The Rasmus - Italian Community

Take That

« Older   Newer »
  Share  
.Sugar {Hachiko}.
view post Posted on 22/4/2007, 18:47




Cercate di rispondere con meno insulti possibili al topic :D :D

Mi piacevano quando ero piccola *_* Ma siccome quando erano famosi io avevo su per giù 4 o 5 anni non ricordo quasi un emerito nulla :riso: Ricordo che impazzivo per Back For Good, Babe, Pray e qualcun'altra canzone (con annesso video) XD La passione per Robbie Williams però m'è rimasta a lungo andare, era il mio Take That preferito insieme a Mark Owen (ma anche ora se è per questo ^^) XD
Mi fa piacere che ora dopo 10/11 anni di pausa abbiano deciso di ritornare insieme e fare un nuovo album.. Io vado praticamente matta per Shine :wub: Però c'è da dire che sono invecchiati parecchio :P

Voi cosa ne pensate? Vi piacevano? Vi piacciono? Vi sono mai piaciuti insomma? :riso:
 
Top
¤Uxette¤
view post Posted on 23/4/2007, 00:58




mmh non mi sono mai piaciuti, mi spiace..ma sono tornati? eeh sono ancora vivi?non sapevo
 
Top
.Sugar {Hachiko}.
view post Posted on 23/4/2007, 16:45




Sì, sono invecchiati ma vivono ancora :riso:
:scompiscio:
 
Top
[Serry.of.Decadence]
view post Posted on 23/4/2007, 20:38




Quando avevo circa 6/7 anni mia cugina più grande mi faceva delle prediche immense sulla loro grande e smisurata bravura.
Io non li ho mai ascoltati, li odiavo in principio perchè non sopportavo più di sentirne parlare.
Quando si sono sciolti ho sfottuto mia cugina per mesi e mesi e mesi per vendicarmi della tortura che mi aveva costretta a sopportare.

Robbie Williams [che io ho scoperto mooolti anni dopo essere uno di loro] mi è sempre piaciuto abbastanza.
 
Top
.Sugar {Hachiko}.
view post Posted on 24/4/2007, 10:29




CITAZIONE ([Serry.of.Decadence] @ 23/4/2007, 21:38)
Robbie Williams [che io ho scoperto mooolti anni dopo essere uno di loro] mi è sempre piaciuto abbastanza.

Anche a me è sempre piaciuto Robbie. E' davvero un bravo artista ^_^
 
Top
-Sequira-
view post Posted on 24/4/2007, 13:50




Mah.
Da piccola anche io avevo una cugina che era in fissa con loro.
Di conseguenza avendo io 5 anni [credo] mi ritrovavo a canticchiare qualche loro canzone.
Per il resto li accolgo con pacata indifferenza.
Vivono o muoiono non me nè sbatte un tubo cmq
 
Top
HELLSINKI
view post Posted on 24/4/2007, 14:54




uscivo pazza x r.williams tempo fa......ma é tempo passato.......adesso ne sn del tutto indifferente
 
Top
[H2Odio]
view post Posted on 24/4/2007, 16:38




A me piacciono molto,adesso!!!non sembrano neanke i vekki Take That!!!insomma,quando sn tornati i BSB,s sentiva ke erano ancora una boy band finta.Invece loro,sn frizzanti e freschi (e ank molto carini!!!)...Robbie nn me lo vedo x niente ancora tra loro...visto ke prima li sfotteva e adesso ke loro guadagnano + d lui,vuole tornare nel gruppo!!! -_-
Nnn fucilatemi,ma io vado al loro concerto quando sn a Milano!!! :rules:


CITAZIONE (.Sugar {Hachiko}. @ 22/4/2007, 19:47)
Io vado praticamente matta per Shine :wub: Però c'è da dire che sono invecchiati parecchio :P

Ank a me piace,ma preferisco Patience!!!sn invecchiati,ma sn sempre dei gran pezzi d ragazzi!!!! :riso:
 
Top
*annalauri*
view post Posted on 24/4/2007, 18:10




anche io li seguivo, all'epoca avevo 12 anni quindi me li ricordo benissimo. Mi piaceva Mark da morire auahahah ho trascinato mia mamma a vederli al concerto madòòò è passata un'eternità :wacko:
ora son cambiatissimi, son proprio cresciuti :lol: , nn li seguo + xkè ho cambiato totalmente genere ma se li becco in radio li ascolto ancora volentieri, mi ricordano l'nfanzia :lol: :lol:
 
Top
.Sugar {Hachiko}.
view post Posted on 26/4/2007, 11:42




Anche a me ricordano tanto la mia infanzia :lol:
E poi comuqnue rispetto a prima hanno acquisito una crescente maturità artistica a parer mio.. Forse anche frutto del lavoro da solista (non considerato da molti, comunque :P) di ognuno di loro.
Ad esempio.. Avete mai sentito le canzoni da solista di Mark? Ce ne sono alcune che non avrei mai pensato di ascoltare da un membro dei Take That.. Certo, sono partita con dei pregiudizi ed è stao sbagliato, ma alla fine la sorpresa è stata ancora più bella.
Vi consiglio Pieces of Heaven, la mia preferita in questo periodo, e Close to the Edge. Ma anche Believe in the Boogie, Alone Without You e Four Minute Warning. Scaricatene alcune. ;)
 
Top
Beba
view post Posted on 1/5/2007, 15:18




li seguivo quando tra la fine delle elementari e alle medie circa...e mi piacevano molto!
a me piaceva Geri Barlow...più che altro perchè non lo cagava nessuno e mi dispiaceva!!
:riso: quando si sono sciolti ho comprato l'album solista di mark e non era malissimo...certo, non era nemmeno un'opera d'arte...tipo child, my beautiful child è una canzone che ti fa venire il latte alle ginocchia! ma altre erano carine...
robbie non l'ho mai sopporato, quando era nei take that non lo potevo vedere...ora invece mi piace...è sempre un coglione, ma almeno ha talento...e finalmente ha pure imparato a cantare! (mi ricordo di una canzone cantata live agli mtv awards e dire che ha fatto pena è poco...)

quando si sono sciolti non ho fatto la scenata da prefica...non sono mai stata il tipo, ho appurato la cosa e basta...ora che sono tornati in scena mi fa piacere, anche a me ricordano quando ero ragazzina...non mi comprerei l'album ma i singoli li ho scaricati e sono piacevoli...

 
Top
galaxia
view post Posted on 1/5/2007, 15:24




CITAZIONE (Beba @ 1/5/2007, 16:18)
li seguivo quando tra la fine delle elementari e alle medie circa...e mi piacevano molto!
a me piaceva Geri Barlow...più che altro perchè non lo cagava nessuno e mi dispiaceva!!

Gary Barlow :lol:

li seguiva mia sorella :osserva: lei impazziva per Mark :help: e mia cugina :paura: che moriva dietro a Gary proprio...aiut

ho apprezzato robbie proprio da quando ha mollato il gruppo, è stata la cosa migliore che potesse fare. non era di certo fatto per stare in una boyband. bleah :sick:
è lui l'unico vero artista fra i 5 e lo è sempre stato per me.
dopotutto l'unico ad avere una vera carriera senza il gruppo è stato proprio lui.
 
Top
.Sugar {Hachiko}.
view post Posted on 1/5/2007, 22:17




Ha fregato tutti in effetti :lol:

Comunque Mark è molto bravo da solista! E' stata una scoperta molto bella :)
 
Top
Panic!LauriGerardWay86
view post Posted on 8/5/2007, 22:36




bè...io sinceramente nn li ho mai seguiti...xò quello ke posso dire è ke...il primo singolo mi fa impazzire...patience...canzone ke dedikerei alla ragazza ke mi amasse realmente :wub:
 
Top
vale'85
view post Posted on 13/5/2007, 22:13




Io li odiavo...Adesso non mi fanno né caldo né freddo,la canzone nuova è carina.Sono sempre stata una che ascoltava un pò di tutto,che gli piace magari una canzone o un gruppo che si discosta un pò dal genere che ascolta di più...
 
Top
15 replies since 22/4/2007, 18:47   152 views
  Share