The Rasmus - Italian Community

New FF:amore per Petra, l'ispirazione ritrovata

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 23/1/2007, 21:25
Avatar

Senior Fan

Group:
Member
Posts:
703
Location:
brodo primordiale

Status:


Nuova FF:amore per Petra
l'ispirazione ritrovata

Bene. Questo capitolo l'ho appena scritto. Lo posto subito perchè non vedevo l'ora di rimettermi a lavoro. Probabilmente, posterò tra un po' di tempo perchè ci sono le interrogazioni -temibili- di fine quadrimestre e perchè il continuo lo devo ancora inventare XD. ENJOY!

Capitolo 1
Lauri era solo soletto sulla spiaggia sdraiato su un asciugamano. Gli occhiali da sole sulla fronte.
Aki:Avanti, Lauri, torniamo a casa.
Lauri:Ancora 5 minuti!!!
Aki:Ma ti sembra normale?
Lauri:Di che parli?
Aki:Beh, sono 4 ore che stai lì sdraiato come un idiota!Siamo nel bel mezzo dell'inverno, la temperatura è sotto zero e tu stai a petto nudo e pergiunta con gli occhiali da sole. Cazzo!Sta nevicando anche!Ti rendi conto?!
Lauri:Ma in spiaggia si abborda di più!
Aki:Se!Se!Lauri, capisco che con la tua ultima ragazza è stato un disastro, ma non devi ridurti così!
Lauri:Aki, per favore, non prenderti troppo pene per me. Non dare ragione ad un povero pazzo.
Aki:Lauri, continuando così morirai assiderato!
Lauri:E a te che t'importa!
Aki uscì fuori un giornaletto della play-boy e ne mostrò la copertina a Lauri.
Lauri:FIUUUU!Che pupa!......un momento....c'è qualcosa che non va.....i miei gioiellini sono immobili!!!!
Aki:Per forza!Con 'sto freddo!
Lauri:Aki, accompagnami subito a casa!Ne va dell'esistenza del mio organo vitale + importante!!!!
Aki allungò un braccio a Lauri per dargli una mano, solo che il peso dell'amico lo tirò giù e cadde su di lui.
Lauri:Aki, se speri di sedurmi così, ti sbagli di grosso!!!!
Tizia:Ehi, buffoni, se volete fare certe cose, almeno fatele in privato e non in pubblico!
Lauri e Aki si girarono simultaneamente per vedere di chi fosse la voce. Nel far questa mossa, le loro labbra si toccarono.
Tizia:Oddio!Spudorati!Peggio di quanto pensassi!!!
Lauri si alzò incazzato nero pestando Aki e andò dalla piccola impertinente (che lui, tra se e se, chiamava in un altro modo che preferisco non scrivere).
Lauri:Senti tu, se dubiti così tanto della mia virilità, andiamo in un angolo oscuro che ti faccio vedere io!!!
Tizia:Ma davvero?
E detto questo, si strusciò contro il colpo di Lauri, riscaldandolo. Il ragazzo era inerte e paralizzato per lo stupore. Improvvisamente, la tizia si allontanò e guardò in basso verso il giovane.
Tizia:No, no,no,no.....se un altro ragazzo fosse stato al posto tuo, a quest'ora il suo lintu avrebbe avuto un cambiamento radicale.....
Quello di Lauri lo avrebbe avuto. Se solo non fosse stato per il freddo pungente!!!!
Tizia:............un'ulteriore prova che dimostra che sei un finocchio.
Lauri:Come osi tu ***** e ********** e anche ******* e poi pure ********* del ********!!!!!!
Tizia(con tono pacato):Hai finito di sparare inutilmente parolacce, oh mio caro finocchietto?
Lauri:Non chiamarmi finocchietto!!!!!!
Aki:Dai, Lauri, andiamocene, non badare a lei!
Tizia:Sentito il tuo amichetto? Faresti meglio a dargli retta, finocchietto.
Lauri guardava la tizia con il fumo che gli usciva dal naso e dalle orecchie.
Tizia:Da quel che ho capito, allora, tu sei l' uke e l'altro è il seme.
Lauri:Che?Uke?Seme?Ma che sono?
La tizia girò i tacchi e se ne andò ridendo beffarda.
Lauri e Aki preferirono anch'essi tagliarla qua e tornarono a casa. Iniziarono a fare una ricerca in internet.
Aki:Ecco...forse ci siamo.....uke e seme.....COSA?
Lauri:Che c'è che non va?
Aki:Lauri, forse è meglio tralasciare.....
Lauri:E fammi leggere....ecco......nei fumetti giapponesi (manga) di tipo yaoi (che trattano storie d'amore con rapporti sessuali espliciti fra gay) il 'seme' è quello che sta sopra e l''uke' è quello che sta sotto..........CHE COOOOOOOOOOOOOOOSAAAAA?!?!?!?!?
 
Web  Top
silvi'90
view post Posted on 23/1/2007, 21:32





:scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
bellissimaaa! povero lauri! nooo! che insulto! poverooo........ :argh:
 
Top
concetta_88
view post Posted on 23/1/2007, 23:31




BELLA QUESTA FF....ADESSO KE SN TORNATA POSSO SEGUIRE LE MIE FF PREFERITE :D...PERò IL LINTU CN IL LINTU MOSCIO... :scompiscio:
 
Top
lellina90
view post Posted on 24/1/2007, 15:14




Cmq continua!!
 
Top
view post Posted on 24/1/2007, 17:56
Avatar

Senior Fan

Group:
Member
Posts:
703
Location:
brodo primordiale

Status:


Thanks image

Capitolo 2
Lauri era andato a mangiarsi un gelato con Eero al bar "Mancia a tichitè -nuova edizione-".
Lauri:Eero, che fa? Ci prendiamo un'unica coppa e ce la dividiamo?
Eero:Sì. Così risparmiamo un po' di soldi.
Lauri:Tirchio......cameriera, allora, ci porti una banana split.
Cameriera:Ok. Torno subito.
Dopo qualche minuto, tornò con la banana split che i due ragazzi mangiarono.
Eero:Scusi, ci può dare il conto?
Cameriera:Aspettate. La mia collega soddisferà la vostra richiesta.
Non passò molto, che al tavolo di Lauri e Eero si presentò un'altra cameriera.
Lauri:Ma.....TU SEI....
Tizia:Guarda chi si rivede!Il finocchietto!
Lauri:Sta volta ti faccio sputare sangue!!!!
Eero:Ti prego, Lauri, calma e sangue freddo.
Tizia:Vedo che stai facendo le corna al tuo amichetto con gli occhiali....o forse è con lui che stai facendo le corna a questo -che sembra- santerellino.
Lauri:Ti rompo le corna se non te ne vai subito!!!!!
Tizia:Fu!Fu!Fu!Ma non posso lasciarvi andare senza pagare il conto......allora....voi avete preso una banana split....una sola per due persone?Uhm!Che bella coppia di piccioncini......
Lauri:Che hai detto?
Tizia:......e pergiunta, proprio una banana split.....avverto un po' di maliziosità......
Lauri (trattenuto da Eero):IO TI AMMAZZO!!!IO....IO.....!!!!
Tizia:Patetico.
Eero:Su, Lauri, non far così. Medita come faccio io. Ahmmmmmmmm ahmmmmmmm.....su Lauri, insieme a me ahmmmmmmmmm.....e comunque, suppongo che questa ragazza stia scherzando.
Tizia:Scherzare io?Sono serissima.....e forse tu sei pergiunta più gay del tizio con le piume in testa, non so se mi spiego....
Eero (trattenuto da Lauri):IO TI AMMAZZO!!!IO....IO.....!!!!
Tizia:Ah!Dite anche le stesse cose!Ci dev'essere una forte intesa fra voi due.....
Lauri, sinceramente, si era alquanto rotto (!) . Andò verso la tizia e fece per scagliarle un pugno in faccia. La tizia, in risposta, lo schivò e iniziò a fuggire sotto gli occhi sconvolti di tutti. Salì sulla terrazza del locale. Era in trappola. Lì vicino c'era il tetto di un altro palazzo, ma solo un city jumper sarebbe riuscito a raggiungerlo.
Lauri (ansimante per la corsa):Anf....anf.....anf....non hai scampo.....
Tizia:Oh!Che pervertito!Mi ansimi così di davanti e davanti?
Lauri:Sai benissimo che così puoi solo peggiorare la situazione, eppure continui ad essere spavalda e spiritosa....
Lauri iniziò a procedere verso la ragazza a pugni stretti. La tizia si guardava alle spalle dubitante se saltare o meno. Per un qualche nonsochè di impulso, saltò. Lauri sgranava gli occhi. Ecco, stava per raggiungere l'altro tetto. Ce l'aveva fatta?No!Un'illusione. Le si era rotto il tacco della scarpa ed era scivolata. L'unica cosa che l'aveva salvata era la gonna impigliata che ora iniziava a strapparsi. Lauri era indeciso sul da farsi. Se si fosse fatta male sarebbe stato sia felice che triste. In quel caso, come spesso accade per l'uomo, prevalse l'istinto. Lauri si lanciò anch'esso. Arrivò -miracolosamente- sul tetto e afferrò la gonna della tizia. La sua stupidità fece sì che entrambi cadessero di sotto. Per fortuna, atterrarono sulla tenda di una bancarella. La gonna era andata distrutta. Lauri era atterrato supino sulla tizia. Qualcosa, nei paesi bassi di Lauri, si mosse.
Tizia:In fondo, non sei tanto gay........
Lauri (rosso un po' per l'imbarazzo, un po' per la rabbia):Ma va al diavolo.
E si spostò.
Eero:Lauri!!!!Tutto ok?
Lauri:Sì.
Si voltò, ma la tizia era scomparsa. Arrivò un gigante con in testa un cappellino da cuoco.
Capo cuoco:Ehi, voi, ancora non avete pagato il conto.
Lauri:Un momento, prendo il portafoglio.....
Frugò e frugò nelle varie tasche, ma di portafoglio neanche la traccia. La tizia ne doveva aver approfittato mentre Lauri era su di lei.
Lauri:MA PORCA BU......
Capo cuoco:Porco chi vuoi tu, ma ora tu ed il tuo amichetto dovrete venire con me a lavare i piatti.
Lauri:La tizia pagherà anche questa....le pagherà tutte!!!!!
 
Web  Top
lellina90
view post Posted on 25/1/2007, 20:08




:riso: :riso: :riso: fortissima!!! Quand'è che ne posti un altro?
 
Top
view post Posted on 25/1/2007, 20:43
Avatar

Senior Fan

Group:
Member
Posts:
703
Location:
brodo primordiale

Status:


Devo vedere di scrivere il terzo capitolo. Forse riesco a finirlo e a postarlo entro oggi. Vado a mettermi di impegno....intanto, vi lascio con un messaggio image
 
Web  Top
concetta_88
view post Posted on 25/1/2007, 20:54




GIà ANKE SE VIENI LICENZIATO,TI VENGONO A PEGNOLARE I MOBILI,TI SFRATTANO,TI ROMPI LA TESTA, TI MUORE LA SUOCERA,LA MOGLIE TI LASCIA,DIVENTI POVERE E VIVI X STRADA,VIENI ARRESTATO E FINISCI I TUOI GIORNI IN UNA CELLA DEL CARCERE.......COMUNQUE SIA, SII OTTIMISTA....L'OTTIMISMO è IL PROFUMO DELLA VITA! :D

Edited by concetta_88 - 25/1/2007, 20:54
 
Top
lellina90
view post Posted on 25/1/2007, 20:54




Brava brava! Vai e accontentaci!
 
Top
view post Posted on 25/1/2007, 21:11

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


WOWWWWWWWWWWWW :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: da brava slasher che sono... AMO sta ficci :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
 
Web  Top
lellina90
view post Posted on 25/1/2007, 21:25




Ma che cariiiina!!! mi hai aggiunta in firma!!!!! *THANKS*
 
Top
view post Posted on 25/1/2007, 21:30
Avatar

Senior Fan

Group:
Member
Posts:
703
Location:
brodo primordiale

Status:


image

Capitolo 3
Lauri passeggiava per il parco con Pauli. I due si sedettero su una panchina. Pauli afferrò la mano di Lauri.
Paulo:Lintuccio, che mani fredde che hai.
Lauri:Tu, invece, sei un forno come al solito!
Pauli:Avrei un po' di fame.....
Lauri:Come se non ne avessi mai!
Pauli:Qualcosa da ridire?
Lauri:Eh!Eh!Eh!Dai, non prendertela!Piuttosto, se vuoi qualcosa, non te la posso offrire. Non ho soldi.
Pauli:Neanch'io....tò, guarda là:un bambino con una caramella!
Lauri:Non avrai intenzione di......
Neanche il tempo di finire la frase, che Pauli aveva già rubato quella caramella a quel povero bambino che ora piangeva disperato.
Lauri:Ma che cattivo!
Tizia:Ehi, voi due!Che state combinando!
Lauri:Ma no!
Tizia:Talè chi c'è:il finocchietto!!!
Lauri:Non iniziamo!
Tizia:Modera il tono di voce!Non vedi che sono della vigilanza?
Lauri:Che?Hai due lavori?Beh, anche se sei della vigilanza, per me resti comunque un pezzo di.....
La tizia diede una piccola manganellata sulla capoccia di Lauri.
Lauri:Ehi!
Tizia:Modera il linguaggio, giovanotto. E poi, non cercar di peggiorare la situazione!Ho visto che hai fatto tu col tuo amico a quel povero bambino!
Lauri:Ma io non.....
Pauli:E' stata tutta colpa sua!L'ho visto io!Ha preso la caramella al bambino e l'ha data a me!Voleva addossarmi tutta la colpa!
Lauri:Ma Pauli!
Tizia:Zitto!Il suo comportamento è più che giusto:probabilmente ha saputo che gli stai facendo le corna con altri due ragazzi!
Lauri:Ma sei pazza?
Tizia:Come?Non è questo il tuo fidanzato?Vi ho visto mentre vi tenevate teneramente per mano riscaldandovi.
Lauri:Cretina!Era un atteggiamento del tutto discostato!
Tizia:Silenzio!Meriti una punizione, carogna!Presto!Appoggiati a quell'albero....gambe larghe!!!
Lauri:Che idiozia!
Malgrado le lamentele, comunque, Lauri si lasciò maneggiare dalla tizia che iniziò ad inoltrarsi in 'posti proibiti ed improfanabili' .
Lauri:Deficiente, lo scherzo è bello quando dura poco.
Tizia:Ah-ha!Speravi di nasconderla, ma hai sbagliato di grosso!
Lauri:Ma che cavolo stai dicendo?!
Tizia:Qui, in mezzo alle gambe hai un arma!
Lauri:Se!Un arma batterico-nucleare!
Tizia:Tirala fuori!
Lauri:Ma te sei scema!
Tizia:Ah!Opponi resitenza!In questo caso, seguimi in cella. Una serata al fresco ti farà bene.
E così, la tizia condusse il finocchietto....cioè....volevo dire, Lauri in carcere.
 
Web  Top
lellina90
view post Posted on 25/1/2007, 21:38




:scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:

ARMA BATTERICO-NUCLEARE!!!!
 
Top
287 replies since 23/1/2007, 21:25   1637 views
  Share