The Rasmus - Italian Community

Cerco Video - Chiedetelo QUI

« Older   Newer »
  Share  
steffyxx85
icon9  view post Posted on 29/1/2007, 16:51




Salve, sto cercando un'anima gentile che sia in possesso di questi video e possa renderli scaricabili per la sottoscritta: :rolleyes:

1) intervista trasmessa sul canale tedesco PRO7 nel 2004 circa, questa è un'immagine che ho trovato sul forum internazionale, ma purtroppo il video lì non è più scaricabile e nessuno si preoccupa di renderlo scaricabile di nuovo... -_-
image

2) un piccolo video degli NRJ awards del 2005, e qui non ho neanche un'mmagine, scusatemi... :goccia:

grazie a tutti :bacio:
 
Top
view post Posted on 30/1/2007, 00:14
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


La PRO7 credo sia del 2003, la vedo molto vecchiotta, cmq sono riuscita a trovarli entrambi, te li ho ripostati con Megaupload. ;)

The Rasmus @ PRO7 - 2003

The Rasmus @ NRJ Awards 2005

Il video degli NRJ Awards dura 3 min e loro appaiono giusto x 3 secondi parlando anche in finlandese, però è bello vederli vincere un premio, image "Kiitos, Kiitos", image è da un bel po' che non succede. :muro: :muro:

image
 
Web  Top
steffyxx85
view post Posted on 30/1/2007, 21:23




CITAZIONE (*ICE* (The Polar Bear)™ @ 30/1/2007, 00:14)
Il video degli NRJ Awards dura 3 min e loro appaiono giusto x 3 secondi parlando anche in finlandese, però è bello vederli vincere un premio, image "Kiitos, Kiitos", image è da un bel po' che non succede. :muro: :muro:

Oh, grazie mille *ICE* :bacio:
Sulla questione dei premi mi trovi pienamente d'accordo -_- anche se su alcuni premi (vedi alcuni dei premi sul myspace) sono sollevata che non li abbiano vinti :goccia:
 
Top
view post Posted on 31/1/2007, 01:39
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Prego, almeno x quelli di Myspace posso effettivamente vedere il mio voto. :rock:
Ho votato tantissimo per gli NRJ x nulla, e così avranno fatto migliaia di fan in tutto il mondo. :tagliagola:
E poi una ragazza finlandese è arrivata alle mie stesse conclusioni, hanno premiato tutti gli artisti che hanno partecipato alla trasmissione, che bell'imbroglio. :muro: :muro:
 
Web  Top
melintu
view post Posted on 31/1/2007, 17:20




CITAZIONE (*ICE* (The Polar Bear)™ @ 30/1/2007, 00:14)
Il video degli NRJ Awards dura 3 min e loro appaiono giusto x 3 secondi parlando anche in finlandese, però è bello vederli vincere un premio, image "Kiitos, Kiitos", image è da un bel po' che non succede. :muro: :muro:

(IMG:http://img58.imageshack.us/img58/9465/nrjbc6.jpg)

giààààààààààààà :cry:
 
Top
steffyxx85
view post Posted on 1/2/2007, 22:06




CITAZIONE (*ICE* (The Polar Bear)™ @ 31/1/2007, 01:39)
Ho votato tantissimo per gli NRJ x nulla, e così avranno fatto migliaia di fan in tutto il mondo. :tagliagola:
E poi una ragazza finlandese è arrivata alle mie stesse conclusioni, hanno premiato tutti gli artisti che hanno partecipato alla trasmissione, che bell'imbroglio. :muro: :muro:

Ma penso che la cosa sia al contrario per quanto riguarda queste premiazioni: secondo me in anticipo dicono chi sono i vincitori, e questi si presentano all'evento, e se non puoi presentarti filmi 30 secondi di ringraziamenti. :?:
 
Top
view post Posted on 1/2/2007, 22:22
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


In effetti dovrebbe essere così, però è strano che non abbiano vinto nonostante il link fosse presente un po' in tutto il mondo. :?:
Magari erano impegnati in altre cose e non potevano proprio parteciparvi, cmq speriamo ne vincano uno al più presto. :rock:
 
Web  Top
Giadylonen
view post Posted on 2/2/2007, 15:11




ora me li salvo anke io^_^
 
Top
lauri 705
view post Posted on 22/5/2007, 08:23




cerco dei concerti dei rasmus nn amatoriali in buona qualità qualcuno li ha???ice se puoi, puoi postare Live Printemps De Bourges 2004-04-23 the rasmus perke alcuni file sn scaduti grazie!!! :bacio:
 
Top
lauri 705
view post Posted on 22/5/2007, 09:14




poi cerco anke live in italia tipo il d-day ke fero qui in italia il 2003,e il Flippaut Festival 13.06.2004 nn l'ho ancora trovati qualcuno ke li ha???
 
Top
EMILY&LAURI
view post Posted on 22/5/2007, 13:10




madonnna claudio
 
Top
lauri 705
view post Posted on 22/5/2007, 21:18




lo so e ke ho mi sto rifornendo d concerti!!!se e un disturbo nn faniente
 
Top
galaxia
view post Posted on 22/5/2007, 21:49




ma dai povero claudio!!!
sta solo cercando le cose che vuole...non c'è niente di male...anzi...
 
Top
lauri 705
view post Posted on 22/5/2007, 21:52




CITAZIONE (galaxia @ 22/5/2007, 22:49)
ma dai povero claudio!!!
sta solo cercando le cose che vuole...non c'è niente di male...anzi...

:riso: :riso: :riso: :riso: :riso: :riso: :riso: :bacio: :bacio: :bacio:
 
Top
galaxia
view post Posted on 22/5/2007, 21:55




:P
vediamo se qualche anima buona li ha e li rimette in linea per il nostro claudione :pensa:
 
Top
71 replies since 29/1/2007, 16:51   707 views
  Share