The Rasmus - Italian Community

*^°YoUr DrEaMs°^*, ...ki sogna + strano? XD

« Older   Newer »
  Share  
Deni la Folle
view post Posted on 12/3/2011, 15:19




Dopo svariati giorni in cui sognavo che dovevo fare cose tipo caccia all' uomo coi compagni di università in strani edifici labirintici, ieri ho sognato una mia amica.

Andavamo a milano col treno perché dovevo mostrarle la mia università, solo che appena scendiamo, io vado avanti e lei in teoria mi dovrebbe seguire... appena arrivo all' università, mi giro e vedo che lei non c'è... la cerco per un po', chiedo a qualcuno se l' ha vista... niente. Tiro fuori il cellulare (che non è il mio, ma quello vecchio di mia mamma con il display ancora in bianco e nero), dove mi risulta un messaggio in cui questa mia amica mi dice "scusa se me ne sono andata... avevo un impegno che non mi ricordavo" e mi incazzo.
 
Top
_kappa_
view post Posted on 12/3/2011, 16:17




mmh.. io ieri ho sognato che ero sul divano a casa mia. ad un certo punto entra una mia compagna di classe che mi dice: sà!! mi ha chiamato Gianni Morandi! mi vuole a Sanremo! c'era pure la canalis!
io la guardo così --> O_o? e poi mi sveglio.. maah!
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 19/3/2011, 11:50




L' altro giorno ho sognato che una vespa gigante cercava in tutti i modi di entrare in macchina :paura:

Stanotte ho fatto un sogno confusissimo... nella prima parte uscivo con Fra e lui cercava ancora di baciarmi ed io non sapevo cosa fare... poi non so come lo scenario cambiava e mi ritrovavo nella mia vecchia casa, in camera, nel letto a castello (che non avevo) e c' era il blackberry di mio zio che continuava a far suonare la radio e non riuscivo a spegnerlo... nuovo cambio di scena e mi ritrovavo ad una cosa tipo giornate dello sport, ma erano nel cortile della mia vecchia casa :ph34r: e io mi mettevo a guardare una partita di calcio in cui giocava Steo (la sua squadra aveva la maglia del brescia, tra l' altro, cosa che non mi spiego perché è senza senso e senza scopo) :ph34r: poi si metteva a piovere ed io dovevo entrare in campo, cosa che non ho fatto perché sono andata a ripararmi in una sorta di tenda blu, dalla consistenza dei materassoni da palestra, sospesa su palafitte.

Sarà colpa del panino al tonno con salsa rosa di ieri? :ph34r:
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 12/4/2011, 23:39




L' altro giorno ho sognato che la gente giocava a calcio sul Meneghino :osserva:

Credo proprio di soffrire di meneghinite, accidenti! :ph34r: è diventato un oggetto ricorrentissimo nei miei sogni
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 21:06

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


Io ho sognato "Inception".
Vedere "Inception" prima di andare a dormire FA MALE!
 
Web  Top
Deni la Folle
view post Posted on 4/5/2011, 23:06




Ho sognato di essere in gita scolastica in un deposito sotterraneo dell' ATM dove vedevo tutte le metro incolonnate come se fossero in esposizione.
 
Top
*+Romina+*
view post Posted on 10/6/2011, 18:07




il mio sogno piu strano l'ho fatto mercoledi mattina sognavo che era mattina io dormivo in camera mia, mia madre viene e mi sveglia ma nel sogno non mi chiamava Romina mi chiamava Giorgia mentre lei mi chiamava una brutta voce tipo Regan la bambina posseduta del film cult l'esorcista tu sei mia mi voglio possedere di te che sarai Giorgia io in mente mia pensavo mi chiamo Romina no giorgia vai via satana....infatti mi sono svegliata spaventata pensavo che stavo morendo dinfarto dello spavento mah!!! era solo un sogno meno male..
spanventosa ho sempre avuto paura di lei brrrrrrrr!!!!!!
la prima volta che l'ex marito di mia madre fan dell'orrore l'aveva affitato alla videoteca io ero piccola e presente quando lo guardavano come capivo che faceva paura mi nascodevo gli occho vicino a mamma e lei mi diceva non fa paura e una bambina e solo malata invece mi faceva un inpressione solo ha sentire quella brutta voce...va beh!!!poi da grande un giorno per curiosita lo passavano in tv e me lo sono vista chi me lo ha fatto fare poi non ho dormito quasi una settimana dell paura poi la cosa che non capisco e che hanno usciti i sequl che non fanno per niente paura...

image
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 7/9/2011, 00:29




Bene, anzi, male, pochi giorni fa ho fatto dei sogni abbastanza inquietanti.

Complice facebook di merda che continuava a ricordarmi che ci sarebbe stato a breve un concerto di fra, me lo sono sognato, eravamo tipo a Milano e ci rivedevamo dopo tanto tempo e boh, mi stuzzicava e io ero un po' infastidita.

La notte dopo, ho sognato che nel centro del mio paesino si era formato un vulcano e tutte le case circostanti erano state evacuate, compresa la mia, quindi tornavo in quella vecchia, in periferia. Era una giornata di tempesta col cielo scurissimo e i lampi: ad un certo punto uscivo e vedevo che molti edifici stavano bruciando, tra cui la metà della palazzina dei miei ex vicini di casa, che era ridotta ad un ammasso di macerie (per fortuna loro non c' erano perché erano via!). Facevo per tornare dentro e mi accorgevo che anche la nostra parte stava cominciando a bruciare, però riuscivamo a spegnerla senza troppi danni. Una volta passato il pericolo, andavamo a controllare la nostra vera casa, ed anche questa stava andando a fuoco in un paio di punti prontamente spenti senza conseguenze.

Noto che spesso c'è una correlazione fra-fuoco, è almeno la terza volta che mi capita di sognarli o nella stessa scena, oppure in sogni molto vicini, inutile dire che per due giorni mi sono svegliata di merda.
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 23/3/2012, 13:16




Avevo detto ieri che non facevo sogni strani da un po'... a quanto pare li ho richiamati.

In quello di stanotte c' erano i Lovex che recitavano in CSI (trasmessa stranamente su rai2), in una puntata in cui dovevano indagare su un' epidemia di influenza causata da basilico infetto e alla fine delle indagini davano una festa in piscina. La sigla finale, inoltre, era la loro cover di Born This Way.
Sogno alquanto folle, però Vivian nel ruolo di Horatio Caine era tanta roba.
Ieri a pranzo ho mangiato la pasta col pesto, devo preoccuparmi?
 
Top
_kappa_
view post Posted on 3/6/2012, 22:23




oddio xD complimenti xD

io ieri ho sognato lauri che lavorava al mcdonalds ed era particolarmente imbranato xD
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 3/6/2012, 23:45




:scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:

Io ho ricominciato dopo tanto tempo il filone hard dei sogni sui Lovex. Qualche volta ho sognato di farlo con Christian, ma molto più spesso con Vivian (uno di questi ultimi sogni era pure parecchio hard, dico solo lui ammanettato a una sedia e col paraocchi e gli altri dettagli ve li risparmio :osserva: ). Una notte particolarmente disturbata, poi, sono riuscita a fare 5 sogni, ovvero:

-Sconfezionare con Christian :ciglia:
-Sconfezionare con Vivian :ciglia:
-Vivian e Theon che sconfezionavano sul mio letto :ph34r: (maledetta ff slash che avevo letto poche ore prima)
-Io che ero in una piscina che in realtà era piscina solo per metà e dall' altra parte si pescavano i pesci, e io andavo a pesca con dei ragazzi finnici totalmente a caso
-Io che ero nel salotto della casa di mia nonna a Milano e sopra la tv c' era un ritratto di lei con una espressione molto triste, e ricordo bene di essermi svegliata definitivamente con le lacrime agli occhi dicendo "nonna, mi manchi" :cry:

Sì, lo so, ho seri problemi mentali.


Edited by Deni la Folle - 4/6/2012, 01:08
 
Top
1405 replies since 12/7/2006, 10:47   7817 views
  Share