The Rasmus - Italian Community

Le imprecazioni che dite più spesso!, diamo un tocco diseducativo alla sezione off topic!

« Older   Newer »
  Share  
The Resurrection
icon2  view post Posted on 15/9/2006, 19:48




Da come mi è nata questa
SPOILER (click to view)
stupidissima
idea?
Ma dalla mia mammina cara! La quale, ritenendo che il mio linguaggio sia molto simile a quello di uno "scaricatore di porto"-cm dice lei-, si è inventata una specie di sanzione per questo incoveniente che mi impedisce-a suo parere-di completare la mia immagine di "una ragazzina così graziosa"...in pratica, tutti i "porca put****"" ecc che mi diletto a proferire, ad esempio, quando il mio dolce fratellino neo prof si siede di proposito sopra il mio cellulare o butta per terra le mie cose, non si addicono a una dolce fanciulla! E così ora, in bella vista sopra il caminetto, torreggia il foglietto con la lista delle mie parolacce seguite dalla "multa" di 50 cent a parola...ormai gli ospiti si sono affezionati alla lista e reclamano un seguito ogni volta che vengono a trovarci!
Allora, sfogate la vostra fantasia!
SPOILER (click to view)
un altro topic di m****
:P
 
Top
*wbn!?BePunk!*
view post Posted on 15/9/2006, 19:50




anche io l'anno scorso aprii un topic così!!
L'unico problema era che me lo chiusero subito :riso:

Cmq 'e che cazzo' o 'ma vaffanculo' o 'porca troia' o....non me ne vengono in mente altre...:pensa:
 
Top
The Resurrection
view post Posted on 15/9/2006, 19:52




mi sa k avrà poca vita allora...
 
Top
[Serry.of.Decadence]
view post Posted on 15/9/2006, 19:54




ehm... in stato di quiete mi limito a "merda" o "che cazzo"...
Altrimenti si passa al ben più colorito repertorio di imprecazioni e bestemmie che mi escono spontanee quando cado dallo skate e faccio sei metri di culo sul cemento, quando litigo con mia madre, quando perdo qualcosa.... e quelle credo che comporterebbero una chiusura repentina del topic XD
 
Top
°WishMistress°
view post Posted on 15/9/2006, 19:55




heh bellissima sta cosa!!
eheh io mi diverto a inventarle..a parte il solito 'ca**o' la mia imprecazione preferita è ZIO SCANNER (di mia invenzione,of course!) XD
 
Top
UnknownGirl
view post Posted on 15/9/2006, 19:56




'porca trota' quando m'incavolo da sola.
'cazz...' O_o o 'cavolo'.
'oh cazzo' in situazioni problematiche.
 
Top
-nocs-
view post Posted on 15/9/2006, 20:01




SPOILER (click to view)
ma che cazzo.. eccheccazzo.. ma vaffanculo va.. porco ddissi.. ommioddio.. assurdo.. sono le cose che dico più spesso xD :osserva:..
 
Top
The Resurrection
view post Posted on 15/9/2006, 20:02




QUOTE ([Serry.of.Decadence] @ 15/9/2006, 20:54)
ehm... in stato di quiete mi limito a "merda" o "che cazzo"...
Altrimenti si passa al ben più colorito repertorio di imprecazioni e bestemmie che mi escono spontanee quando cado dallo skate e faccio sei metri di culo sul cemento, quando litigo con mia madre, quando perdo qualcosa.... e quelle credo che comporterebbero una chiusura repentina del topic XD

quoto...quando mi faccio i 6 metri di culo sul ghiaccio, però...e allora comincia la fila...porca put di tua madre tr...specie quando cado perchè qualcuno sta in mezzo alla pista...cosa che di solito sconcerta gli spettatori che si aspettano un sorrisino appena accennato da una con lo chignon e il costumino pieno di pailletes :P
 
Top
°WishMistress°
view post Posted on 15/9/2006, 20:04




uhm a volte invento imprecazioni del tipo 'tua nonna ubriaca di rum' oppure 'porca la mazurka'..tutte robe senza senso XD
 
Top
The Resurrection
view post Posted on 15/9/2006, 20:06




QUOTE (°WishMistress° @ 15/9/2006, 21:04)
'tua nonna ubriaca di rum'

beeeeeeeeeeeeeella! :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
 
Top
[Serry.of.Decadence]
view post Posted on 15/9/2006, 20:07




CITAZIONE (The Resurrection @ 15/9/2006, 21:02)
CITAZIONE ([Serry.of.Decadence] @ 15/9/2006, 20:54)
ehm... in stato di quiete mi limito a "merda" o "che cazzo"...
Altrimenti si passa al ben più colorito repertorio di imprecazioni e bestemmie che mi escono spontanee quando cado dallo skate e faccio sei metri di culo sul cemento, quando litigo con mia madre, quando perdo qualcosa.... e quelle credo che comporterebbero una chiusura repentina del topic XD

quoto...quando mi faccio i 6 metri di culo sul ghiaccio, però...e allora comincia la fila...porca put di tua madre tr...specie quando cado perchè qualcuno sta in mezzo alla pista...cosa che di solito sconcerta gli spettatori che si aspettano un sorrisino appena accennato da una con lo chignon e il costumino pieno di pailletes :P

ragazzi... le imprecazioni che tiravo alla pista di pattinaggio credo siano passate alla storia... a volte mollavo un unica lunga imprecazione di un quarto d'ora :riso:
E una mia amica che diceva "brutta terra impestata, serry!"
 
Top
The Resurrection
view post Posted on 15/9/2006, 20:10




il bello è che è successo di tirar parolaccie anche in gara...la musica è alta, quindi i giudici nn mi sentono...ma credo che il labiale sia molto chiaro:-) e il ghiaccio le chiama, le imprecazioni, vero serry?:-)
 
Top
[.Heroine.]
view post Posted on 15/9/2006, 20:15





  • Cazzo

  • Porca puttana/troia

  • Non farmi Incazzare [la classifico come imprecazione]

  • Ma Vaffanculo, Va [cit.famosa]

  • Puttana!

  • Merdaccia

  • Zoccola

  • Bestemmioni Et Cristi Et Madonne di vario livello x3

 
Top
view post Posted on 15/9/2006, 20:47

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


quando sono alle prese con la scuola urlo "Cristoforo e Bartolomeo Colombo!!" xD c'era un periodo che urlavo "Porco Il codice Da Vinci, Da Vinci stesso e il suo scrittore blasfemo" X°D ma dopo aver letto il libro ho smesso. Quando sono esasperata urlo "MATERAZZIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" xD xD xD

e anche l'immancabile "Porc'annaaaaaaaaaaaa" :lol:
 
Web  Top
°* Black Star *°
view post Posted on 15/9/2006, 21:04




Uhm...di solito dico " cazzo".." micnhia "
 
Top
36 replies since 15/9/2006, 19:48   268 views
  Share