The Rasmus - Italian Community

COME IMMAGINATE, sia Lauri caratterialmente??

« Older   Newer »
  Share  
Chiaraluna
icon5  view post Posted on 13/9/2004, 12:02




CIAO RAGAZZE!!
ASCOLTANDO LE VARIE CANZONI DEI TR, E SOPRATTUTTO LEGGENDO I TESTI CI POTREMMO FARE UN'IDEA SU COME è LAURI CARATTERIALMENTE..
VOI COME LO VEDETE?? SECONDO ME è MOLTO SIMPATICO MA ANKE RISERVATO .
SECONDO VOI è DOLCE?? BOH
 
Top
Lintina88
view post Posted on 13/9/2004, 13:49




Dolce?........boh può darsi............il suo faccino sembrerebbe dire di si!!... ....
 
Top
LoveLintu89
view post Posted on 13/9/2004, 14:01




Boh,non saprei...Per quanto posso capire dai suoi
testi,non è particolarmente felice...Comunque
penso sia spiritoso,a volte eccentrico (uno che si
tinge i capelli color lilla non è mica "normale",detto
in senso ironico) e penso che sia un pò egoista
(in una sua intervista ha detto che usava la sua ex
quando ne aveva voglia,e poi non si faceva sentire
per diverso tempo)...Credo che sia anche riservato
e...dolce?Non ne ho idea..Vive in un paese talmente
freddo che secondo me,ha avuto una certa influenza
sul suo carattere,che ne dite??
Ma in ogni caso resta sempre unico e il migliore!!!
 
Top
*Py*88
view post Posted on 13/9/2004, 14:32




Secondo me deve essere meraviglioso...sigh..
Ke cavolate ke dico! Nn dubito ke avrà i suoi brutti difetti, xò sec me deve avere anke delle qualità meravigliose!
X esempio l'ho sempre visto rispettoso di tutti (giornalisti, fan..), educato, disponibile, ke si impegna in ogni cosa ke fa e ogni cosa la prende seriamente..e cm lui anke eero, pauli e aki.
Poi avrà i momenti dove gli girano e dove magari diventa scontroso e chiuso, ma giustamente capitano.
Sec me sa anke essere molto dolce, dipende da con ki è, insomma, dalla situazione!
Eh......mi piacerebbe tanto conoscere lui e gli altri x poter sapere cm sn realmente e nn dovermi fare queste idee campate in aria...
Xò nn so, è cm se riuscissi a capirli, x quello ke li ho visti e sentiti su tv e giornali.. Nel senso ke mi sn sempre ritrovata in quello ke dicevano..
Uf...speriamo ke 1 volta riesca a incontrarli, magari ad 1 concerto, almeno x dirgli CIAU!!!!
 
Top
Francesca
view post Posted on 13/9/2004, 14:41




secondo me lauri è meraviglioso!!!! dolce, ma credo poco sensibile!!!!! x me rimarrà xsempre il migliore!!!!!!!! un INFORMAZIONE!!!! MA LAURI è ANCORA SINGLEq????????????? A ME PARE DI AVER LETTO CHE SIA SINGLE!!!
 
Top
*Py*88
view post Posted on 13/9/2004, 14:48




Sec me invece è molto sensibile!
Sì penso sia single, visto tutti gli impegni ke hanno... Ma nn parliamo di questo, nn importa se è single o no, anzi, se trova 1 ragazza con cui è felice, tanto meglio x lui! *il fatto ke quella ragazza vorrei essere io nn conta molto..... *
Poi i pettegolezzi è meglio nn farli, sn decisamente noiosi a lungo andare, e sappiamo anke ke paola nn li ama + molto!
 
Top
sendibell
view post Posted on 13/9/2004, 15:06




Trovo ke sia molto simpatico e un po' pazzo*ki nn lo è??*
poi timido e riservato qst si...certo avrà i suoi difetti cm tt daltronde.
poi...emmmh...egoista nn saprei, si lui dice d esserlo ma sarà vero??? mah. cmq è difficile giudicare una persona qnd nn la si conosce...
 
Top
Paola*Pylla*
view post Posted on 13/9/2004, 18:50




MI raccomando...ke sia un topic sulle vostre opinioni...ma evitate CATEGORICAMENTE i pettegolezzi.....
 
Top
*Py*88
view post Posted on 13/9/2004, 21:27




Già...ci ho provato a scansare l'argomento!
 
Top
bad#girl
view post Posted on 13/9/2004, 23:16




mmmmhhh...x me lauri deve essere un tajo!boh....a vederlo skatenarsi sul paco[qndo aveva i capelli color lampadina+si direbbe ke anke pieno di vitalità...xò poi ad un certo punto si è indarkito x molti motivi...e ora è un po' difficile capire cm possa essere:è riservato x quanto riguarda i suoi affari..tanto ke ai giornalisti certe volte lancia frecciatine,educate,cn cui devia delicatamente argomenti ke nn gli garbano.Poi dolce nn lo sò..funeral song mi ispira dolcezza ma allo stesso tempo stronzaggine!unfatti lauri x me è anke un po' stronzo..nn sò dirvi in kosa..forse in amore!ma nn essendo mai stata cn lui nn posso avere il privilegio di aprlare di qsto...

bhè..diciamo:simpatico,discreto ,dolce a volte e stronzo..a volte...

 
Top
kiocciola
view post Posted on 14/9/2004, 11:41




secondo me...è semplicemente un ragazzo cm tanti..cioè..dolce quando, vuole stronzo quando vuole*scusate le ripetizioni *,un pò pazzo *perchè ammettiamolo uno che cambia il colore dei suoi capelli a ogni cambio d'umore nn è ke sia moltonormale * ,e sicuramente anke simpatico...
 
Top
bad#girl
view post Posted on 14/9/2004, 13:08




they are very BELLE FIGHE....

dp questa affermazione del qui presente,l'imputato lintu..posso trarre la conclusione ke nn è x niente normale1Anzi....portatemi la camicia di forza!

skusate...
 
Top
vale'85
view post Posted on 14/9/2004, 13:15




Se devo dire la mia mi sembra un ragazzo molto gentile e simpatico,anche se per come si è comportato con le ragazze sarebbe da sparargli!
Cmq mi esprime molta dolcezza!
 
Top
laurifan
view post Posted on 14/9/2004, 13:31




BOH NN Sò PENSO SIA STRONZOSENSIBILE 1A VOLTA OGNI 5 ANNI EMHHHH PAZZO PAZZO IN MODO ASSURDO E..........SIMPATICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

WOW UH YEAH



LAURIFAN è FUORI EHEHEH

SONO FUORI DAL TUNNELLLLLEL DEL LINTU........
 
Top
vale'85
view post Posted on 14/9/2004, 13:44




Chissà,però senza conoscerlo non si può arrivare ad una conclusione certa!
 
Top
160 replies since 13/9/2004, 12:02   1240 views
  Share