The Rasmus - Italian Community

dopo una relazione resterete amici?

« Older   Newer »
  Share  
lauri 705
icon9  view post Posted on 13/8/2007, 21:09




allora io e una ragazza, ci piacevamo l'uno con l'altro, questa ragazza voleva fidanzarsi con me, purtroppo io ero già fidanzato, e ho dato tempo alla cosa, una volta presa la mia decisione, dopo un paio d settimane, questa ragazza mi dice ke si è fidanzata con un altro.
il punto è lei mi ha kiesto di rimanere amici, secondo voi e bello rimanere amici dopo una fine duna storia, un litigio o come e successo a me!
 
Top
divineinsanity
view post Posted on 13/8/2007, 21:19




diciamo ke si potrebbe sempre provare a mantenere un rapporto d amicizia e vedere un po come vanno le cose...e chissà...potreste anke accorgervi ke fra voi potrebbe nascere un qualcosa di importante oppure no :)
insomma...potrebbe essere considerato come un periodo di conferma delle cose
 
Top
cradle of fear
view post Posted on 13/8/2007, 21:19




beh ma con questa ragazza non ci sei stato insieme giusto?
un conto è se hai una relazione vera e propria un conto è che vorresti avere una relazione.
cmq io dopo una relazione come si deve non riuscirei,ma dopo ciò che è successo a te,direi senza dei gran problemi,solo un pò di imbarazza forse..
 
Top
bad#girl <3
view post Posted on 13/8/2007, 22:18




secondo me il fatto di rimanere amici è una grande stronzata...si dice sempre ma,di fatto,quasi mai lo si fa.E' che purtroppo quando succede che ci si lascia,l'assenza della persona a cui vogliamo bene è tale che ci porta a dire'vabbè...almeno possiamo rimanere amici'.Però,dopo una relazione..e specialmente se il sentimento che univa era forte,la vedo molto dura un'ipotetica amicizia.

Io,personalmente,con i ragazzi che ho frequentato non ho mai mantenuto un rapporto..poi x come sono io ciò comporta troppo imbarazzo..mi sento a disagio ._.
 
Top
~ SaRo
view post Posted on 13/8/2007, 23:19




secondo me se tra voi non c'è mai stata una relazione, non dovrebbe essere difficile rimanere amici
 
Top
rasmussinakristal
view post Posted on 14/8/2007, 11:47




CITAZIONE (lauri 705 @ 13/8/2007, 22:09)
allora io e una ragazza, ci piacevamo l'uno con l'altro, questa ragazza voleva fidanzarsi con me, purtroppo io ero già fidanzato, e ho dato tempo alla cosa, una volta presa la mia decisione, dopo un paio d settimane, questa ragazza mi dice ke si è fidanzata con un altro.
il punto è lei mi ha kiesto di rimanere amici, secondo voi e bello rimanere amici dopo una fine duna storia, un litigio o come e successo a me!

lauri705 ma quante ragazze hai?ogni volta apri un topic su ragazze diverse nn c sto a capi + niente.. :pensa:
 
Top
~ serry_[shade] ~
view post Posted on 14/8/2007, 12:38




Secondo me dipende.
Dipende dalle persone, dalla relazione, da come è finita.... ovvio che il tizio che ho beccato con la mia migliore amica non ho interesse rimanga mio amico. Certe persone fanno fatica a parlare con gli ex perchè si sentono in imbarazzo o che so io... Però non è sempre così, io con il mio primo ragazzo sono rimasta amica dopo che ci siamo lasciati e siamo amici tutt'ora ^^
 
Top
†Hell_Moon†
view post Posted on 14/8/2007, 16:59




se si puó meglio mantenere un rapporto di amicizia che essere litigati.......o no?
io ho mantenuto un rapporto di amicizia......
 
Top
lauri 705
view post Posted on 14/8/2007, 18:20




CITAZIONE (rasmussinakristal @ 14/8/2007, 12:47)
CITAZIONE (lauri 705 @ 13/8/2007, 22:09)
allora io e una ragazza, ci piacevamo l'uno con l'altro, questa ragazza voleva fidanzarsi con me, purtroppo io ero già fidanzato, e ho dato tempo alla cosa, una volta presa la mia decisione, dopo un paio d settimane, questa ragazza mi dice ke si è fidanzata con un altro.
il punto è lei mi ha kiesto di rimanere amici, secondo voi e bello rimanere amici dopo una fine duna storia, un litigio o come e successo a me!

lauri705 ma quante ragazze hai?ogni volta apri un topic su ragazze diverse nn c sto a capi + niente.. :pensa:

e sempre quella ragazza d mollo o nn mollo, quella ke si e fidanzata con un altro , non ne ho molte, non lo kiesto li se no si andava ot =)


io non so se possiamo essere amici perke cmq provo un pò d rabbia per lei, perke mi diceva voglio solo te, ti amo, nn vedo l'ora ke viene settembre, tu lascia la tua ragazza, poi ke avevo preso la mia decisione lei si mette con un altro , perciò provo un pò d rabbia per lei , e nn so se mi va d essere suo amiko, perciò ho kiesto consigli
 
Top
divineinsanity
view post Posted on 15/8/2007, 11:04




beh su una ke dice cosi e poi nn mantiene la parola nn credo ci sia da fidarsi tanto... :huh:
 
Top
vale'85
view post Posted on 16/8/2007, 00:55




Io la vedo dura ma mai dire mai.Se vuoi provare fallo,altrimenti rischieresti poi di pentirti di non averlo fatto!
 
Top
-Sequira-
view post Posted on 16/8/2007, 12:34




Dipende dalle situazioni e dalle persone.
Io per come sono fatta non riuscirei...credo.
Ancora non posso dire con certezza in quanto ho avuto una sola esperienza del genere.
 
Top
lauri 705
view post Posted on 16/8/2007, 13:06




io c sto provando, c stiamo squillando dalla mattina alla sera, cerco d riconquistarla!! e lei cmq mi risp sempre cosa può significare?
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 22:01

Forum King

Group:
Member
Posts:
20,620

Status:


Difficile, direi
 
Web  Top
~ SaRo
view post Posted on 23/4/2010, 20:06




Ok, visto che è stato riesumato il topic e visto che mi ci trovo veramente dentro, io dico che secondo me se è finita bene e se comunque vi volete bene, ci può essere!

Cioè, io con il mio ex la vorrei. Ora è troppo presto per fare i bravi amichetti, ma piu tardi, non vedo il problema :riso: almeno da parte mia è così, da parte sua, lo spero.
 
Top
23 replies since 13/8/2007, 21:09   238 views
  Share