The Rasmus - Italian Community

LA PERNACCHIA!, postate gli errori!

« Older   Newer »
  Share  
Giadylonen
view post Posted on 18/7/2006, 11:00




io devo riascoltarla x bene....
 
Top
laurina39
view post Posted on 18/7/2006, 12:29




io nn l ascolto neanke :scompiscio:
 
Top
bettyworld
view post Posted on 18/7/2006, 13:05




credo ce il pennuto a quei tempi si fumasse qualcosa di troppo del resto lui stesso lo ammette in una delle sue prime canzoni (non ricordo quale ma vado a controllare poi ve lo faccio sapere) :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

eccomi! la song è my self,nella canna doveva averci messo molte piume :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
 
Top
-Voice-
view post Posted on 19/7/2006, 01:54




Oh god!!!! :scompiscio:
Ke maligneeeee... *:riso:* Ihihihi!
 
Top
rasmuslover
view post Posted on 21/7/2006, 14:26




gia...io funky jam l'ho fatta sentire a tt le mie amike depresse x quel motivo...tr forte...anke la risata alla fine di "peep"...è bellissima...
 
Top
bettyworld
view post Posted on 21/7/2006, 15:12




quoto, diciamolo molte delle loro prime song quando erano veramente "fuori" non che adesso mi sembrano normali sono un'ottimo antidepressivo , lo stesso succede a me quando le ascolto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
rasmuslover
view post Posted on 23/7/2006, 13:54




he he... X BETTYWORLD ti ho lasciato un messaggio di istruzioni sulla discossione "quale canzone t piace d + e xke" su come mettere le scritte...
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 23/7/2006, 17:58




Sì la xnakkia e le pronunce incasinate cm straparlando... impapaperamenti cm qst mi capitano qnd mappare all' improvviso il tipo k mi pice... poi le vlte k mi tratengo dalle risate xkè mi vine in mente qsta song...lasciamo stare :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
 
Top
rasmuslover
view post Posted on 24/7/2006, 13:11




anke a me capita sempre...ma cazzo...
 
Top
bettyworld
view post Posted on 24/7/2006, 15:22




grazie mille rasmuslover sei stata molto carina,e a proposito di antidepressivi io non uso più il prozac,ma i RASMUS li vendono senza ricetta medica però bisogna leggere attentamente gli effetti collaterali se presi in magniera sconsiderata portano al RINCOGLIONIMENTO TOTALE (io ormai non ho più speranze) :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh:
 
Top
lintuzzina
view post Posted on 24/7/2006, 16:00




manadatela a paperissima hahahah :scompiscio: :scompiscio:
 
Top
rasmuslover
view post Posted on 24/7/2006, 16:50




si...anke io oramai nn ho piu speranze...figurati bettyworld...ci manca...ma quella foto con pauli quando l'hai fatta?
 
Top
bettyworld
view post Posted on 24/7/2006, 18:14




l'ho fatta il7 giugno 2006 ero ad elsinki come ho già detto (forse vi annoierò)ma è stato troppon bello, l'ho incontrato per strada stavo gironzolando col mio mitico camper,alla ricerca della dinasty e l'ho visto l'ho fermato e visto che ha visto la carrozzina (purtoppo sono 7 mesi che sono su quella odiosa sedia a rotelle) è salito sopra e abbiamo fatto 4 chiacchere la foto e l'autografo,io gli ho offerto il caffè ma molto gentilmente mi ha detto che doveva andare a lavorare e ci ha salutato , io sono rimasta RINCOGLIONITA EBETE PURA per mezza giornata l'ho pure seguito ma mi sono ritrovata in un super mercato di liquori (dove ho comprato il salmiakki) ma lui era sparito :( :( :muro: :muro: :muro: :muro:
 
Top
rasmuslover
view post Posted on 25/7/2006, 09:24




era solo?gli altri nn c'erano???cavoli io sarei morta!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
107 replies since 21/6/2006, 12:02   1538 views
  Share