Marika continuò a dar voce ai suoi pensieri e presa da un lampo di impulsività disse: “Senti Lauri, io non ci voglio entrare là dentro..ce andiamo via?”
L: “Cosa?” - la guardò piuttosto preoccupato..
M: “Eddai nn mi guardare come se fossi pazza! Bhe io cmq me ne vado..ciao Lauri e piacere di averti conosciuto!” - e si avviò verso l’uscita, senza, possibilmente, farsi vedere da quell’odiosa di assistente, ke l’avrebbe sicuramente fermata.

 
Top
*AleRasmus*[ShAdY nAmE]
view post Posted on 26/3/2008, 22:32




wow Marika prima di capire che fosse realmente Lauri ha quasi risvegliato i morti della famiglia Ylonen XD
Ma adesso

cosa succederà??
Sarà pronto Lauri per seguire questa ignota ragazza di cui conosce solo il nome??
O lascierà che qualcuno analizzi la sua vita per trarre conclusioni che non hanno ne capo e ne cosa??
LO SCOPRIRETE ALLA PROSSIMA PUNTATA

UNA SETTIMANA DALLO PSICOLOGO
UNA FF DI SAMY

SOLO QUI
SUL FORUM ITALIANO DEI THE RASMUS


tiè t ho anche fatto la pubblicità XD
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 26/3/2008, 22:40




Ma Aleeee..ma grazie..pure la pubblicità!!!
Ora sputa..cosa vuoi in cambio? :D

Bhe bello..UNA SETTIMANA DALLO PSICOLOGO!! Me piase!!

Eheh kissà ke succede......ma quello lo saprete dmn sera probabilmente!
 
Top
*AleRasmus*[ShAdY nAmE]
view post Posted on 26/3/2008, 22:46




UNA SETTIMANA O FORSE DUE DALLO PSICOLOGO

PROBABILMENTE A DOMANI
QUI
NON CAMBIATE TOPIC

PICCOLI E STUZZICANTI INTRIGHI LI SU QUELLA POLTRONA CHISSA' QUALI COLPI DI SCENA CI COGLIERANNO DI SORPRESA.. MENTRE MANGIEREMO SPAGHETTI IN COMPAGNIA.. ED IN COMPAGNIA CI AFFOGHEREMO.. DETTAGLI.. CHE FANNO ACCAPPONARE LA PELLE..

QUINDI NON PERDETEVI LA PROSSIMA PUNTATA DI

UNA SETTIMANA DALLO PSICOLGO
SPOILER (click to view)
titolo leggermente provvisorio.. se la tua vista e scarsa.. oppure hai un idea migliore.. chiama subito il tuo medico non lasciare che gli effetti collaterali ti colagano di sorpresa.. SORPRENDILI TU



tiè cioè ma che le scrivo a fare le FF.. io devo scrivere le pubblicità XD
basta ho trovato il mestiere per me
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 26/3/2008, 22:51




Mamma.. :scompiscio: :scompiscio:
Ale..se vuoi ti assumo cm mia 'pubblicitaria'... :riso:

Dmn leggerai e vedremo se il tuo titolo provvisorio è adatto!!
Se nn sarà così..ne avrai sicuramente un altro :P Ormai questo compito è tuo!!
 
Top
*AleRasmus*[ShAdY nAmE]
view post Posted on 26/3/2008, 22:55




Si però o le pubblicità o le FF..
è un lavoro impegnativo inventare quelle cose XD
 
Top
299 replies since 26/3/2008, 21:03   1893 views
  Share