The Rasmus - Italian Community

Milano Meeting TRL!

« Older   Newer »
  Share  
Darklintu~
view post Posted on 16/3/2008, 13:24




Ciao ragazzi! Richiedo l'ascolto soprattutto dei fans dei Rasmy di Milano e dintorni. In questi giorni vorrei organizzare un meeting in Piazza Duomo sotto la balconata di TRL con tanto di striscioni e altro per promuovere la band, fare un po' di volantinaggio e divertirci tra di noi!

I giorni dove io sarò disponibile, calcolando anche le feste di Pasqua sono:

21 Marzo
25 Marzo

che ne dite? Non lasciate questo topic vuoto vi prego è una buonissima idea! Scrivete qui anche le vostre idee se ci sarete! Bacioni :bacio:
 
Top
nanjack
view post Posted on 16/3/2008, 14:50




caspita è un'idea grandiosa......
siiiiii.....
peccato che sono di Catania......
ma mi raccomando.....voglio vedervi a Trl...con gli striscioni.......
:D
 
Top
Darklintu~
view post Posted on 16/3/2008, 16:19




a costo di andarci sola :(
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 17:05
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


beh io sono di Monza!potrei venire!lo farei anche volentieri!!!
solo che sinceramente sono abbastanza in lotta con trl dopo quello che hanno detto...........
 
Top
Darklintu~
view post Posted on 16/3/2008, 18:18




vieniiii ti pregooooooooooooooooooooooo :D :D poi se hanno detto qualcosa contro i rasmy... la pagheranno amaramente! Sarebbe carinissimo fargli capire ke noi ci siamo ancora! Sarebbe anche una scusa per conoscerci e divertirci un po' tra noi!
 
Top
nanjack
view post Posted on 16/3/2008, 18:21




ma xkè,trl ai the rasmus cosa ha detto?
 
Top
Darklintu~
view post Posted on 16/3/2008, 19:08




io non ne ho idea, però tempo fa una news su di loro l'avevan fatta miracolosamente!
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 19:26
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


allora su quello che è stato detto a trl, ma anche su mtv in generale sui rasmini, c'è il topic in Discussione Generale
questo è il link

cmq mi piace la tua idea di fargliela pagare :shifty: ...ma sopratutto mi piace la tua idae di poter incontrare dei fan dei rasmus che abitano vicino a me!^^
ma per ora saremmo solo noi due??
cmq piacere io sono Chiara!^^
 
Top
nanjack
view post Posted on 16/3/2008, 20:48




scusate la mia ignoranza ma che significa:
'ah i the rasmus! I tokio hotel ante litteram eh?'.

e poi che giorno l'hanno fatta la puntata?
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 21:01
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


SPOILER (click to view)
il giorno sinceramente non lo so...io ero all'estero e quando sono tornata una mia amica mi ha raccontato quello che era successo...cmq la traduzione letterale non la conosco ma diciamo che ha paragonato i rasmini ai tokio hotel...adesso a parte il fatto che a me quelli stanno sulle balle...prima di tutto i rasmus non c'entrano proprio nulla!!!
cmq se hai tempo nel link del topic si parla anche di altre affermazioni che su mtv hanno fatto nei confronti dei 4 finlandesini...ma qst non è lo scopo di questo topic^^...
 
Top
Darklintu~
view post Posted on 16/3/2008, 21:05




ora leggo :( cmq saremmo per adesso in 3, porto anche una ragazza di milano che conobbi al loro ultimo concerto ;) se ti piace disegnare o che so puoi fare qualcosina, io faccio uno striscione sisi ;)

cmq cattelan è imbecille forte ke ce se può faaaaaa... 4 cartellini carini x la santarelli e ci fanno salire... poi gliele contiamo al cattelan >.<
 
Top
nanjack
view post Posted on 16/3/2008, 21:18




per favore vi scongiuro,quando stabilirete il giorno della''vendetta''fatemelo sapere prima così cercherò di non perdermi la puntata :D
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 21:23
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


giusto!!!sono pefettamente daccordo con te!!!
il mio problema xò sono i giorni...

*cmq tranquillo te lo faremo sapere!!!poi ci dirai se hanno inquadrato per bene il sangue del cattelan!!!
 
Top
Darklintu~
view post Posted on 16/3/2008, 21:25




si, io confermo che ci sono per il 25! Vorrei sapere se Sophie ci sarà x quel giorno!
 
Top
nanjack
view post Posted on 16/3/2008, 21:33




certo!!!
controllerò che sia un morte degna di un ''grande presentatore ''
 
Top
45 replies since 16/3/2008, 13:24   637 views
  Share