The Rasmus - Italian Community

*^°YoUr DrEaMs°^*, ...ki sogna + strano? XD

« Older   Newer »
  Share  
°WishMistress°
view post Posted on 12/7/2006, 14:43




mi sono svegliata sconvolta XD

 
Top
-Voice-
view post Posted on 12/7/2006, 14:44




CITAZIONE (°WishMistress° @ 12/7/2006, 15:40)
anni fa ho sognato che ero in macchina seduta dietro col mio cane e questa andava da sola.allora mi sono seduta davanti e il mio cane mi ha dato lezioni di guida XD

Valeeeee, cavolo, ho sognato una cosa del genere ank'io!!!!!! :argh:
..solo ke stavamo guidando una Ferrari rossa senza tettuccio e non riuscivamo + a controllarla perkè andava a una velocità pazzesca, xò non ricordo come finiva... :pensa:

Wahahahahahahhahahahhahhahahaahhahahaha!!! XD

 
Top
_dark_ness_
view post Posted on 12/7/2006, 14:46




MOLTO SPESSO NEI MIEI SOGNI NON RIESCO AD APRIRE GLI OCCHI.....(BEH E' NORMALE CHE DORMO CON GLI OCCHI CHIUSI ^^ NON RIESCO AD APRIRLI NEL SOGNO) E A VOLTE FACCIO DEI SALTI SPAVENTOSI PERCHE' SOGNO CHE STO' CADENDO DALLE SCALE ^^ :riso: :riso: :riso: :riso: :riso: :riso: :riso: :riso: :riso: :riso: :riso: SONO DA RICOVERO ^^
 
Top
°WishMistress°
view post Posted on 12/7/2006, 14:52




una volta ho sognato che ero a scuola (ma un edificio mai visto prima) e una di 1^ mi disse una cosa offensiva così io la volevo insultare ma non riuscivo ad aprire bocca perchè era come se mi si fosse incollata XD così facevo versi strani minacciando di menarla XD
 
Top
_dark_ness_
view post Posted on 12/7/2006, 16:03




UNA COSA SIMILE E' CAPITATA ANCHE A ME DEI TIZI MI INSEGUVANO E IO NON RIUSCIVO A GRIDARE AIUTO:cry:CHE SOLLIEVO QUANDO MI SONO SVEGLIATA....... ^^
 
Top
laurifan
view post Posted on 12/7/2006, 19:25




una volta anzi spessso ho sognato d annegare, tipo il video d 'going under' degli evanescence, sl ke a me qualk1 m teneva la testa sotto fino a farmi annegare

QUOTE (°WishMistress° @ 12/7/2006, 15:40)
anni fa ho sognato che ero in macchina seduta dietro col mio cane e questa andava da sola.allora mi sono seduta davanti e il mio cane mi ha dato lezioni di guida XD

kazzo allora è intelligente il tuo cane XDDDDD
:perplesso:

* :riso: *

:scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
 
Top
Anima Dannata
view post Posted on 12/7/2006, 19:34




a volpe mi capita.. *dio questo è da ricovero* che mi trovo in un negozio di calzature.. provo delle scarpe *e questa cosa mi succede solo con le scarpe con il tacco xD* e queste sono più grandi del mio piede.. anche di 3, 4 cm, così non so come le taglio in modo che siano perfette, ma subito si allungano di nuovo xD fino a farmi impazzire xD

oppure, mai fatti quei sogni che.. ad esempio sei su una tavaloa da surf, oppure su uno strapiombo e ad un certo punto precipiti e senti proprio il vuoto attorno a te per poi svegliarti di colpo.. credo che a me verrà un infarto.. xD mi sento malissimo quando mi sveglio ><
 
Top
°WishMistress°
view post Posted on 12/7/2006, 20:03




anima,questa sensazione è dovuta ad un calo di pressione^^
 
Top
-Serry Linda Ramira-
view post Posted on 12/7/2006, 20:31




Io questa notte ho sognato Berlino..... ero in un posto che ho visto (ma non vi so certo spiegare dove) e non c'era nessuno... io stavo lì seduta a non far niente e basta.

 
Top
-Voice-
view post Posted on 13/7/2006, 06:59




Io stanotte ho fatto un sogno davvero bello... ho sognato ke incontravo un ragazzo moro con gli occhi neri su un motorino, mi accompagnava in un centro commerciale, facevo qualke spesa e poi i suoi "amici" sono venuti x menarlo e io piangevo xkè lo volevano uccidere (non mi kiedete xkè!!! XD) tralasciandovi i risvolti della storia è finita tragicamente: ci siamo buttati dal terzo piano, abbracciati, mi sono svegliata mentre stavamo cadendo ma è stato troppo forte, sembrava tutto vero! :wub:
 
Top
_dark_ness_
view post Posted on 13/7/2006, 11:21




IO HO SOGNATO CHE IL PROF DI MATEMATICA VOLEVA INTERROGARMI CHE INCUBO :cry:
 
Top
Anima Dannata
view post Posted on 13/7/2006, 12:51




Il mio sogno di questa notte non sta nè in cielo nè in terra..
dunque.. c'era un immenso prato verde con delle gabbie d'oro e dentro dei conigli rosa, a un bordo del prato c'era una folla incacchiata non so per cosa, con torce e spranghe che volevano uccidere me e altre ragazze.. in pratica non volevano farci a prire le gabbie dei conigli per liberarli.. allora un 'mago' presente nella folla fa un incantesimo e i conigli diventatno dei carnivori e appena ci avvicinavamo alle gabbie per aprirle ci volevano mordere *xD* alla fine riusciamo a liberarli e ci troviamo in una stanza stretta ma altissima.. di legno.. senza arredo.. ci sono solo 5 uomini vestiti di nero.. ad un certo punto appare un enorme orologio d'oro che riesce a portare in salvo me e questa 2 mie amiche.. ci ritroviamo in una pista da pattinaggio sul ghiaccio.. era pieno di giapponesi.. e mentre alcuni danzavano.. io sono corsa verso Mana.. *dio era troppo reale quel sogno* che aveva degli occhi di un blu intenso stupendo.. abbiamo parlato.. probabilmente in Giapponese.. non mi ricordo xD e alla fine mi son svegliata.. xD xD xD xD

che testa che ho :D
 
Top
Anima Dannata
view post Posted on 13/7/2006, 13:49




Gesù.. esistono davvero i conigli rosa xD guardate questa foto.. ho cerchiato le persone per farvi notare quant'è gigante questo coniglio xD

Attached Image: giant_pink_rabbit1.jpg

giant_pink_rabbit1.jpg

 
Top
°WishMistress°
view post Posted on 13/7/2006, 13:50




io invece stanotte ho sognato un coniglietto bianco *.* che cariiiiino
 
Top
-Voice-
view post Posted on 13/7/2006, 20:26




CITAZIONE (Anima Dannata @ 13/7/2006, 13:51)
Il mio sogno di questa notte non sta nè in cielo nè in terra..
dunque.. c'era un immenso prato verde...

Ok ok..!!! Stop, ora ho compreso il perkè del tuo sogno strano!!! X°°D
Ehehehe, no dai, comunque carino come sogno.. :riso:

W i Conigliettiiii!!! *_* Muahahha!!!
 
Top
1405 replies since 12/7/2006, 10:47   7817 views
  Share