The Rasmus - Italian Community

My new FF XD =/, **The Ghost of You**

« Older   Newer »
  Share  
AleRasmus
icon10  view post Posted on 7/4/2007, 10:07




incominciamo con questa new ff.. vi metto l'introduzione e il primo capitolo.. se vi piace.. me lo dite ed io continuo a postare.. per chi abbia gia letto alcune delle mie ff sul sito.. beh questa sarà un po' diversa dalle altre.. infatti verrà spesso usato il voi.. e non il tu.. perchè è scritta in un periodo storico molto difficile e lontano.. e poi le cose non corrispondono realmente alla realtà.. come il luogo di nascita dei rasmitici.. beh comincio a postare.. buona lettura e spero vi piaccia..

=))))))))

:pensa: :salta: :goccia:

INTRODUZIONE:
In quel periodo il pessimismo nei confronti della civiltà, fino ad allora puramente intellettuale, si concretizzò nel rifiuto del parlamentarismo e nell’invocazione di una mano forte, nella speranza di un superamento dei contrasti tra i partiti attraverso un ampio movimento politico, nell’esaltazione di imprese eroiche in campo militare e nella diffamazione degli ebrei come presunti colpevoli delle sciagure della Germania.
Il nucleo della dottrina nazionalsocialista era costituito dal razzismo, che vedeva nella razza nordico-germanica l’artefice di grandiose conquiste politiche e culturali nel corso della storia.
Il nemico per eccellenza era identificato nella razza ebraica, fonte di decadenza politica e culturale: a essa si addossava la responsabilità della tendenza democratico-pacifista e essa si riconduceva nell’insorgere del bolscevismo. Spettava dunque a una Germania guidata da Hitler la missione di “purificare” se stessa e il resto del mondo dalle influenze ebraiche.
Tale obbiettivo poteva essere raggiunto solo con la forza, posto che tutta l’evoluzione storica era contrassegnata dalla lotta per la sopravvivenza dei più forti.
Come prima misura, nel 1920, gli ebrei furono espulsi dalla vita politica e quindi la condizione sociale dei tedeschi era determinata dalla purezza della razza e non più alle differenze di classe.
Per realizzare questo obbiettivo venne propagandato il Fürerstaat totale, che con la sua volontà penetrava in tutti gli strati della popolazione e sostituiva alla espressione della volontà parlamentare, la cieca obbedienza militare e l’assoluta responsabilità nei confronti del Fürer. Come meta politica finale venne proclamata l’instaurazione di un Grande Reich.


1.
Quella sera erano tutti intenti ad ascoltare i discorsi del Fürer alla radio.. ma loro quattro erano impegnati a suonare qualche pezzo in quel localino che li pagava poco o niente.. la gente sembrava apprezzare ma nessuno era deciso a finanziarli.. cosi si fermarono e si misero anche loro ad ascoltare la radio..
Erano tutti e quattro più il cugino di uno di loro.. erano come tanti altri.. impegnati nella carriera militare.. e il Fürer chiedeva aiuto proprio ai militari per purificare la loro nazione.. da quello che ormai era la “minaccia” che incombeva in tutto il mondo.. gli ebrei..
L-Sta sclerando questo.. io non uccido persone innocenti-
P-Lauri arriverà il mandato a casa e i nostri genitori ci obbligheranno-
L-Pauli non siamo più dei bambini possiamo decidere cosa fare delle nostre vite-
E-Hey voi due non litigate.. giusto Aki?-
A-Giusto Eero-..
L-Volete dire che andreste in guerra ad uccidere dei poveri bambini indifesi.. che non hanno fatto altro che essere nati sotto la razza ebrea.. e che per colpa di uno squilibrato psicotico dobbiamo ucciderli-
I tre abbassarono lo sguardo.. poi Laurisi rivolse verso il cugino che non sembrava interessarsi della conversazione..
L-E tu Markus? Sei d’accordo? Tu e il tuo amato Fürer-
M-Cazzo Lauri quello che sta sclerando sei tu.. ma non capisci che se noi li lasciamo vivere la società tedesca cadrà nella catastrofe più totale? Cazzo quando crescerai-
L-Markus io non ti riconosco più.. come puoi dire queste cose quando in ballo c’è la vita delle persone?-
M-Io non riconosco più te.. eri cosi felice di arruolarti insieme a me ed ora? Non vuoi più sacrificare la tua vita per il Fürer e la Germania?-
L-No.. se si tratta di vite innocenti no-.. si alzò con stizza dalla sedia, prese il suo basso e andò via.. Markus gli imprecava parole dietro ma lui ormai era troppo lontano per sentirle.. non riusciva a capire il cambiamento del cugino.. era inaccettabile.. una cosa strettamente impossibile che lui non riuscisse a capire che stava sbagliando.. ma Lauri non ci pensò più di tanto e andò da solo verso casa..
Mentre continuava a parlare da solo.. all’improvviso vide qualcuno camminare.. anzi correre nell’oscurità.. pian piano riuscì ad intravedere la sagoma femminile venire verso di lui..
Mise le mani davanti per bloccarla.. e quando la vide ne rimase incantato.. la ragazza quando vide l’uniforme militare cercò di scappare.. ma Lauri la teneva ben stretta..
L-Non voglio farvi del male.. state tranquilla.. lasciatevi guardare ancora un po’.. bellezza come la vostra non esiste più-
La ragazza arrossì.. ma cercò lo stesso di scappare via..
K-Se scopriste chi sono mi uccidereste all’istante.. lasciatemi andare prima che la vostra ira patriottica si scagli su cotanta bellezza-
L-Lasceremo che l’oscurità della notte copra la vostra identità e poi come poter uccidere un fiore cosi bello.. non vi torcerei mai un capello.. sarebbe un sacrilegio-
K-Anche l’oscurità di questo posto punterebbe armi sui miei capelli e voi sareste il primo a premere il grilletto e a far colare sangue dai miei occhi-.. a questo punto la ragazza riuscì a liberarsi e scappò via..
L-Ditemi almeno il vostro nome-.. la ragazza si fermò.. e tornò lentamente indietro.. si avvicinò lentamente a Lauri..
K-Mi chiamo Kat e voi signore?-.. sussurrandolo leggermente..
L-Io sono Lauri molto piacere di conoscervi-
K-Non siate cosi entusiasta, ne rimarreste deluso mio signore.. ora devo andare davvero.. ancora un minuto qui e la mia fine ormai è certa-
L-Vi prego non andate via.. colmate la solitudine di questo povero cuore solitario-
K-Anche se volessi non potrei.. ci sono forze più forti di me e voi che ostacolerebbero questo vostro desiderio-
L-Quali forze? Ditemele e io ne farò a pezzetti cosi piccoli che non avranno più alcun potere su di me e su di voi-
K-Allora dovreste cominciare su di voi-.. e in quel momento si riallontanò.. ma Lauri le corse dietro.. e la blocco.. in quel momento la luce di un lampione illuminò le vesti della ragazza.. e li Lauri scorse la stella.. in quel momento la lasciò andare..
L-Un ebrea?-
K-Forza uccidetemi anche.. ormai non ne vale la pena vivere in questo mondo-
Lauri non era sicuro di quello che stava facendo.. frequentare un ebrea significava marchiare anche se stesso come ebreo.. e suo cugino, beh suo cugino Markus avrebbe ucciso entrambi.. in quel momento guardò di nuovo quella ragazza.. e ormai era completamente ipnotizzato dai suoi occhi e dalle sue parole..
L-Se per voi non vale la pena di vivere in questo mondo.. senza di voi per me sarà lo stesso.. domani alle 12.00 qui.. vi aspetterò con ansia-
E in quel momento andò via correndo.. lasciando la ragazza nella più completa confusione.. poi lo guardò ancora un po’ prima che sparisse nel buio e fece un piccolo sorriso.. poi andò via anche lei..

Attached Image: Gallery_Band_Imgs_15.jpg

Gallery_Band_Imgs_15.jpg

 
Top
view post Posted on 7/4/2007, 17:42
Avatar

Senior Fan

Group:
Member
Posts:
703
Location:
brodo primordiale

Status:


STRAWOW!!! image
Mi piacque....è diversa dal solito..... image
Però, se fossi stata al posto di Kat, essendo afferrata da Lauri nell'oscurità (stranamente, qui, poetico) avrei pensato che volesse violentarmi image
attendo il continuo image
 
Web  Top
*Giu*[Ice Princess]
view post Posted on 7/4/2007, 21:08




che bella!!!me piaseee!!me curiosa!



BRAVISSIMA!!!!!!!!!!



S-E-G-U-I-T-O.



SPOILER (click to view)
le altre ficcy che sono sul sito dei tr sono fantastiche!!!!!sail away è la mia preferita,ma anche still standing *__________* :wub:
 
Top
laurina39
view post Posted on 7/4/2007, 21:15




beeeeeeeeeeeeeeeeeeellA.....
 
Top
AleRasmus
icon10  view post Posted on 7/4/2007, 21:58




grazie.. beh allora posterò il continuo.. comunque sembra diversa per il linguaggio usato.. per l'uso del voi.. purtroppo quando sono sobria questi sono gli effetti.. XDDDDDDDD.. poi non so volevo mettere tipo Kat che riempiva di sganasciate Lauri per una tentata violenza.. ma volevo fare qualcosa di serio.. =)

Attached Image: f_576b9f755f44.jpg

f_576b9f755f44.jpg

 
Top
AleRasmus
icon3  view post Posted on 8/4/2007, 13:31




ed ecco secondo e terzo capitolo.. =/ buona lettura =/

2.
Quando Lauri arrivò a casa.. si ritrovò il cugino seduto su una sedia ad aspettarlo.. lui non lo guardò neanche negl’occhi e andò in fretta e furia in camera.. Pauli, Aki ed Eero erano ancora svegli a parlare del più e del meno.. quando videro arrivare Lauri gli si gettarono completamente addosso riempiendolo di domande..
M-Allora playboy dove sei stato?-
E-Gia racconta.. racconta non tenerci sulle spine-
A-Hai fatto conquiste?-
L-Hey calmi non affollatevi risponderò subito alle vostre domande, ma prima lasciatemi immaginare ancora il suo viso-
Nel frattempo Markus era appoggiato accanto alla porta ad ascoltare i discorsi dei quattro..
P-Lo sapevo che avevi incontrato qualche ragazza-
E-Dai dicci come è?-
A-Cavolo Lauri ci stai facendo invecchiare-
Lauri allora si stese sul letto con aria sognante.. i tre amici gli si sedettero accanto e lui cominciò a raccontare..
L-E’ stupenda.. una visione celestiale, la pelle chiara, gli occhi azzurri e i capelli biondi.. le sua labbra piccole e carnose.. le sue guancie rosa e paffute.. il corpo dolce e aggraziato.. un angelo-.. e detto quello fece un sospiro..
M-Gli angeli non esistono-.. i quattro si girarono verso di lui..
L-Cosa hai da ridire su questo?-
M-Lo sai meglio di me cosa voglio dire.. noi dobbiamo partire per la guerra.. non c’è tempo per l’amore-
L-Io non partirò proprio da nessuna parte-.. Markus si alzò e lo prese per il collo..
M-Non fare il codardo.. quando sai che vite innocenti gia ne hai uccise-
P-Basta ragazzi.. smettetela siete fratelli.. cosa vi prende-
A-Cazzo io non vi capisco-
E-State sclerando un po’ troppo voi due.. andate a dormire e placate i bollenti spiriti-.. e li divisero e li misero a letto.. poi rimasero in silenzio per un po’ finché non sprofondarono tutti nel sonno..
Il mattino seguente Lauri fu il primo ad alzarsi.. andò in bagno e cominciò a prepararsi e a farsi bello.. Markus sentiti i rumori si svegliò di buon ora anche lui.. un po’ stordito si avvicinò alla porta del bagno e cominciò a guardare il cugino come si preparasse.. poi gli si avvicinò.. Lauri lo guardò con aria confusa.. ma Markus gli prese il nodo della cravatta e glielo mise per bene..
M-Sei un incapace anche con le cravatte.. questa ragazza deve essere ceca per piacergli uno come te-.. Lauri fece un faccia truce.. ma Markus gli sorrise..
M-Sto scherzando.. cuginetto.. questa ragazza è fortunata ad aver conosciuto un ragazzo pieno di ideali e patriottismo come te.. che si sacrifica per la patria e per il mondo.. dalle minacce che incombono-
Lauri capì subito a cosa si riferiva.. e si staccò da lui.. allontanandosi pian piano.. poi si girò e guardò di nuovo il cugino..
M-Conquistala questa bella tedesca-
Lauri chiuse gli occhi e tirò un sospiro e andò via.. le parole del cugino lo ferivano dentro.. non faceva altro che pensare che se Markus avesse scoperto una cosa del genere.. di sicuro sarebbe stato accecato dalla rabbia e dal patriottismo..


3.
mentre camminava, si fermò davanti ad un fioraio.. aveva delle rose rosse meravigliose.. cosi decise di prenderne una dozzina..
-Ha fatto un buon affare.. stanno spuntando rose stupende-
L-Gia-
-Fortunata la sua signora.. Arrivederla Signore-
L-Arrivederla a lei-
Quando arrivò allo stesso posto della sera precedente.. aspettò un bel po’ prima che vedesse arrivare qualcuno.. d’altronde era anche arrivato in anticipo..
Dopo circa un’ora.. una voce soave lo distolse dai suoi pensieri..
K-Mio signore mi dispiace avervi fatto aspettare-.. e abbassò il capo.. Lauri si girò di scatto e la guardò.. era la cosa più bella che aveva mai visto.. poi le porse i fiori.. la ragazza fece un sorriso e arrossì come non mai..
K-Vi ringrazio non dovevate-
L-Ti prego dammi del tu-
K-No mi dispiace mio signore non posso accontentare questo vostro desiderio-
L-Almeno chiamatemi con il mio nome.. io non sono il vostro signore-
K-Come volete signor Lauri-
L-Non mi dovete neanche chiamare signore.. solo Lauri è questo il mio nome-
K-Va bene-.. e abbassò la testa.. Lauri non riusciva a capire il perché di questa sua timidezza.. poi vedeva la gente che li guardava e capiva che c’era ancora troppo odio.. cosi dovette fare una cosa anche se a malincuore..
L-Ebrei, ebrei quando spariranno questi ebrei.. state rovinando la nostra Germania-.. e in quel momento la prese per il polso e la trascinò via con se..
K-Ma cosa vi prende? Perché mi trattate cosi?-
L-Zitta.. zitta misera ebrea.. come vuoi prenderti gioco di un soldato delle SS.. bene ti faccio vedere io-.. e in quel momento con gli occhi chiusi le diede uno schiaffo..
La ragazza rimase sconvolta, lanciò i fiori per terra e scappò in lacrime.. mentre qualche uomo che passava di lì assisteva alla scena estasiato.. come se fosse cosa da niente uccidere le persone solo perché si credano la rovina del proprio paese..
In quel momento Lauri le corse dietro.. e la bloccò ma stavolta fu lui a beccarsi lo schiaffo.. poi trascinò la ragazza in una stradina vuota e abbandonata.. e l’appoggiò contro il muro.. anche se contro la sua volontà..
L-Vi prego calmatevi.. anzi perdonatemi ma ho dovuto farlo-
K-Cosa? umiliarmi come se fossi il marcio di questo mondo.. no grazie lasciatemi andare-
L-Vi prego.. non è come credete quella gente ci guardava e non volevo stare un minuto di più li.. altrimenti avrebbero chiamato le vere SS e vi avrebbero portato nei campi-
K-Perché allora farlo in quel modo?-
L-Altrimenti non avrebbero creduto.. mi dispiace vi prego credetemi.. non penso affatto quello che ho detto-
K-Se avete voglia di prendermi in giro.. e se non volete farvi vedere in mia compagnia.. lasciatemi in pace.. mi avete fatto credere molto di più di quello che avete dimostrato-
L-VI STO CHIEDENDO PERDONO.. COME DEVO FARLO? IN GINOCCHIO? BENE LO FARO’-.. e in quel momento si mise in ginocchio davanti a lei.. chiedendo insistentemente il suo perdono..
K-Vi prego alzatevi.. dovrei stare io in ginocchio a chiedere il vostro perdono.. non dovevo darvi quello schiaffo.. e dovrei implorarmi di non uccidermi-
L-Io non vi ucciderò.. senza di voi io non vivrei-
K-Non vivrete lo stesso anche se mi avrete-
M-Non mi importa meglio una vita vissuta con voi che senza di voi-
K-Va bene ma ora alzatevi ve ne prego-.. Lauri si alzò.. e la guardò negl’occhi.. poi si avvicinò a lei tentando di baciarla ma non ci riuscì.. la ragazza lo bloccò..
K-NO-
L-PERCHE’?-
K-Quanti anni avete?-
M-24 e anche se so che è una domanda inopportuna, voi invece?-
K-No non è una domanda inopportuna.. forse lo sono stata io con voi.. scusatemi-.. e cercò di andarsene, ma Lauri come sempre la bloccò.. e la tiro a se..
M-Però non mi avete ancora risposto-
K-Non posso dirvelo-
L-Perché?-
K-Ne rimarrete deluso.. Lauri-
M-Impossibile che voi siate più grande di me.. quindi non abbiate timore-
K-17 quasi 18-
M-E perché non volevate dirmelo?-
K-Avevo paura che sentita la mia età non ti saresti più interessato a me-
M-Mi avete dato del tu?-
K-Oh Dio.. scusatemi io non volevo.. perdonatemi signore-.. e si inginocchiò abbassando la testa.. Lauri la fece rialzare subito.. le prese il volto fra le mani e la guardò intensamente..
L-Non permettetevi mai più di inginocchiarvi davanti a me.. non merito questo.. e potete darmi tranquillamente del tu.. e vi avevo detto di non chiamarmi più signore-
K-Va bene perdonami Lauri-
Lauri rimase intenerito dallo sguardo che gli fece.. e non resistette un secondo di più e la baciò.. stavolta Kat non lo respinse.. e a quella scena assisteva furioso Markus.. che aveva seguito il cugino per tutto il tempo..
Quando le loro labbra si staccarono.. si guardarono intensamente poi.. si sorrisero..
L-Posso chiederti di passare la notte con me?-
K-Ehm.. non posso i miei si preoccuperebbero-
L-Di che vai da un’amica-
K-Non ho amiche-
L-Diamine ci sarà un modo-
K-No non mi sembra il caso.. non posso proprio.. ora si sta facendo tardi, devo andarmene a casa-
L-Aspetta.. perdonami sono stato un idiota a chiederti una cosa del genere-
K-No non ti scusare.. ci vediamo dopo magari okai.. devo proprio andare ora-
M-Okai ci vediamo qui in questa stradina alle 18.00-
K-Okai a dopo-.. e prima di andarsene gli diede un bacio a timbro.. poi andò via per davvero.. la ragazza corse via e sparì definitivamente.. in quel momento Markus si fiondò su Lauri..
M-UN’EBREAAAAAA.. BRUTTO BASTARDO IDIOTA.. COSA CAZZO COMBINI-.. E gli diede un pugno facendolo quasi cadere per terra..
Lauri cercò di difendersi.. ma Markus era accecato dalla rabbia..
L-Markus cazzo smettila te la stai prendendo troppo-
M-Un’ebrea.. un’ebrea.. Dio non posso crederci che mio cugino stia con un’ebrea.. mi fai schifo.. ma io se la trovo l’ammazzo-
M-NOOOOOOO TU NON FARAI UN BEL NIENTE FINCHE’ LA PROTEGGERO’ IO.. MI HAI CAPITO LASCIALA STARE ALTRIMENTI SARO’ IO AD UCCIDERE TE.. ME NE FOTTO CHE SEI MIO CUGINO-
M-Come puoi parlarmi cosi? Dopo tutto quello che abbiamo fatto insieme uccideresti me e non quell’ebrea che sta rovinando minuto dopo minuto il nostro paese.. lei e la sua razza schifosa.. tu sei un tedesco.. un ariano.. non puoi mescolare una razza cosi pura con una cosi meschina e schifosa-
Lauri non volle ascoltare altro e diede un pugno al cugino.. che rimase allibito da quello che aveva appena fatto Lauri.. che fino a poco tempo fa era intimorito solo ad avvicinargli per parlargli.. poi Lauri lo prese per il collo..
L-Torcile un solo capello.. e giuro che il legame di sangue che ci unisce lo slegherò in un istante.. hai capito?.. MI HAI CAPITO?-.. e detto quello lo lasciò cadere a terra e andò via.. ma prima si levò la giacca.. e strappò tutte le medaglie gettandole al cugino..
L-MI FA SCHIFO ESSERE UN TEDESCO.. ANDRO’ CON GLI AMERICANI.. FARO’ PARTE DELLA RESISTENZA.. MI ACCETTERANNO DI SICURO-
M-NO.. NON PUOI FARLO.. GIURO CHE SE LO FARAI IL PRIMO A PUNTARTI LA PISTOLA IN GUERRA SARO’ IO-
L-LA MIA E’ GIA PUNTATA SULLA TUA TEMPIA.. STA ATTENTO POTEREI SPARARE DA UN MOMENTO ALL’ ALTRO-
In quel momento Lauri si accorse che a quella scena aveva assistito Kat.. quando la guardò vide che aveva le lacrime agl’occhi..
L-Ch.. che ci fai qui?-.. la ragazza si asciugò le lacrime agl’occhi e gli si avvicinò lentamente..
K-Ero tornata per dirti.. che.. beh.. volevo dirti che si.. mi andava di restare con te per la notte.. poi sento urlare e ti vedo litigare con questa persona per colpa mia.. io non voglio crearti problemi.. mi terrò fuori dalla tua vita.. mi dispiace per i problemi che ti ho causato-
L-Ma cosa dici.. non pensare a mio cugino.. me ne fotto di lui.. per me può anche morire.. io voglio stare con te-
In quel momento Markus si alzò con una pistola tra le mani..
M-GIA NON CREERAI PIU NESSUN PROBLEMA MALEDETTA EBREA-
E in quel momento sparò.. ma non centrò il bersaglio.. bhè in realtà.. centrò qualcuno che però non era Kat..
Lauri si era messo davanti alla ragazza per salvarla.. e venne colpito alla spalla destra..
M-Lauri no perché l’hai fatto-.. e gli colavano lacrime dagl’occhi.. ma scappò via.. Lauri cadde tra le braccia di Kat..
K-Lauri.. perché l’hai fatto?-
L-Non preoccuparti.. non voglio che tu muoia-
K-Vieni con me-.. si fece appoggiare il braccio sulla sua spalla e lo trascinò fino a casa sua..
 
Top
*Giu*[Ice Princess]
view post Posted on 8/4/2007, 15:46




2 capitoli...WOW!!! :up:

cmq ma che paaallleeeeee questo markus!!! <_< e povero il lauroooo!!!! :cry: :cry:
 
Top
AleRasmus
icon9  view post Posted on 8/4/2007, 15:50




uhm e gia.. però per fortuna è solo una storia.. XD
 
Top
+..Just.A.Sad.Song..+
view post Posted on 8/4/2007, 17:48




bellissssssima! *____________________________* mi piace un pacco!!!! POsta presto eh!!!
 
Top
AleRasmus
icon5  view post Posted on 8/4/2007, 18:51




ok posterò il prima possibile.. sarà un po' dura.. perchè sto scrivendo tre ff contemporaneamente.. però ci proverò.. XDDDDDDDDDDD

-ps. anche la mia amica è andata al concerto dei mcr.. io ero in diretta telefonicamente.. eheheh-
 
Top
+..Just.A.Sad.Song..+
view post Posted on 8/4/2007, 19:05




:scompiscio: mitico concerto **

Kmq ok, aspetterò *__*
 
Top
=*SilvyTear*=
view post Posted on 8/4/2007, 20:18




Bellaaaaaaaaaaaaa *_*
 
Top
AleRasmus
icon10  view post Posted on 8/4/2007, 21:45




QUOTE (+..Just.A.Sad.Song..+ @ 8/4/2007, 20:05)
:scompiscio: mitico concerto **

Kmq ok, aspetterò *__*

eheheh si mitichissimo.. soprattutto che ho registrato la chiamata.. ci senti me che dico.. MY DOG NON CI POSSO CREDERE.. e la mia amica che urlava.. C***O GERARD.. XDDDDDDDDDDDD :scompiscio: :scompiscio:
comunque.. ok allora proverò a continuare a scrivere.. perchè tutte e tre le ff mi stanno appassionando.. perchè in due sono io la protagonista.. ihihih

>THE SNAILS THE BEST<

<xia, KARY, RYANA E INA THE BEST>

ed ecco l'unica foto che ho di quel concerto.. XD =/

Attached Image: 1528867028_m.jpg

1528867028_m.jpg

 
Top
view post Posted on 8/4/2007, 22:21
Avatar

Senior Fan

Group:
Member
Posts:
703
Location:
brodo primordiale

Status:


"E in quel momento sparò.. ma non centrò il bersaglio.. bhè in realtà.. centrò qualcuno che però non era Kat.."

Oh, beh, so che la storia deve essere seria, ma quando ho letto questa frase, mi aspettato che quello centrato fosse un Tizio che passava lì per caso, non Lauri image image image image image

Cmq, questo Markus mi sta un po' sulle pa....cioè........sul caz.....cioè, sulle scatole!!!!
 
Web  Top
AleRasmus
icon3  view post Posted on 8/4/2007, 22:25




cavolo markus sta acquistando notorietà a quanto pare.. ihihihih beh purtroppo ho dovuto mettere quella vittima li.. però ho gia in mente il continuo quindi.. tranquille.. XD
 
Top
643 replies since 7/4/2007, 10:02   3034 views
  Share