The Rasmus - Italian Community

Concerto 2012 Roma (17/11)

« Older   Newer »
  Share  
Carousel_
view post Posted on 18/11/2012, 16:21




ALLORA!!!! mi ha commosso questo concerto
 
Top
BlacKat
view post Posted on 18/11/2012, 21:48




è stato bellissimo! sono sempre bravi dal vivo... non so, sono senza parole!
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 18/11/2012, 22:30




CITAZIONE (0Erik7 @ 15/11/2012, 22:36) 
eheh forse è proprio per quello che ho vinto!!
comunque era una bella mail... adesso ve la faccio leggere.. e premetto che io non mi perdo una singola messa da circa 4 anni!!

Ciao carissimi!!
Presto la mia band preferita verrà qua in Italia, e purtroppo poche radio ne parlano...
Vorrei chiedervi il favore di poter perdere 5 secondi delle vostre dirette per poter solo dire che i The Rasmus verranno in Italia il 16 e 17 novembre, rispettivamente a Roncade (TV) e Ciampino (RM)....
Grazie di cuore, che esaudiate o no questa mia bizzarra richiesta....
Un caloroso e sincero saluto a tutti voi!


Purtroppo non ho potuto verificare se l'hanno fatto oppure no...ma penso che la risposta sia abbastanza scontata....

Insomma tutto bene il m&g?

Cmq SENZA PAROLE!
Sono stati pazzeschi!!!!
Anche se il concerto più bello in assoluto per me resta quello di 6 mesi fa a milano *____*
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 01:48
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


sono stati fenomenaliiiiiii i miei primi due gig :D memorabili!! quello di Roncade x me il migliore!! meet&greet apparte...dove Mikko si era scordato noi del 2' gruppo, abbiamo avuto solo 5 min di orologio!! ma abbastanza x una foto cn tutti :)!!! insomma i ragazzi si sn scatenati

a roma c'è stato il disagio della fila dove gente poco matura spingeva e altro! sia in fila che durante...ma vabbè, bellisimo quando Lauri ci ha ringraziato per essere venuti ad entrambe le date e ci ha indicato *-*, poi sn usciti anche fuori e sotto la pioggia (tranne Aki)

bhe che dire!! nn vedo l'ora tornino, ma credo saró prima io ad andare da loro :D
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 02:28
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


CITAZIONE (wbn!?BePunk!™ @ 18/11/2012, 22:30) 
Cmq SENZA PAROLE!
Sono stati pazzeschi!!!!
Anche se il concerto più bello in assoluto per me resta quello di 6 mesi fa a milano *____*

L'Orion, Il Rolling Stone, L'Alcatraz sono molto più belli dei Magazzini Generali, per i prossimi concerti spero sceglieranno anche dei bei locali dove suonare. :up:
L'Orion era Favoloso; scale a destra, sinistra, anche se fosse stato strapieno tutti avrebbero potuto vederli, sono stata benissimo.
Bel concerto, erano scatenati, mi sono divertita un sacco; :rules: se pensano di fermarsi perdiamo un bel gruppo dal vivo, i video di youtube non rendono proprio l'idea di quello che sono live.

E spero ritorneranno anche a Roma, anche per incontrare di nuovo il ristoratore che gli ha offerto il pranzo gratis.. :P
Sono andata avanti e indietro (Napoli-Roma) nella stessa serata e non è stato lo stress delle 8 ore per Milano in treno; ci si può arrivare in auto, arrivi e vai via quando vuoi. Roma è comodissima, speriamo gli sia piaciuta e faranno di nuovo due date, una al Nord e un'altra a Roma.

Unico neo, non riesco a portarmi a casa dei ricordi decenti come video, quando li ho guardati è stata una tristezza immensa. gif Spero di ricordare a lungo quello che ho visto.
I video che trovo su youtube sono fatti con macchine professionali, quanti miliardi di megapixel hanno quelle fotocamere ? O sono direttamente videocamere. :pensa:
La scaletta.
CITAZIONE
Livin' In A World Without You
I'm A Mess
Ghost Of Love
Time To Burn
Justify
Immortal
Liquid


Acoustic:
Someone Else
It's Your Night
Sail Away

Stranger
First Day Of My Life
In My Life
No Fear
Guilty
F-F-F-Falling
In The Shadows

Encore:
Eero - That's Amore
Still Standing
Mysteria

Bella Livin come Intro; si sono fatti attendere (fino a oltre le 23) ma quando sono entrati è stata una bella emozione.
Delle nuove canzoni mi sono piaciute Stranger e I'm A Mess; Mysteria è troppo fredda per loro, o almeno a me non piace come le altre.
Spero questa pausa gli servirà per realizzare un altro album Rock; Time To Burn e Immortal cosa sono live, Favolose. :rules: L'elettronico abbinato a loro a me non piace.

Grazie Mille alla ragazza che gli ha passato il foglietto con Someone Else, quella canzone ha reso la serata ancora più indimenticabile.
L'ultima grande sorpresa (notata solo lungo la via del ritorno) il DVD è anche firmato !! Molto bello, Eero è una garanzia per i video. :up:

Il 17 a me porta bene, è andato tutto alla stragrande; il prossimo sempre in questo giorno, Please. :bacio:

"Hope to see you next time.." quando sarà la prossima volta ? Sono triste anche perché non si sa cosa faranno quando finirà questo Tour. gif Speriamo ci faranno sapere qualcosa in più a breve, quanto durerà questa pausa.
 
Web  Top
0Erik7
view post Posted on 19/11/2012, 13:44




Concerto fantastico! Il locale non era pieno, ma almeno abbiamo pututo tutti quanti stargli molto vicino...è stata una bella emozione...
L'unica nota negativa (ma del tutto personale), è stato non partecipare al M&G che avevo vinto, e questa cosa mi ha rovinato la serata e mi sta rovinando la settimana...purtroppo una serie di inconvenienti e di tanta sfiga me l'hanno fatto perdere....peccato, a volte ci si presentano delle opportunità così certe che riesci quasi a toccarle con le mani, ma che svaniscono nel momento in cui provi ad afferrarle...
 
Top
¿käämös½
view post Posted on 19/11/2012, 18:18




Ho una sensazione strana vedendo i vostri post, sono felicissima per voi ma allo stesso tempo ho tanta malinconia in cuore per non aver potuto esserci!
Spero tornino presto, la prossima volta devo esserci ad ogni costo!
Erik, mi dispiace davvero tanto, ma non farti rovinare la settimana... pensa che li hai visti dal vivo e ti sei divertito :)
Grazie per la scaletta Ice :inchino:
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 19/11/2012, 21:31




ERIK: COME LI HAI PERSI!?!?!?
 
Top
Carousel_
view post Posted on 19/11/2012, 21:35




Per me è stato a dir poco meraviglioso... Il mio primo concerto dei The Rasmus. Lo aspettavo da SEI ANNI... Mi hanno cresciuta! E mi ha fatto piacere che hanno suonato anche le canzoni più vecchie... Perché neanche a me fanno impazzire le nuove, non mi sembra proprio il loro genere e non riesco ad adattarmici! (ma questo è un altro discorso)... Ci metterò tempo per "smaltire" questo concerto! Mi sento stordita.
Mi è dispiaciuto molto per il fatto che eravamo quattro gatti, temo che così non tornino più in Italia! :o: possibile che qui la gente non li conosca o non gli apprezzi poi più di tanto? oltre che essere bravissimi musicisti riescono a trasmettere davvero straordinarie sensazioni...
 
Top
0Erik7
view post Posted on 19/11/2012, 22:13




Li ho persi in modo motlo semplice...inizialmente le istruzioni per il M&G erano di ritrovarsi tutti quanti fuori dall'Orion per poi rientrare nel locale per incontrarli, così a fine concerto sono uscito cercando il gruppo. Passano un pò di minuti ma non riesco a trovare Elisa (l'organizzatrice), provo a chiamarla ma risulta non raggiungibile...nel frattempo incontro una ragazza (Caterina credo, non so se è una di questo forum) e pure lei è in cerca di Elisa. Lei dopo è andata a cercarla dentro, mentre io sono rimasto fuori. Dopo una ventina di minuti entro per scoprire che il M&G si era già tenuto, e che dovevamo incontrarci tutti vicino al palco, a seguito delle istruzioni che Elisa ci aveva mandato via SMS...
SMS che a me non è mai arrivato.
Vabbè, non voglio dare la colpa a nessuno però sono cose che ti lasciano con l'amaro in bocca...sai che stai per incontrare le persone che con le loro canzoni hanno influenzato la tua vita, e per una cazzata salta tutto...
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 18:45
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


Peccato Erik mi spiace :(

Raga questa è ITS filmata da me, la qualità è un po' così e così, però ero vicino al palco e stavo con il cel XD
https://www.youtube.com/watch?v=tbZdliCsYJk...=1&feature=plcp

la mia voce la dice tutta di quanto ero sfatta!
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 20/11/2012, 22:46




CITAZIONE (0Erik7 @ 19/11/2012, 22:13) 
Li ho persi in modo motlo semplice...inizialmente le istruzioni per il M&G erano di ritrovarsi tutti quanti fuori dall'Orion per poi rientrare nel locale per incontrarli, così a fine concerto sono uscito cercando il gruppo. Passano un pò di minuti ma non riesco a trovare Elisa (l'organizzatrice), provo a chiamarla ma risulta non raggiungibile...nel frattempo incontro una ragazza (Caterina credo, non so se è una di questo forum) e pure lei è in cerca di Elisa. Lei dopo è andata a cercarla dentro, mentre io sono rimasto fuori. Dopo una ventina di minuti entro per scoprire che il M&G si era già tenuto, e che dovevamo incontrarci tutti vicino al palco, a seguito delle istruzioni che Elisa ci aveva mandato via SMS...
SMS che a me non è mai arrivato.
Vabbè, non voglio dare la colpa a nessuno però sono cose che ti lasciano con l'amaro in bocca...sai che stai per incontrare le persone che con le loro canzoni hanno influenzato la tua vita, e per una cazzata salta tutto...

Però alle 2 sono usciti dal locale.
Non sei riuscito ad aspettarli?
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 14:27
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


Si è vero, apparte Aki, c'era tipo Pauli che passeggiava allegramente tra i fan con la birrozza in mano, Eero e Lauri invece sono usciti da dietro le transenne, per evitare il seppellimento totale XD!! però sono stati tipo 15 minuti :)
 
Top
0Erik7
view post Posted on 21/11/2012, 18:25




Si Pauli praticamente se ne stava tranquillo in mezzo a tutta la gente, era abbastanza difficile non incontrarlo...Aki non si è visto per niente, ed Eero l'ho solo visto qualche secondo dietro le transenne...Lauri invece sono riuscito a beccarlo alla fine quando ha fatto il giro a firmare qualche autografo e scattare le foto...ma si parla di massimo 5 minuti..dopo l'hanno portato di corsa al pullman...
 
Top
BlacKat
view post Posted on 21/11/2012, 19:09




Pauli è un mito... Sembrava uno dello staff... sciallissimo! Ma gli altri hanno per caso paura che li mangiamo? Cioè... Grazie Lauri per la foto eh... Ma attraverso la transenna mi sentivo un po' una carcerata...
 
Top
101 replies since 5/6/2012, 09:20   1324 views
  Share