The Rasmus - Italian Community

Continua a sperare..., My FF...

« Older   Newer »
  Share  
†melintu†
icon4  view post Posted on 25/6/2007, 10:37




Finalmente ieri mi sono ispirata per scrivere una nuova FF!Spero vi piaccia!

L'attesa:
Da quasi quattro anni la mia vita sono i The Rasmus,una band finlandese stupenda...Soprattutto per la musica,la più bella che io abbia mai ascoltato,e questo è ovvio!E' per questo che li ho conosciuti;ma anche se li conosco solo per la musica,dalle tantissime interviste e dai testi delle loro canzoni...Sono sicura di conoscerli un pò anche per come sono di carattere!Tutti mi prendono in giro,quando dico che un giornò sarò con loro...Ma io gli devo la mia vita,è soprattutto per questo che un giorno mi piacerebbe vivere insieme a loro:per ringraziarli di tutto quello che hanno fatto,e che stanno facendo per me!Io ho quasi 14 anni...E anche per questo le persone che più o meno mi conoscono,mi dicono che sarà impossibile che io un giornò sarò lì con il mio Lauri e gli altri...Per la differenza d'età.
Ma io me ne frego altamente!E continuo a sperare.
Poi...Oggi mi è concesso sognare più del solito!Perchè oggi è arrivato il grande giorno;quello che aspettavo da tempo,il giorno del concerto!Ho dovuto aspettare tanto per arrivare a questo fatidico giorno!I Rasmus vengono a Roma...Ed io...ABITO IN PROVINCIA DI ROMA!!
Mia sorella mi aveva promesso che mi ci avrebbe accompaganta...
Ma purtroppo è dovta partire per la Cina.
Ma per fortuna c'è la mia mammina Betty,che ho conosciuto proprio sul forum italiano dei miei quattro idoli!Lei mi verrà a prendere a casa e così partiremo insieme per andarli a vedere dal vivo!
Sono così felice...Forse oggi,riuscirò ad incontrarli e chissà cosa succederà.Non vedo l'ora.
Sono nl mio letto,sdraiata...Sono le tre di mattina eppure non sono affatto stanca!Anzi...Sono qui a ripassare tutti i testi delle canzoni!
Devo saperli meglio del solito!Non posso fare brutta figura XD !
Tantissimi pensieri,stanno inondando la mia testa,mentre nel mio lettore CD parte la canzone b-side "IF YOU EVER",la mia preferita...Che sebtirei per tutto il giorno.
E se il mio amore Lauri,non dovesse nemmeno oggi...Accorgerso della mia esistensìza?E se mi dovesse calcolare come una fan,come tutte le altre?!
Sono preoccupata solo di questo,perchè per il resto...Per quanto riguarda le songs,sò che non mi deluderanno.Loro sono dei grandi.I miei dei della musica.
Spero solo che il mio amore,si accorgerà di quanto lo amo e che non mi riterrà come una che vuole solamente farselo!Perchè non è così!!
Poi ho 14 anni...E se mi ritenesse la solita ochetta?!Oh no...Non devo pensarci!
Mentre passa la frase di "IF TOU EVER":"There?s no use in crying",penso che se dovesi scoppiargli a piangere davanti...Fare un'emerita figura di merda!
NO!NO!Basta.Devo provare a dormire per almeno 3 ore!Che alle otto viene a prendermi la mia mammina e comincerà tutto!
Così sotto al ritmo di "HEARTBREAKER(pop remix)" mi addormento.
 
Top
Amyina*dolce
view post Posted on 6/7/2007, 21:45




Eh eh, le stesse cose ke provavo io.... ma non era x i The Rasmus :goccia:
 
Top
UnknownGirl
view post Posted on 7/7/2007, 07:53




be' Melintu l'importante è sperare e sognare. Sognare è una delle cose più appaganti che possiamo fare.
 
Top
†melintu†
view post Posted on 7/7/2007, 10:46




grazie ma non credo di continuare a scriverla qui,tantonon è venuto nessuno! :)
 
Top
†D@rkAngel†
view post Posted on 9/7/2007, 23:20




scusa se ti risp adez.. cmq è carina.. dai continuaaa!!!!
 
Top
†melintu†
view post Posted on 11/7/2007, 11:40




nu...l'ho finita sui fogli qui no
 
Top
5 replies since 25/6/2007, 10:37   101 views
  Share