The Rasmus - Italian Community

LA PERNACCHIA!, postate gli errori!

« Older   Newer »
  Share  
Darkrose90
view post Posted on 6/7/2009, 20:16




CITAZIONE (eumenica @ 6/7/2009, 20:31)
cmq nel dvd di black roses c'è una parte dove il produttore che ade nn mi ricordo il nome, correggeva spesso lauri x la pronuncia di alcune parole....ma cm si fa....

si è vero, ma lo faceva solo perchè Lauri non ha l'accento americano cosa che il produttore naturalmente ha :riso:
 
Top
*stellina88*
view post Posted on 6/7/2009, 22:22




CITAZIONE (Darkrose90 @ 6/7/2009, 21:16)
CITAZIONE (eumenica @ 6/7/2009, 20:31)
cmq nel dvd di black roses c'è una parte dove il produttore che ade nn mi ricordo il nome, correggeva spesso lauri x la pronuncia di alcune parole....ma cm si fa....

si è vero, ma lo faceva solo perchè Lauri non ha l'accento americano cosa che il produttore naturalmente ha :riso:

si, è vero..m ricordo anche io qst episodio!!!
 
Top
baby_barby
view post Posted on 13/4/2012, 21:19




CITAZIONE (*stellina88* @ 6/7/2009, 23:22) 
CITAZIONE (Darkrose90 @ 6/7/2009, 21:16)
si è vero, ma lo faceva solo perchè Lauri non ha l'accento americano cosa che il produttore naturalmente ha :riso:

si, è vero..m ricordo anche io qst episodio!!!

beh scusate forse Desmond Child era eccessivo nel cercare di insegnare a Lauri una perfetta pronuncia inglese 8il pezzo che dite voi, è in perfetto inglese perché non sentite la R arrotolata tipica degli americani)
però la pronuncia di Lauri lascia un po' il tempo che trova: cioè si sente che non è madrelingua e che ogni tanto dice delle piazzate.
Certo è migliorato moltissimo nel corso del tempo (vi ricordate il SelfiS e non selfish di PS?) e ha una pronuncia moolto migliore della mia.. ma un po' di dizione non uccide nessuno ^_^
 
Top
107 replies since 21/6/2006, 12:02   1538 views
  Share