The Rasmus - Italian Community

Help !! Effetto specchio d'acqua

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2007, 23:50
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Non sapevo dove chiederlo, :?: se qualcuno risponde dopo cancellate il topic, don't worry.

Non ho Photoshop e tutti questi bei programmini che permettono di modificare le foto. :muro: Qualcuno che lo ha se ha un po' di tempo potrebbe essere così gentile da realizzare l'effetto specchio d'acqua con questa foto, pleeeease ?? :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

image


L'effetto che sto cercando è questo:

image

E' bellissimo e sono sicura sarebbe perfetto con quella foto; :wub: se non potete grazie lo stesso, sorry x il topic vuoto. :unsure:
 
Web  Top
~*:anjia:*~
view post Posted on 30/9/2007, 13:49




io ho photoshop..............ma :ph34r: nn credo di averlo mai visto questo effetto...posso controllare melio xò :riso:
 
Top
*AleRasmus*[FoReVeRyOuRs]
view post Posted on 1/10/2007, 15:18




quell'effetto lo fa il programma della mia macchina digitale.. mmm su photoshop non credo ci sia però.. mmmm
 
Top
~*:anjia:*~
view post Posted on 1/10/2007, 20:18




CITAZIONE (*AleRasmus*[FoReVeRyOuRs] @ 1/10/2007, 16:18)
quell'effetto lo fa il programma della mia macchina digitale.. mmm su photoshop non credo ci sia però.. mmmm

no infatti nn c'è :?: mi spiace Ice :(
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 23:48
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


L'avevo visto anche in qualche foto in questa sezione, sarà qualche altro programma, cmq non fa nulla, grazie lo stesso. :up:
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2007, 11:02

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


Credo si possa fare con Animation shop :pensa: io teoricamente ce l'ho, ma non so graficare :unsure: cerco un tutorial e magari provo!
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2007, 12:01

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


Non riesco a postarla, è troppo pesante :unsure:
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2007, 21:35
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


:woot: !! Han tolto www.imageshack.us dalle opzioni di forumfree, se non ci riesci con quello prova a postarla con uno di questi server:

sendspace.com devi soltanto cercare il file nella tua cartella e spuntare con la v il quadratino in basso dove c'è scritto "I have read and agree..."
Quando ha terminato l'upload questo è il link che mi servirà x salvarla, dove c'è scritto "Download link": http://www.sendspace.com/file/edk0ir

image

----------------------------------


megaupload.com come ho scritto sopra, in + devi anche scrivere qualcosa, anche solo "foto", dove ti chiede "Inserisci una descrizione"; il quadratino da spuntare è a destra.
Terminato l'upload, il link che mi servirà x salvarla è in alto a destra

image

-----------------------------------


Rapidshare.com E' + semplice di Sendspace, basta solo cercare il file nella tua cartella. E' limitato però x la grandezza del file, non dev'essere + grande di 100Mb.
Terminato l'upload, clicca sul link in basso: "I don't want ecc, just give me the download-link". Quello subito sotto è il link che mi servirà x salvarla.
image

----------------------------------------------------------------------------------


Yousendit.com sono necessarie 2 e-mail, basta sfogliare x cercare il file nella tua cartella e poi cliccare su "Send it".
Terminato l'upload, il link che mi servirà x salvarla è questo:

image


Thank you so so so so so so so so MUCH !!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2007, 13:03

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


Grazie mille per i link! Ti avviso che non sarà un gran lavoro perché è il mio primissimo lavoretto grafico in assoluto...

http://www.megaupload.com/?d=BZKLD95V
 
Web  Top
-[Into.No.Nekomata]-
view post Posted on 7/10/2007, 16:52




CITAZIONE (~*:anjia:*~ @ 1/10/2007, 21:18)
CITAZIONE (*AleRasmus*[FoReVeRyOuRs] @ 1/10/2007, 16:18)
quell'effetto lo fa il programma della mia macchina digitale.. mmm su photoshop non credo ci sia però.. mmmm

no infatti nn c'è :?: mi spiace Ice :(

E infatti non esiste come effetto a sè stante, si tratta di duplicare il livello, capovolgere l'immagine di 180°, e lavorando su più livelli aggiungere filtri e fluidificare.
So come si fa, ma so applicare solo un riflesso, senza animazione, insomma...
Mi spiace Ice, ma se troverò qualche grafico più bravo di me, ti farò fare l'immagine e te la posterò :)

 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 23:17
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Thank you SOOOO Much !! :rules: :rules:

CITAZIONE († MetallinA † @ 7/10/2007, 14:03)
Grazie mille per i link! Ti avviso che non sarà un gran lavoro perché è il mio primissimo lavoretto grafico in assoluto...

http://www.megaupload.com/?d=BZKLD95V

Grazie mille, è bellissima !! image

X entrambe: così va già bene, se potreste far partire l'effetto dalla punta della barca forse sarebbe anche meglio;image è il mio avatar su Myspace e c'è un pezzo di mare fermo e uno che si muove.

Cmq se non avete tempo o non volete rifarlo o non si può fare don't worry, è già bellissima così, image Thank you So So So much !! image image image

PS: Ho cambiato la foto, grazie mille di tutto cmq. :bacio:

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 24/10/2007, 23:16
 
Web  Top
10 replies since 29/9/2007, 23:50   207 views
  Share