The Rasmus - Italian Community

Concerto 2012 Roma (17/11)

« Older   Newer »
  Share  
¿käämös½
view post Posted on 15/10/2012, 19:42




Abbiamo una vip nel forum :riso:
Laura ma tu come lo sai? Hai visto il DVD o qualche scena?
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 15/10/2012, 20:44




CITAZIONE (nerazzurra @ 15/10/2012, 12:40) 
CITAZIONE (wbn!?BePunk!™ @ 14/10/2012, 22:51) 
Lauretta su therasmusitalia! Quale onore *____*

per la serie, "a volte tornano" :lol: :-*

ah, cmq tu... donna di mondo!! sei nel dvd eh, ti avverto ;)


RIANIMATELA!!!! :lol:

Ma come diavolo fai a saperlo??
Secondo me quando avrò il dvd morirò.
Ve lo dico!
E' stato bello conoscervi!
 
Top
nerazzurra
view post Posted on 16/10/2012, 11:44




CITAZIONE (BlacKat @ 15/10/2012, 20:00) 
Che dvd? La Chiara diventa famosa?? Sono curiosa! :)

il nuovo dvd dei TR ;)

CITAZIONE (¿käämös½ @ 15/10/2012, 20:42) 
Abbiamo una vip nel forum :riso:
Laura ma tu come lo sai? Hai visto il DVD o qualche scena?

CITAZIONE (wbn!?BePunk!™ @ 15/10/2012, 21:44) 
CITAZIONE (nerazzurra @ 15/10/2012, 12:40) 
per la serie, "a volte tornano" :lol: :-*

ah, cmq tu... donna di mondo!! sei nel dvd eh, ti avverto ;)


RIANIMATELA!!!! :lol:

Ma come diavolo fai a saperlo??
Secondo me quando avrò il dvd morirò.
Ve lo dico!
E' stato bello conoscervi!

lo so grazie ad un caro amico finlandese, che ha la fortuna di aver già comprato e visto il dvd. milano c'è, e parecchi di noi ci sono ^_^
non vedo l'ora di vederlo, sto benedetto dvd :lol: :wub:
 
Top
0Erik7
view post Posted on 16/10/2012, 18:18




Forse è una domanda un pò banale, ma per i biglietti non c'è il rischio di non trovarne più vero? perchè ho già prenotato l'hotel (Ciampino) ma ancora devo prenderli...non conoscendo il posto in cui faranno il concerto non so se tiene molta gente, ma dubito fortemente in un loro sold out qua in Italia...
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 19:08
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


Tranquillo Erik, considera che Ticketone manco li sponsorizza sulla loro pagina...praticamente di sti concerti o ti aggiorni con in forum o con facebook..o con quei pochi articoli che girano sulle riviste o online...io credo che ci sia ancora qualcuno che manco ne è a conoscenza :D
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 00:04
Avatar

Forum Devil

Group:
Member
Posts:
35,321
Location:
Napoli

Status:


allora quanti di voi verranno a Roma? XD
 
Contacts  Top
BlacKat
view post Posted on 8/11/2012, 16:35




IOOOO :)
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 17:30
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


And me, non si può perdere. :rules: (Video clap clap)
 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2012, 18:37
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


Me :D
 
Top
*Shaka*
view post Posted on 12/11/2012, 15:19




Io per un impegno di lavoro non potrò venire..mi piange il cuore T.T Avevo già i biglietti...se a qualcuno servono mi scriva pure!=)
 
Top
0Erik7
view post Posted on 13/11/2012, 08:11




Premetto che io parteciperò al M&G organizzato da Hellofasite, ma secondo voi sarà possibile incontrarli a Ciampino prima o dopo il concerto? magari dopo il M&G quando escono per andare al pullman...perchè vedo sempre un sacco di foto fatte con i fan...non lo chiedo per me, ma per la mia ragazza che vorrebbe poter fare almeno una foto con loro :)
 
Top
nerazzurra
view post Posted on 14/11/2012, 10:36




CITAZIONE (0Erik7 @ 13/11/2012, 08:11) 
Premetto che io parteciperò al M&G organizzato da Hellofasite, ma secondo voi sarà possibile incontrarli a Ciampino prima o dopo il concerto? magari dopo il M&G quando escono per andare al pullman...perchè vedo sempre un sacco di foto fatte con i fan...non lo chiedo per me, ma per la mia ragazza che vorrebbe poter fare almeno una foto con loro :)

ciao erik ^_^
guarda, i TR sono MOLTO MOLTO disponibili... di solito si fermano sempre coi fans, e spesso anche prima dei gigs ;) quindi tranquillo ^^

so che i meet saranno dopo i concerti (a proposito, com'è andata?), quindi se vedi he non escono non disperare, aspettateli un po' :D
 
Top
0Erik7
view post Posted on 14/11/2012, 22:39




Ok grazie!
Per il M&G è andata alla grande direi....inizialmente non volevo nemmeno provarci, mi aspettavo il classico quiz a domande, invece (non so se già lo sapevate) venivano premiati gli utenti che promuovevano maggiormente la band su tutte le radio e riviste italiane...cosa che per me era troppo sofisticata...poi una sera ho detto "perchè non provarci? in fondo non sono occasioni che capitano tutti i giorni" e così è stato....ho mandato parecchie mail (persino a Radio Maria!!!! ) e alla fine con una gran botta di culo ce l'ho fatta...non so quanti hanno partecipato e quante probabilità avevo, ma va bene così...
Voi a Ciampino quando arrivate? Io arrivo in ciampino hotel verso le 19 di venerdì...
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 15/11/2012, 21:41




A RADIO MARIA!!!!
Fossi stata in elisa ti avrei fatto vincere solo per quello xD
 
Top
0Erik7
view post Posted on 15/11/2012, 22:36




eheh forse è proprio per quello che ho vinto!!
comunque era una bella mail... adesso ve la faccio leggere.. e premetto che io non mi perdo una singola messa da circa 4 anni!!

Ciao carissimi!!
Presto la mia band preferita verrà qua in Italia, e purtroppo poche radio ne parlano...
Vorrei chiedervi il favore di poter perdere 5 secondi delle vostre dirette per poter solo dire che i The Rasmus verranno in Italia il 16 e 17 novembre, rispettivamente a Roncade (TV) e Ciampino (RM)....
Grazie di cuore, che esaudiate o no questa mia bizzarra richiesta....
Un caloroso e sincero saluto a tutti voi!


Purtroppo non ho potuto verificare se l'hanno fatto oppure no...ma penso che la risposta sia abbastanza scontata....
 
Top
101 replies since 5/6/2012, 09:20   1324 views
  Share